DIC :: Forum ::

Pasta

« Older   Newer »
  Share  
tunas74-fra
view post Posted on 13/1/2010, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 13/1/2010, 10:03)
...e vogliamo parlare del sedicente cuoco italiano che cacciano all'inizio?????immaginavo che ci rappresentassero esattamente così!..gesticolava come un cretino!!!

io comunque sto impazzendo a cercare i sottotitoli in inglese o puntate in streaming ma a parte il primo episodio, degli altri due ho trovato solo video "non available in your area" :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: ,mi rassegno ad attendere...

Quando ho guardato la puntata raw quelle 2 o 3 cose che hanno detto in "italiano" credevo fosse sempre coreano, l'ho capito solo guardandola con i sub :gnegne: .

Io le raw le ho tutte e si trovano (visto che aja-aja ha chiuso su AMAddiction
SPOILER (click to view)
devi iscriverti e per vedere i link di download devi anche scrivere un post nella discussione che ti interessa)
per quel che riguarda i sub li trovi sul sito dei WITH S2, da oggi dovrebbero essere disponibili anche quelli del secondo episodio, visto che sono già due giorni che i VIA li possono scaricare. In streaming mi rifiuto di guardare una qualsivoglia cosa. :pff:
 
Top
chaira
view post Posted on 14/1/2010, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (tunas74-fra @ 13/1/2010, 12:27)
CITAZIONE (chaira @ 13/1/2010, 10:03)
...e vogliamo parlare del sedicente cuoco italiano che cacciano all'inizio?????immaginavo che ci rappresentassero esattamente così!..gesticolava come un cretino!!!

io comunque sto impazzendo a cercare i sottotitoli in inglese o puntate in streaming ma a parte il primo episodio, degli altri due ho trovato solo video "non available in your area" :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: ,mi rassegno ad attendere...

Quando ho guardato la puntata raw quelle 2 o 3 cose che hanno detto in "italiano" credevo fosse sempre coreano, l'ho capito solo guardandola con i sub :gnegne: .

Io le raw le ho tutte e si trovano (visto che aja-aja ha chiuso su AMAddiction
SPOILER (click to view)
devi iscriverti e per vedere i link di download devi anche scrivere un post nella discussione che ti interessa)
per quel che riguarda i sub li trovi sul sito dei WITH S2, da oggi dovrebbero essere disponibili anche quelli del secondo episodio, visto che sono già due giorni che i VIA li possono scaricare. In streaming mi rifiuto di guardare una qualsivoglia cosa. :pff:

ho fatto come mia hai suggerito tu e sono riuscita a scaricare la prima puntata e rivederla con i sottotitoli!!!! avevo rinunciato tanto tempo fa visto che non capivo come unire il file sub a quello video, ma evidentemente non mi ero applicata a dovere...merci merci!!!! :bwa: :bwa:
sono troppo felice di poterlo vedere :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 23:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Cibo? dorama? eccomi!!!
come posso perdermelo?
^_^ chi lo subba in Ita? si sa?
o io come sempre non leggo bene?? XD
 
Top
Indi84
view post Posted on 15/1/2010, 00:05     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 14/1/2010, 23:47)
^_^ chi lo subba in Ita? si sa?
o io come sempre non leggo bene?? XD

c'è il topic "SOTTOTITOLI ITALIANI"per questo. Cmq ti dico già che è un progetto del DIC :wub:
 
Top
chaira
view post Posted on 17/1/2010, 14:15     +1   -1




appena visionato il secondo episodio.....ci sono state un paio di scene che mi hanno fatto un sacco ridere!!!
SPOILER (click to view)
quando lo cheP trova lei nell'armadietto???? "PASTA PASTA PASTA"!
.quell'uomo è psicopatico!!!! e poi quando le ex colleghe
SPOILER (click to view)
si chiedono dove lei possa essere, e pensano ad un eventuale suo suicidio :"il fiume han è ghiacciato, se anche si butta non muore" detto con tale rassegnazione....povere!

comunque era immaginabile il perchè lui sia così
SPOILER (click to view)
misogino
in cucina...
SPOILER (click to view)
.cuore spezzato da una collega cuoca!!! :sniff:

gli sviluppi sono interessanti!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: ....ah, e i nuovi assunti???
SPOILER (click to view)
SHI BA BENE????
..splendido!!!! :hua: :hua:

 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 20/1/2010, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 17/1/2010, 14:15)
appena visionato il secondo episodio.....ci sono state un paio di scene che mi hanno fatto un sacco ridere!!!
SPOILER (click to view)
quando lo cheP trova lei nell'armadietto???? "PASTA PASTA PASTA"!
.quell'uomo è psicopatico!!!! e poi quando le ex colleghe
SPOILER (click to view)
si chiedono dove lei possa essere, e pensano ad un eventuale suo suicidio :"il fiume han è ghiacciato, se anche si butta non muore" detto con tale rassegnazione....povere!

comunque era immaginabile il perchè lui sia così
SPOILER (click to view)
misogino
in cucina...
SPOILER (click to view)
.cuore spezzato da una collega cuoca!!! :sniff:

gli sviluppi sono interessanti!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: ....ah, e i nuovi assunti???
SPOILER (click to view)
SHI BA BENE????
..splendido!!!! :hua: :hua:

Ti quoto in pieno, ma vogliamo parlare del soprannome con cui la chiama?
Ci rido sopra perché è un drama, ma se capitasse a me l'avrei già spellato vivo
SPOILER (click to view)
il bas**rdo la chiama "pesce rosso" perché essendo una donna ha la memoria che dura 2 secondi, magari pensare che le metti soggezione perché ogni mossa che fa la licenzi no?


Comunque dopo essermi guardata le raw della 4 e 5 ho capito che il vero str**zo della serie non è lui ma... non anticipo nulla, però il suo comportamento è veramente infimo :pff:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 00:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ho appena finito il primo episodio che, seppur introduttivo, fa presagire che il drama sarà piuttosto frizzante e gradevole. E ancora una volta... per il protagonista maschile, che è palo in culo, intransigente e misogino sul lavoro, quanto gigionesco e playboy nella vita di tutti i giorni. Ne sa qualcosa la per ora ameboide protagonista con la quale condivido il taglio di capelli (io da oggi li ho più corti però).
Non è successo praticamente nulla di che a parte l'inizio e la baraonda finale ma l'ora mi è volata in fretta, speriamo continui almeno così, almeno ho qualcosa da tenere buona come ora relax predormita! XD

CITAZIONE (chaira @ 17/1/2010, 14:15)
appena visionato il secondo episodio[...]
comunque era immaginabile il perchè lui sia così
SPOILER (click to view)
misogino
in cucina...
SPOILER (click to view)
.cuore spezzato da una collega cuoca!!! :sniff:

ODDEO NOOOOO! Che palle!
Vabé, vedrò pure io ste novità di cui parli. Però che palle davvero, avrei preferito che lo fosse per caratteristica personale, non per psicodramma interiore. :nfg:
 
Web  Top
nabie
view post Posted on 21/1/2010, 15:13     +1   -1




Ho sentito che questo drama è davvero molto divertente e in genere i drama sul cibo mi piacciono tanto ma non ho iniziato a vedere questo drama... perchè non riuscirei a reggere quando faranno passare i piatti fusion come piatti di cucina italiana... :goccia:

Lo guarderò un giorno...

La cucina italiana che si mangia in Corea non è una vera cucina italiana. Si è adattata al palato coreano ovviamente... Ma comunque è molto molto buona.... :ghgh:

Edited by nabie - 21/1/2010, 16:27
 
Top
chaira
view post Posted on 21/1/2010, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (nabie @ 21/1/2010, 15:13)
Ho sentito che questo drama è davvero molto divertente e in genere i drama sul cibo mi piacciono tanto ma non ho iniziato a vedere questo drama... perchè non riuscirei a reggere quando faranno passare i piatti fusion come piatti di cucina italiana... :goccia:

Lo guarderò un giorno...

La cucina italiana che si mangia in Corea non è una vera cucina italiana. Si è adattata al palato coreano ovviamente... Ma comunque è molto molto buona.... :ghgh:

c'è un pezzo dove si inquadra una televisione, e penso proprio fosse un programma di cucina dove questa presentatrice mostrava un piatto di pasta con un sugo che veniva tradotto come SALSA ROSA...ora, al di là' della possibile traduzione non perfetta se si guardava attentamente, la pastasciutta era veramente di colore rosato...ma non tipo sugo leggero, proprio rosa.... :booh:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 23:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh!Io in Corea ho mangiato italiano benissimo, meglio che da noi. Non è stata una mia scelta mangiare al ristorante italiano e non ho pagato, ma il cibo era favolorosi, sarà che il proprietario è un uomo del sub amante della cucina di alto livello.
Però sicuramente ha ragione nabie che il resto dei piatti considerati italiani sono un bel po' differenti dai nostri. Ma mi chiedo quando fanno drama di questo genere non si documentano bene prima, magari prendendo un consulente esperto del paese su cui vogliono incentrare la storia (o il cibo, o le tradizioni)?
Basterebbe poco per non dire castronerie come "salsa rosa"...
 
Top
nabie
view post Posted on 22/1/2010, 14:15     +1   -1




Sì anche io sono stata in diversi ristoranti italiani a Seul. Erano tutti buonissimi!!! Ho mangiato davvero molto bene!!
 
Top
chaira
view post Posted on 22/1/2010, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 21/1/2010, 23:08)
Basterebbe poco per non dire castronerie come "salsa rosa"...

no aspetta, forse mi sono spiegata male io:salsa rosa era la traduzione data da chi aveva fatto il sottotitolo, non so cosa intendessero effettivamente nel drama ma più che altro era stranissimo il colore appunto rosa della salsa degli spaghetti...comunque, il resto dei piatti che cucinano nel ristorante dei protagonisti non sembrano affatto male, anzi!
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 01:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Se posso dire la mia, sebbene mia madre la prepari in maniera diversa, la pasta aglio, olio e peperoncino della seconda era di aspetto praticamente uguale alla nostra!
Anzi, oserei dire, quella che sono solita mangiare io è più simile a quella cucinata da lei, piuttosto che quella di lui XD

La cosa della salsa rosa in effetti era un po' dubbia, ma non sapendo difatto cosa dicevano e cosa fosse quella cosa, spero bene non abbiano condito la pasta con la salsa rosa XD

La preview della 3 dà qualche hint di avvicinamenti/incontri/scontri fra i due!
Uh segnalo che a parte le sue azioni da psicolabile, quando la nostra eroina sta guardando nell'armadietto e lui fa capolino aumma aumma da dietro mi sono arrapata (XDDDDDDDDDDDD sono le due e non trovo sinonimi con eufemismo incorporato), era in potenza una scena degna di un harmony... se solo lui fosse un eroe da harmony (lo è ma ancora non si è arrivati ai fatidici 3/4 di trama ipotetica).

:corre: EEeeh! :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 11:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto anche io il primo episodio, e l'ho adorato fino a tipo 5 minuti dalla fine..poi è arrivata la scena che mi ha fatto crollare tutto..
SPOILER (click to view)
Ma insomma! Dopo tutto il porcamento che si è presa si presenta pure all'appuntamento? Ma stiamo scherzando?? Io già gongolavo aspettandomi che lei attraversasse la strada tirando dritto e lasciandolo lì come un pero..e invece niente! :pecche: ma ragazza cacchio ti ha appena licenziata e te ci esci insieme?? :porc:

Mi sono smosciata di brutto, sono qui indecisa se iniziare il secondo episodio..cioè la storia per ora è bella, e mi interesserebbe molto (alcune parti mi hanno ricordato tantissimo"Bambino"), però questa caduta di stile di lei mi ha deluso tantissimo. Questi personaggi smidollati non mi piacciono proprio :(
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 13:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma chi t'ha detto che
SPOILER (click to view)
è andata lì per uscirci? :shifty: Onestamente con la faccia con cui lo "accoglie" era ovvio che gli avrebbe rivolto tutto tranne simpatia e parole d'amore (anche se siamo ancora lungi dal vedere violente da parte della protagonista).
 
Web  Top
67 replies since 13/12/2009, 13:39   3781 views
  Share