DIC :: Forum ::

Pasta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2010, 19:16     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE (tunas74-fra @ 25/1/2010, 11:00)
CITAZIONE (chaira @ 21/1/2010, 18:42)
c'è un pezzo dove si inquadra una televisione, e penso proprio fosse un programma di cucina dove questa presentatrice mostrava un piatto di pasta con un sugo che veniva tradotto come SALSA ROSA...ora, al di là' della possibile traduzione non perfetta se si guardava attentamente, la pastasciutta era veramente di colore rosato...ma non tipo sugo leggero, proprio rosa.... :booh:

La questione della salsa è stata "spinosa", quoto la prima che ho trovano a parlarne. La salsa in questione è effettivamente rosa, ma credo che il problema stia nella traduzione, infatti viene spiegata la ricetta e si dice che è preparata con il classico pomodoro e una "cream sauce" alias panna liquida.
Per non conoscere la cucina italiana 'sti traduttori non hanno fatto manca un cattivo lavoro, diamogliene atto. :respect:



P.S. non vedo l'ora che escano i sub del quarto episodio per guardare, capendo, sia il 3 che il 4.

Questa salsa dovrebbe chiamarsi Salsa Aurora :emu:
Cmq leggendo i vostri commenti mi vien voglia di guardarlo, dite che è da maratona e poi soffrirei ad aspettare? O posso iniziare tanto non prende granchè?
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2010, 20:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (chaira @ 28/1/2010, 18:44)
invece non ho capito nulla della storia
SPOILER (click to view)
dell'ex cuoco italiano, i soldi che ogni tanto vengono tirati in ballo, il manager del ristorante e cosa c'entri Seo Yoo Kyung.
.qualcuno di voi si?

il 4 devo ancora vederlo quindi per ora ti rispondo solo su questo :gnegne:
In pratica lei aveva ricevuto
SPOILER (click to view)
senza volerlo (e senza saperlo) dei soldi sul suo conto in banca, dal fornitore, il quale voleva mescolare uova più piccole in mezzo alle solite che mandava al ristorante, corrompendo lei perché lo aiutasse. Quando lei se ne accorge, dà i soldi all'ex cuoco italiano perché li restituisca al fornitore, dato che non vuole entrare in cose losche..peccato che l'italiano giustamente si freghi i soldi, così il venditore è convinto che lei sia d'accordo e inizia a far avere al ristorante uova piccine assieme alle solite.

E ovviamente quando la cosa verrà fuori saranno cazzi amari :patpat:
 
Web  Top
tunas74-fra
view post Posted on 28/1/2010, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 28/1/2010, 20:17)
CITAZIONE (chaira @ 28/1/2010, 18:44)
invece non ho capito nulla della storia
SPOILER (click to view)
dell'ex cuoco italiano, i soldi che ogni tanto vengono tirati in ballo, il manager del ristorante e cosa c'entri Seo Yoo Kyung.
.qualcuno di voi si?

il 4 devo ancora vederlo quindi per ora ti rispondo solo su questo :gnegne:
In pratica lei aveva ricevuto
SPOILER (click to view)
senza volerlo (e senza saperlo) dei soldi sul suo conto in banca, dal fornitore, il quale voleva mescolare uova più piccole in mezzo alle solite che mandava al ristorante, corrompendo lei perché lo aiutasse. Quando lei se ne accorge, dà i soldi all'ex cuoco italiano perché li restituisca al fornitore, dato che non vuole entrare in cose losche..peccato che l'italiano giustamente si freghi i soldi, così il venditore è convinto che lei sia d'accordo e inizia a far avere al ristorante uova piccine assieme alle solite.

E ovviamente quando la cosa verrà fuori saranno cazzi amari :patpat:

Elle in realtà, se ho ben capito dalle raw, anche
SPOILER (click to view)
il cuoco italiano è onesto e li rende al proprietario, che invece di renderli se li intasca
stasera guardo finalmente 3 e 4 con i sub, poi confermo o smentisco.
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 21:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tunas74-fra @ 28/1/2010, 21:16)
Elle in realtà, se ho ben capito dalle raw, anche
SPOILER (click to view)
il cuoco italiano è onesto e li rende al proprietario, che invece di renderli se li intasca
stasera guardo finalmente 3 e 4 con i sub, poi confermo o smentisco.

Davvero? :spavento: Quella parte me l'ero persa :sorry: a meno che non sia nella 4..maledetto :pecche: omino brutto piccolo e cattivo :pecche:
 
Web  Top
chaira
view post Posted on 28/1/2010, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 28/1/2010, 20:17)
CITAZIONE (chaira @ 28/1/2010, 18:44)
invece non ho capito nulla della storia
SPOILER (click to view)
dell'ex cuoco italiano, i soldi che ogni tanto vengono tirati in ballo, il manager del ristorante e cosa c'entri Seo Yoo Kyung.
.qualcuno di voi si?

il 4 devo ancora vederlo quindi per ora ti rispondo solo su questo :gnegne:
In pratica lei aveva ricevuto
SPOILER (click to view)
senza volerlo (e senza saperlo) dei soldi sul suo conto in banca, dal fornitore, il quale voleva mescolare uova più piccole in mezzo alle solite che mandava al ristorante, corrompendo lei perché lo aiutasse. Quando lei se ne accorge, dà i soldi all'ex cuoco italiano perché li restituisca al fornitore, dato che non vuole entrare in cose losche..peccato che l'italiano giustamente si freghi i soldi, così il venditore è convinto che lei sia d'accordo e inizia a far avere al ristorante uova piccine assieme alle solite.

E ovviamente quando la cosa verrà fuori saranno cazzi amari :patpat:

ah ok, finalmente ho capito grazie!....ma allora credo che abbia ragione Elle perchè nella 4a puntata si vede lo chef italiano che
SPOILER (click to view)
, arrabbiatissimo, molla sulla scrivania del manager un sacchetto che è pieno di soldi e se ne va
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 29/1/2010, 02:02     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 28/1/2010, 21:40)
CITAZIONE (tunas74-fra @ 28/1/2010, 21:16)
Elle in realtà, se ho ben capito dalle raw, anche
SPOILER (click to view)
il cuoco italiano è onesto e li rende al proprietario, che invece di renderli se li intasca
stasera guardo finalmente 3 e 4 con i sub, poi confermo o smentisco.

Davvero? :spavento: Quella parte me l'ero persa :sorry: a meno che non sia nella 4..maledetto :pecche: omino brutto piccolo e cattivo :pecche:

Ops era nella 4, l'ho appena finita di vedere con i sub :sorry:

CITAZIONE
Questa salsa dovrebbe chiamarsi Salsa Aurora :emu:
Cmq leggendo i vostri commenti mi vien voglia di guardarlo, dite che è da maratona e poi soffrirei ad aspettare? O posso iniziare tanto non prende granchè?

Cele in realtà nella salsa aurora ci va pure la maionaise, ma in quella minima spiegazione che danno di salsa, la m. non viene menzionata, quindi penso proprio si tratti di pasta pasticciata con la panna. Più avanti, nella puntata 4, si scopre che ai coreani piace molto la pasta "salsosa" che si mangia anche col cucchiaio, quindi abbondano in sugo, panna e uova.

CITAZIONE (chaira @ 28/1/2010, 22:46)
ah ok, finalmente ho capito grazie!....ma allora credo che abbia ragione Elle perchè nella 4a puntata si vede lo chef italiano che
SPOILER (click to view)
, arrabbiatissimo, molla sulla scrivania del manager un sacchetto che è pieno di soldi e se ne va

Ero io non Elle :pecche:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque passando ai commenti un po' più pregnanti odio sempre di più la tipa del programma televisivo Sae Young, nonché il
SPOILER (click to view)
direttore del ristorante
ed il sous chef. Mentre mi piace sempre di più Hyun Wook che fa il burbero, ma ha un cuore d'oro e sapendo quello che gli faranno passare, oltre naturalmente a quello che gli fanno passare nella 4. Anche se non regge il confronto con quello che subisce Yoo Kyung, solo che tremo ancora tanto per lei per la questione delle uova che salta fuori a fine della 4-preview della 5.

Speriamo che i sub non si facciano attendere troppo :smoke:


P.S. la sorella di Kim San mi piace tanto per il momento, l'attrice dev'essere proprio brava in Last scandal l'avevo odiata a morte.


P.P.S. in questa puntata ho odiato anche le ex colleghe di Yoo Kyung sono state davvero meschine e perfide
SPOILER (click to view)
hanno riassunto solo lei, perché è stata tenace, la cacciavano dalla porta e rientrava sempre da una finestra diversa ogni volta!!!
Brava ragazza è così che si fa per raggiungere un sogno.
 
Top
chaira
view post Posted on 29/1/2010, 18:22     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (chaira @ 28/1/2010, 22:46)
ah ok, finalmente ho capito grazie!....ma allora credo che abbia ragione Elle perchè nella 4a puntata si vede lo chef italiano che
SPOILER (click to view)
, arrabbiatissimo, molla sulla scrivania del manager un sacchetto che è pieno di soldi e se ne va

Ero io non Elle :pecche:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

oh scusa....ho sbagliato!!!


CITAZIONE
P.P.S. in questa puntata ho odiato anche le ex colleghe di Yoo Kyung sono state davvero meschine e perfide
SPOILER (click to view)
hanno riassunto solo lei, perché è stata tenace, la cacciavano dalla porta e rientrava sempre da una finestra diversa ogni volta!!!
Brava ragazza è così che si fa per raggiungere un sogno.

allora avevo capito giusto,
SPOILER (click to view)
l'hanno cacciata di casa???!!!!!!!!!!
ma non dovrebbero andarsene loro visto che non lavorano più a La Sfera e quelli sono alloggi forniti al personale???
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 29/1/2010, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 29/1/2010, 18:22)
allora avevo capito giusto,
SPOILER (click to view)
l'hanno cacciata di casa???!!!!!!!!!!
ma non dovrebbero andarsene loro visto che non lavorano più a La Sfera e quelli sono alloggi forniti al personale???

No qui hai capito male
SPOILER (click to view)
effettivamente sono loro che se ne vanno, però all'inizio se ne doveva andare pure lei essendo stata licenziata, ma poi viene riassunta, l'unico problema è che comunque credo che paghi l'affitto e rimane un appartamento troppo grande e costoso per lei sola.


Vedremo gli sviluppi
SPOILER (click to view)
anche perché mi pare che poi condivida l'appartamento con Sae Young :grrr: tra amore e odio
 
Top
chaira
view post Posted on 29/1/2010, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (tunas74-fra @ 29/1/2010, 18:30)
CITAZIONE (chaira @ 29/1/2010, 18:22)
allora avevo capito giusto,
SPOILER (click to view)
l'hanno cacciata di casa???!!!!!!!!!!
ma non dovrebbero andarsene loro visto che non lavorano più a La Sfera e quelli sono alloggi forniti al personale???

No qui hai capito male
SPOILER (click to view)
effettivamente sono loro che se ne vanno, però all'inizio se ne doveva andare pure lei essendo stata licenziata, ma poi viene riassunta, l'unico problema è che comunque credo che paghi l'affitto e rimane un appartamento troppo grande e costoso per lei sola.


Vedremo gli sviluppi
SPOILER (click to view)
anche perché mi pare che poi condivida l'appartamento con Sae Young :grrr: tra amore e odio

cioè diciamocelo chiaramente... non sto capendo una fava di niente :hua: :hua: :hua: :hua: !!!! meno male che ci siete voi a spiegarmi!!!! :joy: :pecche:

Edited by chaira - 31/1/2010, 10:06
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 1/2/2010, 21:51     +1   -1




Vista la 5... povera Yoo Kyung è stato reso noto che
SPOILER (click to view)
ha preso una mazzetta e ovviamente tutti la credono colpevole senz'ombra di dubbio. Solo Hyun Wook le dà una chance e cerca di contattare lo chef Totti per sapere se YK dice la verità.
Poi tra gli sguardi invidiosi e soprattutto increduli di tutti gli chef
SPOILER (click to view)
le fa preparare la pasta per un importate cliente, naturamente solo per merito in quanto è stata l'unica a preoccuparsi ci controllare la scheda cliente, accuratamente per di più.

Si viene anche a sapere perché le cose sono andate male tempo indietro con Sae Young
SPOILER (click to view)
la brutta ba**arda in Italia ha boicottato la ricetta di Hyun Wook solo perché non tollerava più di arrivare seconda dietro a lui.
Questo conferma ancora una volta che il mio istinto ci aveva preso.

La fine dell'episodio è stato uno spasso, specie la preview della 6 :wub:
 
Top
chaira
view post Posted on 1/2/2010, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (tunas74-fra @ 1/2/2010, 21:51)
Vista la 5... povera Yoo Kyung è stato reso noto che
SPOILER (click to view)
ha preso una mazzetta e ovviamente tutti la credono colpevole senz'ombra di dubbio. Solo Hyun Wook le dà una chance e cerca di contattare lo chef Totti per sapere se YK dice la verità.
Poi tra gli sguardi invidiosi e soprattutto increduli di tutti gli chef
SPOILER (click to view)
le fa preparare la pasta per un importate cliente, naturamente solo per merito in quanto è stata l'unica a preoccuparsi ci controllare la scheda cliente, accuratamente per di più.

Si viene anche a sapere perché le cose sono andate male tempo indietro con Sae Young
SPOILER (click to view)
la brutta ba**arda in Italia ha boicottato la ricetta di Hyun Wook solo perché non tollerava più di arrivare seconda dietro a lui.
Questo conferma ancora una volta che il mio istinto ci aveva preso.

La fine dell'episodio è stato uno spasso, specie la preview della 6 :wub:

appena finito la 5a anche io.....che spasso sentire chep parlare in italiano!!!! :ghgh: sembra più austrungarico ma povero...si è impegnato!
sulla ex stendo un velo pietoso....ma come si può arrivare a tanto????arpia!
SPOILER (click to view)
non ho capito bene se lui sa già cosa è successo...perchè nella puntata scorsa le chiedeva "cos'altro vuoi rubarmi stavolta?"...quindi potrebbe essere che non ce l'ha con lei per averlo lasciato come pensavo ma perchè il boicottaggio era stato scoperto

ma vogliamo parlare della scena in cui chef entra nello spogliatoio e si vede Philip a torso nudo???? :bwa: :bwa: :bwa:
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 1/2/2010, 23:39     +1   -1




Sì è vero, nello scrivere il messaggio ho scordato di dire dell'italiano, ho alzato il volume a palla, messo anche le cuffie e tolo i sottotitoli per vedere se capivo... mi sono spanciata dalle risate, anche perché poi ho rivisto il tutto con i sub :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
quindi potrebbe essere che non ce l'ha con lei per averlo lasciato come pensavo ma perchè il boicottaggio era stato scoperto

Ma guarda credo che ce l'abbia con lei soprattutto
SPOILER (click to view)
per il tradimento, il colpo basso che gli ha dato, piuttosto che per il fatto che se ne sia andata poi a Roma, in fondo credo che se avesse vinto onestamente, sarebbe stato felice per lei..
 
Top
chaira
view post Posted on 8/2/2010, 18:04     +1   -1




questa volta ho fatto una piccola maratona e ho visto 4 puntate, dalla 6 alla 10....
i segnali
SPOILER (click to view)
dell'innamoramento fra chef e Yoo Kyung sono tutti palesissimi oramai!!!!
Ma quanto è carina lei, quando in ospedale chef le fa scegliere chi preferisce fra lui e altre opzioni che non ricordo e lei risponde sempre CHEP con quel sorrisetto che non riesce a nascondere!!!

Devo dire che adesso chef mi piace parecchio, mi è simpatico anche se ha toccato veramente un livello altissimo di cattiveria
SPOILER (click to view)
quando si è arrabbiato perchè Yoo Kyung ha spento i refrigeratori per non morire assiderata dopo esser rimasta chiusa dentro la cella frigorifera....ma che cavolata è lasciarsi morire per salvare il cibo dimostrando così di essere un vero chef??????

Adesso però prevedo altri disastri all'orizzonte per i due visto che
SPOILER (click to view)
sono stati visti, a loro insaputa,mentre, in cucina, chef le dichiarava che comincia a piacergli
nell'episodio 10!!
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 9/2/2010, 15:48     +1   -1




Avevo fatto un commentino veloce ma carino, ma questa connessione antipatica che deve stabilizzarsi (è quella nuova di vodafone) mi ha fatto perdere tutto. UFFAAAA!!

Comunque il succo era che ho trovato molto tenero Hyun Wook quando all'inizio della 6
SPOILER (click to view)
dopo che Yoo Kyung lo ha baciato, le dice che è stufo di licenziare gente. Secondo me fa già capire che gli piace, ma per le regole che si è imposto non ci vuol combinare nulla.
Poi anche nella 7 quando l'aiuta con la ricetta
SPOILER (click to view)
e contiuna a mandare sms di incoraggiamento per la competizione
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 16:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


MA CHE BRAVE!!! vedo il sub del primo episodio...
vi adoro... quanti nuovi progetti vedo questo mese...
siete mitiche... ^^ appena vedo il primo epi commento ahaha
 
Top
67 replies since 13/12/2009, 13:39   3781 views
  Share