DIC :: Forum ::

What's Up?

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 21/2/2011, 14:21     +1   -1




:petr: Oh maronna santissima... quindi?
Che sfigaaaaaaaaaaaaaa, ma quindi? Ora che si fa? E' annullato oppure se lo prende un altro canale? Che palleeeee. :pazz: :pazz: :pazz:
 
Top
Louis85
view post Posted on 21/2/2011, 14:29     +1   -1




Ma che sfiga...riusciremo mai a vedere DaeSung???
ma tra l'altro è uscito ieri il primo teaser del nuovo drama Poseidon e nello stesso articolo c'è scritto che anche quello non si fa più...è assurdo, cambiano idea da un giorno all'altro? :booh:
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 14:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sì, bisogna sperare che se lo pigli un altro canale. Pensa che pure Poseidon è rimasto fregato :emu: Chissa da cosa deriva sto cambio di idea praticamente a pochi giorni dalla messa in onda :emu:
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Mi sa che non vedremo il drama per almeno due anni :emu: Il protagonista si arruola sto mese! QUI.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 11/5/2011, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 10/5/2011, 16:49) 
Mi sa che non vedremo il drama per almeno due anni :emu: Il protagonista si arruola sto mese! QUI.

:nfg: Ah-Ah-Ah............... u___u no vabbè, son senza parole. u_u
A 'sto punto spero lo finiscano di girare, visto che è fatto al 90%, no? O no?
Che progetto sfigato. u_u
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 19:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Magari lo fanno
SPOILER (click to view)
schiattare :gnegne: :emu: No scherzo....... non vorrei prendessero spunto :emu:
 
Top
TriSte_FoLLia
view post Posted on 22/9/2011, 23:12     +1   -1




:buu: che sfiga e io che mi ero tutta gasata all'idea di vederlo :pecche:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/9/2011, 00:26     +1   -1




Mah, speriamo che 'sto drama prima o poi resusciti. :ehm: Anche se dopo il macello che ha combinato DaeSung ho i miei dubbi. u__u
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 12:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per la felicità di Aya è resuscitato!

Il drama è stato comprato da una nuova emittente (tale MBN) e andrà in onda per 18 puntate a partire dal 3 dicembre 2011.

What’s Up? finds a new home on cable
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/10/2011, 14:59     +1   -1




Sìììììì ho appena letto la notizia, FINALMENTE!!!!
:olè: :olè:
 
Top
Sally_Cinnamon
view post Posted on 25/10/2011, 16:23     +1   -1




Menomale!! Lo metto in coda tra i drama da vedere quest'inverno :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 5/12/2011, 01:38     +1   -1




Ebbene gente, finalmente WHAT'S UP è iniziato! *___*
Ieri è andato in onda il primo episodio e oggi il secondo, sono usciti i poster (al primo post) ed io ho visto i primi due episodi senza sub. *___*
Mi piace mi piace mi piace! :cuore:
Devo dire che 'sti due episodi mi sono volati, non ho capito tutto ma qualcosa ho capito e al momento posso dire che mi piacciono TUTTI i personaggi! :cuore:
Allora, in parole povere...
Il personaggio di Im Joo Hwan ha le PALLE e le tira fuori anche troppo spesso XD
fa il borseggiatore (all'inizio) e provoca, per via d'incidente, la morte di un uomo che si scopre essere il padre di una delle protagoniste (la tipetta coi capelli lunghi e piccolina) che PER DI PIU' continua a vederlo costantemente sotto forma di fantasma! u___u"

Il personaggio di Daesung è un ragazzo complessato che (credo) sia stato abbandonato da piccolo dalla madre,
è una star famosa a livello nazionale ma ha il VOLTO COPERTO... sempre! Nessuno sa quale sia la sua vera faccia! (penso sia costretto a nasconderla sempre per colpa di sua madre, ma non ho ben capito)
Un giornalista lo fotografa senza maschera (ma non pubblica le foto) così lui annuncia che quello sarà il suo ultimo concerto... e si ritira! Per poi andare a fare le audizioni a questa scuola, ovviamente nessuno sa chi è tranne il suo manager.

Poi abbiamo il personaggio di Im Joo Eun, succube della madre che la vuole "vestita da bambolina, dolce e con obiettivi"...
in realtà è una maschiaccia, patita dei videogame e dall'anima "punk", infatti appena può si taglia i capelli e inizia a vestirsi come glie pare. XD

Poi c'è la tipa di Spy Myung Wol, che qui interpreta una ragazza GIA' famosa (ma non ho capito per cosa... è una modella?) che vuole fare musical, si imbacucca un po' a tutti, primo fra tutti un altro dei protagonisti che è un completo IDIOTA, ma è alquanto simpatico.
E poi c'è Angelo di White Christmas, io adoro st'attore XD mi piace anche qui! Non ho capito bene, ma penso che interpreti un famoso pianista (?) stimato da tutti nella scuola e per il quale la modella ha una cotta (almeno credo).
E poi abbiamo i prof! Oh Man Seuk, dopo Warrior Baek Dong Soo, me lo ritrovo anche qui! Halleluja! u___u"
Comunque è un drama pieno zeppo di facce note... almeno per quanto mi riguarda.
Non vedo l'ora di andare avanti, anche perché in questi due episodi non è che siano successe molte cose... scorrono veloci ma sono molto lenti a livello di "eventi".
Le musiche, carine!
Vedremo più avanti, sperando che qualcuno rilasci i sub inglesi così iniziamo a tradurlo anche noi in italiano. :patpat:

Poi vedo di aggiornare la trama del primo post. u__u
 
Top
Harutama
view post Posted on 14/12/2011, 11:27     +1   -1




Ho visto ieri sera (notte!cof cof) i primi due episodi di questo dorama e anche io dò ragione ad Aya-chan, anche a me questi due episodi sono volati!Lo trovo decisamente carino, qualcuno lo confronta a Dream High (che non ho ancora visto!) ma secondo me si avvicina di più al genere Saranno Famosi con qualche dramma in più...Boh, vedremo più avanti!
Anche io avevo seguito Im-Joo Hwan in Tamra e l'avevo trovato fantastico!E anche in Sunkyun-coso!( :gnegne: )...E' un attore che mi piace molto...ma in questo dorama i suoi capelli non mi piacciono! :nonono:
Per il resto è un personaggio davvero forte e siccome si apre con lui il dorama e poi è sempre protagonista di diversi fatti, trovo che sia il Leeroy della situazione... :lalala:

Daesung l'ho trovato carinissimo, sempre a nascondersi col cappuccio, fa troppo ridere...ma è tenerissimo :cuute: e poi quando canta tira fuori una carica... :spavento:

Gli altri sono tutti molto bravi, mi attira molto il pianista...
Sembrerebbe uno Spronzo con la S maiuscola
:huhuhu:

La ragazza già famosa è un'attrice che però vuole studiare musical per formarsi completamente...e il maschiaccio,
oddio se la vedesse la madre coi capelli così! Penso sia una di quelle madri rompiscatole che vuole assolutamente che la figlia sia famosa! Magari è il rimpianto di quello che fu...poveretta, è tartassata!:spavento:


Mhhh...penso che continuerò a seguirlo, anche perchè sono troppo curiosa di quando Daesung canterà davanti agli altri...
ho visto l'attrice interessarsi alla vocina di Daesung che proveniva dalla sala audizioni!Chissà...! :lalala:


Edited by Harutama - 14/12/2011, 17:46
 
Top
vesper88
view post Posted on 28/12/2011, 02:24     +1   -1




penso proprio che lo inizierò!
Ho visto dream high e l'ho amato ma questo vedendo il trailer sembra più una cosa alla "saranno famosi" come avete detto
 
Top
Harutama
view post Posted on 13/1/2012, 18:06     +1   -1




Ho visto l'episodio 10 di questo dorama...Ammazza, è successo quasi il contrario di quello che avevo previsto!XD E' davvero imprevedibile come drama...anche se su alcune cose ci avevo preso!... :lalala:

Daesung è troppo carino :cuute: e poi Giovannino, menomale, s'è tagliato i capelli...adesso è tornato figo come sempre! :huhuhu: :tw:

Adesso mi chiedo cosa succederà alla ragazza di provincia (montagna!)..

Io orevedo guai e delusioni con la firma di quel contratto...E poi ha firma con l'agenzia dell'attrice che ha fatto l'audizione a scuola...se firma e diventa come quella strega preferirei non firmasse proprio...Però da una parte forse si darà una svegliata!Come si fa ad essere così TONTEEE!!!??

 
Top
53 replies since 16/1/2010, 00:42   2893 views
  Share