DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 6/7/2010, 15:09     +1   -1




Anche se ancora non ho visto molto...concordo...non è per niente scontato il finale :nfg: ....Comunque tra i due io mi sento molto più vicina a Ou Chen :love: !!!


 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/7/2010, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 6/7/2010, 13:04)
CITAZIONE (*aya-chan* @ 5/7/2010, 14:42)
Comunque a sto punto, sapendo la piega che prende ed il finale penso che lo tradurrò. :lalala:

Aya- chan, hai davvero intenzione di tradurlo o ti stai prendendo gioco di noi? :mh:

SPOILER (click to view)
coff coff, boooh, aspettate e vedrete. :gnegne: :gnegne: :gnegne: *modificato il messaggio, non fateci caso è matta*

CITAZIONE (florentyna @ 5/7/2010, 15:13)
CITAZIONE
Che figata che in Cina l'hanno trasmesso tutto! Ma tu stai in Cina? :cuute: :cuute: Beata teeee!

io sto in italia, ma mia sorella in questo periodo e in vacanza li' e dopo averne visto la fine in cina mi ha chiamata subito per commentare, e io naturalmente ci sono rimasta di stucco... alla fine me lo sono fatto mandare.

Ahhhh allora beata tua sorella! :gnegne: :gnegne:
Io comunque è dai primi episodi che sospettavo un finale simile, cioè ATTENZIONE SPOILER
SPOILER (click to view)
sin dall'inizio lei si bacia e abbraccia con Luo Xi, mentre ci sta Ou Chen che continua ad andarle appresso, mi sembrava tutto troppo inutile se alla fine Xia Mo non avesse scelto Ou Chen ma sarebbe rimasta con Luo Xi. Cioè, sarebbe stato noioso ecco, perché con lui ci sta sin dall'inizio. Ma dimmi, c'è una scena in cui Xia Mo ed Ou Chen vanno a letto insieme? Perché mi ricordo d'aver letto un'intervista di Peter Ho in cui diceva che c'era una scena "bollente" fra lui e Barbie. :shifty:

CITAZIONE (Indi84 @ 6/7/2010, 12:57)
Ho dato un'occhiata alla prima puntata e devo dire che il riccone mi ha messo leggermente paura quando ha voluto che l'amica/fidanzata tenesse in mano una mela per colpirla con la freccia... vediamo che succederà più avanti :huhuhu:
Ah! Si vede che Barbie non è più tanto giovincella, e quel colore di capelli non l'aiuta di certo :smoke:

Che Barbie sia invecchiata l'ho notato pure io, però quanto mi piace quand'è "nel passato", ovvero quando andava a scuola con Ou Chen e Luo Xi! Sembra quasi un'altra persona in alcune scene.
Sembra cattiva. :cuute:
SPOILER (click to view)
Comunque, tesora, allora? :sbrill:

CITAZIONE (annabel88 @ 6/7/2010, 16:09)
Anche se ancora non ho visto molto...concordo...non è per niente scontato il finale :nfg: ....Comunque tra i due io mi sento molto più vicina a Ou Chen :love: !!!

Dillo che è più bono! :perv:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: In verità nei primi episodi tifavo Luo Xi, poi ero a metà fra i due indecisa su chi tifare, ora ho scelto Ou Chen, perché lo adoro per la sua spronzaggine/bontà. :gnegne: Poi mi fa morire dal ridere, anche se Luo Xi mi fa una gran pena. :sniff: :sniff:
Inoltre nei personaggi del manga Ou Chen è tremila volte più bono di Luo Xi, cioè nel manga si capisce subito chi... STO ZITTA.


Edited by *aya-chan* - 6/7/2010, 20:07
 
Top
querida
view post Posted on 6/7/2010, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 6/7/2010, 16:38)
Che Barbie sia invecchiata l'ho notato pure io, però quanto mi piace quand'è "nel passato", ovvero quando andava a scuola con Ou Chen e Luo Xi! Sembra quasi un'altra persona in alcune scene.
Sembra cattiva. :cuute:
Comunque, tesora, allora? :sbrill:

E' vero!!! Sembra cattiva!!! E probabilmente lo è stata per davvero visto quello che dice l'assistente/maggiordomo/tuttofare :gnegne: di OuChen (?)
 
Top
florentyna
view post Posted on 6/7/2010, 17:22     +1   -1




CITAZIONE
Ma dimmi, c'è una scena in cui Xia Mo ed Ou Chen vanno a letto insieme?

Decisamente...
SPOILER (click to view)
si', anche se all'inizio non consumano il matrimonio perche ouchen decide di rispettarla e aspettare che sia pronta :capa: , in quanto erano in procinto di effettuare l'operazione del fratellino, e immaginatevi lo stato d'animo di xiamo.
L'operazione va bene e per un paio di giorni giorni tranquilli e sereni... ma luoxi non si arrende e praticamente si apposta vicino alla vecchia casa di xiamo per avere delle spiegazioni (?) :booh: . Xiamo lo incontra un giorno mentre andava a prendere delle cose e riescono a chiarirsi (?)... non sono sicura perche ogni volta che xiamo si spiega luoxi non vuole capire :uff: ... in qualche modo si abbracciamo e.... dadadada... ouchen li vede.
Ouchen e xiamo tornano a casa e litigano (come tutte le coppie con uno geloso) e finiscono a letto insieme.... ovviamente in quanto drama taiwanese non si vede un granche' ma mi accontento :uff: .


Edited by florentyna - 6/7/2010, 18:34
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/7/2010, 17:30     +1   -1




Uddioooo,
SPOILER (click to view)
davvero?? :sbrill:
Thank u per la bella notizia. :hua:
Aspè, letto il tuo mess modificato. Cioè dopo che litigano vanno a letto insieme? Ma si baciano pure, ve? :mhuaua: E poi, verso quale episodio succede? Non l'ultimo, vero? :sniff:

:annuncio: Moooood di sezione, coprite la domanda/spoiler nel quote please!
Non serve. :beota: Florentyna ha coperto la risposta. :shifty:
CITAZIONE (querida @ 6/7/2010, 18:16)
E' vero!!! Sembra cattiva!!! E probabilmente lo è stata per davvero visto quello che dice l'assistente/maggiordomo/tuttofare :gnegne: di OuChen (?)

Mah... io quell'assistente/maggiordomo/tuttofare non lo reggo proprio, quindi dubito di tutto ciò che dice. :lalala: E poi da quel che ho visto io, non capisce un accidente, si basa solo su ciò che ha visto senza sapere in realtà la verità. :patpat: Ma tu a che puntata sei curry?
 
Top
querida
view post Posted on 6/7/2010, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 6/7/2010, 18:30)
Ma tu a che puntata sei curry?

Ieri sera mi sono rivista la 2. Ecco perchè ancora non mi stanno in testa i nomi :sniff: Sono indietro ma ho letto già tutti gli spoilers :tw:
Sta sera toccherà alla 3 e forse anche alla 4 :huhuhu:
 
Top
florentyna
view post Posted on 6/7/2010, 20:41     +1   -1




CITAZIONE
davvero?? :sbrill:
Thank u per la bella notizia. :hua:
Aspè, letto il tuo mess modificato.
SPOILER (click to view)
Cioè dopo che litigano vanno a letto insieme? Ma si baciano pure, ve? :mhuaua: E poi, verso quale episodio succede? Non l'ultimo, vero? :sniff:

verso
SPOILER (click to view)
la fine del 22 ep (cinese che e composto da 26ep.)

In dettaglio:
SPOILER (click to view)
tornano a casa dopo l'incontro con luoxi e discutono, ouchen praticamente la inchioda :pecche: alla scrivania e la bacia, ovviamente la nostra xiamo si scosta come suo solito fare :lone: ...

In qualche modo nel suo cervello reallizza che in fin dei conti
SPOILER (click to view)
era sua moglie e cerca di rimediare cambiandosi con una vestaglia e si spoglia davanti a ouchen e lo seduce :mh: (riuscendoci).
 
Top
*Bry*
view post Posted on 8/7/2010, 17:40     +1   -1




ma nn si sa ankora di ki sarà il proggetto per i softsub ???
 
Top
kaory72
view post Posted on 8/7/2010, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (*Bry* @ 8/7/2010, 18:40)
ma nn si sa ankora di ki sarà il proggetto per i softsub ???

Non capisco cosa intendi... dei sub inglesi se ne occupano i SUBlimes (vedi primo post di questo topic), per quelli italiani, non saprei cosa dirti!



Bry una delle Regole del forum è

CITAZIONE
Evitate il linguaggio da SMS!!! Rispettate la lingua italiana :) Si scrive "che" e non "ke", "di" e non "d", "quando" e non "qnd", "questo" e non "qst", e così via.
Per partecipare al forum e' necessario saper scrivere in un italiano sufficientemente corretto e comprensibile.

Ti prego di seguirla!
 
Top
Alexandria
view post Posted on 11/7/2010, 19:31     +1   -1




Ciao a tutte mi sono appena registrata e non ho saputo resistere alla tentazione di lasciare un commento su questo drama che mi ha preso in modo particolare. Di solito non mi piacciono i drama taiwanesi perchè hanno il difetto di iniziare bene ma di avere una parabola discendente verso la metà (ci sono ovviamente alcune eccezioni) però devo ammettere che quest'anno i migliori drama che ho visto finora sono tutti targati Taiwan ad incominciare da Autumn's concerto che mi sono vista tutta con i sottotitoli in inglese (non è la lingua che preferisco perchè di solito li guardo con i sottotitoli in spagnolo) però la storia mi ha talmente agganciato che ho tirato fuori il fidato vocabolario e via. Sto anche vedendo PS MAN ma purtroppo il fansub che la sta traducendo va a rilento al momento sono ferma al capitolo 3 anche se ho dato una sbirciata su viikii ma non c'ho capito molto visto che erano più le puntate che non caricava che quelle che ho visto. Ed ora questa che mi sta intrigando tantissimo. Devo dire che l'ho iniziata in fiducia perchè a me l'attrice protagonista (chiedo scusa ma Barbie mi fa venire lo sbadiglio cronico per quanto è insipida anche se per questa volta la sua attitudine espressiva le è d'aiuto visto che la protagonista non ha sengue nelle vene ma ghiaccio e non esprime mai un sentimento, tranne che per il fratellino) non piace per niente pero la storia, anche se non particolarmente originale, è raccontata in modo particolare con i flash back che al momento durano più della storia al giorno d'oggi ma che fanno capire meglio i rapporti tra i 3. Devo dire che tifo sfegatatamente per il Young Master Ou Chen (e non solo perchè Peter Ho mi piace un sacco) e sono stata stra felice delle anticipazioni (sono una di quelle che non sa resistere agli spoiler). Come reggerò a vedere solo 1 capitolo a settimana è un mistero
PS scusatemi se non mi sono presentata a dovere ma non ho ancora trovato la sezione adatta. E' che ho visto questo post e mi ci sono fiondata a pesce.
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 20:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ciao Alexandria :cuute:
La tua presentazione la puoi fare QUI, inoltre ti invito a leggere il regolamento del forum QUI e ti auguro buona permanenza sul nostro forum :wub: Per ogni domanda non esitare a contattare qualcuno dello staff ^_^
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 11/7/2010, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Alexandria @ 11/7/2010, 20:31)
PS scusatemi se non mi sono presentata a dovere ma non ho ancora trovato la sezione adatta. E' che ho visto questo post e mi ci sono fiondata a pesce.

Ecco un'altra drogata. :gnegne:
Benvenuta! :amor:
Per quanto riguarda la sezione per presentarsi, non ce n'è una vera e propria, però se vuoi puoi farlo in DramaClub. (son stata preceduta :lalala:)
CITAZIONE (Alexandria @ 11/7/2010, 20:31)
Devo dire che tifo sfegatatamente per il Young Master Ou Chen (e non solo perchè Peter Ho mi piace un sacco) e sono stata stra felice delle anticipazioni (sono una di quelle che non sa resistere agli spoiler). Come reggerò a vedere solo 1 capitolo a settimana è un mistero

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Un'altra per il Team OuChen. :cuute: :cuute: Ormai penso non sia rimasto nessuno che tifi LuoXi. :nfg: Povero orfanello. :sniff:
Ti capisco benissimo per quanto riguarda il fatto di un solo episodio a settimana. :patpat: Io ormai, siccome non resistevo, mi sono spoilerata TUTTO, però dai, abbiamo dalla nostra il fatto che quell'episodio a settimana duri un'ora e mezza, il che non è poco. :gnegne:
Passo di qui per postare 2 video, comunque. :cuute:
Questo, per noi che tifiamo OuChen. :wub:


E questo, per chi non sa chi scegliere. :gnegne:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 11/7/2010, 20:27     +1   -1




Ahhh la canzone d'inizio del drama cantata da Peter :love: :love: :love:
La adoro e mi piace da matti anche il filmato: non vedo l'ora di incontrarla in una buona versione mp3 (quella che ho adesso ha degli sbalzi di volume ma non mi lamento, potrebbe anche essere che sto rovinando la pista da tanto che la sto ascoltando image )
 
Top
annabel88
view post Posted on 12/7/2010, 08:59     +1   -1




Bellissimo il primo video!!! :sbrill: E poi non parliamo della canzone! :amor: :amor: :amor: Non so se avete mai visto il video ufficiale...ma io lo posto lo stesso: lo adoro!!!! E nelle ultime scene ci sono anticipazioni davvero interessanti!!! :huhuhu:



 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 10:06     +1   -1




Ragazze ieri sera non ho resistito e mi sono andata a vedere le raw su you tube - rigorosamente in lingua arcaica che per me potrebbe essere anche mandarino antico :inchino: per quanto c'ho capito (in pratica in un'ora di visione ho capito, random, solo la parola "Ou Chen" - chissà come mai :lalala: )
Cmq da quello che ho visto
SPOILER (click to view)
finalmente il young Master e la dama di ghiaccio hanno un chiariment osu quello che è successo 6 anni prima e che ha portato alla rottuta, in malissimo modo, tra i due. In pratica lei lo incolpa della morte dei genitori.
E capisco anche perchè il maggiordomo/tutore/tuttofare odi tanto Xia Mo: pur di non perderla Ou Chen si è messo in ginocchio davanti a lei e piangendo l'ha supplicata - presumo di non lasciarlo. Mi ha fatto una tenerezza e mi ha ricordato tanto Domioyi quando si è inginocchiato davanti a Ruy pregandolo che lasci Makino (non so perchè ma dopo aver visto HYD ritrovo similitudini in tutti i dorama che vedo :patpat:

Ma la mia follia non è finita qui: non paga di essere rimasta fino alle 12.30 a guardare le raw, stamattina alle 6.00 sono andata su viikii per vedere se c'erano già le traduzioni. Ragazze, la vedo male per la mia sanità mentale: adesso riordo perchè mi riprometto sempre (ma non faccio mai) di evitare di vedere drama in emissione.
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6715 views
  Share