DIC :: Forum ::

Honey and Clover

« Older   Newer »
  Share  
erisa chan
view post Posted on 1/12/2007, 15:02     +1   -1




E certo che sì!!!! :joy:
Non mi avevi detto che c'era pure lui nel cast, è stata una piacevole sorpresa!!! :joy:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 1/12/2007, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 1/12/2007, 15:02)
E certo che sì!!!! :joy:
Non mi avevi detto che c'era pure lui nel cast, è stata una piacevole sorpresa!!! :joy:

e' che quando ne abbiamo parlato non si sapeva ancora... io ho tirato un urlo micidiale quando ho letto il suo nome sulla wiki, potresti averne sentito l'eco da laggiu' :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 5/12/2007, 18:08     +1   -1




prima foto del cast... oddio Toma come Takemoto comincia a dirmi qualcosa... :love:
http://community.livejournal.com/hachikuro...866.html#cutid1

e Narumi Riko e' proprio simile ad Hagu... :wub:

E Shinobu... Nari-kun mi aspetto TANTO da te :amor:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/12/2007, 12:40     +1   -1




Mi sono già innamorata di questo drama. E di Toma. E di Nari-kun.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/12/2007, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 15/12/2007, 12:40)
Mi sono già innamorata di questo drama. E di Toma. E di Nari-kun.

io spero tanto che non tradisca le mie aspettative... il trailer non dice granche' se non che Toma ha il look giusto e Shinobu e' :love: :love:

La cosa che personalmente mi ha colpita e mi chiedo se sia voluta e' che c'e' una specie di gioco di parole nel trailer nel senso che Hachimitsu to kuroba comincia nel giorno Hachi del mese aka l'8 gennaio... :gnegne:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 16/12/2007, 12:00     +1   -1




ma inizia...l'8 gennaio 2008??? così presto?? che bello...il treailer è molto carino...ahahah un altro drama da guardare...happy!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 2/1/2008, 13:23     +1   -1




non e' presto, le stagioni dei drama giapponesi sono 4 per cui ogni 3 mesi si cambia ^_^

Btw, qui:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_54862_225.htm
c'e' il cast con le presentazioni dei personaggi della storia... compresi quelli che ancora non si conoscevano tipo Nomiya che pare proprio carino...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/1/2008, 10:16     +1   -1




Un comico vestito da Babbo Natale ( :nfg: ) va a intervistare sul set Toma e Narumi Riko (con subs) ---> click

Mezamashi del 28/12: presentazione dei cast (in sottofondo la sigla del drama, "Canvas", cantata da Hirai Ken) ---> click
 
Top
Lauriechan
view post Posted on 7/1/2008, 16:28     +1   -1




Stavo giusto dicendo "Wa che c'è il dorama di Honey&Clover!" e invece deve ancora essere trasmesso in Giappone...

Sparlando del cast...

Hagu è molto delicata come la immaginavo ma non sembra tanto più piccola della sua età reale. Um, vediamo coma la truccono/vestono per il dorama.

Morita: ?? Non sembra andato totalmente come Morita, e pensavo avesse capelli più scuri. Attendo di vederlo in azione.

Takemoto: è lui *_*

Ayumi: è lei *_* Molto carina ma ha un viso bello deciso. Forza donna d'acciaio XD

Mayama sembra meno maturo di come appariva nel manga.

Shu: ._. cosa hanno fatto a Shu?! Sembra che stia per crollare da un momento all'altro!

Miwako: è lei, è lei!

Rika: la immaginavo molto, molto più magra.

Bwa, queste le mie "lamentele" xD Tutto si vedrà con lo show, comunque. Spero che sia un drama sprint come Nodame.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/1/2008, 13:28     +1   -1




Lo sto vedendo in diretta e devo dire che il trio Toma + Nari-kun + Yuta sono un vero spasso :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 13:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


Uooooooh me l'ero completamente dimenticato!!! Grazie ho appena girato, dalle prime scene fa un po' strano abituata all'anime...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/1/2008, 13:40     +1   -1




Da queste prime occhiate a me sembra un ottimo drama!!! Be girato, ben recitato, e soprattutto un'ottima fotografia (con dei bellissimi primi piani :love: )

Aaaaa penso proprio che sarà la prima serie che seguirò della nuova stagione :corre:
SPOILER (click to view)
e nari-kun sta DA DIO co sti capelli :beota:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/1/2008, 15:12     +1   -1




Uffa non sono riuscito a beccarlo! U_U
SPOILER (click to view)
Pace, intanto l'avrei sanguinosato lo stesso.. :hua:


IL mio unico timore è che mi ero molto affezionata agli attori del film e quindi mi farò un po' strano all'inizio! :mgnu:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 8/1/2008, 23:42     +1   -1




ed ecco la raw dell'episodio 1 :love: :love: :love:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_56865.htm

e ricordate che il meraviglioso manga e' in vendita in italiano, fatevi un piacere, prendetelo! :cuore:
 
Top
227 replies since 26/8/2005, 00:44   6142 views
  Share