DIC :: Forum ::

Cinderella's Sister

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 25/5/2010, 14:09     +1   -1




Sì, lo so. :patpat:
Lo so che non mi sopportate più. :mhuaua:
In questa discussione ci sono praticamente solo miei post. :gnegne:
Non ce la faccio a non postare. :gnegne:
Quindi, eccomi qui con un po' di roba.
Partiamo dagli spoiler dell'episodio 17, anche se effettivamente non so per chi li posto. :nfg:
Penso che ormai non mi legga più nessuno.
Comunque, sotto spoiler vi metto la preview dell'episodio 17, che penso che sarà uno dei più bei episodi visti finora. :cuore: :cuore: :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)

Inoltre posto altri due video, sì ricomincio a postare video. :lalala:
Questo qui è più un teaser, dura pochissimo ed è con la nuova canzone dei SS501, quando l'ho visto m'è piaciuto troppo l'inizio, quindi dovevo postarlo. :patpat:


Questo invece racchiude un pò tutti i momenti divertertenti e carini del drama.
Attenzione spoilers episodi 1-14.
SPOILER (click to view)


Edited by *aya-chan* - 29/5/2010, 23:28
 
Top
chaira
view post Posted on 25/5/2010, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 25/5/2010, 15:09)
Sì, lo so. :patpat:
Lo so che non mi sopportate più. :mhuaua:
In questa discussione ci sono praticamente solo miei post. :gnegne:
Non ce la faccio a non postare. :gnegne:
Quindi, eccomi qui con un po' di roba.
Partiamo dagli spoiler dell'episodio 17, anche se effettivamente non so per chi li posto. :nfg:
Penso che ormai non mi legga più nessuno.
Comunque, sotto spoiler vi metto la preview dell'episodio 17, che penso che sarà uno dei più bei episodi visti finora. :cuore: :cuore: :cuute: :cuute:

no no io ti leggo!!! Forse il fatto è che noi due siamo le uniche ad essere così avanti nella visione :booh: :booh: :booh: e poi la penso quasi sempre come te: anche per me il drama è partito col botto e potevano farne qualcosa di incredibile se non si fossero trascinati un sacco di situazioni fino ad ora che praticamente è finito....ma quanto dobbiamo aspettare
SPOILER (click to view)
per vedere "qualcosina" di un po' più fisico tra Ki Hoon ed Eun Jo??? spero il prossimo episodio, da quello che ho visto nel trailer che hai postato.
....incrocio le dita sperando che non risolvano tutto in una rush finale assurdo, ma vorrei capire come faranno visto che ci restano solo 4 puntate :sniff: :sniff: :sniff:
E poi cos'è questa storia di Hyo Seon
SPOILER (click to view)
che non sente più i sapori?Sarà una cosa psicologica o no?Qui, il terrore che qualcuno sia malato è sempre dietro l'angolo!! :gnegne: :gnegne:

Sono contenta invece che Eun Jo
SPOILER (click to view)
abbia scoperto tutto su Ki Hoon, suo fratello e la complicata storia dei loro loschi affari (complicata per me...alcuni pezzi mi sono oscuri :hua: :hua: ), almeno adesso non ci sono più segreti fra i due e la relazione può solo migliorare...almeno lo spero!

Il 16esimo episodio è stato caratterizzato soprattutto
SPOILER (click to view)
dal terrore psicologico inflitto da Hyo Seon alla matrigna...caspita, quella ragazza ha certi sguardi da psicolabile a volte!!!!
, chissà cosa combinerà al suo oppa quando scoprirà
SPOILER (click to view)
il ruolo che Ki Hoon ha avuto nella morte del padre :spavento: ..

solo 4 episodi alla fine...è volato questo drama
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 29/5/2010, 14:41     +1   -1




Yaaaaaaa, visti episodi 17 e 18!!!!! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
Sto ancora urlando. :cuute: :cuute: :cuute:
Finalmente, finalmente, finalmente! :cuute: :cuute: :cuute: *sta saltellando*
Gli episodi più belli finora! :cuute: :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
Allora, partiamo dall'episodio 17, ci sono state TROPPE scene carine, per dinci! :cuute: :cuute:
Quella quando si rompe la macchina e Ki Hoon guarda Eun Jo con quel suo sorrisetto e poi l'acchiappa e la spinge contro la macchina, dicendo che ha voglia di parlare con lei. :cuute: :cuute:
Quando prendono l'autobus e lei si addormenta e lui la fa dormire sulla propria spalla per più di mezz'ora. :cuute: :cuute:
Quando Eun Jo urla all'impazzata e sbatte i pugni sulla porta e lui l'acchiappa e se l'abbraccia. :cuute: :cuute: :cuute:
E alla fine, quando come se nulla fosse successo, la chiama come la chiamava 8 anni prima. :cuute: :cuute: :cuute:
E poi l'episodio 18, quando stanno in mezzo alle giare e lui le asciuga le lacrime con la mano! Cioè, bellissimo quel pezzo!
Ormai non ha manco più paura di toccarla, ce s'è abituato. :gnegne: :gnegne:
E poi quando Eun Jo legge finalmente la lettera e SORPRESA, nella lettera lui ha anche scritto codeste parole "Mi piaci Eun Jo." "Ti amo."
Cioè, son rimasta così --> :spavento: :spavento:
L'avevamo pure tradotta dallo spagnolo ma sto pezzo l'avevano coperto nella puntata in modo che non potessimo leggerlo! :spavento: :spavento:
Non me lo aspettavo proprio! :spavento: :spavento:
E quindi lei capisce che lui la ama, e l'ha sempre amata. :cuute: :cuute:
E poi quando Eun Jo trova il file nel pc e la password è "MMM". *muore*
E finalmente quando lo salva, dopo che era stato rapito, e lui per andare in contro a lei fra un po' non si fa investire e lei lo stesso gli corre incontro e FINALMENTE se lo abbraccia.
Ora chi mi legge dirà "se lo abbraccia?" :nfg: Tutta sta cosa per un abbraccio? :nfg:
Ahhhh ma non potete capire che abbraccio, e poi con questo abbraccio Eun Jo dimostra a Ki Hoon che anche lei lo ama. :cuute: :cuute: :cuute:
Mammamia non vedo l'ora di vedere i prossimi due episodi, vi pregooo sceneggiatore e regista, almeno un bacioooo.
Vi scongiurooooo. :pazz: :pazz: :pazz: *è totalmente impazzita*
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 29/5/2010, 15:22     +1   -1




Ok triplo post.
2 MV divertenti, che magari possono invogliare qualcuno ad iniziare il drama.
In questo ci sono scene dei primi 4 episodi.


Mentre in questo ci sono scene degli episodi dal 5 al 18, quindi ecco, abbastanza spoileroso, ma lo posto ugualmente.

 
Top
chaira
view post Posted on 29/5/2010, 19:32     +1   -1




visti gli episodi 17-18... :joy: :joy: :joy: ci sono state molte belle scene: Hyon Seon che decide
SPOILER (click to view)
di mostrare ad Eun Jo le cose che conserva di sua madre....peccato che nella scatola insieme al resto ci sia la lettera che Ki Hoon aveva scritto per EJ!!! Finalmente lei la legge (fra l'altro mi sembra proprio che lui l'abbia scritta in spagnolo)così capisce quanto lui sia innamorato :joy: :joy: :joy:


Taec (non mi ricordo mai nome del personaggio :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) cerca di
SPOILER (click to view)
dichiararsi ad EJ dicendole che ha intenzione di sposarsi; peccato che lei non capisca affatto le intenzioni di lui e si offre di aiutarlo con le eventuali spese a quanto ho capito...povero!Alla fine credo proprio che rimarrà da solo :sick: :sick: :sniff: :sniff:
non se lo merita proprio!

Il fratello di Ki Hoon lo
SPOILER (click to view)
fa' praticamente rapire dopo che quest'ultimo era riuscito a registrare una confessione diciamo, attraverso la quale sperava di "ricattarlo" per far cadere ogni sua intenzione di mettere le mani sull'azienda delle due sorelle.....peccato che Eun JO interviene e lo salva!!! :hua: :hua: ...e qui c'è la scena più bella in assoluto, appena si rivedono lei gli corre in contro e lo abbraccia finalmente!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: Però, di un misero bacio, nemmeno l'ombra :porc: :porc:

E la madre? come risolveranno la cosa??
SPOILER (click to view)
Torna a casa o scompare del tutto??

Manca solo una settimana alla fine....noooooo :sniff: :sniff: :sniff:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/5/2010, 14:32     +1   -1




Yaaaa, alexy ha finito il video con la nuova canzone dei SS501.
Devo postarlo. >.< Sto topic è intasato di video ormai. XDXD
Spoilers episodi 1-18!


CITAZIONE (chaira @ 29/5/2010, 20:32)
Manca solo una settimana alla fine....noooooo :sniff: :sniff: :sniff:

Io non so come farò dopo la fine di Cinderella's Sister. T___T
Già mi manca. Immagino che me lo rivedrò non si sa le volte sto drama. T___T
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/6/2010, 17:43     +1   -1




MIODIO MIODIO MIODIO MIODIO MIODIO MIODIO che ho visto!!! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
C'è c'è c'è c'è c'è c'è! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
Abbiamo il baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. :cuore: :cuore: :cuore:
Oddio ed è pure stupendissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Non è un bacio a stampoooooooooooooooooooooooooooooooo! :cuute: :cuute:
Wuaaa sono troppo contenta, è il primo bacio sullo schermo di Moon Geun Young! :cuute: :cuute: Pensavo non ci sarebbe stato, ed invece c'è! Ed è stato con Chun Jung Myung. :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 3/6/2010, 18:50     +1   -1




Appena finito di vedere l'episodio 19. :cuore: :cuore: :cuore:
Mamma che belloooooooo. :cuore: :cuore: :cuore:
SPOILER (click to view)
Ho semplicemente adorato com'è iniziato, loro due che se ne vanno nel bosco (ormai sti due stanno sempre in mezzo ai boschiXD) e fanno una specie di picnic e lui propone di far finta di tornare al 2002, far come se lui non se ne fosse mai andato, ed ogni 10 minuti si passa all'anno successivo. Quindi si rivivono tutti gli anni che non hanno vissuto assieme, come se fossero fidanzati da ben 8 anni. Vanno all'università insieme, poi lui si laurea ma non vuole laurearsi perché non vuole lasciarla da sola all'università per paura che ci provi con qualcun altro. XD Poi lei fa finta di chiedergli se può andare in america ad imparare l'inglese e lui scocciato che dice "te lo insegno io l'inglese, ripeti dopo di me 'I am a boy'..." e lei scoppia a ridere. :gnegne: Insomma stupendo. Vanno assieme in bicicletta e lei s'appoggia a lui. Ahhhh che bellini. :cuute: :cuute:
Giuro son troppo bellini sti due. *s'è presa una cotta per Chun Jung Myung* :patpat:
Non sono normale, no. :nonono: :nonono:
Comunque sia, bello anche il pezzo in cui c'è il fantasma del papà che gioca a nascondino con il figlio. :cuore:
Finalmente la mamma torna a casa, e sono troppo contenta. Si sente proprio che ci avviciniamo alla fine, c'è proprio aria di tranquillità e felicità all'orizzonte. :gnegne:
Jung Woo si dichiara anche se sapeva benissimo che sarebbe stato rifiutato. :sniff:
No, in effetti non mi dispiace per lui. :mhuaua: Son troppo contenta per Ki Hoon ed Eun Jo. :cuute: :cuute:
Hyo Seon invece ora mi è di nuovo del tutto indifferente. :nfg:
Proprio non mi piace il suo personaggio. Non lo odio più come all'inizio, però niente, non mi piace quello che dice, non mi piace come tratta Eun Jo, non mi piace che sta sempre a fa la vittima della situazione e bla bla bla.
Se è per questo mi dà fastidio pure il marmocchio che chiama ad Eun Jo "strega" solo perché lei non se lo caga mai, che poi in verità non è vero. Manco a dire che ti tratta male, su quale presupposto la chiami "strega"? :nfg:
Va beh che sei un bambino, però insomma, che fastidio. Eun Jo deve badare praticamente a TUTTO, è circondata da persone che non fanno una minchia e deve pure subire critiche da destra e sinistra. :grrr:
Sono contenta per il fatto che finalmente la madre si sia resa conto di quanto l'abbia fatta soffrire, e di quanto le abbia praticamente stravolto la vita quand'era piccola. E ora sta cercando di rimediare comprandole dei vestiti... che io immagino Eun Jo glieli lancerà in faccia. :gnegne: :gnegne: No va beh. :mhuaua:
Ed infine, finalmente il padre ed il fratellastro di Ki Hoon PAGANO, anche se mi è dispiaciuto per il padre quando Ki Hoon gli propone di nuovo di abbandonare tutto e di vivere con lui, così da pescare assieme e giocare a scacchi assieme. :sniff: :sniff:
E il papà piange. :sniff: :sniff:
E poi Eun Jo, per consolare Ki Hoon, lo prende per mano e poi... rivanno assieme nel bosco. :mhuaua: :mhuaua:
E lì Ki Hoon si sfoga piangendo, poi lei lo prende per mano, lo abbraccia, gli dice che può contare su di lei ora, e tatatataaaaaaan!
Lui la bacia prima sulla fronte e poi si baciano! :cuute:
E che bel bacioooooooo! :cuute: :cuute: :cuute:
Ho visto il backstage della scena, e loro due si saranno baciati tipo una diecina di volte, se non di più. :cuute: :cuute: E persino in modo più appassionato di ciò che ci viene fatto vedere nel drama. Nel backstage sembrava quasi che il regista e la troupe glielo facessero apposta a dirgli di ripetere il bacio. :gnegne: :gnegne:
Essendo poi il primo bacio ufficiale di Moon Geun Young, il regista poi ha fatto a Chun Jung Myung "come ti senti ad essere il primo ad aver baciato la dongseng della Corea?".
Ora non so cos'abbia risposto lui. :mhuaua: :mhuaua:
Comunque sia, non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio, a quanto pare ci sarà un altro bacioooo e l'happy ending, cosa scontata ormai. :cuute: :cuute: :cuute:
Ed io che credevo non ce ne sarebbe stato manco uno di bacio. :patpat: :patpat:

 
Top
chaira
view post Posted on 5/6/2010, 10:27     +1   -1




finitoooooooooooo :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:
Oddio quanto ho amato questo drama!! uno dei più belli del'intero anno,anzi uno dei più belli PUNTO :love: :love:
Era da Shining Inheritance che non mi affezionavo così tanto ad una coppia dramosa.. Eun Jo e Ki Hoon sono meravigliosi insieme, è stata una cosa molto sofferta e per quanto mi riguarda imprevedibile,
SPOILER (click to view)
fino alla fine non sapevo come sarebbe andata, poi finalmente all'episodio 19 il bacio c'è stato!!! E li ho capito che sarebbe finito bene,per loro due e per tutti!!!
Anche se
SPOILER (click to view)
fino all'ultimo c'è stato da temere, Eun Jo che fugge e lo abbandona per mesi, lui che sembra finito sotto un'auto...ma sono scherzi da fare :porc: :porc: :porc: ma poi...lui che le rivela che la quarta cosa che le doveva dire era "ti amo"..E la storia della tre M??:joy: :joy:
Troppo bello davvero!!!!
Bravissimi tutti gli attori ma in particolar modo la protagonista!
Moon Geun Young si aggiunge alla mia triade di attrici preferite...FANTASTICA!!!! Recita in maniera perfetta....e pensare che non la sopportavo prima :ghgh: :ghgh:
Goo Hyo Sun è un personaggio che non mi è mai piaciuto...troppo infantile, non l'ho mai digerita!
Ki Hoon e Jung Woo splendidi..il primo incasina tutto alla grande ma ha quello sguardo che ...ti ci perdi!! Mentre Jung Woo rappresenta il ragazzo perfetto, mi è
SPOILER (click to view)
spiaciuto tanto per come le cose sono finite per lui ,ma anche quando alla fine decide di partire lo fa' sorridendo e soprattutto augurando ad Eun Jo di essere felice e che in caso contrario sarebbe corso da lei!! :joy: :joy: :joy:

Il padre è il personaggio più bello!e la scena finale in cui
SPOILER (click to view)
finalmente le due sorelle si abbracciano per la prima volta, con il padre che spiritualmente da' la sua benedizione
lacrimeeeeeeeeeeeeee
alla fine per me questo drama è da 9...mi è proprio entrato nel cuore!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 5/6/2010, 19:39     +1   -1




:spavento: Chaira, ma siamo gemelle?
No perché ho letto il tuo commento ed è praticamente ciò che volevo scrivere io. :mhuaua:
Anche per il fatto che era da Shining che non t'affezzionavi tanto ad una coppia, cosa successa pure a me... :nfg:
:gnegne: :gnegne:
Allora parto dal commentare l'ultimo episodio, che mi sono vista ieri sera, ma ho preferito rimandare il commento altrimenti avrei scritto tipo 20 righe di "awwwww, che bellooooo, finalmenteeeee, che palle hyo seon, ma è già finito, nooo" e roba simile. :nfg:
Quindi, per risparmiare ad un po' di gente un commento del genere, ho preferito aspettare di realizzare ciò che avevo visto. :gnegne:
Insomma, il finale mi è piaciuto.
Sì, mi è piaciuto. :nfg: Diciamo che mi è piaciuto perché era il meglio che potevano fare data la piega che il drama ha preso dall'11° episodio in poi. Se gli episodi precedenti fossero stati diversi, allora il finale a mio parere sarebbe potuto essere 10 volte meglio.
SPOILER (click to view)
Voglio dire, non che sperassi in un finale triste, per carità. Però nonostante ci sia stato questo happy ending, secondo me potevano giungerci diversamente.

Anche se sono rimasta davvero soddisfatta, lo ammetto :cuore: , però mi è rimasto l'amaro in bocca per tutti gli episodi sprecati a mostrarci il nulla totale, c'erano tante di quelle premesse nei primi episodi, che dal drama in generale mi aspettavo davvero qualcosa di più.
Nonostante mi sia piaciuto uguale ecco, avrebbero potuto fare proprio di meglio. :patpat:
SPOILER (click to view)
Detto questo, l'ultimo episodio, ho adorato il fatto che FINALMENTE, dopo 19 episodi, Eun Jo abbia tirato fuori quel briciolo di palle in più, abbia preso quella borsa, l'abbia riempita e se ne sia ANDATA!
Peccato che abbia scelto il momento peggiore per andarsene. :gnegne:
Cazzo io una scena del genere avrei voluto vederla verso l'episodio 15, o persino prima! Se solo ci fosse stata precedentemente, immagino ne sarebbe seguita una trama stupenda. :cuute:
Però, nonostante ciò, mi ha dato davvero soddisfazione il fatto che lei finalmente se ne sia andata da quella maledetta casa.
Davvero, ho gioito. :mhuaua:
Anche per far rendere conto agli altri di quanto lei contasse, cosa di cui secondo me non s'erano ancora resi conto.
Per il resto Hyo Seon in quest'ultimo episodio l'ho odiata nuovamente.
Ki Hoon l'ho amato profondamente.
Jung Woo sinceramente sono un po' di episodi che mi è indifferente. :mhuaua: Mi è piaciuto il modo in cui se n'è andato, sorridendo. Cosa che spinge anche lei ad andarsene e di nuovo qui ho pensato che sarebbe stata una figata se avessero fatto fuggire Jung Woo ed Eun Jo un bel po' di episodi prima, creando malintesi a non finire.

Insomma, in generale è stato tutto leggermente piatto, quando avrebbero potuto movimentare tantissimo le cose.
SPOILER (click to view)
Comunque, bella la scena dell'incontro finale, quando lui finalmente la trova, lei si gira e poi si sente quella macchina sgommare e lei pensa che sia stato investito. M'è preso un mezzo infarto pure a me, in effetti, poiché m'ero spoilerata tutto e ho pensato "no aspetta, che è sta roba? non mi dire che..." e invece poi lo vediamo. :mhuaua:
Stupendo quando lui le dice che la ama, e le spiega la cosa delle MMM, cosa che io sapevo da un bel po' di tempo. :gnegne:
E che ho inserito pure nei sub ita... ora forse sto pensando di levarla... perché forse spoilero troppo.... Va beh, comunque, il bacio... l'avrei voluto più appassionato sinceramente parlando. :mhuaua:
Ma ci accontentiamo, bello anche il pezzo in cui la famigliola esce dalla scuola (??) e poi Eun Jo si ferma e sorride e la madre ed Hyo Seon guardano nella direzione in cui lei sorride e vedono Ki Hoon.
E poi infine bella la scena finale, riappacificazione fra sorelle, di solito i drama finiscono sempre con la coppia che si bacia o roba simile, questo invece è finito con l'abbraccio fra sorelle e lo spirito del padre che le unisce. :wub:

Detto questo, parlando del drama in generale, l'ho adorato, davvero.
E gà mi manca.
Alla fine però, nonostante mi sia piaciuto da morire, nonostante ne fossi drogata, nonostante mi sia spoilerata episodi ed episodi giorni prima della messa in onda seguendo ogni singolo commento sul soompi, dovendo dare un voto al drama, anch'io non supero il 9.
Quindi un voto inferiore rispetto a quello che diedi a Shining Inheritance, nonostante questo drama mi sia piaciuto guardarlo tanto quanto Shining appunto.
Però la sceneggiatura è molto inferiore a mio parere, anche la regia e la scenografia (sempre la stessa).
I dialoghi in confronto sono davvero monotoni, l'unico punto a favore è la trama originale ed i personaggi, soprattutto quello di Eun Jo, seguito da quello di Ki Hoon e quello della matrigna.
Il personaggio di Eun Jo penso sia diventato il mio personaggio preferito, quindi automaticamente la mia protagonista preferita.
E' stata unica proprio e l'ho davvero adorata. Automaticamente il personaggio m'ha fatto amare anche st'attrice, che prima non sopportavo a pelle, e che ora ritengo un vero talento. Cioè, se si guarda il backstage, ci si accorge che Moon Geun Young è praticamente l'esatto contrario di Eun Jo, e quindi notare la differenza abissale fra le 2 ti fa rendere conto di quanto sia brava sta ragazza a recitare, fa quasi paura vederla un secondo prima ridere e il secondo dopo farsi seria cambiando addirittura tono di voce.
Kang Sook, la matrigna mi è piaciuta tantissimo. :gnegne: Non l'ho praticamente MAI odiata, anzi mi ha fatto ridere e l'ho pure ammirata per certi versi.
Ki Hoon all'inizio mi faceva strano. :mhuaua: A parte il fatto che l'attore non mi piaceva per niente, ma proprio per niente. E sinceramente il suo personaggio nei primissimi episodi non mi diceva nulla, mi faceva sorridere però lo vedevo proprio come un "sempliciotto", poi c'è stato un po' il colpo di fulmine, dal 3° episodio m'è iniziato a piacere proprio per la sua semplicità. E insomma, l'ho amato. :cuore:
Hyo Seon penso sia l'unica versione di Cenerentola che io abbia mai visto che proprio ho ODIATO. Ora non so di chi sia la colpa, se dell'attrice oppure proprio del personaggio nel drama. Fatto sta che non la potevo guardare. Proprio non l'ho sopportata, se ad un certo punto ho iniziato ad apprezzarla poi mi è ricalata definitivamente. Immatura, sciocca, oca, e chi ne ha più ne metta. Poi verso la fine è stata di un egoismo disarmante proprio, il che mi ha dato troppo fastidio. E mi chiedo come faccia a piacere una tipa così, va beh che non tutti siamo uguali, ma è stato un personaggio odioso a mio parere.
Invece Jung Woo, come già dissi, lo potevano sfruttare molto di più. Lui è il classico bravo ragazzo, un po' troppo bravo ragazzo. Innamorato di Eun Jo, tanto da farsi da parte. Se appena è spuntato fuori mi piaceva, ad un certo punto mi è diventato del tutto indifferente, quasi mi sono chiesta che ci fosse a fare nel drama. :nfg:
Per finire, Dae Sung, il padre. Personaggio molto bello, molto positivo, che ho amato soprattutto per il suo rapporto con Eun Jo.
Per quanto riguarda invece l'OST, alcune canzoni mi sono piaciute, altre invece per niente.
Quindi concludendo, visto che ho scritto un papiro, e riassumendo anche, lo considero un bel drama, uno dei migliori degli ultimi tempi. Essendo io una che non ama particolarmente le commedie romantiche, più che altro le trovo senza scopo :nfg: , è ovvio che poi mi ritrovi ad amare dei drama con una trama un po' più complicata ed elaborata, con dei personaggi differenti e con una relazione d'amore sofferta. Quindi è ovvio che sto drama non può piacere a tutti, soprattutto per chi non ama il genere ecco. Ma siccome io l'ho adorato, mi sento comunque di consigliarlo. :cuute:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 13/6/2010, 18:52     +1   -1




ho cominciato anch'io questo dramino! mioddio quanto mi coinvolge!! in sei episodi non mi ha annoiata nemmeno per un attimo! incredibileee!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/6/2010, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 13/6/2010, 19:52)
ho cominciato anch'io questo dramino! mioddio quanto mi coinvolge!! in sei episodi non mi ha annoiata nemmeno per un attimo! incredibileee!

Wuaaa, finalmente qualcun'altra che lo inizia e che commenta! :cuute: :cuute:
Ahh continua a commentare, commenta, commenta. :cuute: :cuute:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 16/6/2010, 00:07     +1   +1   -1




uhmmm...finito!

ad essere sincera, dopo i primi sei episodi lo svolgimento ha cominciato a diventare sempre più
SPOILER (click to view)
drammatico/deprimente, quindi la seconda parte non mi ha veramente fatto impazzire...se fosse proseguito in modo leggermente più allegro o quanto meno con qualche scena romatica in più qui e là avrei preferito...e invece i personaggi sono andati avanti a ferirsi e non capirsi, tanto che dopo un po' non ne potevo più...il personaggio di hyo seon all'inizio mi piaceva pure, ma dalla seconda parte del drama (diciamo dalla morte del padre) ha cominciato ad irritarmi sempre più...alla fine l'avrei strozzata volentieri...bah, bah! forse un po' è anche colpa dell'attrice comunque, in certe scene la sua recitazione mi sembrava ridicola...

Non male il finale,
SPOILER (click to view)
anche se avrei evitato di far scappare Eun jo...almeno dopo la telefonata di lui avrebbe dovuto fermarsi... (Ma poi, se proprio doveva scappare l'avrei fatta andare in africa, in quel posto di cui Ki Hoon le aveva parlato 8 anni prima)...

rimane che la mia scena preferita sia stata
SPOILER (click to view)
quella del loro inseguimento iniziale... :cuore:


comunque, cercando su youtube il video di cui parlava aya, del backstage della scena
SPOILER (click to view)
del bacio
(a proposito, mi passeresti il link, please?), ho trovato un mv con scene di quella che doveva essere l'idea originale del drama (almeno credo)...e non c'entrano nulla con il risultato finale! Jung woo, per esempio sembrava dover avere molto più spazio...mv
 
Top
188 replies since 29/12/2009, 15:19   13262 views
  Share