DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 12/7/2010, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (annabel88 @ 12/7/2010, 09:59)
Non so se avete mai visto il video ufficiale...ma io lo posto lo stesso: lo adoro!!!! E nelle ultime scene ci sono anticipazioni davvero interessanti!!! :huhuhu:

Per colpa di questo video mi sono spoilerata le cose essenziali quando ero praticamente ancora al secondo episodio, dopodiché ho iniziato a spoilerarmi tutto.
Quindi, chi non si volesse spoilerare, NON LO GUARDI! :gnegne: :gnegne:
Però amo questi spoiler. :lalala:
CITAZIONE (Alexandria @ 12/7/2010, 11:06)
Ragazze ieri sera non ho resistito e mi sono andata a vedere le raw su you tube

Ahahaha, pure io! Io me le sono viste su viikii. :gnegne: :gnegne: Non c'ho capito 'na mazza pure io, però... :tw: Comunque, sarò l'unica, ma io quel maggiordomo proprio non lo reggo! E poi sinceramente parlando capisco come si è comportata Xia Mo con Ou Chen. Cioè, in fin dei conti, non dico che lui se lo meritava, però un bel po' di colpa è sua. :nfg:
Cioè, che è un deficiente lo sappiamo tutte. :gnegne: :gnegne:
Può far pena quanto volete, però insomma, nel passato secondo me ha sbagliato proprio! :nfg:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 11:28     +1   -1




Io credo che il grande errore di Ou Chen sia che ha una paura folle di perderla (da quanto ho capito 'sto poveretto ha rapposti affettivi quasi pari allo 0: i genitori non se lo filavano neppure da bambino, tutti lo temono per il potere che ha ed esercita e l'unica che interagisce con lui e Xia Mo) ed è troppo abituato ad essere il Young MAster. Inoltre nel caso della loro rottura
SPOILER (click to view)
il poveretto ha clamorosamente toppato le tempistiche: chissà, se l'avesse lasciata metabolizzare il dolore lei forse si sarebbe resa conto che, anche se Ou Chen ha messo in moto tutto quello che è successo, incolparlo della morte dei genitori di lei è eccessivo

Per quanto riguarda il maggiordomo, anche a me non piace per come ha manipolato i ricordi del suo Young Master nel corso degli ultimi anni
SPOILER (click to view)
(gli ha fatto credere che l'amorfa in Francia fosse la sua fidanzatina del liceo) e per come ha cercato di affossare Xia Mo dando una mano per aggravare lo scandalo delle puntate 4 e 5
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/7/2010, 12:21     +1   -1




DIC NEWS: Barbie fa la sua comparsa all'evento di Peter Ho
Quanto darei per sapere che fra i due c'è qualcosa. :cuute: :cuute: :cuute:
Ho letto che lui è sempre stato un grande fan di lei, e siccome è lui il produttore di questo drama, ha personalmente scelto lei come protagonista. :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (Alexandria @ 12/7/2010, 12:28)
Io credo che il grande errore di Ou Chen sia che ha una paura folle di perderla (da quanto ho capito 'sto poveretto ha rapposti affettivi quasi pari allo 0: i genitori non se lo filavano neppure da bambino, tutti lo temono per il potere che ha ed esercita e l'unica che interagisce con lui e Xia Mo) ed è troppo abituato ad essere il Young MAster.

Sì, su questo concordo anch'io. Infatti è anche uno dei motivi per cui io tifo lui.
Però ecco appunto, lui c'ha sta paura di perderla, tanto che non capisce più niente. Cioè, la ama a tal punto da fare ENORMI cavolate che a volte (anzi sempre) gli si ritorciono contro. =__= E va be', vediamo se prima o poi cambia. :gnegne: :gnegne:
 
Top
florentyna
view post Posted on 12/7/2010, 13:48     +1   -1




CITAZIONE
Per quanto riguarda il maggiordomo, anche a me non piace per come ha manipolato i ricordi del suo Young Master nel corso degli ultimi anni

magari avesse fatto solo quello :porc: ...
SPOILER (click to view)
tecnicamente tutta la vita di ouchen e una beffa: i fantomatici genitori :booh: che non si fanno mai vedere e abitano in francia, sono fantocci che il nonno fa assunto :mh: per non far crescere ouchen come orfano.
che ovviamente non essendo
SPOILER (click to view)
i veri genitori di ouchen non gliene fregano un tubo :smoke: e provano addirittura soggezione verso di lui.
il piccolo ouchen crescendo in un ambiante assolutamente privo di affetto
SPOILER (click to view)
(anche perche il nonno non sembra un tipo molto socievole e affettuoso)
dunque e normale che sia rimasto affascinato da xiamo, cosi attaccata alla propria famiglia.
Ouchen e' nato
SPOILER (click to view)
da una relazione della madre (ereditiera dalle mille risorse) con l'attuale capo di luoxi, che all'epoca essendo giovane e stupido, in qualche modo si invischio' :porc: anche con la madre di xiamo (dunque il fratello di xiamo e' anche fratello di ouchen da parte di padre :lone: )

La madre
SPOILER (click to view)
di ouchen venendolo a scoprire lo lascia (credendo che Lui l'avrebbe rincorsa), ma poco dopo scopre di essere incinta e decide di sposarlo, ma non ha fatto i conti con il padre che le nega il consenso e praticamente la rinchiude nella villa :grrr: .

Dopo la nascita di Ouchen,
SPOILER (click to view)
lo stato psicologico della madre crolla e si suicida.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/7/2010, 13:57     +1   -1




O______________________O
Ecco, io non dovrei mai leggere i TUOI spoiler, ma finisco sempre col farlo. :pazz:
Cioè, sono terribilmente scioccata. :sniff:
Ma non mi aspettavo nulla di tutto ciò! :spavento:
Che shock. :sniff:
SPOILER (click to view)
Il fratellino di Xia Mo sarebbe anche il fratellino di Ou Chen? Oh Maronna che macello. Cioè la madre di Ou Chen l'ha fatto con il capo di LuoXi che è quindi il padre del fratellino di Xia Mo. *va a suicidarsi*
Ma che è?!?!?!? Beautiful?!?!?
Basta, giuro che non leggo più i tuoi spoiler. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Cioè ora so praticamente tutto il drama, che mi manca? :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
querida
view post Posted on 12/7/2010, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 12/7/2010, 14:57)
Cioè ora so praticamente tutto il drama, che mi manca? :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

Ti manca di sapere che
SPOILER (click to view)
Xia Mo muore...... :nfg:

perchè
SPOILER (click to view)
Curry l'ha soppressa :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
florentyna
view post Posted on 12/7/2010, 15:25     +1   -1




Beautiful non'e' niente al confronto... :hua:

Il padre
SPOILER (click to view)
di ouchen(non ricordo mai il suo nome percio' d'ira il poi lo chiamero boss) quando era giovane era uno stronzo :capa: ... prima si fa la madre di ouchen poi per ingelosirla si mette con la madre do xiamo, e quando la prima lo lascia, va a letto con la seconda... la mette incinta e dopodiche' se la da a gambe per fare fortuna in giappone... ma che e'? :mh:
L'uomo per cui la madre di xiamo ha scritto la canzone strappalacrime era Lui... percio teoricamente parlando ha fatto suicidare sia madre di ouchen che quella di xiamo. :petr:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 15:38     +1   -1




Bene, anche la 7 è archiviata: adesso aspetto che il forum inglese metta il capitolo per vedermela in santa pace (al momento su viikii la parte finale non è tradotta del tutto) anche perchè aver you tube che ogni 1x2 si impalla non è il massimo per la concentrazione.
Grazie mille per tutti gli spoiler.
Solo un commento alla puntata: ma Xia Mo per caso è parente del marchese de Sade? No perchè quanto a crudeltà mentale è da far paura
SPOILER (click to view)
come ha annientato il povero Ou Chen da ragazzina - in pratica l'ha quasi spinto a suicidarsi, cosa che lui da bravo bimbo ha tentato - ma anche dopo 5 anni non è che si faccia mancare l'occasione per ferirlo a morte: tremenda como gli nega la speranza che l'abbia amato in passato, con una freddezza incredibile gli ha gettato addosso il suo NO. Io penso che in questo abbia parzialmente mentito: di fatto è una donna che non è capace di amare nessuno, fratellino malato a parte, ma per Ou Chen credo provasse qualcosa più della gratitudine. Sicuramente lui era innamorato folle: lei se lo girava come un pedalino.
Piccola nota di colore; ma quant'è bonito Ou Chen da ragazzino con i capelli bagnati e l'accappatoio :wub: :wub:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/7/2010, 15:42     +1   -1




florentynaaaaaaaa!!!! :porc: :porc: :porc:
Mi sono spoilerata pure questoooooo. :pazz: :pazz:
Ma che è?!??!?!?! :pazz:
Mi ero ripromessa di non aprire gli spoiler ed ecco che arrivi e mi tenti n'altra volta.
Cioè, ora so ufficialmente tutto, vero?
Se mi scrivi altra roba ti lancio una carica di mattoni. :mattoni: :mattoni:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: scherzo.
Ma quello stronzo bastardo del padre di Ou Chen!!!
E' sconvolgente scoprire che la madre di Xia Mo muore a causa sua. :sniff: :sniff: :sniff:
Che macello. :sniff: :sniff:

Basta, me ne vado. :buu:

CITAZIONE (Alexandria @ 12/7/2010, 16:38)
Piccola nota di colore; ma quant'è bonito Ou Chen da ragazzino con i capelli bagnati e l'accappatoio :wub: :wub:

Vero? :sbav: :sbav: :sbav: Quant'è bono. :sbav: :sbav:
Comunque a me piace da morire il carattere di Xia Mo, la apprezzo proprio per questo. Almeno è diversa dai soliti canoni. :gnegne:
 
Top
florentyna
view post Posted on 12/7/2010, 15:51     +1   -1




CITAZIONE
Comunque a me piace da morire il carattere di Xia Mo, la apprezzo proprio per questo. Almeno è diversa dai soliti canoni. :gnegne:

Adoro quando con quella faccia inespressiva affonda le sue vittime...


CITAZIONE
florentynaaaaaaaa!!!! :porc: :porc: :porc:
Mi sono spoilerata pure questoooooo. :pazz: :pazz:
Ma che è?!??!?!?! :pazz:
Mi ero ripromessa di non aprire gli spoiler ed ecco che arrivi e mi tenti n'altra volta.

BHUAHAUHUAHUAHUA :hua:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/7/2010, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (florentyna @ 12/7/2010, 16:47)
CITAZIONE
Comunque a me piace da morire il carattere di Xia Mo, la apprezzo proprio per questo. Almeno è diversa dai soliti canoni. :gnegne:

Adoro quando con quella faccia inespressiva affonda le sue vittime...

ahahhaah pure io. :gnegne: :gnegne: E' stronzissima. :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (querida @ 12/7/2010, 14:59)
Ti manca di sapere che
SPOILER (click to view)
Xia Mo muore...... :nfg:

perchè
SPOILER (click to view)
Curry l'ha soppressa :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
Povera Xia Mo. :sniff: :sniff:
Piuttosto, sei riuscita ad andare avanti? O sempre bloccata al 2°, 3° episodio? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 15:54     +1   -1




Veramente è tutta Summer's Desire che va fuori dagli schemi: qui il triangolo a 3 è caratterizzato da 2 uomini che provano una passione fortissima per una donna di ghiaccio, incapace di dimostrare anche una sola emozione, repressa all'inverosimile, con una mentalità di un involuto unico tanto che per seguire la traccia dei suoi ragionamenti serve il GPS.
Tra i due al momento mi piace molto di più come sta caratterizzando il suo personaggio Peter Ho: è bravissimo a far si che, nonostante tutto - perchè diciamocelo, per quanto affascinante Ou Chen, a me un fidanzato così possessivo mi avrebbe fatto uscire di matto - si finisca con amare il personaggio di Ou Chen. Di fatto è un ragazzo che ha passato tutta la sua vita solo, senza provare un minimo di calore umano (e penso che sia per questo che, abituato solo a comandare e ricevere obbedianza assoluta, che combina una fesseria dietro l'altra pur di tenere Xia Mo vicino) circondato da un mondo di menzogne.
SPOILER (click to view)
Mi ha fatto pena quando confessa a Xia Mo che eveva sempre saputo che lei stava con lui per convenienza però che sperava che se lo avesse frequentato con assiduità (e soprattutto se avesse frequentato solo lui) avrebbe finito con innamorarsi
 
Top
florentyna
view post Posted on 12/7/2010, 16:08     +1   -1




Nel presente mi era sembrata un po' eccessiva l'astio di xiamo per ouchen...
SPOILER (click to view)
infatti anche se ha mandato all'estero luoxi e conseguentemnete a questo, causato l'incidente dei genitori... non si puo certo dire che i genitori di xiamo siano morti oppure che il freatello si sia ammalato per colpa di ouchen :smoke: .

Poi ovviamente si scopre anche il perche'
SPOILER (click to view)
il maggiordomo :grrr: per vendicare il suo padroncino, a sua insaputa, ha pignorato la casa di xiamo e mandato dei tizi cattivi ad infastidirla, e un giorno all'estremo della sopportazione, e sopratutto perche i brutti ceffi stavano maltrattando il fratellino, li picchia con un mattone fino a farsi arrestare e inprigionare

Questo ha lasciato dei segni molto profondi nella sua mente...
SPOILER (click to view)
a quanto pare dove li rinchiudono non sono proprio un bel posto.
Immaginatevi una ragazzina che all'improvviso si ritrova senza genitori, senza casa, senza soldi, il fratello malato e finire in prigione... io odierei di certo chi credo abbia causato tutto cio.
 
Top
annabel88
view post Posted on 12/7/2010, 16:18     +1   -1




CITAZIONE
lui c'ha sta paura di perderla, tanto che non capisce più niente. Cioè, la ama a tal punto da fare ENORMI cavolate che a volte (anzi sempre) gli si ritorciono contro

CITAZIONE
Di fatto è un ragazzo che ha passato tutta la sua vita solo, senza provare un minimo di calore umano (e penso che sia per questo che, abituato solo a comandare e ricevere obbedianza assoluta, che combina una fesseria dietro l'altra pur di tenere Xia Mo vicino) circondato da un mondo di menzogne.

Esattamente, anche io la penso così, secondo me tutto dipende dal modo in cui è cresciuto, da quello che è sempre stato il suo mondo e i suoi affetti...per avere quello che vuole è disposto a tutto...e il drama mostra bene come ciò non basti per ottenerlo...
Credo sia questa la lezione che Ou Chen apprenderà e arriverà a cercare di ottenere l'amore di Xia Mo in altro modo giungendo alla sua vittoria.... :wub:
Questo è quello che penso...poi non so, non ho letto gli spoiler e sono curiosa di vedere come procede tutto! :huhuhu:



 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 16:18     +1   -1




Certo che Ou Chen con 'sto maggiordomo come amico di sicuro non ha bisogno di nemici. Quando il Young Master scopre cosa ha fatto e come questo abbia praticamente fatto morire qualunque sentimento che lei poteva provare per lui, come minimo lo scuoia (e a ragione)
MA è vero che il dorama ha 16 episodi? Se è così siamo quasi a metà.
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6715 views
  Share