DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
florentyna
view post Posted on 13/7/2010, 17:18     +1   -1




CITAZIONE
Manca ancora così tanto. :buu: :buu:

Decisamente e' piu' bello, e di spessore, la parte
SPOILER (click to view)
della Proposta che del Matrimonio vero e proprio...




attenta agli spoilers ;)

Edited by tsukushi*makino - 13/7/2010, 19:13
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2010, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (florentyna @ 13/7/2010, 18:15)
CITAZIONE
(huang xiao qualcosa mi pareXPXP non ricordo)

Si chiama huang xiao ming... se vi sentissero le ragazze cinesi, cosi affascinate da lui, vi schiarcia tutte. :hua:

Immagino! C'ho una mia amica cinese che pure lei va pazza per sto tipo, me ne parla notte e giorno. Huang xiao ming di qua, huang xiao ming di là.
Che palle. :grrr:
CITAZIONE (florentyna @ 13/7/2010, 18:18)
CITAZIONE
Manca ancora così tanto. :buu: :buu:

Decisamente e' piu' bello, e di spessore, la parte
SPOILER (click to view)
della Proposta che del Matrimonio vero e proprio...

Ah allora menomale! :cuute:


xiaoxiao nella pagina precedente t'ho postato il sito con tutti e 26 gli episodi, nel caso il mio post sia andato perso, che qua scriviamo ogni 2 secondi. :gnegne:

Edited by tsukushi*makino - 13/7/2010, 19:13
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Chi è l'eroe?
Ou Chen o Luo Xi ?
 
Top
Alexandria
view post Posted on 13/7/2010, 17:28     +1   -1




Oddio, brutto non è pero "no me mueve el piso", non mi fa venire gli occhi a cuoricino di default :inchino:
E' molto più il mio tipo Peter Ho: è più alto (ho il debbole per gli uomini alti e Peter è un bel 1 metro e 84) e nel complesso di viso mi piace di più
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2010, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 13/7/2010, 18:27)
Chi è l'eroe?
Ou Chen o Luo Xi ?

Diciamo entrambi.....
Non vorrei spoilerare a nessun altro, quindi ti metto sotto spoiler.
SPOILER (click to view)
Ou Chen è l'eroe. :gnegne:


CITAZIONE (Alexandria @ 13/7/2010, 18:28)
Oddio, brutto non è pero "no me mueve el piso", non mi fa venire gli occhi a cuoricino di default :inchino:
E' molto più il mio tipo Peter Ho: è più alto (ho il debbole per gli uomini alti e Peter è un bel 1 metro e 84) e nel complesso di viso mi piace di più

Quant'è bello di profilo Peter Ho? :love: :love: :love:
Comunque sì, huang xiao ming non è brutto, anzi, all'inizio dalla copertina mi piaceva molto di più lui. Tant'è che è uno dei motivi per cui ho iniziato il drama. :nfg:
Però poi Peter Ho...
SPOILER (click to view)
:sbav: quando è in piscina e sta con l'accappatoio con i capelli rossicci e bagnati. :sbav: :sbav:
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 13/7/2010, 17:41     +1   -1




CITAZIONE
xiaoxiao nella pagina precedente t'ho postato il sito con tutti e 26 gli episodi, nel caso il mio post sia andato perso, che qua scriviamo ogni 2 secondi. :gnegne:

Grazie mille Aya-chan!
Ho trovato il sito adesso, devo vedere se riesco a guardare!
Grazie ancora!
 
Top
Kimu
view post Posted on 13/7/2010, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 13/7/2010, 18:18)
Ma solo io le foto non riesco a vederle? T_____T
Comunque, ecco il sito cinese con tutti gli episodi in VCD!
Guarda un po' se riesci a vederli. :booh:
--> QUI

Le foto non le vedo nemmeno io :nonono: e non vedo neanche gli episodi in VCD. Se uso Firefox non riesco a visualizzare nulla e con IE, visto che il sito è ottimizzato, mi sembra di aver capito, per il quel browser, il mio antivirus mi nega l'accesso perchè trova la pagina infetta. :buu:
Non mi resta che aspettare di vedere gli episodi in maniera tardizionele, tant'è che non ci capirei una mazza. :ghgh:
 
Top
annabel88
view post Posted on 13/7/2010, 18:11     +1   -1




CITAZIONE
Decisamente e' piu' bello, e di spessore, la parte
SPOILER (click to view)
della Proposta che del Matrimonio vero e proprio...

Bello!!!
SPOILER (click to view)
Il matrimonio!!!
Non vedo l'ora :sbrill:

Edited by tsukushi*makino - 13/7/2010, 19:13
 
Top
Alexandria
view post Posted on 13/7/2010, 18:15     +1   -1




Oddio, la scena di lui in accappatoio appena uscito dalla piscina: li si che son partitigli occhi a cuoricino e mi è venuto l'attacco di pervesione :perv:
Se puo consolare io pure con Mozilla non vedo nè foto nè posso aprire il sito cinese. Meglio così che senno arrivavo a dei parossismi inusuali.
Intanto sublime non ha ancora tradotto la puntata 7 :porc:
 
Top
florentyna
view post Posted on 13/7/2010, 23:09     +1   -1




CITAZIONE
Se puo consolare io pure con Mozilla non vedo nè foto nè posso aprire il sito cinese. Meglio così che senno arrivavo a dei parossismi inusuali.

a quanto ho capito in quei siti, prima di farti guardare la puntata, devi scaricare un programma che si chiama QVOD :porc: ... praticamente un bittorrent che scarica mentre lo guardi... fate attenzione se lo volete provare perche alcuni siti non sono sicuri :bwa: . (questp e' quanto mi riportano i cinesi di mia conoscenza)

A me piace il personaggio di ouchen, ed e' tutto il giorno che immagino huang xiaming nel ruolo di young master :sbav: (poi perche lo hanno tradotto cosi'? veramente lo chiamano signorino)... non starebbe neanche male :blush: .
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ho sbirciato velocemente le prime puntate..ho visto poco OC, che è già il mio preferito...io adoro gli eroi così OCheniani... :beota:

Com'è..il drama è già finito che ci sono le puntate già disponibili ????
Non lo stanno trasmettendo ora ?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/7/2010, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 15/7/2010, 19:09)
Com'è..il drama è già finito che ci sono le puntate già disponibili ????
Non lo stanno trasmettendo ora ?

Il drama lo stanno ancora trasmettendo in Taiwan, e hanno trasmesso fino al 7° episodio.
Ma in Cina è stato rilasciato l'intero drama in VCD, solo che la versione è da 26 episodi di 40 minuti, mentre quella che guardiamo noi e che va in onda in Taiwan è composta da 15 episodi di 1h e mezza. ^^
 
Top
querida
view post Posted on 15/7/2010, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 12/7/2010, 16:52)
Piuttosto, sei riuscita ad andare avanti? O sempre bloccata al 2°, 3° episodio? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Sono ancora bloccata :gnegne: Non so neanche quando va in onda qui :gnegne: Però ho visto in giro il poster :beota:
Mi fa molto piacere vedere che ha così tanti seguaci! :sbrill:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/7/2010, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 15/7/2010, 20:00)
CITAZIONE (*aya-chan* @ 12/7/2010, 16:52)
Piuttosto, sei riuscita ad andare avanti? O sempre bloccata al 2°, 3° episodio? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Sono ancora bloccata :gnegne: Non so neanche quando va in onda qui :gnegne: Però ho visto in giro il poster :beota:
Mi fa molto piacere vedere che ha così tanti seguaci! :sbrill:

Curry me lo stacchi un poster? :occhi:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque va in onda la domenica sera lì da te... mi pare verso le 22 o le 23! :nfg:
 
Top
annabel88
view post Posted on 19/7/2010, 14:13     +1   -1




Ho quasi terminato la otto, ma la commenterò quando l'avro finita...volevo però, dopo aver attentamente rivisionato le puntate precedenti, esporre le mie riflessioni sulla protagonista: fino ad ora si è detto di come non esprima alcuna emozione, di come non lasci trapelare alcun sentimento, di come sembri quasi fatta di ghiccio il più delle volte...osservando attentamente devo dire che a me non sembra affatto così e i sui sentimenti mi appaiono anzi molto chiaramente.
SPOILER (click to view)
Xia Mo è da sempre innamorata pazza di Ou Chen, fin dall'infanzia, da quando si sono conosciuti, fino poi ai tempi della scuola: ciò che trapela è davvero un importante sentimento che la fa passare sopra ad ogni cosa, anche alle richieste innumerevoli di Ou Chen, molto molto possessivo...Le cose cambiano completamente dopo lo partenza di Luo Xi e gli avvenimenti tragici che susseguono....il dolore è davvero tanto e la causadi tutto per lei rimane Ou Chen, questa volta aveva davvero esagerato....lo lascia...Da quel momento è come se cercasse disperatamente di dimenticare tutto compresi i suoi sentimenti per lui. Ha sempre reagito così nella sua vita, arrivata ad una svolta non può far altro che guardare al futuro, cercando di dimenticare quel che è stato (proprio come ha fatto col suo di passato). La sua vita è andata avanti in questo modo ed è per questo che potrebbe apparire priva di emozioni: cercando di dimenticare il suo amore per Ou Chen si è come svuotata, tentando di cancellare qualcosa di davvero troppo grande per lei...Luo Xi diventa un motivo per insistere, per cercare di guardare ad un nuovo futuro, ma per quanto si sforzi non riesce ad aprire il suo cuore, per troppo tempo si è sforzata di tenerlo chiuso e riaprirlo non farebbe che far riemergere quello che prova per Ou Chen..Forse con il passre del tempo capirà che il passato non può essere cancellato, fa parte di noi, dobbiamo accettarlo, superarlo, viverlo anche nel presente, senza paura. In una storia come questa in cui il passato non fa che riemergere nel presente di tutti i suoi protagonisti questo è vero più che mai. Forse capirà poi che non si può combattere contro il destino...l'immagine del nastro verde che vola tra le sue mani ne è il simbolo...lega in modo indissoubile lei e Ou Chen ...per sempre


Scusate se ho scritto tanto..ma quaesta storia mi stà prendendo davvero molto! :sbrill:

 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6718 views
  Share