DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2011, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ho appena finito di vedere questo drama :sniff: Bello bello bello, entra a pieno diritto nella mia top 5!
Ou Chen è in assoluto il mio personaggio preferito e
SPOILER (click to view)
sono contenta che alla fine sia lui ad avere la meglio, tifavo per lui sin dall'inizio!

Comunque è proprio fortunata Xia Mo ad avere quei due bei manzi che se la contendono.. beata lei (Vi dirò, non disdegno neanche il fratellino :shifty: )

Assolutamente un drama straconsigliato! Anche per l'OST che adoro da matti, anche se preferisco la versione originale di Baek Ji Young a quella di Peter Ho (Perdonami Peteruccio :mhuaua: )
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 16:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho visto i primi 3 episodi...e devo dire che è veamente un bellissimo drama!!!!
questi 3 ep. mi sono letteralmente volati, è una storia piena di intrecci, flashback messi al punto giusto per permetterti di non capire un cavolo di nulla...in più il tutto è ambientato nel mondo dello spettacolo...! :cuute:
Barbie come sempre resta una bambola quando si mette in posa... :gnegne: però mi piace come attrice! ( o è brava lei, o le fanno fare bei drama...) :mhuaua: in più ho avuto la gioia di scoprire 2 bellissimi figliuoli...!!!! :sbav:
premetto che la mia preferenza oscilla di momento in momento...come una bandierola...!
Luo Xi è misterioso e "dannato" e ha il suo fascino...anche l'eleganza dei suoi movimenti e del rapporto che ha con lei...
SPOILER (click to view)
a volte mi sembra cattivo, a volte buono e sembra che soffra solamente...insomma le carte si mescolano e si rigirano in continuazione e io non riesco a farmi un giudizio positivo o negativo...)

mentre Ou Chen ha perso la memoria...povero... :sniff: e non ricorda nulla...(io all'inizio del drama con il flashback iniziale messo per confondere sin dalle prime battute neanche riconoscevo i due personaggi...credevo fosse lo stesso!) :mhuaua:
e anche qui le idee mi si confondono in base alle azioni che fa lui o su quello che gli altri personaggi dicono...
SPOILER (click to view)
quindi a volte pare buono a volte cattivo...ora sono alla fase del "buono"
che poi sinceramente la sua situazione mi ricorda molto Daoming Si/Gu Jun Pyo/Domyoji nella perdita di memoria... :gnegne:
certo che...difficilissimo scegliere tra questi due bellocci.... :sbav:
tornando in generale al drama...

potrebbe essere una piacevole scoperta ed essere uno dei più bei drama del 2010?! :emu:

io ammetto che sono stata incantata dall'atmosfera...è tutto perfetto...ed è tanto che un drama mi prende a tal punto che non mi accorgo che mi passa ben 1h e mezzo di episodio...!!!! :spavento:

dai commenti sembra tenere sempre questi toni e non cadere mai...speriamo!!!! lo voterò sicuro nei c-drama e continuerò sicuro la visione!!!! :cuute:
 
Top
annabel88
view post Posted on 13/1/2011, 11:09     +1   -1




Oltre ad essere davvero un bel drama ti prende tantissimo :joy: ...Io non riuscivo ad aspettare fino alla puntata successiva! :corre:
Davvero un bellissimo lavoro! :fighting:


 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 15:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono giunta al terzo episodio...
Il quadro "passato" è ora abbastanza chiaro, ma comunque la storia continua ad interessarmi, non fosse che la durata infinita degli episodi funge da deterrente...
Solo, se fossi in Xia Mo,
SPOILER (click to view)
li mollerei entrambi :gnegne: Il signorino Ou era - ed è - assolutamente asfissiante, ma Lou Xi non è che sia meglio, con tutte le sue ostentazioni di possesso! :spavento: Ogni tanto ha qualche uscita tenera, ma io uno che deve mettermi continuamente le mani addosso davanti al terzo solo perchè deve dimostrare che ha il potere, lo prenderei a pedate e tanti saluti.
:nonono:
Vediamo in cosa consisterà la terribile vendetta di
SPOILER (click to view)
Ou, e soprattutto perchè Luo Xi gli deve dell'altro lavoro :emu:
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 16:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/1/2011, 15:30) 
Sono giunta al terzo episodio...

:corre: (minimo tu andrai avanti e io no...) :gnegne:
CITAZIONE
Il quadro "passato" è ora abbastanza chiaro, ma comunque la storia continua ad interessarmi, non fosse che la durata infinita degli episodi funge da deterrente...

:patpat: però alla fine poteva andare peggio..passano abbastanza bene!!! in pratica invece che una serie di 14 ep. doveva venirne fuori una da 20! :mhuaua:
CITAZIONE
Solo, se fossi in Xia Mo,
SPOILER (click to view)
li mollerei entrambi :gnegne: Il signorino Ou era - ed è - assolutamente asfissiante, ma Lou Xi non è che sia meglio, con tutte le sue ostentazioni di possesso! :spavento: Ogni tanto ha qualche uscita tenera, ma io uno che deve mettermi continuamente le mani addosso davanti al terzo solo perchè deve dimostrare che ha il potere, lo prenderei a pedate e tanti saluti.
:nonono:

Ou Chen con il suo carattere
SPOILER (click to view)
a volte arrogante e possessivo, ma anche dolce e riccone mi ricorda PARECCHIO Daoming Si... :gnegne: e per questo non posso che amarlo!!! :joy:

mentre per Luo Xi concordo...
CITAZIONE
a volte i suoi atteggiamenti mi spaventano!!! :spavento: e salta sempre fuori per dimostrare che ora è lui il ragazzo di lei! e a volte mi fa tenerezza perchè si vede che ne è innamorato... :sniff:

ma minimo lei tra uno e l'altro
SPOILER (click to view)
non sceglierà nessuno!!! :hua:
ma la cosa che un po mi spaventa...anche lei ha sempre FINTO di essere buona e gentile come Luo Xi!?! :spavento: perchè se così fosse...FA PAURA...!!!! :spavento:

CITAZIONE
Vediamo in cosa consisterà la terribile vendetta di
SPOILER (click to view)
Ou, e soprattutto perchè Luo Xi gli deve dell'altro lavoro :emu:

la parte sotto spoiler o me la sono persa...o non la ricordo... :gnegne:
ma anche io sono curiosa di vedere la sua vendetta... :emu: o è tanto per parlare....o...
SPOILER (click to view)
vendetta lavorativa visto che è il padrone di non ricordo quale agenzia! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 16:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 27/1/2011, 16:18) 
CITAZIONE
Il quadro "passato" è ora abbastanza chiaro, ma comunque la storia continua ad interessarmi, non fosse che la durata infinita degli episodi funge da deterrente...

:patpat: però alla fine poteva andare peggio..passano abbastanza bene!!! in pratica invece che una serie di 14 ep. doveva venirne fuori una da 20! :mhuaua:

:gnegne: potevano essere anche trenta ma di una durata umana, un'ora e 35 a episodio e mortale :patpat:

CITAZIONE
Ou Chen con il suo carattere
SPOILER (click to view)
a volte arrogante e possessivo, ma anche dolce e riccone mi ricorda PARECCHIO Daoming Si... :gnegne: e per questo non posso che amarlo!!! :joy:

Ma guarda, a me a volte fanno tenerezza entrambi, se non fosse che io li avrei già accoppati da un pezzo con tutte queste manie di possessione ed esibizione della preda :patpat:


CITAZIONE
ma minimo lei tra uno e l'altro
SPOILER (click to view)
non sceglierà nessuno!!! :hua:
ma la cosa che un po mi spaventa...anche lei ha sempre FINTO di essere buona e gentile come Luo Xi!?! :spavento: perchè se così fosse...FA PAURA...!!!! :spavento:

Secondo me
SPOILER (click to view)
uno dei due muore e gli altri due non staranno insieme per rispetto :gnegne: Evviva i drama :gnegne:


Col quarto episodio ho deciso che la vera antagonista di Xia Mo è
SPOILER (click to view)
la sua manager! :spavento: Ma che cavolo, sei arrivata ieri in questo mondo, invece di fare l'altezzosa con mania di grandezza, porta rispetto alle senpai attrici, anche se rompono le balle!
Altro che restituire gli schiaffi all'attricetta, una sberla doveva prendersela pure la manager, e che cavolo! :patpat:


Invece il fratello
SPOILER (click to view)
mi chiedo che razza di malattia abbia...sintomi più random mai furono messi in scena :emu:
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 13/2/2011, 21:58     +1   -1




salve ragazze!!ho cominciato a guardare questo drama da qualche giorno ma per mancanza di tempo oggi solo ho finito la seconda puntata..è molto strano perchè non è la solita trama è molto particolare!anche il fatto che ancora non ho capito chi sia il protagonista maschile..mi sta risucchiando vediamo che succede XD
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 10:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dopo una lunga pausa, ieri sera ho visto l'episodio 8.
Non so se sia perchè non sono dell'umore adatto per veere questo drama o altro, ma non mi prende più come all'inizio, anche se, nonostante alcuni colpi di testa, la trama continui a procedere lineare e abbastanza con sviluppi abbastanza prevedibili per il tipo di vicenda.
I "colpi di testa" a cui mi riferisco sono la manager di Xia Mo, che io sopprimerei :patpat:
SPOILER (click to view)
non vuoi far sapere le cose alla tua protetta e vai in giro con il giornale aperto su una pila di roba instabile che cadrà al primo passo? La furbizia è nata con lei...


e la questione del fratello. Seriamente, ho bisogno che un medico mi spieghi questa cosa: dunque lui è
SPOILER (click to view)
malato e supponiamo che sia affetto da sordità, dato che è l'unica cosa di cui si parla, ma, sorpresa, in realtà è sordo - o la situazione è peggiorata - perchè ha ricevuto una sberla da sua sorella sei mesi prima (O.o sono oltremodo sconvolta da quello che cercano di farti credere). Ma, in realtà ha problemi hai reni e ha bisogno di un trapianto. L'insufficienza renale causa sordità?
Ditemelo, perchè io avrei quanto meno chiesto il parere di un esperto prima di stendere una sceneggiatura con queste cose assurde dentro :gnegne: :gnegne:

Comunque sia, il rapporto di Xia Mo con Luo Xi e Ou Chen secondo me è destinato a fallire da entrambe le parti.
Nel primo caso
SPOILER (click to view)
si conoscono abbastanza da essere diffidenti l'uno dell'altro. Per quante belle parole possano usare, non si fidano dell'altro, e Xia Mo d'altronde non sembra proprio nutrire tutta questa passione per Luo Xi, che invece la adora ma non abbastanza da crederle.


Ou Chen
SPOILER (click to view)
mi cadrà in basso se accetterà di passare sopra tutto e donerà il rene al fratello se lei tornerà da lui. Non lo ama, che razza di unione sarebbe? Ho trovato molto molto molto sensato che lui volesse solo torturarla quando si è inserito nella lista dei donatori, ma era scontato che la sua maschera non poteva durare, dato che è sempre stato pronto allo zerbinamento nei confronti di Xia Mo anche se praticamente le toglieva anche l'aria per respirare.
 
Top
annabel88
view post Posted on 14/4/2011, 11:37     +1   -1




Io ho cominciato a rivederlo in italiano e non c'è che dire, si apprezza tutto molto di più :joy: ...visto poi l'intreccio della trama! Non vedo l'ora di continuare e attendo con ansia i nuovi sub... :corre: :amor:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Non lo ama, che razza di unione sarebbe?

All'inizio anch'io credevo questo, ma
SPOILER (click to view)
non è vero che lei non lo ama, anzi è stato l'unico amore della sua vita: quando l'ha delusa lei ha smesso di credere nell'amore e di cercarlo continuando a negare a se stessa che è ancora innamorata di lui fino alla fine...
continua la visione e poi dimmi come la pensi... :corre:


 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 11:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (annabel88 @ 14/4/2011, 12:37) 
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Non lo ama, che razza di unione sarebbe?

All'inizio anch'io credevo questo, ma
SPOILER (click to view)
non è vero che lei non lo ama, anzi è stato l'unico amore della sua vita: quando l'ha delusa lei ha smesso di credere nell'amore e di cercarlo continuando a negare a se stessa che è ancora innamorata di lui fino alla fine...
continua la visione e poi dimmi come la pensi... :corre:

Forse non mi sono spiegata bene...non volevo dire che
SPOILER (click to view)
lei non l'abbia mai amato, anzi, si era forzata molto nella scena in cui dice di non averlo mai amato, quindi sono certa che in passato provasse qualcosa per lui...ma se come dici tu, in realtà ha amato sempre lui, allora sta prendendo per i fondelli Luo Xi, e l'ha sempre fatto, in ogni caso sarebbe da prendere a randellate e il finale migliore per lei sarebbe rimanere sola. :patpat:


Avrete mie notizie comunque :mhuaua:
 
Top
annabel88
view post Posted on 14/4/2011, 14:39     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
allora sta prendendo per i fondelli Luo Xi

Lei glielo ripete in continuazione che
SPOILER (click to view)
per lei l'amore non esiste più, è Luo Xi che si ostina lo stesso a volere una storia con lei illudendosi, anche se, secondo me, lei convinta di poter ricominciare tutto si affezziona a lui... :pecche:


Aspettiamo i tuoi nuovi commenti Mimi :annuncio: :buondì:

 
Top
yuki^^
view post Posted on 15/7/2011, 02:09     +1   -1




molto carino e soprattutto che baci!!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 12:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ciao yuki. ^_^

Ti piace Summer's Desire? E cosa ti piace di più della trama, oltre i baci ovviamente? E lo stai seguendo oppure l'hai già finito? Dai dai, dicci qualcosa in più. :tw:
 
Top
yuki^^
view post Posted on 19/7/2011, 01:05     +1   -1




sisisi... ho finito di vederlo alla fine dell'estate scorsa...
avevo preso da mia cugi tutto il drama e visto che non avevo diesto l' hard disk me l'avevo messa sulla memo del cell (cell poco bello ma utile!)
durante la scalata del successo la nostra protagonista ne ha prese di schiaffi... :spavento: :porc: :smoke: da un'altra attrice che si credeva chi sa chi e pensa che ha detto che la nostra prota le aveva perfino rubato il moroso :nonono: e poi... e poi... compare il nostro belloccio Luo Xi che dichiara ufficialmente che Xiao mo è la sua fidanzata!!! :love: :wub: il finale ve lo risparmio... così ve lo guardate con calma...
 
Top
yuki^^
view post Posted on 19/7/2011, 15:47     +1   -1




"ma xiao mo ama o no ou chen...?"
me lo chiedevo sempre... e poi zakkete! è successo quel che è succeso...
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6719 views
  Share