DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 13/7/2010, 11:08     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E quando ci hanno fatto vedere la scena in cui lei lo lascia, sinceramente lei non mi ha fatto rabbia, anzi. Non so se avrei fatto lo stesso, però sicuramente anch'io avrei incolpato lui, anche se porello la colpa effettiva non è sua, però un minimo di sbaglio lo hai fatto, quindi paga. Non basta chiedere scusa. Te lo potevi benissimo risparmiare di fare tutto quel macello per gelosia. Che poi guarda che ha combinato... =__=
Ed infatti ora stai pagando.

A me invece in quella scena
SPOILER (click to view)
Xia Mo è sembrata davvero un po' troppo crudele, capisco la sua rabbia, ma ha usato parole davvero forti e cattive e il povero Ou Chen sinceramente pentito si è perfino messo in ginocchio pregandola di perdonarlo! :bwa: Mi ha fatto davvero molta pena :pecche: ...non so perchè, ma scorgo in lui sempre del bene sullo sfondo, anche quando si comporta da egoista e possessivo...
nelle scene tra lui e Xia Mo, la sua passione per lei si tocca proprio con mano...non puoi non avvertirla...si respira nell'aria che li avvolge...per questo mi piace tanto! :sbrill:




 
Top
Alexandria
view post Posted on 13/7/2010, 11:18     +1   -1




Aya ma il comportamento di Ou Chen è perfettamente in linea con il suo modo d'essere: lui effettivamente è superiore perchè per tutta la vita gli hanno detto che lo è e tutti si sono comportati di conseguenza. Non vedi come tutti si genuflettono quando il Young Master arriva da qualche parte?
Con un tal retaggio come si può solo pensare che possa essere umile? Ou Chen, in quanto erede e presidente di una immensa corporazione deve avere tra le sue mani un potere enorme: per provare le capacità di alcune società ha letteralmente manipolato la borsa internazionale. E' logico pertanto che si comporti così.
L'unica volta che si è umiliato (e di brutto) è stato proprio nella famosa scena con Xia Mo. A me la scena è piaciuta tanto e mi ha fatto capire meglio i meccanismi tra Ou Chen-Xia Mo ed il maggiordomo.
 
Top
Alexandria
view post Posted on 13/7/2010, 12:50     +1   -1




Ou Chen non è cattivo (nel senso di crudele) è semplicemente egoista ed abituato ad ottenere quello che vuole. E questo perchè ha i mezzi ed il potere per farlo per cui quando incontra un ostacolo sul suo cammino (sia esso un rivale in affari o in amore) semplicemente lo annienta. E' un prodotto dell'ambiente dove è cresciuto e vive.
La sola eccezione è Xia Mo: con lei proprio non riesce a spuntarla, il suo cuore lo ferma sempre.
Annabel, ti quoto: l'amore che prova per lei è totale, è una passione assoluta che lo domina e che lo porta a fare TUTTO, letteralmente tutto per averla. E che, unito alla sua feroce gelosia, finisce con essere soffocante.
 
Top
annabel88
view post Posted on 13/7/2010, 13:58     +1   -1




Come si fà a non amare un personaggio così...a non sentirsi vicini a lui, a non soffrire con lui...a non desiderare che finalmente trovi la sua felicità? :joy:
Io personalmente penso che tra Ou Chen e Luo Xi vi sia un'enorme distanza!


 
Top
florentyna
view post Posted on 13/7/2010, 14:20     +1   -1




CITAZIONE
quindi Xiao Chen dovrebbe essere solo un modo affettuoso che usa la madre per chiamare il figlio ^_^
Confermi, florentyna?

Confermo confermo... :annuncio: :annuncio:
CITAZIONE
Annabel, ti quoto: l'amore che prova per lei è totale, è una passione assoluta che lo domina e che lo porta a fare TUTTO, letteralmente tutto per averla. E che, unito alla sua feroce gelosia, finisce con essere soffocante.

assolutamente e' cosi'... infatti mentre prima dell'Incidente il suo amore era piu accomodante... in senso che -quello che vuoi te lo do- e -nessuno puo torcerti neanche un capello- (a parte ovviamente la faccenda di luoxi :smoke: ) ora e' piu un amore distruttivo :uff: ... le vuole bene ma vorrebbe anche non esserlo, per quello che lei gli ha fatto in passato, ma non ne puo fare a meno dunque soffre doppiamente :capa: .
Per questo sembra che prima le faccia del male e dopo averlo fatto non riesce a sopportare le conseguenze e cerchi di rimediare, tipo la faccenda degli schiaffi sul set:poteva benissimo fermare la cosa dall'inizio, ma ha aspettato fino alla fine dello scempio...
 
Top
Alexandria
view post Posted on 13/7/2010, 14:43     +1   -1




In realtà ora lui tenta di vendicarsi del male che LEI gli ha fatto e che continua a fargli visto che sta con Luo Xi (e Lou Xi non perde occasione per fargli vedere che lei è sua: non a caso appena può la bacia sotto gli occhi di Ou Chen) solo che la ama troppo e non riesce ad andare fino in fondo. Quando la punisce in realtà finisce con punirsi anche lui. E' bello vedere come anche Ou Chen ha un tallone d'Achille.
Seriamente parlando, io non capisco come faccia Xia Mo a suscitare in questi due uomini, tanto determinati, un amore così intenso e profondo
 
Top
florentyna
view post Posted on 13/7/2010, 14:52     +1   -1




CITAZIONE
Seriamente parlando, io non capisco come faccia Xia Mo a suscitare in questi due uomini, tanto determinati, un amore così intenso e profondo

le cose strane della vita... :goccia:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2010, 16:51     +1   -1




Raga, ma mi siete partite in quinta, quanto avete scritto! O.O
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Tutte a difendere OuChen. :gnegne: :gnegne:
Allora premettiamo che capisco benissimo il carattere di OuChen, anche se per certi versi non condivido il suo modo di agire, però è comprensibile perché agisce così. Detto questo spero che cambi in futuro, anche se ne dubito. :nfg:
Comunque il mio post era un po' per spostare l'attenzione anche su LuoXi e per analizzare il suo punto di vista ecco.
Com'è possibile che non vi faccia pena? :mh:
Siete abbagliate da quello stronzo di OuChen. :mh:
SPOILER (click to view)
OuChen tesoro, vieni quiiii. :corre:

Io comunque XiaMo l'ho alquanto amata nella scena in cui gli spezza il cuore.
Quant'è stronza. :infid:
Aaaa voglio vedere l'episodio 8. :pazz:
Florentyna, forse non m'hai letto. T'avevo chiesto,
SPOILER (click to view)
siamo vicini al matrimonio o manca ancora molto? :booh:
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 13/7/2010, 17:06     +1   -1




Non posso aspettare di vedere il drama solo ogni domenica! :sorry: ragazze qualcuno di voi sa se c'è un sito cinese che fanno vedere tutti gli episodi, visto che è già uscito il drama anche in vcd?
Sono disperata! :pazz: e mi annoio a morte! :lone:
Evviva OU CHEN sei il piu' figo! Ti adoro! :amor:
image
image
image
vorrei essere al posto di lei :mhuaua:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 13/7/2010, 17:06     +1   -1




Il fatto è che al momento Luo Xi non mi suscita particolare tenerezza perchè è vincente: sembra che, nonostante tutto il dolore del passato, la vita sia clemente con lui e gli abbia dato tutto quello che poteva desiderare. :shifty:
Io ho sempre quest'animo da difensore dei deboli per cui tendenzialmente mi metto sempre dalla parte del perdente.Se poi il perdente è un bello, introverso con ferite profonde e maledetto meglio ancora. :love: :love:
Devo anche ammettere che, recitativamente parlando, mi sembra che Peter Ho stia rendendo il suo personaggio meglio di quanto non faccia l'altro attore - di cui ora mi sfugge il nome - con Luo Xi, Peter gli sta dando più spessore per cui vedo Ou Chen più reale di Lou Xi.
 
Top
florentyna
view post Posted on 13/7/2010, 17:12     +1   -1




CITAZIONE
Florentyna, forse non m'hai letto. T'avevo chiesto,
SPOILER (click to view)
siamo vicini al matrimonio o manca ancora molto? :booh:

SPOILER (click to view)
Allora la Proposta (praticamente le mandato un'ultimatum -se non mi sposi, non salvo tuo fratello-) probabolmente ci sara nel 8^ episodio... invece il matrimonio vero e proprio presumo nella 10 (nella versione cinese era nella 19)
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2010, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (xiaoxiao @ 13/7/2010, 18:06)
Non posso aspettare di vedere il drama solo ogni domenica! :sorry: ragazze qualcuno di voi sa se c'è un sito cinese che fanno vedere tutti gli episodi, visto che è già uscito il drama anche in vcd?
Sono disperata! :pazz: e mi annoio a morte! :lone:

Aspè! Io l'avevo trovato un sito in cui era possibile vedere tutti e 26 gli episodi! Ora te lo vado a ricercare! Io ero tentata di vedermeli, però alla fine ho preferito di no anche perché non c'avrei capito una mazza. :gnegne:
Ora vedo se te lo ritrovo. :gnegne:
CITAZIONE (Alexandria @ 13/7/2010, 18:06)
Devo anche ammettere che, recitativamente parlando, mi sembra che Peter Ho stia rendendo il suo personaggio meglio di quanto non faccia l'altro attore - di cui ora mi sfugge il nome - con Luo Xi, Peter gli sta dando più spessore per cui vedo Ou Chen più reale di Lou Xi.

Mmm a me piace il modo di recitare di entrambi, se non fosse che l'attore che fa LuoXi (huang xiao qualcosa mi pareXPXP non ricordo) c'ha un accento cinese che è fastidiosissimo alle mie orecchie, abituate ad ascoltare l'accento taiwanese. :grrr: :grrr:

CITAZIONE (florentyna @ 13/7/2010, 18:12)
CITAZIONE
Florentyna, forse non m'hai letto. T'avevo chiesto,
SPOILER (click to view)
siamo vicini al matrimonio o manca ancora molto? :booh:

SPOILER (click to view)
Allora la Proposta (praticamente le mandato un'ultimatum -se non mi sposi, non salvo tuo fratello-) probabolmente ci sara nel 8^ episodio... invece il matrimonio vero e proprio presumo nella 10 (nella versione cinese era nella 19)

Manca ancora così tanto. :buu: :buu:

Edited by *aya-chan* - 13/7/2010, 18:15
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 13/7/2010, 17:13     +1   -1




Mi sono dimenticata un'altra foto
image
Mi piaci tanto perchè sei un vero romanticone!
image
e sei da :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
florentyna
view post Posted on 13/7/2010, 17:15     +1   -1




CITAZIONE
(huang xiao qualcosa mi pareXPXP non ricordo)

Si chiama huang xiao ming... se vi sentissero le ragazze cinesi, cosi affascinate da lui, vi schiarcia tutte. :hua:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2010, 17:18     +1   -1




Ma solo io le foto non riesco a vederle? T_____T
Comunque, ecco il sito cinese con tutti gli episodi in VCD!
Guarda un po' se riesci a vederli. :booh:
--> QUI
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6715 views
  Share