DIC :: Forum ::

Honey and Clover

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 10/11/2007, 14:34     +1   -1




OT veloce veloce: appena riaccendo il portatile e lo collego al monitor, visto che là ho il photopaint, faccio una bandierina doppia film+jap se volete ;)
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/11/2007, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 10/11/2007, 14:34)
OT veloce veloce: appena riaccendo il portatile e lo collego al monitor, visto che là ho il photopaint, faccio una bandierina doppia film+jap se volete ;)

Ok grassie!! :cuute:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 10/11/2007, 23:27     +1   -1




Mi sembra una soluzione ottimale... e' bene che si sappia fin da ora che c'e' il drama ^_^ quando se ne sapra' di piu' mi offro per fare la scheda (alla quale aggiungero' quella del film)... Intanto vado a pregare per uno Shinobu che mi faccia sognare (e per il ritorno di Tamaki che e' di nuovo dal tecnico T_T) SHI-NO-BU! :amor: :joy:
 
Top
Deda
view post Posted on 11/11/2007, 00:19     +1   -1




Come tamaki è di nuovo dal tecnico? sei collegata con shinobu tuo allora? (io ancora non ho capito come si faccia a navigare coi telefonini ma è meglio che non lo scopra)
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 11/11/2007, 00:44     +1   -1




Dedaaaaaa!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

__________________________________________________________


Per Shinobu si parla di Mizushima Hiro (Nanba senpai).. ma sono solo voci!^^
 
Top
Aletta11
view post Posted on 11/11/2007, 11:53     +1   -1




Ah mi piacerebbe vedere ancora in giro Nanba-sempai!!! ^^
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 11/11/2007, 15:52     +1   -1




Hai :miser: mi tocca usare Shinobu per la connessione... Navigare coi cellulari e' una cavolata ma e' faticoso e abbastanza limitante... Ricordamelo quando ci vediamo che ti mostro come si fa xd Tornando it... Hiro mi piacerebbe vederlo recitare e lo trovo anche carino ma come Shinobu non ce lo vedo affatto fisicamente... Sembra piccolino (non ricordo quanti anni abbia ma ricordiamo che Morita e' fuori corso da un tot quindi non puo' avere la faccia da liceale... ^^), personalmente preferirei qualcuno di piu'... maturo.
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 14/11/2007, 13:44     +1   -1




Oddio.. è una vita che non leggo questa sezione e ora scopro che c'è il drama?!? :buu: :petr:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 28/11/2007, 22:53     +1   -1




Aaaah hanno aggiornato la pagina wiki, mettendo il resto del cast!! :woot:

http://wiki.d-addicts.com/Hachimitsu_to_Clover

SPOILER (click to view)
* Narumi Riko as Hanamoto Hagumi
* Ikuta Toma as Takemoto Yuta
* Narimiya Hiroki as Morita Shinobu (qualcuno sarà contento di ciò XD )
* Mukai Osamu as Mayama Takumi
* Harada Natsuki as Yamada Ayumi
* Seto Asaka
* Murakami Jun (村上淳)
* Takizawa Saori
* Kashiwabara Takashi
* Izumiya Shigeru
* Maekawa Yasuyuki
* Matsushige Yutaka
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 28/11/2007, 23:41     +1   -1




IL MIO HATSUKOI che interpreta il mio adorato Shinobu! Quanto sono felice non riesco a dirlo ma se avete sentito urla e fuochi d'artificio negli ultimi 10 minuti ero io. Non ho neanche letto il resto del cast da quanto sono contenta... :joy: :amor: :joy: sore' mi mandi i tuoi commenti in mail che non posso leggere gli spoiler da Shinobu? :pazz: Che notiziaaaaaa! URESHIIIII! :joy: Vado a guardare il resto del cast ora ^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 29/11/2007, 18:08     +1   -1




Non ho scritto commenti :mhuaua: ; ho solo detto che qualcuna sarebbe stata contenta per shinobu (ma a quanto pare più di una :mhuaua: )
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 30/11/2007, 04:02     +1   -1




SHI-NO-BU!
Aspettavo troppo di sapere chi fosse... non mi sono ancora ripresa :joy:


Anche Ayu sembra carina, ma non penso di averla mai vista recitare... l'attore che fa Mayama era Masashi in Bambino! (carinoooooooo!), aspetto di vedere come lo conceranno visivamente perche' al momento non mi convince del tutto.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/12/2007, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 11/11/2007, 00:19)
Come tamaki è di nuovo dal tecnico? sei collegata con shinobu tuo allora?

Non era del tutto ot... :gnegne:

Edited by Gnoma - 1/12/2007, 12:57
 
Top
erisa chan
view post Posted on 1/12/2007, 12:54     +1   -1




Alluuuuura eccomi qua!!!!
Ero stata avvertita da Misato di questo nuovo drama... Ovvio che sono intenzionata a non perdermelo!!!!! Tomuccio :love:
Mi spulcio il thread!!

Rettifico: sembr che non sia nel cast... Ho preso un granchio T____T

Nuova rettifica: le prime pagine del thread sono sul film :gnegne: Altro granchio, perchè Tomuccio c'è eccome :love: E non solo c'è anche Nari-kun :love:
Me happy :joy:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 1/12/2007, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 1/12/2007, 12:38)
CITAZIONE (Deda @ 11/11/2007, 00:19)
Come tamaki è di nuovo dal tecnico? sei collegata con shinobu tuo allora?

Non era del tutto ot... :gnegne:

in effetti... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
e per di piu' da Shinobu questo e' uno dei pochi threads che sono sempre riuscita a leggere bene... quando si dice il destino... :wub:

CITAZIONE (erisa chan @ 1/12/2007, 12:54)
Nuova rettifica: le prime pagine del thread sono sul film :gnegne: Altro granchio, perchè Tomuccio c'è eccome :love: E non solo c'è anche Nari-kun :love:
Me happy :joy:

Eli e' sempre un piacere leggerti... :joy:
Qualcosa mi diceva che avresti apprezzato Nari-kun... :respect:
 
Top
227 replies since 26/8/2005, 00:44   6142 views
  Share