DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
florentyna
view post Posted on 12/7/2010, 16:23     +1   -1




Nella versione taiwaiana dovrebbero essere 15/16 apisodi.
CITAZIONE
Certo che quando il Young Master lo sopre come minimo lo scuoia (e a ragione)

non lo scuoia
SPOILER (click to view)
ma lo licenzia. Povero :buu: ... faceva una pena... ouchen per lui era piu che un figlio. Era praticamente tutta la sua vita, mi ha stupito che non si sia suicidato pure lu :smoke: i...
 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 16:35     +1   -1




Florentyna, sei impagabile: in pratica grazie a te l'idea di vedere le puntate a rilento mi sembra più sopportabile.
Guarda, con me lo spoiler va alal grande: adoro che mi spoilerino quello che sto vedendo perchè se il tutto è una schifezza mollo senza perdere tempo.
Grazie mille
PS MA tu in pratica l'hai già visto tutto?
 
Top
florentyna
view post Posted on 12/7/2010, 16:42     +1   -1




CITAZIONE
PS MA tu in pratica l'hai già visto tutto?

Si, in cina lo ha trasmesso tutto e mia sorella che sta la per vacanza me lo ha mandato.
 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (florentyna @ 12/7/2010, 17:42)
CITAZIONE
PS MA tu in pratica l'hai già visto tutto?

Si, in cina lo ha trasmesso tutto e mia sorella che sta la per vacanza me lo ha mandato.

Sei la mia salvatrice, definitivamente!!!!! :joy: :joy:
Io sono quella che arrivata a metà drama, se ce l'ho tutto, mi spoilero le ultime puntate per vedere come va.
Solo che di questo nei forum spagnoli ancora non c'è traccia perchè il fansub che vorrebbe tradurlo sembra abbia dei problemi ad ottenere le autorizzazioni e pertanto chi lo sta vedendo in inglese non sono molti.
MA dimmi Xia Mo dimostrerà mai dell'affetto al povero Ou Chen? Non so, una carezza, un abbraccio, qualcosa insomma
 
Top
florentyna
view post Posted on 12/7/2010, 16:52     +1   -1




CITAZIONE
MA dimmi Xia Mo dimostrerà mai dell'affetto al povero Ou Chen? Non so, una carezza, un abbraccio, qualcosa insomma

decisamente
SPOILER (click to view)
si, alla fine (proprio fine fine) gli dice che lo ama... Leggiti i post delle ultime pagine... vedrai che ci sono un sacco di cose interessanti.
 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 16:59     +1   -1




Corro a vederli. E tu sentiti libera di anticiparmi tutto quello che voi che così mi rendi meno pesante l'attesa...
Mai più, giuro, mai più una serie in emissione :capa: (la faccina di Pinocchio non c'è tra gli smilini?)
SPOILER (click to view)
Cmq va forte contro gli schemi abituali 'sto drama : per una volta l'antagonista vince - e che Ou Chen sia presentato come antagonista non ci sono dubbi. Che bello, io tifo sempre per gli antagonisti, soprattutto nei drama coreani dove sono personaggi belli quanto il protagonista
 
Top
florentyna
view post Posted on 12/7/2010, 17:10     +1   -1




CITAZIONE
Che bello, io tifo sempre per gli antagonisti, soprattutto nei drama coreani dove sono personaggi belli quanto il protagonista

VERO VERO ANCH'IO :hua:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 17:33     +1   -1




C'è una cosa che mi fa ridere riguardo al triangolo dei tre ai tempi della scuola:
SPOILER (click to view)
Ou Chen si comporta con Xia Mo da vero cavaliere (è molto maturo per l'età che ha): la colma di attenzioni (anche troppe a dir il vero) la colma di regali (che dolce il pensiero di farle lui il nastro di seta che porta nei capelli) e quando la vede le fa il baciamano o, al massimo, le da un bacino in fronte sempre attento a rispettarla. Luo Xi invece non si fa tanti scrupoli e alla prima occasione le da uno di quei baci che le si sono arricciati i capelli :gnegne:
 
Top
florentyna
view post Posted on 12/7/2010, 17:47     +1   -1




L'amore di luoxi e quasi un riscatto alla vita... quello di ouchen invece mi da un senso struggente... :cuute: :cuute: :cuute:

Infatti luoxi vorrebbe far sua xiamo quasi piu' per riscattare il proprio passato che altro... guarda molto al passato e quasi per niente al futuro.

Ouchen al contrario non vede altro che il futuro senza di lei e si sente malissimo... :sorry:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 18:04     +1   -1




Condivido in pieno.
A me da l'impressione che mentre Luo Xi comunque potrebbe vivere anche senza Xia Mo, per Ou Chen lei è la unica ragione di vita: infatti negli anni in cui sono stati separati
SPOILER (click to view)
lui non riusciva più a provere nessun sentimento, nessuna sensazione, tanto da sfidare il maestro di scherma senza le protezioni in modo da venir leggermente ferito così che, provando dolore, avesse la conferma di essere vivo
 
Top
florentyna
view post Posted on 13/7/2010, 07:47     +1   -1




CITAZIONE
A me da l'impressione che mentre Luo Xi comunque potrebbe vivere anche senza Xia Mo, per Ou Chen lei è la unica ragione di vita: infatti negli anni in cui sono stati separati

sembra che sia cosi, ma nell'evolversi della trama succeddono cose che non si aspetta :hero: ...
SPOILER (click to view)
luoxi si dimostra terribilmente debole e il giorno del matrimonio di xiamo con ouchen, praticamente tenta il suicidio sul set di registrazione e va in coma :lone: ... invece ouchen alla fine pensando che la persona amata da xiamo sia luoxi la lascia libera :smoke: ...
 
Top
Alexandria
view post Posted on 13/7/2010, 10:16     +1   -1




Dopo il tuo chiarimento è assodato: AMO il personaggio di Ou Chen e
SPOILER (click to view)
Xia Mo porta definitivamente sfiga. Dopo aver visto la puntata di ieri posso anche capire il povero Luo Xi che vedendo la sua amata sposarsi sente il mondo crolalrgli addosso

Tra ieri ed oggi finalmente ho visto quasi tutta tradotta in inglese la puntata su viikii e devo dire che sul finale Ou Chen è stato un grande
SPOILER (click to view)
per come ha fatto diventare quella che Luo Xi credeva essere una sua personale vittoria sull'avversario - averlo costretto cioè a scusarsi pubblicamente con lui - in una sconfitta: è stato magistrale quando gli ha detto che per lui e per la sua impresa Luo Xi è assolutamente insignificante e che quello che aveva appena fatto era perchè "una persona" glielo aveva espressamente chiesto. E che sorrisino di superiorità aveva: per una volta quello che sorride sornione è lui e non Luo Xi. Ma la stoccata finale è stata quando Luo Xi gli ha detto che Xia Mo è sua e che lui non avrebbe potuto portargliela via: a Ou Chen il sorriso non è scomparso dalle labbra ed in più ha continuato ad accarezzare - come aveva fatto per tutta la conversazione - il fiocco di seta
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2010, 10:40     +1   -1




A me però non piace quando Ou Chen fa così. :nfg:
SPOILER (click to view)
Cioè si crede superiore... poi lo trovo anche molto infantile nel provare tutto st'accanimento verso LuoXi, mentre a lui dovrebbe proprio escluderlo a priori, e dovrebbe prendersela solo con Xia Mo. Cioè, a me LuoXi fa una gran pena e sinceramente all'inizio tifavo per lui, come personaggio, poi però capendo che non avrebbe vinto, ho iniziato ad osservare OuChen, e ha iniziato a piacermi leggermente di più. Però nonostante ora tifi OuChen, non mi piace lo stesso il suo modo di agire. Voglio dire, a quel povero LuoXi (tralasciando il suo passato sfigato) l'ha sempre manipolato. Quando ha voluto che se ne andasse, proprio quando lui aveva finalmente trovato una famiglia in cui stava bene, ha ricattato il padre per mandarlo via. Poi ora che torna, anche il maggiordomo si mette in mezzo e sembra poterlo comandare a bacchetta, ora ci si mette OuChen con tutta sta superiorità solo perché c'ha i soldi.
Voglio dire, non è che sei gesù cristo sceso in terra. :nfg: Sii un pochettino più umile. :nfg: Infatti questo suo aspetto non lo condivido per niente, mentre LuoXi porello, lui si crede inferiore a OuChen, viene manipolato, ed è OVVIO che faccia lo spaccone dicendo "lei è mia", perché alla fine può fare solo questo. Poi è insicurissimo. T__T E aver scoperto inoltre il suo passato... porello.
Sinceramente visti i primi episodi, avrei preferito che la fine fosse "XiaMo va per la sua strada, non sceglie nessuno dei due e li lascia in pace", invece così già so che alla fine, pur contenta per OuChen, mi dispiacerà da morire per LuoXi, che sinceramente non se lo merita per niente.
Anche quando c'ha gli sbalzi d'umore, che ha paura che lei non ci sia, si arrabbia con lei dicendo il contrario di ciò che pensa e vuole solo non esser abbandonato... e poi lei che fa? Si sposa con OuChen. :nfg:
Cioè, dal punto di vista di LuoXi è un'ingiustizia assurda, proprio quando iniziava finalmente a fidarsi (anche se insicuro) lei lo abbandona come ha fatto sua madre, è naturale che tenti il suicidio, porello. T____T

Ok, dopo tutto sto discorso su LuoXi, ieri notte mi son vista anch'io l'episodio coi sottotitoli inglesi, l'ultima parte non era tradotta interamente, comunque iniziano a farci vedere la faccenda della madre di OuChen, anche se non capisco perché quand'era piccolo la madre lo chiamava con un altro nome, tipo Xiao Chen. =__= Bah.
Comunque la madre era giovanissima! O.O
SPOILER (click to view)
Per il resto mi è dispiaciuto anche quando ci hanno fatto vedere che mentre XiaMo era sul palco insieme al fratello, lui li guardava dal vivo, e vede LuoXi salire sul palco proprio mentre stava per intervenire lui a salvarla.
Però mamma mia quant'è geloso! :uff:
E quando ci hanno fatto vedere la scena in cui lei lo lascia, sinceramente lei non mi ha fatto rabbia, anzi. Non so se avrei fatto lo stesso, però sicuramente anch'io avrei incolpato lui, anche se porello la colpa effettiva non è sua, però un minimo di sbaglio lo hai fatto, quindi paga. Non basta chiedere scusa. Te lo potevi benissimo risparmiare di fare tutto quel macello per gelosia. Che poi guarda che ha combinato... =__=
Ed infatti ora stai pagando. :gnegne:

In teoria in questo episodio non è successo una cippa lippa. Che palle! Io voglio vedere più roba!
SPOILER (click to view)
Ma più o meno siamo vicini al matrimonio, vero?

 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 10:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 13/7/2010, 11:40)
non capisco perché quand'era piccolo la madre lo chiamava con un altro nome, tipo Xiao Chen. =__= Bah.

Non sono certa al 100% perchè dovrei anche vedere con che caratteri è scritto, ma in genere lo "xiao" davanti ai nomi sta per "piccolo", quindi Xiao Chen dovrebbe essere solo un modo affettuoso che usa la madre per chiamare il figlio ^_^
Confermi, florentyna?

:gnegne: tutto il resto del commento l'ho skippato, sorry, vi recupererò appena inizio la visione!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2010, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/7/2010, 11:48)
:gnegne: tutto il resto del commento l'ho skippato, sorry, vi recupererò appena inizio la visione!

Ahh ecco, se Xiao significa "piccolo" allora ha senso. :gnegne:
Comunque hai fatto bene a skipparlo, è pieno di spoiler, anche sul finale. :nfg: Quindi non leggere se non vuoi spoilerarti. :gnegne:
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6715 views
  Share