DIC :: Forum ::

Yamato Nadeshiko Shichi Henge

« Older   Newer »
  Share  
#Shion
view post Posted on 26/1/2010, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 26/1/2010, 11:25)
CITAZIONE (KIMU @ 26/1/2010, 09:42)
Difficile scegliere i 3 motivi per qui vederlo...per chi ha amato l'anime e spera di vederne una trasposizione decente,anche se secondo me,ne rimarrà deluso,un altro è il bambino cghe recita molto meglio dei colleghi adulti.
I 3 motivi per non vederlo:
1)la protagonista recita a mio parere,come se non lo avesse mai fatto
2)Kame,che delusione...me lo ricordavo in Tatta e lì mi era piaciuto parecchio,ma quì la sua performance fa acqua da tutte le parti :lalala:
3)tanta pubblicità per avere un drama veramente inconsistente,ridicolo e poco convincente dal punto di vista recitativo.
A me non sta piacendo per niente e credo che mi fermerò alla puntata 2.

Concordo su tutti i punti e anzi, mi stai battendo..io mi sono fermata direttamente alla 1(vista con scorrimento veloce tra l'altro) :nfg: perché faccio parte di quelli che, avendo amato l'anime, son rimasti delusi non poco :(

uff....due stroncature quindi...e io che pensavo di aver trovato qualcosa di interessante.L' anime non lo ho visto quindi non saprei rapportarlo.Darò allora una occhiata al primo/secondo episodio e ppi vaglierò il da farsi.Per fortuna che ho visto in questo sito che Mars e' stato subbato così mi consolo un pò con questo (anche se avevo già visto 5 episodi subbati in inglese e non e' un capolavoro, ma meglio di niente.....).Al massimo chiedo qui nel forum consigli per qualche serie carina......
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 12:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Bravo Shion, se domandi ti sarà consigliato!

Per il resto... io di 'sto drama ho visto solo la sigla, che è così oscena che si capisce perfettamente che anche il drama stesso dev'essere proprio una bella... merdaccia! XD
 
Web  Top
#Shion
view post Posted on 26/1/2010, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 26/1/2010, 12:38)
Bravo Shion, se domandi ti sarà consigliato!

Per il resto... io di 'sto drama ho visto solo la sigla, che è così oscena che si capisce perfettamente che anche il drama stesso dev'essere proprio una bella... merdaccia! XD

Domani darò la famosa "possibilità" ai primi 2 episodi, anche se ormai sono sicuro che dovrò ripassare per chiedere consigli su un' altra serie...... :bwa:
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 13:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Scusate, mi scordai di postare le prove:

JINGLE! (cit. M. De Filippi)

SPOILER (click to view)

 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2010, 13:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 26/1/2010, 13:02)
Scusate, mi scordai di postare le prove:

JINGLE! (cit. M. De Filippi)


:hua: :hua: oh signur!! Questa me l'ero persaaaaa :gnegne: :gnegne: :gnegne: che orroreeeee :huhuhu:
Tegolina ammiccante m'ha fatto venire un brivido di disgusto lungo la schiena :petr: ma a parte quello che sigla insulsa che sono tutte quelle mossette con le dita :hua: :ghgh:
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2010, 15:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Finalmente ho visto pure io il primo episodio! Era veramente un drama che aspettavo con ansia nonostante Uchi e come c'era da aspettarsi quando si hanno aspettative molto alte, non sono rimasta soddisfatta.
MA di certo guarderò pure il prossimo episodio, vi spiego il perchè recuperandovi!

CITAZIONE (Diebaby @ 10/1/2010, 00:03)
Comunque non capisco pienamente il look di Kame... Takano non era così boscaiolo a quanto ricordo :nfg: :booh:

:nfg: quoto.
Parlando del Takano di Kame, devo dire che è vero, non ci stava come i cavoli a merenda come pensavo! In varie scene non è stato male -quella da host soprattutto- ma effettivamente 'sto look da camicia a quadrettoni rubata al Kimura non capisco proprio che c'azzecchi :nfg:
La caratterizzazione in sè invece è molto fedele al manga, con questi sprazzi di violenza/calcolataggine/riflessione profonda/minchieria.
PROMOSSO.

La prima nota davvero dolente per me è proprio Sunako: l'attrice fisicamente ci sta benissimo, con il frangione e il mantello, che saltella e si appallottola in giro :gnegne: era proprio sunakesca, PERO' svariate altre cose non andavano: il suo "troppo luminoso" vien fuori a casaccio -ci sono scene intere in cui se ne dimentica, sì, forse per non appesantire, ma insomma, ce ne sarebbe sempre bisogno- e poi lo dice in maniera proprio fastidiosa, anche semplicemente l'"effetto ottico" è pessimo: mi domando per quale motivo non abbiano calcato la mano proprio su questo dato che ne erano più che autorizzati! Facce sluccicose, fiori che sbocciano... insomma, tutte le cagate che Sunako si immagina quando vede direttamente i 4 pulzelli sono state sostituite da una tristissima "visione opaca" che non riesce assolutamente a trasmettere ciò che dovrebbe. Poi...
CITAZIONE (Indi84 @ 19/1/2010, 01:01)
Altra differenza rispetto al manga, qui Sunako si trasforma in una "belva" quando Kyouhei le dice: Sunako sei brutta! Sei brutta! (tipo cantilena :mhuaua: ). In pratica le si scatena una forza pari a quella dell'incredibile Hulk quando si arrabbia :gnegne: :gnegne: :gnegne:

'sta cosa mi ha fatto cascare il cascabile :gnegne: :gnegne: a parte che l'urlo che precede la furia è insopportabile, ma il fatto è che
CITAZIONE (Luci forever @ 19/1/2010, 14:31)
Non ho capito molto però la parte della rissa...
SPOILER (click to view)
cioè, sta ragazza è totalmente asociale, timidissima e traumatizzata, come fa poi a combattere contro dei ragazzi!? :nfg:
Potevano risparmiarselo :mhuaua:

Sunako dovrebbe essere così naturalmente :mhuaua: una ragazzaccia violenta (e anche abbastanza acidina), non è che le sbuchi fuori la personalità nuova, è che è molto brava a menar le mani! Invece quì è messo a mò di "incantesimo della bruttezza" o 'sta a vedere cosa...
Praticamente della seconda parte dell'episodio è stata proprio la parte della rissa quella che mi è piaciuta di più, e anche quì, mi domando perchè non abbiamo calcato maggiormente la mano, DOVEVANO esagerare per far risaltare questa "stranezza" sunakiana!
CITAZIONE (Elle82 @ 19/1/2010, 14:17)
Supertrash davvero, anche se non le sanguina il naso, sono rimasta soddisfatta ugualmente :gnegne:
SPOILER (click to view)
tipo quando cucina e squarta quel povero pesce XD

La parte del pesce è venuta benissimo :gnegne: :gnegne:
Comunque davvero mi spiace che non ci siano gli spruzzetti di sangue :gnegne: :gnegne:
Lei per il momento è RIMANDATA

CITAZIONE (Indi84 @ 19/1/2010, 01:01)
Cmq l'attrice che hanno scelto è proprio bella, non ha nulla a che invidiare con la sua versione cartacea u__u

E' stato un vero peccato che abbiano saltato una delle scene a parer mio più divertenti del manga, ovvero quella in cui finalmente le "svelano" la faccia per truccarla e scoprono che effettivamente è un bidone :mhuaua: perchè sono anni che non si cura la pelle e quindi ha i brufoli, i baffetti e quant'altro... Insomma, non è che Sunako diventa figa automaticamente!
Sta proprio quì la cosa "bella": lei non è una racchia per natura, ma lo era effettivamente diventata perchè si trascurava completamente! E quando i ragazzi cominciano a prendersi cura della sua faccia torna allo splendore iniziale... potevano tagliare su altre scene inutili e lasciare questa! :uff:

Lo Yuki di Tegolino non poteva che essere quasi perfetto :sbrill:
CITAZIONE (Indi84 @ 19/1/2010, 01:01)
Tegolina (alias Toyama): l'ultima volta che l'ho visto recitare è stato in My boss my Hero, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vederlo così trasformato, perché qui è così cicci e carino che mi sembra di vedere la versione giapponese di Jeremy di You're beautiful :cuute:
anche lui piuttosto fedele al manga, anche se non piagnucola come nell'originale :gnegne:

Sono d'accordissimo :cuute: se ce lo fanno piangere di più nei prossimi episodi sarà definitavamente perfetto!
PROMOSSO.

CITAZIONE (Indi84 @ 19/1/2010, 01:01)
Ah! qui c'è anche una stalker (ovviamente non vi dico chi perseguita XD ) che mi pare che nel manga non ci sia, o sbaglio? cmq fa paura :nfg:

Mi pare non ci fosse (ma io sono un po' indietro!)... mi sembrava fosse la tizia partner di Kame in Kami no Shizuku, ma fortunatamente non è così :mhuaua: se vi interessa uno spoiler che non è veramente uno spoiler...
SPOILER (click to view)
ci sbarazzeremo di lei nel terzo episodio :mhuaua: o almeno così dice la dramawiki!


CITAZIONE (Luci forever @ 19/1/2010, 14:08)
E' carino, piuttosto trash, però mi piace! Potevano sviluppare la storia in modo un po' più serio e meno fantasy, però del resto cosa potevamo aspettarci da una trama dove la protagonista è fissata con l'horror e va in giro come la bambina di The Ring! :gnegne: In totale però mi è piaciuto, e anche i personaggi sono molto carini!!! :wub:

Secondo me la trashosità dovrebbe proprio essere massima :gnegne: per me devono esagerare molto di più per far respirare la demenzialità del manga!

CITAZIONE
E' veramente inquietante! Se penso che esistono veramente questi elementi..... :nfg: :spavento:

:gnegne: :gnegne: secondo me, se vogliamo parlare di bravura recitativa, le migliori sono in assoluta le comparse che fanno le fangirls psicopatiche o le stalker... appunto perchè interpretano se stesse!! :mhuaua:


CITAZIONE (Luci forever @ 22/1/2010, 16:56)
Tranquilli....sulla dramawiki c'è Noi, ma non è la stessa "amica di Kyouhei"di cui parlavo sopra :innocent: ....a questo punto suppongo debba ancora essere presentata :nfg:

:nfg: la cosa più strana in assoluto secondo me è che Noi appare praticamente nella seconda scena e sarebbe bastata UNA inquadratura per dire tutto di lei (che ne so, uno sguardo adorante ad Oda, un cuoricino volante...) invece passa del tutto inosservata! :spavento: Mi sa che non vogliono dare rilievo alla questione tra lei e Oda :sniff: altrimenti perchè non sottolinearlo subito, dato che era così semplice?
:nfg: tra l'altro non è nemmeno particolarmente bella...

E passando al mio amatissimo Oda... :sniff: non va beneeee!
Allora, la faccia di Uchi potrebbe anche starci -e prima o poi me la riuscirò a ricordare- e anche la corporatura, ma è tutto il resto che non va, non trasmette nessun carisma, proprio zero, mentre Oda dovrebbe essere una specie di idolo ancora più totalizzante di Takano! Deve emanare classe e maturità, invece la sceneggiatura gliel'ha fatta Topo Gigio :nfg:
No, veramente, ditemi che cavolo ci azzeccavano le sue battute nella scena con la zia? Sparava righe a caso! :spavento: Ok che diceva cose che andavano spiegate, ma... mettetemi una continuità logica nei dialoghi!! :spavento: Anche per tutto il resto dell'episodio, ha fatto sempre il ruolo del "vi spiego brevemente e del tutto out of blue come stanno le cose perchè qualcuno deve farlo, che se no non si capisce una cippa"...
Il cuore me lo farebbe bocciare istantaneamente, ma in attesa di vedere il secondo episodio pure lui è RIMANDATO.

Il Morii di Miyao Shuntaro è assolutamente perfetto *__*
il personaggio in sè non è poi così complicato, ma comunque è azzeccatissimo e fedelissimo!
PROMOSSO

Takashima Reiko nei panni della zia mi sembra anche lei perfetta :gnegne: i ruoli comici le calzano parecchio, l'avevo vista pure in Atashinchi no Danshi, mentre il bimbetto... mah, per ora non mi dispiace, spero solo non gli affibino troppe scene patetiche!


CITAZIONE (#Shion @ 25/1/2010, 22:30)
Domandina veloce....merita di essere visto?^_^
Facciamo un giochino.....3 motivi per vederlo e 3 motivi per non vederlo.A voi^_^

Ciao Shion, benvenuto!
:gnegne: quà hai già ricevuto un paio di botte di scoraggiamento eh, comunque sono curiosissima di sentire il tuo parere dopo che avrai visto l'episodio e pure di leggere i tuoi commenti ad altri drama ;)
Intanto ti dò pure io i miei motivi!
Vedilo se
1) sei un fan del manga o dell'anime, perchè comunque una trasposizione di una storia che si ama la si vorrebbe in genere provare in ogni caso.
2) se cerchi una storia leggera leggera, basata su una demenzialità quasi fantascientifica :mhuaua: per farsi quattro risate -anche se ci sono un paio di cosette che il fanno storcere il naso
3) :gnegne: e chiaramente se sei un fan di uno/a qualsiasi degli attori/attrici che vi compaiono per puro affetto
;) per richieste di questo genere in futuro ricordati che il luogo più adatto in cui chiedere è il topic "Richieste di consigli", così è più probabile che più utenti possano darti la loro opinione!

CITAZIONE (KIMU @ 26/1/2010, 09:42)
I 3 motivi per non vederlo:
1)la protagonista recita a mio parere,come se non lo avesse mai fatto

Bè, in effetti la Oomasa è una modella, ha fatto vari ruoli in drama, ma sono tutte comparsate, di rilievo non c'è nulla, è la sua prima volta al centro dell'attenzione... e se facesse un po' di esercizio di modulazione vocale gliene saremmo grati tutti :lalala:
CITAZIONE
2)Kame,che delusione...me lo ricordavo in Tatta e lì mi era piaciuto parecchio,ma quì la sua performance fa acqua da tutte le parti :lalala:

Persanalmente l'acqua da tutte le parti non l'ho vista, anzi, è stato in buona linea con il personaggio del manga, però mi aspetto di più dai prossimi episodi!


CITAZIONE (KallistA @ 26/1/2010, 12:38)
io di 'sto drama ho visto solo la sigla, che è così oscena che si capisce perfettamente che anche il drama stesso dev'essere proprio una bella... merdaccia! XD

E' veramente raccapricciante :gnegne: :gnegne: non facevo altro che controllare i secondi per farla finire prima, ma è proprio una cosa incommentabile..! :mhuaua:
:nfg: poi il movimento delle dita di Sunako non l'ho ancora capito: piuttosto introducete gli spruzzetti e abbandonate 'sto tic!

:smoke: Tirando le somme, ha moltissimi limiti, ma se sistemano un paio di cosette può essere assolutamente godibile per quel che dovrebbe essere: una storiella assurda e basata sugli eccessi, con un pizzichino di (futuro) romance.
PGE è un anti-shojo per eccellenza (un bellissimo anti-shojo, secondo me), quindi se il drama è del tutto anticonvenzionale mi va benissimo!
... :mhuaua: però speriamo taglino la sigla nei prossimi episodi!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/1/2010, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/1/2010, 15:18)
... :mhuaua: però speriamo taglino la sigla nei prossimi episodi!

cioe' l'unica sigla che non viene tagliata mai? :gnegne:
La vedo dura... ho fatto l'errore di darle un'occhiata e per quanto gli shoujo che fanno parodia li trovi interessanti (PGE non l'ho preso perche' lungo e non ero convinta ai tempi, ma un poco m'attira ancora... del resto sono una fan estrema di Host Club che e' un gioiellino del genere) l'idea di provare a vedere una cosa con la Tegola mi raccapriccia :bwa:

TBS perche'? perche' proprio al venerdi'? :bwa:
 
Top
KIMU
view post Posted on 26/1/2010, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/1/2010, 15:18)
Bè, in effetti la Oomasa è una modella, ha fatto vari ruoli in drama, ma sono tutte comparsate, di rilievo non c'è nulla, è la sua prima volta al centro dell'attenzione... e se facesse un po' di esercizio di modulazione vocale gliene saremmo grati tutti :lalala:
Persanalmente l'acqua da tutte le parti non l'ho vista, anzi, è stato in buona linea con il personaggio del manga, però mi aspetto di più dai prossimi episodi!

Ah ecco,mi pareva di non avelra mai vista nè sentita :tw: .Ma io mi domando,se lei è una modella perchè diavolo le hanno assegnato quel ruolo,ben sapendo che vuoi perchè tratto da un manga e un anime di successo,vuoi per il fatto che ne hanno fatto un gran polverone per promuoverlo come si deve,vuoi perchè c'è Kame,che,va bè,a me più di tanto :lalala: ,perchè non hanno dato la parte ad una vera attrice invece che a lei che mi sembra che non stia facendo granchè?Da chi è raccomandata,da Kame in persona o da tutti i Kat-tun per avere avuto una parte così "importante" e di responsabilità?
Per quanto riguarda la recitazione di Kame,hai ragione,non fa acqua da tutte le parti...è proprio una tempesta di scadente qualità recitativa :ghgh: .
Naturalmente questa è una mia personalissima opinione e pertanto,soggettiva e opinabile,quindi se ho offeso qualcuno dicendo ciò,mi dispiace-ma anche no :ioio: -.
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 18:15     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 26/1/2010, 16:23)
Ah ecco,mi pareva di non avelra mai vista nè sentita :tw: .Ma io mi domando,se lei è una modella perchè diavolo le hanno assegnato quel ruolo,ben sapendo che vuoi perchè tratto da un manga e un anime di successo,vuoi per il fatto che ne hanno fatto un gran polverone per promuoverlo come si deve,vuoi perchè c'è Kame,che,va bè,a me più di tanto :lalala: ,perchè non hanno dato la parte ad una vera attrice invece che a lei che mi sembra che non stia facendo granchè?Da chi è raccomandata,da Kame in persona o da tutti i Kat-tun per avere avuto una parte così "importante" e di responsabilità?

Eeh, guarda, non so proprio come funzionino 'ste cose!
Che sia stata notata per il suo ruoluncolo in Buzzer Beat? Che sia conoscente della gente giusta? :mhuaua:
Però per me hanno guardato molto semplicemente il piano fisico: effettivamente la trovo azzeccata per il ruolo di Sunako fisicamente!
Senza voler pensare per forza male, è l'unica ragione che mi viene in mente!

CITAZIONE
Naturalmente questa è una mia personalissima opinione e pertanto,soggettiva e opinabile,quindi se ho offeso qualcuno dicendo ciò,mi dispiace-ma anche no :ioio: -.

:gnegne: ma figurati, Kimu, se qualcuno avrebbe mai ragione di offendersi! Tranquilla!
Io sono una grande fan del Kame attore (e molto meno del Kame cantante, per esempio), ma ti assicuro che la tua opinione non mi urta minimamente -nè dovrebbe urtare nessun altro: io lo apprezzo molto perchè mi ha molto toccata e coinvolta in tutti i ruoli in cui l'ho visto -e poi anche facendo un rapido confronto diretto con le qualità recitative di molti altri Johnny's :nfg: , secondo me lui è su un altro livello.
Certo, se lo metto vicino ad un Abe Hiroshi o anche semplicemente a Toma, ecco... :patpat:
:smoke: Per ora comunque, mi basta solo che tiri fuori un Takano decente!

CITAZIONE (Misato-san @ 26/1/2010, 15:42)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/1/2010, 15:18)
... :mhuaua: però speriamo taglino la sigla nei prossimi episodi!

cioe' l'unica sigla che non viene tagliata mai? :gnegne:

:nfg: bè, ma se ne accorgeranno pure loro che nun se po' guardare... :gnegne: evviva l'ottimismo!

CITAZIONE
l'idea di provare a vedere una cosa con la Tegola mi raccapriccia :bwa:

:smoke: e invece la Tegola è l'unico che poteva fare questo ruolo e sarà di sicuro bravissimo.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/1/2010, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/1/2010, 18:15)
CITAZIONE (Misato-san @ 26/1/2010, 15:42)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/1/2010, 15:18)
... :mhuaua: però speriamo taglino la sigla nei prossimi episodi!

cioe' l'unica sigla che non viene tagliata mai? :gnegne:

:nfg: bè, ma se ne accorgeranno pure loro che nun se po' guardare... :gnegne: evviva l'ottimismo!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
potrebbero fare variazioni sul tema, molte sigle cambiano a seconda della puntata... ma quella di coda comunque e' la sigla fissa...

CITAZIONE
CITAZIONE
l'idea di provare a vedere una cosa con la Tegola mi raccapriccia :bwa:

:smoke: e invece la Tegola è l'unico che poteva fare questo ruolo e sarà di sicuro bravissimo.

Ammazza, e che razza di ruolo e' uno per cui c'e' un solo attore in tutto il Giappone? :mhuaua: :mh:
 
Top
KIMU
view post Posted on 26/1/2010, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/1/2010, 18:15)
:gnegne: ma figurati, Kimu, se qualcuno avrebbe mai ragione di offendersi! Tranquilla!

Mi fa piacere,perchè io a volte sono un pò troppo diretta nel dire le cose :nfg: .
Comunque spero davvero che,per questo drama,facciano qualcosa,che cambino qualcosina,perchè non so,ma a me non mi convince :pazz: .
 
Top
#Shion
view post Posted on 26/1/2010, 19:49     +1   -1




QUOTE (Dama Heiko @ 26/1/2010, 15:18)
Ciao Shion, benvenuto!
:gnegne: quà hai già ricevuto un paio di botte di scoraggiamento eh, comunque sono curiosissima di sentire il tuo parere dopo che avrai visto l'episodio e pure di leggere i tuoi commenti ad altri drama ;)
Intanto ti dò pure io i miei motivi!
Vedilo se
1) sei un fan del manga o dell'anime, perchè comunque una trasposizione di una storia che si ama la si vorrebbe in genere provare in ogni caso.
2) se cerchi una storia leggera leggera, basata su una demenzialità quasi fantascientifica :mhuaua: per farsi quattro risate -anche se ci sono un paio di cosette che il fanno storcere il naso
3) :gnegne: e chiaramente se sei un fan di uno/a qualsiasi degli attori/attrici che vi compaiono per puro affetto
;) per richieste di questo genere in futuro ricordati che il luogo più adatto in cui chiedere è il topic "Richieste di consigli", così è più probabile che più utenti possano darti la loro opinione!

QUOTE (KIMU @ 26/1/2010, 09:42)
I 3 motivi per non vederlo:
1)la protagonista recita a mio parere,come se non lo avesse mai fatto

Bè, in effetti la Oomasa è una modella, ha fatto vari ruoli in drama, ma sono tutte comparsate, di rilievo non c'è nulla, è la sua prima volta al centro dell'attenzione... e se facesse un po' di esercizio di modulazione vocale gliene saremmo grati tutti :lalala:
QUOTE
2)Kame,che delusione...me lo ricordavo in Tatta e lì mi era piaciuto parecchio,ma quì la sua performance fa acqua da tutte le parti :lalala:

Persanalmente l'acqua da tutte le parti non l'ho vista, anzi, è stato in buona linea con il personaggio del manga, però mi aspetto di più dai prossimi episodi!


QUOTE (KallistA @ 26/1/2010, 12:38)
io di 'sto drama ho visto solo la sigla, che è così oscena che si capisce perfettamente che anche il drama stesso dev'essere proprio una bella... merdaccia! XD

E' veramente raccapricciante :gnegne: :gnegne: non facevo altro che controllare i secondi per farla finire prima, ma è proprio una cosa incommentabile..! :mhuaua:
:nfg: poi il movimento delle dita di Sunako non l'ho ancora capito: piuttosto introducete gli spruzzetti e abbandonate 'sto tic!

:smoke: Tirando le somme, ha moltissimi limiti, ma se sistemano un paio di cosette può essere assolutamente godibile per quel che dovrebbe essere: una storiella assurda e basata sugli eccessi, con un pizzichino di (futuro) romance.
PGE è un anti-shojo per eccellenza (un bellissimo anti-shojo, secondo me), quindi se il drama è del tutto anticonvenzionale mi va benissimo!
... :mhuaua: però speriamo taglino la sigla nei prossimi episodi!

Grazie mille per il benvenuto^_^
Scusate se ho sbagliato sezione del forum dove mettere il topic ma sono nuovo di qui e non ho ancora ben capito come e' strutturato, rimediero' al piu' presto.
Ah......Dama Heiko.....mi fai paura :buu: ma quanto hai scritto? comunque grazie,sei stata molto esaustiva, cosi come tutte le altre risposte che ho ricevuto.
Alla fine devo dire che sono da una parte demoralizatissimo, pensavo fosse un buon drama, dall' altra parte pero' sono proprio molto curioso di vedere i 2 episodi, a me le cose strane piacciono e magari ci cavo fuori la sufficienza, certo che la visione della sigla finale non e' proprio un bel biglietto da visita.....anzi.
Vabbe', stasera ho impegni ma domani sera mi ci metto sotto nella visione e poi posto le mie impressioni.
Grazie ancora a tutti/e per ora :joy:
PS: ma chi diavolo e' sto "Tegola", come mai gli avete affibiato un soprannome del genere? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 19:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (#Shion @ 26/1/2010, 19:49)
PS: ma chi diavolo e' sto "Tegola", come mai gli avete affibiato un soprannome del genere? :ghgh:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
È Tegoshi Yuya, tegolina per gli amici :gnegne: :gnegne:
Personalmente la lo trovo inquietantissimo, ma a tante piace :mhuaua:
 
Web  Top
#Shion
view post Posted on 26/1/2010, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 26/1/2010, 19:58)
CITAZIONE (#Shion @ 26/1/2010, 19:49)
PS: ma chi diavolo e' sto "Tegola", come mai gli avete affibiato un soprannome del genere? :ghgh:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
È Tegoshi Yuya, tegolina per gli amici :gnegne: :gnegne:
Personalmente la lo trovo inquietantissimo, ma a tante piace :mhuaua:

Dalla foto vista nel link che hai messo mi sembra un tipo normalissimo,quasi banale,vedro' se in Yamato e' cosi' inquietante :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 21:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (#Shion @ 26/1/2010, 21:00)
CITAZIONE (Elle82 @ 26/1/2010, 19:58)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
È Tegoshi Yuya, tegolina per gli amici :gnegne: :gnegne:
Personalmente la lo trovo inquietantissimo, ma a tante piace :mhuaua:

Dalla foto vista nel link che hai messo mi sembra un tipo normalissimo,quasi banale,vedro' se in Yamato e' cosi' inquietante :mhuaua:

Mi riferivo al suo modo di recitare purtroppo..non al suo aspetto :buu:
mi sa da piaga menosa in certe scene..moscio come una tegolina bollita :gnegne:
Tipo all'inizio dell'episodio 1
SPOILER (click to view)
quando lei compare alla finestra..ha una reazione talmente forzata..boh non m'è piaciuto per niente :nfg:
 
Web  Top
123 replies since 30/11/2009, 12:00   4126 views
  Share