DIC :: Forum ::

Road No. 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2010, 12:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Si infatti sti drama di stagione sono bassini gli ascolti, Coffee House addirittura peggio, il problema per Road N.1 è che ha come rivale Baker King Kim Tak-gu che fa pure 30% di ascolti! Per quello che hanno investito, come minimo dovevano considerare pure quando sarebbe stato conveniente mandarlo in onda..
 
Top
shana85
view post Posted on 26/6/2010, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 25/6/2010, 13:35)
Si infatti sti drama di stagione sono bassini gli ascolti, Coffee House addirittura peggio, il problema per Road N.1 è che ha come rivale Baker King Kim Tak-gu che fa pure 30% di ascolti! Per quello che hanno investito, come minimo dovevano considerare pure quando sarebbe stato conveniente mandarlo in onda..

Concordo pienamente....però sappiamo che i drama hanno bisogno di un periodo di "rodaggio" all'inizio...io sono fiduciosa!! :summer: :summer:

Ecco a voi l'OST.... :sbrill:


 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 20:50     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Bellissime scene, grazie del video shana! *_*
Prevedo una bella storia d'amore molto tormentata e sofferta.

L'unica cosa la canzone dell'OST non mi ha fatto impazzire per ora, sa un po' di già sentito, ma vedremo il resto.
 
Top
shana85
view post Posted on 28/6/2010, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 27/6/2010, 21:50)
Bellissime scene, grazie del video shana! *_*
Prevedo una bella storia d'amore molto tormentata e sofferta.

L'unica cosa la canzone dell'OST non mi ha fatto impazzire per ora, sa un po' di già sentito, ma vedremo il resto.

Sono d'accordo con te Misa per l'OST, però mi piacevano proprio le scene del video :love: .... Da quello che stanno pubblicizzando sembra che la guerra sia il contesto e l'ambientazione per questa storia d'amore...speriamo così le scene dei combattimenti non sono troppe!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ragazze, ancora nessuna ha iniziato a guardare il drama? :booh:

Io fin'ora ho guardato le prime tre, anche perchè mi dovrò occupare del progetto per il DIC :P

Devo dire che nonostante sia un drama di guerra e abbia una protagonista che io odio, la storia non mi dispiace affatto.
Ovviamente il tema principale non è la storia romantica, che ha comunque molto spazio, però non è assolutamente da mettere da parte.

Per il momento posso solo parlare dei personaggi di Lee Jang Woo e Shin Tae Ho. Entrambi mi piacciono veramente tanto, perchè non sono i soliti eroi che ridono in faccia al pericolo, sono persone normali che si sono ritrovi in guerra.
Entrambi sono coraggiosi ma nello stesso tempo hanno momenti di grande paura.
SPOILER (click to view)
Tae Ho mi è piaciuto tanto quando per un momento ha perso il senno e ha iniziato a dire di voler morire lì perchè la colpa di tutto era sua. Mentre Jang Woo quando per il terrore di perdere la sua amata voleva scappare lasciando indietro pure la famiglia.


Secondo me questi due personaggi saranno tanto belli quanto reali :cuore:
 
Top
Kimu
view post Posted on 24/7/2010, 18:10     +1   -1




Io lo sto guardando e a me, nonostante sia un drama di guerra, perchè finora di romantico si è visto ben poco, mi sta davvero piacendo.
A me SJS piace parecchio, è un attore che amo e stimo e qui, secondo me, sta dando una splendida ed emozionante interpretazione del personaggio.
Ho visto le prime 3 puntate e ci sono state delle cose veramente toccanti, è incredibile la vericidità con cui è stato girato questo drama ed è bellissimo il fatto che all'inizio degli episodi ricordino con parole bellissime e tocacnti coloro i quali sono caduti per difendere il proprio paese.
Per come la vedo io questo è davvero un bellissimo drama, ben fatto e magistralmente interpretato, :respect: non solo da SJS ma da tutti, soprattutto i personaggi maschili, perchè, almeno finora, la protagonista non mi ha ancora convinta del tutto. :nonono:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 24/7/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 24/7/2010, 18:32)
Ragazze, ancora nessuna ha iniziato a guardare il drama? :booh:

Io fin'ora ho guardato le prime tre, anche perchè mi dovrò occupare del progetto per il DIC :P

Tesoruccia, io sto aspettando i sub ita. :lalala: :lalala: :lalala:
SPOILER (click to view)
L'avrei già iniziato altrimenti. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 08:50     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche io aspetto i sub ita, intanto termino i drama che ho corso ^^
So ji sub voglio rivedermelo!
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 08:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


In patria il drama è terminato ieri, 26 agosto con un rating basso (5,3%) e una media di rating decisamente sotto le aspettative (dal 4% al 5%) per un drama con un budget così alto.
Peccato!

Dramabeans: A quiet finale for Road No. 1

 
Top
shana85
view post Posted on 27/8/2010, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 27/8/2010, 09:19)
In patria il drama è terminato ieri, 26 agosto con un rating basso (5,3%) e una media di rating decisamente sotto le aspettative (dal 4% al 5%) per un drama con un budget così alto.
Peccato!

Dramabeans: A quiet finale for Road No. 1

è realmente un peccato perchè le aspettative erano alte e Ji Sub per primo era molto soddisfatto sia del risultato complessivo che della sua performance quindi deve essere stata una grossa delusione :occhi:
non ne riesco proprio a capire il motivo visto che la tematica dovrebbe essere molto sentita dal popolo coreano alla luce anche delle recenti vicissitudini.... :smoke:

io sono alla 6 e mi sta piacendo davvero tanto....è un drama maturo e passionale, e non parlo solo della storia d'amore tra i 2 ma anche del rapporto tra le due figure maschili e del diverso approccio che hanno con la guerra....aspetto di proseguire con la visione per un commento più "concreto!" :corre:
 
Top
Kimu
view post Posted on 27/8/2010, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 27/8/2010, 09:19)
In patria il drama è terminato ieri, 26 agosto con un rating basso (5,3%) e una media di rating decisamente sotto le aspettative (dal 4% al 5%) per un drama con un budget così alto.
Peccato!

Io davvero non capisco come un drama così bello e realistico possa aver fatto dei ratings così deludenti. Insomma, qui si parla di un drama serio, un drama che, in fin dei conti, narra uno spaccato di storia, per altro recente, della loro nazione. E poi So Ji Sub è un grande attore, il suo personaggio lo ha reso davvero bene, commovente, drammatico, forte e reale, insomma, un vero seldato. Ma anche i comprimari, a mio avviso, sono stati fantastici, non credo sia facile rendere al meglio tutte le emozioni, le paure, la rabbia e immedesimarsi in una cosa tanto reale come la guerra, cercando di trasmettere tutte quelle cose al pubblico in un drama realistico come questo.
Evidentemente ciò non è arrivato, e sicuramente, non per colpa loro, forse il pubblico non era mentalmente preparato- senza offesa- ad affrontare un drama che ti coinvolge in maniera così diretta e che fa vedere la guerra in tutta la sua crudezza; e poi, comunque, il drama era alleggerito dalle situazioni romantiche che, anche se non frequentissime, a me hanno davvero emozionato. :blush:
Sono davvero allibita, questo drama meritava davvero molto di più di un misero 5%, e non solo per il fatto che avesse un budget così alto, ma anche perchè la storia reggeva, non c'era niente, almeno per me, che non andasse, mi ha coinvolta, emozionata, commossa e mi ha fatto riflettere una volta di più su quanto sia crudele, anche se a volte necessaria( non pensate male di me solo perchè affermo una cosa del genere, ma mi baso su certi fatti che, purtroppo, accadono tutti i giorni). La cosa che mi fa "arrabbiare" è che si parla tanto di quanto la televisione, e non solo quella italiana, trasmetta cose stupide e inutili e poi quando ci sono certi drama bellissimi come questo, lo si snobba così sfacciatamente. :smoke:
Il bello è che dal 1 settembre andrà in onda un drama che, a dire il vero aspetto anch'io con impazienza :ghgh: e che sarà, rispetto a questo, ovviamente, un drama molto più leggero e alla portata di tutti e che sicuramente avrà ratings molto più alti di un drama che ha rischiato davvero molto trattando un argomento non facile e sicuramente niente affatto leggero. Lo stesso SJS all'inizio della messa in onda del drama, quando gli si è chiesto il perchè avesse dei ratings così bassi, lui stesso diceva che era solo l'inizio e che il drama avaeva ancora mlte cose da raccontare e che la gente avrebbe capito :pecche: , ma, ahime da quel che si è visto, non ha capito una cippa, o meglio, non è piaciuto e non so davvero quale possa essere il motivo. Tornando a SJS ha altresì dichiarato che un drama del genere non lo girerà mai più. :hero: Povero oppa, tanto impegno e passione per poi vedere il tuo lavoro gettato alle ortiche dal pubblico :sorry: , quanto mi dispiace.
SJS fighting!!! :fight: Ci saranno altre occasioni, e, soprattutto, non accettare più i ruoli di soldato. :hua:
 
Top
shana85
view post Posted on 27/8/2010, 15:48     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio: Vorrei attirare la vostra attenzione su queste immagini.....
SPOILER (click to view)
image
:petr:

Non so se essere INVIDIOSA :capa: o SHOCKATA :perv: :perv: !!

Beccatevi pure il video.....
http://migame.tv/section/ucc/view.asp?msg=506233&bd=22

*sporchi stratagemmi per attirare utonte in questo tread!! :hua: *
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 17:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


dall'articolo di dramabeans, sembra che il pubblico coreano sia anche interessato alle storie di guerra ma questo drama pare non abbia avuto una sceneggiatura forte, importante ma debole e poco convincente.
Sicuramente ha dovuto combattere con drama come Baker King Kim Tak-gu, Bad Guy etc...
Ad ogni modo è un vero peccato!

@kimu: se non ricordo male Jisub ha affermato che non girerà mai più un drama del genere prima dei risultati poco soddisfacenti della serie. Credo che lo abbia detto perchè è stato un drama veramente pesante e difficile da recitare.

@shana, grazie delle immagini e del video :infid:
 
Top
Kimu
view post Posted on 27/8/2010, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 27/8/2010, 18:40)
@kimu: se non ricordo male Jisub ha affermato che non girerà mai più un drama del genere prima dei risultati poco soddisfacenti della serie. Credo che lo abbia detto perchè è stato un drama veramente pesante e difficile da recitare.
dall'articolo di dramabeans, sembra che il pubblico coreano sia anche interessato alle storie di guerra ma questo drama pare non abbia avuto una sceneggiatura forte, importante ma debole e poco convincente.
@shana, grazie delle immagini e del video :infid:

Infatti lo avevo capito che fosse per quello. Deve essere stato davvero difficile girare tutte quelle scene di guerra. :hero:
Per quanto riguarda le immagini postate sopra le ho viste anch'io sbirciando la raw dell'ultimo- se non sbaglio- episodio. :love: :blush:
Speriamo che con queste scene si riesca ad attirare il maggior numero di persone possibili, anche se ne dubito fortemente. :ghgh:
Una sceneggiatura debole e poco convincente? :petr: :buu:
Io sarò ignorante, ma a me non sembra proprio una sceneggiatura poco convincente, ne ho viste di peggiori. Vabbè, non è piaciuto, abbiamo capito ma dirselo è dura. :hua:
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 12:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Visto il primo episodio!!! :joy:
con Ji Sub è sempre ammmore!!! :joy:
i primi 10 minuti mi ero spaventata... :gnegne: sempre guerra... :nfg:
però poi si inizia a delineare la storia e i personaggi...e a primo impatto lo classifico un drama profondo, passionale e forse impegnativo...in senso positivo ovviamente...che fa riflettere....!
mi sorprende che gli ascolti siano stati BASSI...!!! :spavento:
ma i coreani non sono interessati alla propria storia?! poi si sa...si parla di guerra certo, ma di solito film di questo genere sono veramente belli... (almeno per me...) :emu:
speravo TANTO di vedere già dal 1 ep. certe scene che avevo visto nel trailer... :sbav: ma non è stato così... :buu:
mi piacciono MOLTO entrambi i protagonisti maschili...Ji SUb (OVVIAMENTE) e anche l'altro... prevedo una grande amicizia...(e ho letto anche nella trama)!!!
si parte con una scena del presente...
SPOILER (click to view)
"speravo" che fosse Ji Sub vecchio, e così pensavo "toh vuoi vedere che sta volta non muore?! :gnegne: ma poi già nelle scene di guerra lo davo per spacciato nei primi 10 minuti...al che ho pensato che tutto il drama sarà un flashback della sua storia...e INVECE NO!!! era vivo!!!! :pecche: al che però ho pensato: ah allora la scena iniziale sarà sicuramente LA SUA TOMBA...insomma in un drama di guerra è impossibile che non ce lo uccidono... !!! :gnegne:

spero questo drama verrà seguito...perchè credo MERITI (come ogni drama con Ji Sub del resto!!!)
 
Top
76 replies since 12/11/2009, 10:02   3328 views
  Share