DIC :: Forum ::

Pasta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2010, 13:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 23/1/2010, 13:00)
Ma chi t'ha detto che
SPOILER (click to view)
è andata lì per uscirci? :shifty: Onestamente con la faccia con cui lo "accoglie" era ovvio che gli avrebbe rivolto tutto tranne simpatia e parole d'amore (anche se siamo ancora lungi dal vedere violente da parte della protagonista).

Sì, la faccia l'avevo notata :gnegne: però dalla preview pareva che lei
SPOILER (click to view)
comunque ci uscisse..la si vedeva interagire con lui molto tranquillamente :nfg: io dopo una scenata del genere al ristorante gli avrei tolto il saluto a uno squilibrato del genere!

Comunque già che mi dici così allora proverò la due per vedere che succede :gnegne:
SPOILER (click to view)
mi auguro almeno che lei gliela faccia pagare :pff:
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 13:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mi quoto per non darti false speranze :gnegne:

CITAZIONE (KallistA @ 23/1/2010, 13:00)
siamo ancora lungi dal vedere violente da parte della protagonista

Ma è in evoluzione! :patpat:
Del resto la capisco, in fondo quando hai un sogno (tipo fare la Chef di un ristorante italiano) le vuoi tentare tutte per raggiungerlo (hint: no, non la dà allo chef pazzo :patpat: ), quindi è normale che alterni ribellioni e calate di testa e calate di testa ribellanti!

edit: ma violente COSA? Non ricordo cosa volevo dire :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 13:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 23/1/2010, 13:16)
Mi quoto per non darti false speranze :gnegne:

CITAZIONE (KallistA @ 23/1/2010, 13:00)
siamo ancora lungi dal vedere violente da parte della protagonista

Avevo sorvolato su questo dettaglio :uff:
Comunque è uno schifoso misogino, non capisco questo fatto di
SPOILER (click to view)
non volere donne in cucina..se ti stanno tanto sulle balls perché poi vuoi uscirci assieme?
Fai un favore alla società, isolati e non riprodurti, MAI.

CITAZIONE (KallistA @ 23/1/2010, 13:16)
Ma è in evoluzione! :patpat:
Del resto la capisco, in fondo quando hai un sogno (tipo fare la Chef di un ristorante italiano) le vuoi tentare tutte per raggiungerlo (hint: no, non la dà allo chef pazzo :patpat: ), quindi è normale che alterni ribellioni e calate di testa e calate di testa ribellanti!

edit: ma violente COSA? Non ricordo cosa volevo dire :gnegne:

Ora, capisco che altrimenti cadrebbe tutto il resto della storia, ma quello è l'unico ristorante italiano in tutta la Corea? :gnegne:
Comunque non sapevo che
SPOILER (click to view)
il ghiaccio nell'olio bollente creasse un'esplosione di tale portata :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 14:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 23/1/2010, 13:27)
CITAZIONE (KallistA @ 23/1/2010, 13:16)
Mi quoto per non darti false speranze :gnegne:

CITAZIONE (KallistA @ 23/1/2010, 13:00)
siamo ancora lungi dal vedere violente da parte della protagonista

Avevo sorvolato su questo dettaglio :uff:
Comunque è uno schifoso misogino, non capisco questo fatto di
SPOILER (click to view)
non volere donne in cucina..se ti stanno tanto sulle balls perché poi vuoi uscirci assieme?
Fai un favore alla società, isolati e non riprodurti, MAI.

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma è un drama romantico coreano!!! E quindi... alla base di questo c'è.... uno psicodramma di lui XDD ! Ovviamente! Vai alla puntata due perché a fine di essa si intravede La Causa di tutto!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ora lo fai riprodurre? :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE (KallistA @ 23/1/2010, 13:16)
Ma è in evoluzione! :patpat:
Del resto la capisco, in fondo quando hai un sogno (tipo fare la Chef di un ristorante italiano) le vuoi tentare tutte per raggiungerlo (hint: no, non la dà allo chef pazzo :patpat: ), quindi è normale che alterni ribellioni e calate di testa e calate di testa ribellanti!

edit: ma violente COSA? Non ricordo cosa volevo dire :gnegne:

Ora, capisco che altrimenti cadrebbe tutto il resto della storia, ma quello è l'unico ristorante italiano in tutta la Corea? :gnegne:

:amor: ma che domande! perché, gli incontri casuali multipli di gente che NON si dovrebbe incontrare in una citta di migliaia di abitanti, della serie "mazza il mondo è piccolo"?
:joy: Evviva i drama che rendono il mondo (e la psicologia delle persone) molto lineari!

CITAZIONE
Comunque non sapevo che
SPOILER (click to view)
il ghiaccio nell'olio bollente creasse un'esplosione di tale portata :gnegne:

Anche io ne sono stata sorpresa! A momenti pensavo che dentro il lavello ci fosse della coca cola e nei cubetti in realtà ci fossero delle mentos! :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 14:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 23/1/2010, 14:28)
CITAZIONE
Avevo sorvolato su questo dettaglio :uff:
Comunque è uno schifoso misogino, non capisco questo fatto di
SPOILER (click to view)
non volere donne in cucina..se ti stanno tanto sulle balls perché poi vuoi uscirci assieme?
Fai un favore alla società, isolati e non riprodurti, MAI.

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma è un drama romantico coreano!!! E quindi... alla base di questo c'è.... uno psicodramma di lui XDD ! Ovviamente! Vai alla puntata due perché a fine di essa si intravede La Causa di tutto!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ora lo fai riprodurre? :gnegne:

Mmmm..psicodramma dici? Fammici pensare..
SPOILER (click to view)
alla faccia dello psicodramma..nel primo episodio con la scusa dei pesci e delle chiavi la palpeggia praticamente ovunque, quindi è psicolabile solo in cucina, troppo comodo :gnegne:

Quindi NO, voterei ancora per il tappo. :nfg:

CITAZIONE (KallistA @ 23/1/2010, 13:16)
CITAZIONE
Comunque non sapevo che
SPOILER (click to view)
il ghiaccio nell'olio bollente creasse un'esplosione di tale portata :gnegne:

Anche io ne sono stata sorpresa! A momenti pensavo che dentro il lavello ci fosse della coca cola e nei cubetti in realtà ci fossero delle mentos! :gnegne: :gnegne:

AHAHAHAHAHAHAH!! :gnegne: Lo voglio fare l'esperimento prima o poi :hua:
 
Web  Top
chaira
view post Posted on 23/1/2010, 18:40     +1   -1




ho visto l'episodio tre.....la scena dell'ascensore è stata splendida!!! ho riso tantissimo!!!!! :gnegne: :gnegne:

dopo la visione di quest'episodio mi sorge :
una domanda :
SPOILER (click to view)
ma gli appartamenti dove vivono sono dati dal ristorante o è una casualità che sia crezy chef che la protagonista con le ragazze licenziate vivano nello stesso stabile? perchè anche la nuova sciura va a vivere lì....


una considerazione: il cameriere amico di lei è proprio carinissimo!!!!! :joy: :joy: :joy:

questo drama mi piace sempre di più!!! e mette proprio voglia di mettersi ai fornelli e darci sotto con le ricette!!! :dance: :dance: :dance:
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 25/1/2010, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 21/1/2010, 18:42)
c'è un pezzo dove si inquadra una televisione, e penso proprio fosse un programma di cucina dove questa presentatrice mostrava un piatto di pasta con un sugo che veniva tradotto come SALSA ROSA...ora, al di là' della possibile traduzione non perfetta se si guardava attentamente, la pastasciutta era veramente di colore rosato...ma non tipo sugo leggero, proprio rosa.... :booh:

La questione della salsa è stata "spinosa", quoto la prima che ho trovano a parlarne. La salsa in questione è effettivamente rosa, ma credo che il problema stia nella traduzione, infatti viene spiegata la ricetta e si dice che è preparata con il classico pomodoro e una "cream sauce" alias panna liquida.
Per non conoscere la cucina italiana 'sti traduttori non hanno fatto manca un cattivo lavoro, diamogliene atto. :respect:



P.S. non vedo l'ora che escano i sub del quarto episodio per guardare, capendo, sia il 3 che il 4.
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 11:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (chaira @ 23/1/2010, 18:40)
ho visto l'episodio tre.....la scena dell'ascensore è stata splendida!!! ho riso tantissimo!!!!! :gnegne: :gnegne:

dopo la visione di quest'episodio mi sorge :
una domanda :
SPOILER (click to view)
ma gli appartamenti dove vivono sono dati dal ristorante o è una casualità che sia crezy chef che la protagonista con le ragazze licenziate vivano nello stesso stabile? perchè anche la nuova sciura va a vivere lì....


una considerazione: il cameriere amico di lei è proprio carinissimo!!!!! :joy: :joy: :joy:

questo drama mi piace sempre di più!!! e mette proprio voglia di mettersi ai fornelli e darci sotto con le ricette!!! :dance: :dance: :dance:

Sì, credo funzioni come in "Bambino", sono appartamenti per i dipendenti del ristorante.
Anche io ho adorato la scena dell'ascensore, e anche la scena finale del
SPOILER (click to view)
concorso per assumere il nuovo apprendista..gliel'ha proprio messa in quel posto :hua: voglio gustarmi per bene la faccia che farà lui quando si accorge di aver scelto proprio lei :hua: perché nella 3 non si vede bene :gnegne:

Comunque vi segnalo in ordine i numerosi colpi di fulmine che sto avendo guardando questo drama :huhuhu:
- Alex che dalla dramawiki pare un cozzo ma invece quando sorride è carinoooo :amor: e poi è così gentile a differenza dello psicopatico :gnegne:
- No Min Woo ma quant'è figoooo :love: con quel capello lungo e quella pettinatura, mi ricorda tantissimo Kim Jae Wook :love:
- metà dei camerieri che ci sono nel ristorante :gnegne:
 
Web  Top
tunas74-fra
view post Posted on 25/1/2010, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 25/1/2010, 11:58)
- No Min Woo ma quant'è figoooo :love: con quel capello lungo e quella pettinatura, mi ricorda tantissimo Kim Jae Wook :love:

Quello che ho pensato io quando all'inizio l'ho visto, beh in realtà ho pensato fosse proprio lui a prima vista :blush: , poi ho notato le differenze e ho pure pensato a Sax :gnegne:

CITAZIONE
Anche io ho adorato la scena dell'ascensore, e anche la scena finale del
SPOILER (click to view)
concorso per assumere il nuovo apprendista..gliel'ha proprio messa in quel posto :hua: voglio gustarmi per bene la faccia che farà lui quando si accorge di aver scelto proprio lei :hua: perché nella 3 non si vede bene

Secondo te, perché dopo averle viste raw :shifty: , sto aspettando i sub della 4 prima di vedere anche la 3? :lalala:


Una cosa, inutile, che volevo sapere è se avete notato anche voi che porzioni minuscole escono impiattate da quella cucina, dopo aver riempito la padella durante la preparazione e soprattutto in quanti riescano a mangiarci/per quanto con quella nano-quantità... i misteri dei drama :smoke:
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 12:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tunas74-fra @ 25/1/2010, 12:15)
CITAZIONE (Elle82 @ 25/1/2010, 11:58)
- No Min Woo ma quant'è figoooo :love: con quel capello lungo e quella pettinatura, mi ricorda tantissimo Kim Jae Wook :love:

Quello che ho pensato io quando all'inizio l'ho visto, beh in realtà ho pensato fosse proprio lui a prima vista :blush: , poi ho notato le differenze e ho pure pensato a Sax :gnegne:

È vero anche io sono stata un po' in dubbio, ma poi la dramawiki mi ha confermato che non era lui :gnegne: non l'avevo mai visto prima, ha fatto tutti drama che non conosco..però lo terrò sicuramente d'occhio :huhuhu:

CITAZIONE (tunas74-fra @ 25/1/2010, 12:15)
CITAZIONE
Anche io ho adorato la scena dell'ascensore, e anche la scena finale del
SPOILER (click to view)
concorso per assumere il nuovo apprendista..gliel'ha proprio messa in quel posto :hua: voglio gustarmi per bene la faccia che farà lui quando si accorge di aver scelto proprio lei :hua: perché nella 3 non si vede bene

Secondo te, perché dopo averle viste raw :shifty: , sto aspettando i sub della 4 prima di vedere anche la 3? :lalala:

Ma mi sa che hai fatto bene :gnegne: son qua che cerco di trattenermi dal vedere la raw della 4 solo per gustarmi la sua espressione si quella faccetta da schiaffi :capa:
SPOILER (click to view)
la tratta sempre male anche se lei non c'entra nulla col fatto che lui sia stato piantato dall'altra..che motivo è per licenziare persone che non gli hanno fatto niente! Capisco che lei non voglia esagerare perché per lei lavorare lì conta tantissimo, ma mi auguro che gliela farà pagare prima o poi :porc:
Comunque la faccenda inizia a farsi interessante..se la sua ex fiamma andrà a lavorare nel loro stesso ristorante ce ne saranno delle belle, anche perché non sembra una dal carattere debole..quando lui in palestra le dice tutte quelle cattiverie lei sorride :spavento:
 
Web  Top
tunas74-fra
view post Posted on 25/1/2010, 12:36     +1   -1




Vedrai
SPOILER (click to view)
quante gliene faranno passare, per lo meno i vecchi dipendenti ed il padrone del ristorante
mi ha fatto quasi pena quando l'ho visto, povero.
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 13:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tunas74-fra @ 25/1/2010, 12:36)
Vedrai
SPOILER (click to view)
quante gliene faranno passare, per lo meno i vecchi dipendenti ed il padrone del ristorante
mi ha fatto quasi pena quando l'ho visto, povero.

Ah sì?? :huhuhu: Ma poverino quanto mi dispiace :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Capisco perfettamente i vecchi dipendenti, lui è davvero sgarbato! Lancia piatti in giro, urla addosso alla gente..è ovvio che lo odino tutti :pff:

Comunque devo dire che mi sta piacendo davvero questo dramino, finisco ogni episodio con la curiosità di vedere subito quello dopo :cuute:
 
Web  Top
chaira
view post Posted on 25/1/2010, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 25/1/2010, 11:58)
CITAZIONE (chaira @ 23/1/2010, 18:40)
ho visto l'episodio tre.....la scena dell'ascensore è stata splendida!!! ho riso tantissimo!!!!! :gnegne: :gnegne:

dopo la visione di quest'episodio mi sorge :
una domanda :
SPOILER (click to view)
ma gli appartamenti dove vivono sono dati dal ristorante o è una casualità che sia crezy chef che la protagonista con le ragazze licenziate vivano nello stesso stabile? perchè anche la nuova sciura va a vivere lì....


una considerazione: il cameriere amico di lei è proprio carinissimo!!!!! :joy: :joy: :joy:

questo drama mi piace sempre di più!!! e mette proprio voglia di mettersi ai fornelli e darci sotto con le ricette!!! :dance: :dance: :dance:

Sì, credo funzioni come in "Bambino", sono appartamenti per i dipendenti del ristorante.
Anche io ho adorato la scena dell'ascensore, e anche la scena finale del
SPOILER (click to view)
concorso per assumere il nuovo apprendista..gliel'ha proprio messa in quel posto :hua: voglio gustarmi per bene la faccia che farà lui quando si accorge di aver scelto proprio lei :hua: perché nella 3 non si vede bene :gnegne:

Comunque vi segnalo in ordine i numerosi colpi di fulmine che sto avendo guardando questo drama :huhuhu:
- Alex che dalla dramawiki pare un cozzo ma invece quando sorride è carinoooo :amor: e poi è così gentile a differenza dello psicopatico :gnegne:
- No Min Woo ma quant'è figoooo :love: con quel capello lungo e quella pettinatura, mi ricorda tantissimo Kim Jae Wook :love:
- metà dei camerieri che ci sono nel ristorante :gnegne:

ah ok..infatti non mi spiegavo come potessero vivere nello stesso posto...va bene che nei k-drama le coincidenze rasentano l'assurdo ma così era troppo :hua:

Alex lo trovo è caruccio, non un figo pazzesco ma ha un suo perchè; soprattutto il sorriso dolce!

No Min Woo QUOTO QUOTO ....avete notato che spesso si fissa le unghie con fare gayo?..è solo una mia impressione??? comunque attizza di brutto!!!

Sui camerieri mi ero già espressa :joy: Quello che mi piace tanto tanto si chiama Nemo stando a Javabeans ma non ho trovato il nome dell'attore nemmeno su dramawiki :nonono: :nonono:
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 20:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Questo drama mi interessa molto e lo aspetto subbato da voi del dic ( :wub: grazie ragazze)..e sono anche contenta che No Min Woo vi piaccia :cuute: Come fate a non averlo mai conosciuto??? Filate subito su Oasi a vedere le schede dei trax e dei 24/7 che sono i suoi gruppi :gnegne:

Muoio dalla voglia di leggere alcuni vostri spoiler ma non posso farlo :sniff: Se poi Elle dice:
CITAZIONE
Comunque devo dire che mi sta piacendo davvero questo dramino, finisco ogni episodio con la curiosità di vedere subito quello dopo :cuute:

allora muoio ancora di più dalla voglia di iniziarlo :ghgh:
 
Top
chaira
view post Posted on 28/1/2010, 18:44     +1   -1




ho visto il quarto episodio... :capa: :capa: :capa: mmmmm chef comincia ad innervosirmi!!!....ma c'è una scena in cucina dove lui bellamente
SPOILER (click to view)
tira un calcio a Seo Yoo Kyung, una pedata più che un calcio
in realtà ma in ogni caso è assurdo! e lei non dice nulla!!!!!!!!!!!!!! :buu: :buu: :buu:
Quell'uomo è svalvolato!!!

la spilungona amica di Oh Sae Young, e a quanto ho capito sorella di Alex, già parte male....tra tutti i cuochi che ci sono nel ristorante,
SPOILER (click to view)
proprio su Philip doveva mettere gli occhi???..
.comunque in fondo la capisco, è proprio bello!!!!!!! :bwa: :bwa: :bwa: ...lui e il cameriere che finalmente ho scoperto chiamarsi Jung Eun Soo (evidentemente Nemo è il soprannome :booh: ) sono i miei preferiti!!!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

invece non ho capito nulla della storia
SPOILER (click to view)
dell'ex cuoco italiano, i soldi che ogni tanto vengono tirati in ballo, il manager del ristorante e cosa c'entri Seo Yoo Kyung.
.qualcuno di voi si?
 
Top
67 replies since 13/12/2009, 13:39   3781 views
  Share