DIC :: Forum ::

Pasta

« Older   Newer »
  Share  
tunas74-fra
view post Posted on 22/2/2010, 18:41     +1   -1




Ordunque oggi sono andata sul Soompi a leggermi qualche spoiler dell'episodio 15, poi ho trovato la traduzione di una preview della 16, che non so da dove arriva visto che alla fine della puntata di oggi non c'è nulla, a parte che la mia espressione è diventata questa :wub: :love: :wub: nel leggere, ho scoperto poi che saranno 20 episodi e non 16, non so se è sempre stato così o se è stata prolungata, ma spero che non ci sia troppo allungamento di brodo, anche se la gara è ancora lontana, visto che nell'episodio 14 si allenano e basta.

Commento alla 11 vista con i sottotitoli. Credo che finalmente lo chef Hyun Wook si sia
SPOILER (click to view)
guadagnato il rispetto, anche se non la simpatia, del sous chef, che ha capito che anche se HW si comporta in maniera bastarda è il suo modo contorto per fargli capire che ci tiene a lui e agli altri della squadra, come colleghi.
Poi vabbe' l'inizio è praticamente l'apoteosi
SPOILER (click to view)
del romanticismo in cucina, anche se il meglio da quello che ho letto sul soompi, deve ancora venire
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 9/3/2010, 20:19     +1   -1




Articolo con intervista alla sceneggiatrice di Pasta by dramabeans.

Oggi in Corea è andato in onda l'ultimo episodio della serie, mentre io vedevo il 14° episodio con i sub.

Attenzione spoiler fino al 14° episodio.
Effettivamente la storia non corre veloce, ma questo permette anche di non avere puntate morte, o la cui lentezza e pesa.
Eun Soo dopo la delusione
SPOILER (click to view)
causatagli dal mancato cambio di lavoro ed aver scoperto la relazione tra Hyun Wook e Yoo Kyung si licenzia e va a lavorare come cameriere, di conseguenza YK torna a fare l'aiuto cuoca. Tutti danno ovviamente la colpa a HW per come trattava ES e non si capacitano del perché non lo faccia ritornare, anche se in realtà HW ha già provato ed il rapporto con YK si inasprisce un po' perché la ragazza è convinta che HW non sappia come si sente. Comunque alla fine si confida con YK ed insieme riescono a convincere ES a tornare al ristorante ed uniti dal loro segreto i tre il loro rapporto si fa più complice.
Ovviamente le cose non vanno mai tutte lisce e di ritorno dalla
SPOILER (click to view)
gita notturna per convicere ES a tornare al lavoro, YK e HW vengono sorpresi in atteggiamenti teneri da Sae Young
che poi rivela di essere in quella cucina anche lei per
SPOILER (click to view)
cercare di riconquistare il cuore ed il rispetto di HW e siccome ha promesso di giocare pulito fintanto che si trova nella cucina, vuole giocare anche con lei allo scoperto e si "augura che vinca la migliore".
Queste rivelazioni comunque minano molto
SPOILER (click to view)
la sicurezza di YK che viene ripresa aspramente poi dallo Chef, che però poi le darà delle lezioni private su come migliorare le sue abilità di cuoca.

Nella 14 poi (e credo perché è andata in onda intorno a San Valentino)
SPOILER (click to view)
YK compra una scatola di cioccolatini per lo Chef, tuttavia viene scoperta dalle unni, ancora gelose di lei perché è lunica ad aver mantenuto il proprio posto di lavoro e mentre YK nega una relazione con lo HW dicendo che non è corrisposta, lo chef risponde "pensate quello che vi pare" sicuro del fatto che non hanno prove concrete.
Tuttavia addirittura prima che arrivino al ristorante, la notizia si è già sparsa tra il personale e mentre YK continua a sostenere la sua posizione HW continua a non rispondere.
Comunque alla fine dell'episodio succede il fattaccio
SPOILER (click to view)
HW segue YK alla fermata dell'autobus e la bacia, pare piuttosto appassionatamente dalle espressioni di chi assiste alla scena tra cui anche l'ex presidente...

Anche se non fanno vedere niente, preferisco
SPOILER (click to view)
di gran lunga questa "scena di bacio" che quelle in cui dovrebbe esserci una gran passione mostrata solo da uno stampo
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 11/3/2010, 09:16     +1   -1




Vista finalmente la 15, sapevo, dallo spoiler che avevo letto sul soompi il fatto saliente dell'episodio, ma non avevo idea di come si sarebbe svolto :love: . Comunque la maggior parte dell'episodio passa con la tracotanza e l'antipatia del direttore, quanto lo odio,
SPOILER (click to view)
che dopo avere sorpreso la ns. coppietta corre immediatamente dal presidente per avere il licenziamento dello Chef, ma lui dice: - Ciccia! (tradotto=no) E quindi comincia a provocare ed istigare in ogni modo possibile soprattutto lo Hyun Wook, che ribatte senza scomporsi troppo. Non ottenendo nulla così fa ribellare la squadra coreana comunicando loro che rispetto alla squadra italiana prendono di meno, ma anche Sae Young prende le parti di HW cercando di far funzionare la cucina.

Il presidente finalmente trova il coraggio di confessare
SPOILER (click to view)
a Yoo Kyung che gli piace, anche se non dice di essere lui l'uomo dei cactus.
Comunque di lì a poco, proprio dopo la serata di
SPOILER (click to view)
lite in cucina, YK accetta un passaggio da lui per tornare a casa, lui perspicace capisce che è per far cadere i sospetti della sua relazione con HW e poi si prende pure un bel due di picche esplicito, anche se dice che continuerà ad insistere finché non otterrà un sì.

Ovviamente il momento clou dell'episodio arriva alla fine, quando il direttore
SPOILER (click to view)
non reggendo più la situazione, anche perché per via di HW gli dovranno diminuire il salario, costringe HW a venire allo scoperto.
E il burberissimo
SPOILER (click to view)
HW senza batter ciglio ammette di piacere a SK, ma che per quello che lo riguarda lui invece la ama :wub: e per questo lascerà immediatamente la cucina.
Ovviamente rimangono tutti di stucco.
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 11:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Fra grazie dei riassunti!
Io con sto drama ero partita bene, solo che ad un certo punto mi resi conto che la storia procedeva un po' lenta rispetto alla mia recente voglia (infatti sto vedendo cose USA giusto perché sono svelte).

Comunque sia di base mi interessa, ed è per questo che mi informo sugli spoiler!
Se volete vedere qualche screencaps (spoilerosa) pregnante fino all'episodio 20, vi do un link di tumblr ad hoc: http://fuckyeahasiandrama.tumblr.com/search/pasta
 
Web  Top
chaira
view post Posted on 22/3/2010, 21:06     +1   -1




ho finito di vedere anche questo drama....in generale mi è piaciuto per l'atmosfera leggera che lo contraddistingue, perchè in realtà devo ammettere che
SPOILER (click to view)
non succede poi granchè; non c'è molta suspence per la storia d'amore tra i due protagonisti che invece si compie abbastanza presto
, e non si ama o odia particolarmente nessun personaggio, nemmeno
SPOILER (click to view)
Oh Sae Young che dovrebbe essere la spronza di turno, si, ovviamente la storia del sabotaggio del concorso culinario di Choi Hyun Wook è proprio pessima ma poi durante il drama non si comporta da vera rivale verso Seo Yoo Kyung nè attua bassezze per cercare di sedurlo e riprenderselo
.
Ecco forse però il personaggio che ho trovato più carino di tutti è quello di Alex, perchè fin dall'inizio dimostra davvero di
SPOILER (click to view)
tenerci a Seo Yoo Kyung, standole vicino sempre un passo indietro per non essere invadente, anche quando scopre della relazione tra lei e lo chef, non cerca di mettersi in mezzo,
ma rispetta la scelta di lei.
A dire il vero, se fossi stata in Yoo Kyung, invece
SPOILER (click to view)
dello chef avrei scelto proprio Alex!!!
è così dolce!!! :joy: :joy: :joy: :joy:
Mi è piaciuta tantissimo la fine, esattamente nell'ultima scena quando
SPOILER (click to view)
i due protagonisti si ritrovano nella stessa identica situazione della prima puntata, ma questa volta con il bacio :sbrill: :sbrill:

Beh, mi spiace che sia finito, soprattutto perchè non vedrò più No Min Woo :sorry: :sorry: :sorry: , ma a parte la tristezza dei miei ormoni che non potranno più godere della visione di Min Woo :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi spiace anche perchè, ripeto non è un drama che coinvolga chissà quanto, però è stato fresco, carino, divertente e mi sono piaciuti veramente tutti i personaggi senza eccezione alcuna., mai successo per un drama!!!....insomma non rimpiango affatto di averlo seguito, anzi!
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il messaggio di junnina è stato spostato qui.
 
Web  Top
junnina
view post Posted on 23/1/2012, 19:18     +1   -1




Chiedo scusa anche qui per aver sbagliato sezione!!://
 
Top
ariett
view post Posted on 16/10/2012, 00:29     +1   -1




Bello bello bello bello bello!!!
potrei andare avanti ad oltranza!! un bel drama ( a parer mio ) visto a caso e per fortuna!
una storia interessante sia a livello di trama che di coppia-amore-vogliamoci bene ma senza risultare banali!
Lei bellissima e lui bravissimo!!
:cuore: :cuore:

jpg

:cuore:


 
Top
67 replies since 13/12/2009, 13:39   3781 views
  Share