DIC :: Forum ::

Yamato Nadeshiko Shichi Henge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2010, 13:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 10/1/2010, 00:03)
Comunque non capisco pienamente il look di Kame... Takano non era così boscaiolo a quanto ricordo :nfg: :booh:

Concordo..cosa sono quelle camicie a quadratoni :nfg:
CITAZIONE
Ecco un trailer più lungo ^^
www.youtube.com/watch?v=2cBtEq5vMlI&feature=player_embedded

ma chi è il bambinetto?? O.O

OMG :gnegne: che cacchiata immane che dev'essere :gnegne:
Il bambinetto non so che ruolo abbia..forse un cuginetto o qualcosa di simile, almeno così mi pareva dicesse Dama (a che scopo poi dato che nel manga non c'è?).
Ma avete notato durante il trailer la Oomasa nel riquadro in alto a destra come continui a muovere le dita? :ghgh: Mi ha fatto ridere più quello del trailer stesso a dire il vero :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2010, 14:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:emu: Più vedo trailer e meno questo drama mi convince...manco vedermi circondata da cartelloni a Tokyo ha stimolato il mio interesse o il mio desiderio :lone: Sarà che amo molto il manga e non ci trovo niente di azzeccato oltre alla Tegola e il cuginetto non so cosa ci stia a fare, ma neanche l'anime mi è piaciuto, quindi aspetterò i vostri commenti, e magari tento il primo ma non credo lo seguirò :corre:
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 23:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Lo guarderò di sicuro, in quanto in questo momento sto seguendo il manga.
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/1/2010, 01:01     +1   -1




Ieri sera ho visto la prima puntata e devo dire che tanto male non è. La storia ovviamente l'hanno un po' modificata >___>'''
Tanto per dire, Sunako ha un cuginetto che è il figlio della zia che la vuole far diventare una perfetta Lady. Il ragazzino è simpatico e tutto, però, sapete com'è, se non ci fosse stato sarebbe stato meglio :blush:
Altra differenza rispetto al manga, qui Sunako si trasforma in una "belva" quando Kyouhei le dice: Sunako sei brutta! Sei brutta! (tipo cantilena :mhuaua: ). In pratica le si scatena una forza pari a quella dell'incredibile Hulk quando si arrabbia :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Cmq l'attrice che hanno scelto è proprio bella, non ha nulla a che invidiare con la sua versione cartacea u__u
Ma passiamo ai quattro maschietti :huhuhu:
Kamenashi (alias Kyouhei): anche se sembra incredibile, l'attore, qui, con qualche kg in più pare quasi un vero uomo.. :lalala:
SPOILER (click to view)
avrei fatto anch'io il polipo con lui :mhuaua:

Il carattere del suo personaggio è molto fedele al manga, perché anche qui il suo mondo gira intorno al cibo :gnegne:
ovviamente questo suo modo di fare è dovuto a certe conseguenze legate alla sua bellezza :patpat:
Tegolina (alias Toyama): l'ultima volta che l'ho visto recitare è stato in My boss my Hero, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vederlo così trasformato, perché qui è così cicci e carino che mi sembra di vedere la versione giapponese di Jeremy di You're beautiful :cuute:
anche lui piuttosto fedele al manga, anche se non piagnucola come nell'originale :gnegne:
gli altri due devo ancora inquadrarli bene, perché non è che sono stati esposti in modo particolare nella prima puntata.
Ah! qui c'è anche una stalker (ovviamente non vi dico chi perseguita XD ) che mi pare che nel manga non ci sia, o sbaglio? cmq fa paura :nfg:
Ah^2! ( :gnegne: ) stavo per vomitare quando ho visto tre dei quattro ragazzuoli vestiti da donna! :sick:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

P.S. in questa prima puntata c'è il senpai di Tree of Heaven :corre:
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 14:08     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho visto la prima!!!!! E' carino, piuttosto trash, però mi piace! Potevano sviluppare la storia in modo un po' più serio e meno fantasy, però del resto cosa potevamo aspettarci da una trama dove la protagonista è fissata con l'horror e va in giro come la bambina di The Ring! :gnegne: In totale però mi è piaciuto, e anche i personaggi sono molto carini!!! :wub:

CITAZIONE
Tanto per dire, Sunako ha un cuginetto che è il figlio della zia che la vuole far diventare una perfetta Lady. Il ragazzino è simpatico e tutto, però, sapete com'è, se non ci fosse stato sarebbe stato meglio :blush:

A me invece non è dispiaciuto per niente! E' l'unico sano lì in mezzo.... :mhuaua:
CITAZIONE
Ah! qui c'è anche una stalker (ovviamente non vi dico chi perseguita XD ) che mi pare che nel manga non ci sia, o sbaglio? cmq fa paura :nfg:

SPOILER (click to view)
All'inizio avevo capito che fosse stata smascherata, ma poi alla fine si è scoperto che è l'amica di Kyouhei!!!! :spavento:
E' veramente inquietante! Se penso che esistono veramente questi elementi..... :nfg: :spavento:
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 14:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


L'ho visto anche io..la prima metà mi è piaciuta un sacco, con la presentazione dei vari personaggi..
SPOILER (click to view)
Sunako che fa tutti quegli atti alla finestra mi ha fatto piegare :gnegne: anche se mi ha fatto rabbrividire tegolina che cerca di fare la faccia spaventata.. :nfg:

Supertrash davvero, anche se non le sanguina il naso, sono rimasta soddisfatta ugualmente :gnegne:
SPOILER (click to view)
tipo quando cucina e squarta quel povero pesce XD

Ma la seconda parte mi ha appallato a morte, l'ho mandata avanti veloce e penso di aver a malapena visto come finisce..non so perché, ma ho totalmente perso interesse :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2010, 14:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Si, la seconda parte centra forse ben poco con la trama :nfg: , però, vista che c'era Kame vestito da Host e con i capelli corti (una parrucca :spavento: ), l'ho visto ben volentieri. :love:

Non ho capito molto però la parte della rissa...
SPOILER (click to view)
cioè, sta ragazza è totalmente asociale, timidissima e traumatizzata, come fa poi a combattere contro dei ragazzi!? :nfg:
Potevano risparmiarselo :mhuaua:

Credo che questa però sarà tutta la linea del drama. Ogni puntata ci sarà una "missione", dove Sunako si cambierà e diventerà una perfect lady....mi aspettavo qualcosa di diverso, però nel compleso è guardabile.

PS: Quando all'inizio il datore di lavoro palpa il il sedere a Kyouhei ho riso come una scema!!!| :gnegne: :gnegne: :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 14:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 19/1/2010, 14:31)
Si, la seconda parte centra forse ben poco con la trama :nfg: , però, vista che c'era Kame vestito da Host e con i capelli corti (una parrucca :spavento: ), l'ho visto ben volentieri. :love:

Non ho capito molto però la parte della rissa...
SPOILER (click to view)
cioè, sta ragazza è totalmente asociale, timidissima e traumatizzata, come fa poi a combattere contro dei ragazzi!? :nfg:
Potevano risparmiarselo :mhuaua:

Credo che questa però sarà tutta la linea del drama. Ogni puntata ci sarà una "missione", dove Sunako si cambierà e diventerà una perfect lady....mi aspettavo qualcosa di diverso, però nel compleso è guardabile.

PS: Quando all'inizio mil datore di avoro palpa il culo a Kyouhei ho riso come una scema!!!| :gnegne: :gnegne: :mhuaua: :mhuaua:

Beh ricordo una puntata dell'anime in cui succede qualcosa di simile,
SPOILER (click to view)
Kyouhei viene rapito per fare da gigolò o qualcosa del genere e lei con gli altri va a salvarlo..

Però di episodi come questo ce ne sono a bizzeffe nella storia, racchiudere tutto in 12-13 puntate, significa prendere qualche pezzo qua e là..
SPOILER (click to view)
tra l'altro l'anime, che dura 25 episodi non ha neanche un finale così definito..lei non è ancora diventata una lady, e la storia d'ammore è giusto appena accennata se non ricordo male..
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2010, 14:51     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 19/1/2010, 14:43)
SPOILER (click to view)
tra l'altro l'anime, che dura 25 episodi non ha neanche un finale così definito..lei non è ancora diventata una lady, e la storia d'ammore è giusto appena accennata se non ricordo male..

SPOILER (click to view)
Cavolo noooooo...io sper che la storia d'amore ci sia e anche bella evidente!!
Però il fatto che su Wki ci sia scritto "comedy" e non "Romance comedy" mi preoccupa un pochino....
 
Top
Aletta11
view post Posted on 22/1/2010, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 19/1/2010, 14:08)
SPOILER (click to view)
All'inizio avevo capito che fosse stata smascherata, ma poi alla fine si è scoperto che è l'amica di Kyouhei!!!! :spavento:

ma l'amica di Kuouhei è Noi-chan! quindi la love*story tra Noi e Takenaga non c'è!? :pecche:

sinceramente vestita così sunako...non era tutto sto gran che :lone: Toyama era quasi più bello.... :hua:
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 13:43     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Aletta11 @ 22/1/2010, 13:04)
ma l'amica di Kuouhei è Noi-chan! quindi la love*story tra Noi e Takenaga non c'è!? :pecche:

:bwa: eeh?? Ma no, deve esserci assolutamente!!
Sulla dramawiki è segnato il personaggio di Noi, possibile che nel primo episodio non venga presentata? :sniff:
Io spero abbia il ruolo di rilievo che tutto sommato ha anche nel manga, anche perchè la love story con Takenaga è la migliore :blush:

L'episodicità di cui parlate secondo me può starci, la storia originale E' episodica... però insomma, spero la gestiscano in maniera carina perchè comunque ci sono pochi episodi per fare "passi avanti"!

:pazz: voglio i suuuubbi!!

CITAZIONE
Kamenashi (alias Kyouhei): anche se sembra incredibile, l'attore, qui, con qualche kg in più pare quasi un vero uomo.. :lalala:

:spavento: :spavento: davverooo??
:sbrill: ma bene!
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 16:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 22/1/2010, 13:43)
CITAZIONE (Aletta11 @ 22/1/2010, 13:04)
ma l'amica di Kuouhei è Noi-chan! quindi la love*story tra Noi e Takenaga non c'è!? :pecche:

:bwa: eeh?? Ma no, deve esserci assolutamente!!
Sulla dramawiki è segnato il personaggio di Noi, possibile che nel primo episodio non venga presentata? :sniff:
Io spero abbia il ruolo di rilievo che tutto sommato ha anche nel manga, anche perchè la love story con Takenaga è la migliore :blush:

Tranquilli....sulla dramawiki c'è Noi, ma non è la stessa "amica di Kyouhei"di cui parlavo sopra :innocent: ....a questo punto suppongo debba ancora essere presentata :nfg:
 
Top
#Shion
view post Posted on 25/1/2010, 22:30     +1   -1




Domandina veloce....merita di essere visto?^_^

Facciamo un giochino.....3 motivi per vederlo e 3 motivi per non vederlo.A voi^_^
 
Top
KIMU
view post Posted on 26/1/2010, 09:42     +1   -1




Difficile scegliere i 3 motivi per qui vederlo...per chi ha amato l'anime e spera di vederne una trasposizione decente,anche se secondo me,ne rimarrà deluso,un altro è il bambino cghe recita molto meglio dei colleghi adulti.
I 3 motivi per non vederlo:
1)la protagonista recita a mio parere,come se non lo avesse mai fatto
2)Kame,che delusione...me lo ricordavo in Tatta e lì mi era piaciuto parecchio,ma quì la sua performance fa acqua da tutte le parti :lalala:
3)tanta pubblicità per avere un drama veramente inconsistente,ridicolo e poco convincente dal punto di vista recitativo.
A me non sta piacendo per niente e credo che mi fermerò alla puntata 2.
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 11:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 26/1/2010, 09:42)
Difficile scegliere i 3 motivi per qui vederlo...per chi ha amato l'anime e spera di vederne una trasposizione decente,anche se secondo me,ne rimarrà deluso,un altro è il bambino cghe recita molto meglio dei colleghi adulti.
I 3 motivi per non vederlo:
1)la protagonista recita a mio parere,come se non lo avesse mai fatto
2)Kame,che delusione...me lo ricordavo in Tatta e lì mi era piaciuto parecchio,ma quì la sua performance fa acqua da tutte le parti :lalala:
3)tanta pubblicità per avere un drama veramente inconsistente,ridicolo e poco convincente dal punto di vista recitativo.
A me non sta piacendo per niente e credo che mi fermerò alla puntata 2.

Concordo su tutti i punti e anzi, mi stai battendo..io mi sono fermata direttamente alla 1(vista con scorrimento veloce tra l'altro) :nfg: perché faccio parte di quelli che, avendo amato l'anime, son rimasti delusi non poco :(
 
Web  Top
123 replies since 30/11/2009, 12:00   4126 views
  Share