DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 19/7/2010, 15:48     +1   -1




Vista la otto!!! :sbrill:
Bella, con tanto di colpo di scena finale! :sbrill: Ora voglio la 9! :pazz:
Le anticipazioni mi hanno lasciato tanta curiosità!!!
Come farò ad aspettare! :capa:
Bene, in questa puntata sono emerse senz'altro:
SPOILER (click to view)
La grande paura di Luo Xi di perdere Xia Mo ...che sempre lo ha accompagnato ma che adesso si fa fortissima...tanto da dubitare di lei e della sua sincerità :nfg:...

L'amore di Xia Mo per il fratello, per lui farebbe di tutto...proprio per questo prega Ou Chen affinchè faccia la sua donazione disposta a fare tutto ciò che lui desidera :sniff: ...ma di certo emerge anche un po' della sua delusione per Luo Xi , di certo in lui aveva diposto molta fiducia, come nella loro storia :sniff: ...

La grande solitudine di Ou Chen :sniff: , per lui Xia Mo è tutto :wub: ...disperatamente cerca il modo per dividere Xia Mo e Luo Xi...allla fine si rifiuta la donazione al fratello di Xia Mo dando sfogo a tutta la sua rabbia e mettendo in atto la sua vendetta...ma dalla premiew si capisce che questa non durerà a lungo :love: ...


Scena più bella? :annuncio:

SPOILER (click to view)
Ou Chen seduto al cinema da solo che guarda se stesso...quanta tristezza, ma allo stesso tempo tanta emozione...Tutta la disperazione del suo personaggio in queta scena...lui è solo ma spero non lo resterà a lungo! :sniff:


Basta voglio la 9!!! :grrr:

 
Top
florentyna
view post Posted on 19/7/2010, 15:53     +1   -1




Anche a me ha fatto tanta pena :bwa:
SPOILER (click to view)
la scena del cinema... povero ouchen. Sinceramente fino alla fine avevo sperato che xiamo andasse da lui, anche solo per 2 parole di auguri di circostanza :smoke: .

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
proprio per questo prega Ou Chen affinchè doni il suo sangue disposta a fare tutto ciò che lui desidera :sniff:

ma non era un pezzo
SPOILER (click to view)
di un'organo :mh: ?

 
Top
annabel88
view post Posted on 19/7/2010, 15:58     +1   -1




SPOILER (click to view)
Si un rene...


Scusa mi sono sbagliata! :nfg:


 
Top
florentyna
view post Posted on 19/7/2010, 16:03     +1   -1




CITAZIONE
Scusa mi sono sbagliata! :nfg:

Io mi sono guardata gli episodi in cinese e siccome la parola
SPOILER (click to view)
rene
in cinese non lo sapevo... :mattoni: evevo chiesto ad una mia amica di tradurmelo e anche lei ha saputo solo dirmi che era il nome di un organo interno del corpo, ma non a dirmi esattamente quale :grrr: .
 
Top
annabel88
view post Posted on 19/7/2010, 16:07     +1   -1




SPOILER (click to view)
Si è proprio il rene....pare che poi lui accetti a patto di sposarla! :love:


Uffa non vedo l'ora di vedere come continua! Ma ancora devo aspettare un'altra settimana! :uff:


 
Top
Alexandria
view post Posted on 20/7/2010, 07:55     +1   -1




Accantonata la puntata 8 e dalle preview la 9 dev'essere ancora meglio.
In questa puntata ho veramente iniziato ad odiare Xia Mo
SPOILER (click to view)
che in un colpo solo è riuscita a distruggere entrambi gli uomini che la amano. Prima ha letteralmente polverizzato la sicurezza del povero Luo Xi. E' vero che lui ci mette del suo perchè non ha fiducia in lei e del fatto che effettivamente rimanga al suo fianco - molto triste la scena quando lei va a casa sua per parlargli del malinteso delle foto e lui, dietro la porta, sente che lo chiama salvo poi, nel momento in cui decide di aprirle, scoprire che se n'è andata (e sconsolatamente le dice che fa sempre così, lo cerca quando ne ha voglia lei e lo lascia sempre quando lei decide, senza aver la minima considerazione per i suoi sentimenti). Poi ha lasciato solo il giorno del suo compleanno (ben sapendo che orribili compleanni passa) il povero Ou Chen. E poi, tranquila e campante, va da Ou Chen per convincerlo che doni un rene a suo fratello. Neanche si trattasse di una bazzecola: cioè, dopo come lo ha trattato a partire dalla morte dei genitori (non dimentichiamoci che lo ha spinto al suicidio e lui ci è quasi rimasto), ha la faccia tosta di dirgli che riconsideri l'idea di mettere a repentaglio la sua salute per il resto della sua vita (perchè senza un rene si vive però bisogna stare molto attenti e si corre il rischio che, se il rene che rimane incomincia a dare problemi, anche Ou Chen dovrà subire un trapianto per continuare a vivere. E anche lui si troverà in problemi visto che ha un sangue raro) per il suo bel faccino senza dargli niente in cambio (e sincerametne la faccia schifata quando lui cerca di baciarla poteva anche risparmiarsela: dopotutto si conoscono da una vita e lui con lei si è sempre comportato molto bene, non l'ha mai forzata ad intimità ulteriori rispetto al baciamano ed al bacio in fronte). Mi sembra che la reazione di ira di Ou Chen sia più che giustificata.

La scena di Ou Chen al cinema mi ha colpito molto
SPOILER (click to view)
Dio mio quanta solitudine che ha sempre accompagnato 'sto povero ragazzo. Complimenti all'attore perchè è riuscito a rendere in modo credibilissimo il senso di solitudine assoluta che il personaggio provava

Piccola nota: Ou Chen ha allontanato dal suo fianco il suo maggiordomo, tutore, tuttofare
SPOILER (click to view)
credo lo abbia fatto per poter agire con Xia Mo come meglio vuole senza interferenze moleste
 
Top
annabel88
view post Posted on 20/7/2010, 09:58     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
sincerametne la faccia schifata quando lui cerca di baciarla poteva anche risparmiarsela: dopotutto si conoscono da una vita e lui con lei si è sempre comportato molto bene, non l'ha mai forzata ad intimità ulteriori rispetto al baciamano ed al bacio in fronte). Mi sembra che la reazione di ira di Ou Chen sia più che giustificata.

Concordo
SPOILER (click to view)
ha reagito come chissà che cosa le stesse facendo, mentre poi con Luo Xi , sinceramente anche quando sembrava poco desiderosa, non ha fatto tante storie per baciarlo...
Il suo atteggiamento nei confronti di Ou Chen è esagerato, lui ha buoni motivi per essere così arrabbiato con lei! :sick:


CITAZIONE
Piccola nota: Ou Chen ha allontanato dal suo fianco il suo maggiordomo, tutore, tuttofare

Già! Meraviglioso...
SPOILER (click to view)
finalmente Ou Chen può agire liberamente! :clap:


Non ci resta che attendere la 9! :summer:



 
Top
annabel88
view post Posted on 26/7/2010, 11:50     +1   -1




Vista subito anche la 9! :hua:
Ormai è chiaro sono diventata una Summer's Desire-dipendente! :bwa:
Allora... :joy:
SPOILER (click to view)
Ou Chen in cambio del suo rene chiede a Xia Mo di sposarlo e lei infine decide di accettare... :infid:
Bella la scena in cui Ou Chen ammette di potere e volere fare di tutto pur di avere Xia Mo accanto...conferma, se ce ne fossse bisogno, che per lui Xia Mo è tutto...ma proprio tutto! :sbrill: ( Mai visto un amore così totale! :occhi: )

L'unico che in queta puntata ha visto la sua disfatta costantemente è stato Luo Xi...chiaro quanto tenga a Xia Mo, che però lo rifiuta...ormai ha fatto la sua promessa (peggio per lui che l'ha lasciata! Di certo il suo problema più grande e che proprio non riesce a fidarsi di chi gli sta vicino :porc: )... :corre: Di grande importanza quando Xia Mo ammette che in realtà nella sua vita non c'è posto per l'amore e che la persona che per lei più conta è solo e soltanto il fratello! Di certo questo si era capito :goccia: , ma vedremo se si ricrederà oppure no in seguito :goccia: ...Per me il suo cuore grida Ou Chen! :ghgh:


Colpo di scena! :annuncio: Molto probabilmente Ou Chen e il fratello di Xia Mo sono fratelli!!! :mattoni:
Mi sembra di avere capito così! :goccia:



Nella prossima puntata non mi sembra che accada gran che...
SPOILER (click to view)
si scoprirà il tanto segreto passato di lei...e vedremo come si evolverà la situazione del matrimonio :booh:
...sono molto curiosa ma come al solito bisognerà aspettare... :uff:

 
Top
florentyna
view post Posted on 26/7/2010, 13:32     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Colpo di scena! :annuncio: Molto probabilmente Ou Chen e il fratello di Xia Mo sono fratelli!!! :mattoni:

sono infatti
SPOILER (click to view)
fratellastri da parte di padre.
:lone:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 27/7/2010, 09:41     +1   -1




Anch'io ho accantonato la puntata n. 9 (uffa, vederle al contagocce con l'ansia di non sapere se la prossima volta viikii funzionerà o no è uno stress incredibile) ed è stata veramente una bella puntata.
Xia Mo mi sta dando sempre più motivi per odiarla
SPOILER (click to view)
va bene che anaffettiva e che è pure repressa nell'esprimere i propri sentimenti, ma così facendo ha letteralmente distrutto il povero Luo Xi. Perchè è vero che lui ha dato il via a tutta la situazione, prima dicendole che era meglio se si lasciavano e poi lasciando che i giornali pubblicassero le sue foto con l'innamorata di sempre, pero poveretto trattarlo come ha fatto lei quando Lou Xi è andato a cercarla in ospedale, beh veramente ce ne vuole. Il povero - stranamente ben consigliato dal suo boss - le è corso dietro come un cagnolino, chiedendole scusa, umiliandosi in tutti i modi ed arrivando pure a dire che accetta il fatto che per lei il fratello, gli amici, la sua manager (praticamente TUTTI) sono più importanti di lui e che gli sta bene così, purchè Xia Mo rimanga al suo fianco. Mi ha fatto tanta tristezza quando ha pianto...
Chi invece in questa puntata si è comportato molto bene, in modo maturo, è stato Ou Chen
SPOILER (click to view)
l'ha messa di fronte al fatto compiuto che solo LUI può essere d'aiuto al fratello e di fronte all'evidente dolore della ragazza, ha anche rinunciato al suo ricatto "o mi sposi o non dono il rene" ma lei, per una volta, si è comportata bene con lui dicendogli che la promessa rimane in piedi (e questo, assieme alle foto di lui nel libro, fa intuire che a suo modo Xia Mo l'ha sempre amato e ccontinua ad amarlo)
Certo che l'amore di entrambi per lei è assoluto
SPOILER (click to view)
Lou Xi quando sente che lei promette a Ou Chen di sposarlo, si ammala dal dolore, Ou Chen che dichiara che non gli importa mettere al repentaglio la sua vita purchè stia con lui

Mi è piaciuto molto come Ou Chen ha affrontato il maggiordomo-tuttofare
SPOILER (click to view)
sono curiosa di vedere la prossima puntata quando Xia Mo gli racconterà che per colpa del maggiordomo è finita in carcere e di questo lo incolpa - si è visto nel trailer di anticipazione della puntata di domenica
e come si sta adattando ai tempi ed ai ritmi di Xia Mo
SPOILER (click to view)
è più che determinato a non ripetere gli errori del passato quando con il suo amore aveva finito con asfissiarla (però poveretto, si può capire che vivesse nel terrore di perdere la unica persona alla quale lui importava per quello che era e non per quello che rappresentava. PErchè di Xia Mo si potrà dire tutto, ma che sia una interessata alla posizione sociale ed al denaro di Ou Chen, questo no).


Florentina, ma il boss di Lou Xi
SPOILER (click to view)
prima o poi verrà a sapere che ha due figli? e che uno dei 2 è Ou Chen che non è che proprio gli stia di una simpatia unica?
 
Top
annabel88
view post Posted on 27/7/2010, 11:09     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
fratellastri da parte di padre.

Si Si... :infid:
SPOILER (click to view)
Ho riguardato il pezzo in cui si parlava della madre di Ou Chen in una delle precedenti puntate... Ou Chen è suo figlio e quindi fratellastro del fratello di Xia Mo...Come è piccolo il mondo, l'amato fratello di Xia Mo altro non è che il fratello di Ou Chen invece. :lone:


CITAZIONE
Certo che l'amore di entrambi per lei è assoluto
SPOILER (click to view)
Lou Xi quando sente che lei promette a Ou Chen di sposarlo, si ammala dal dolore, Ou Chen che dichiara che non gli importa mettere al repentaglio la sua vita purchè stia con lui

Secondo me però l'amore di Ou Chen è molto più totale...
SPOILER (click to view)
Basta entrare nella psicologia del personaggio per capirlo...si conoscono fin da bambini, al contrario di Lou Xi , e Xia Mo per lui ha da sempre rappresentato TUTTO... :wub: Un amore molto più grande che emerge ogni volta che i loro occhi si incotrano :blush: ...certo Lou Xi è innamorato di Xia Mo...ma secondo, me, non è mai stato, ne mai sarà ricambiato da Xia Mo...lei glielo dice chiaramente: ha smesso di interessarsi all'amore, ci sono cose più importanti ora per lei...l'amore è svanito, per lei, quella sera in cui ha detto addio ad Ou Chen :sniff: , quella sera in cui si è ripromessa di continuare a vivere dimenticando... :sniff:


CITAZIONE
Mi è piaciuto molto come Ou Chen ha affrontato il maggiordomo-tuttofare

Si si! :cuute:
SPOILER (click to view)
il maggiordomo da quello che ho capito darà del filo da torcere a questa coppia...se non l'avese già fatto...sinceramente ho anche il dubbio che ci fosse il suo zampino nella separazione precedente dei due... :nfg: :booh:



 
Top
Alexandria
view post Posted on 27/7/2010, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (annabel88 @ 27/7/2010, 12:09)
Mi è piaciuto molto come Ou Chen ha affrontato il maggiordomo-tuttofare

Si si! :cuute:
SPOILER (click to view)
il maggiordomo da quello che ho capito darà del filo da torcere a questa coppia...se non l'avese già fatto...sinceramente ho anche il dubbio che ci fosse il suo zampino nella separazione precedente dei due... :nfg: :booh:

Io ne ho la quasi certezza
SPOILER (click to view)
per lo meno da quando Ou Chen ha avuto l'incidente d'auto - subito dopo che lei lo ha rifiutato - e per tutto il periodo in cui è durata la sua amnesia. Non a caso gli ha creato un passato ad hoc, falsa fidanzata (tremebonda: è dalla prova dell'arco che Ou Chen l'ha sgamata) inclusa. Ed ha danneggiato pesantemente, da quanto si capisce dall'avance della prossima puntata (e grazie allespoilerate di Florentyna, che per me sono una vera manna) Xia Mo tanto da far cresce il rancore che prova per Ou Chen che, povero, non riesce veramente a capacitarsi di COSA possa essere successo per far si che lei lo odi tanto

Piccola nota frivola: Peter Ho è sempre molto elegante, i completi blu gli donano molto, ma cosa non era nella puntata di domenica con i jeans e la camicia bianca (quando parlava con il maggiordomo-tuttofare intendo)?
 
Top
annabel88
view post Posted on 30/7/2010, 09:57     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
per lo meno da quando Ou Chen ha avuto l'incidente d'auto - subito dopo che lei lo ha rifiutato - e per tutto il periodo in cui è durata la sua amnesia. Non a caso gli ha creato un passato ad hoc, falsa fidanzata (tremebonda: è dalla prova dell'arco che Ou Chen l'ha sgamata) inclusa. Ed ha danneggiato pesantemente, da quanto si capisce dall'avance della prossima puntata (e grazie allespoilerate di Florentyna, che per me sono una vera manna) Xia Mo tanto da far cresce il rancore che prova per Ou Chen che, povero, non riesce veramente a capacitarsi di COSA possa essere successo per far si che lei lo odi tanto

Si
SPOILER (click to view)
è stato il nonno di Ou Chen, come si vede in un flashback, a chiedere al maggiordomo di impedire che anche lui come sua madre perda la testa per un amore "sbaliato"...quindi è scontato che darà filo da torcere ai due...comunque io pensavo che lui c'entrasse anche prima, quando Xia Mo lo ha lasciato per la storia dell'incidente dei genitori...forse la mia immaginazione vola troppo... :nfg:


CITAZIONE
Piccola nota frivola: Peter Ho è sempre molto elegante, i completi blu gli donano molto, ma cosa non era nella puntata di domenica con i jeans e la camicia bianca (quando parlava con il maggiordomo-tuttofare intendo)?

Verissimo :cuute:...qualsiasi cosa indossi pè sempre sempre un amore! :love:

 
Top
florentyna
view post Posted on 31/7/2010, 13:42     +1   -1




CITAZIONE
Verissimo :cuute:...qualsiasi cosa indossi pè sempre sempre un amore! :love:

ha la fortuna di avere un corpo alto e slanciato :perv: ... percio tutto quello che indossa gli sta divinamente :amor: ... al contrario di luoxi che deve stare un po piu attento all'abbigliamento...

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
prima o poi verrà a sapere che ha due figli? e che uno dei 2 è Ou Chen che non è che proprio gli stia di una simpatia unica?

siisisisi... quando il maggiordomo verra'
SPOILER (click to view)
diciamo cacciato :hua: da ouchen (che gli fa capire chiaramente che desidera che il padre assista al suo matrimonio) ci pensa molto seriamente e alla fine decide di chiarire completamente la faccenda con il Boss, ovviamente rimane shockato... assiste alla cerimonia dal fondo della sala ma non si presenta a ouchen, dichiarando che non ne ha il diritto.
 
Top
annabel88
view post Posted on 2/8/2010, 10:11     +1   -1




Vista la 10! Insomma, non ci sono stati molti colpi di scena anzi... :nfg:
SPOILER (click to view)
Si è scoperto cosa turbasse tanto Xia Mo...altro momento del suo passato che le faceva odiare Ou Chen...Per fortuna la verità è venuta a galla... :sniff:
Ou Chen ha scoperto la verità sui suoi genitori...finalmente :clap: ...ovviamente è rimasto molto colpito: bella la scena in cui parla con se stesso ammettendo in realtà di non avere davvero nulla, neanche una famiglia... :sniff: mi ha fatto molta pena... :sniff:
Per nulla invece me ne ha fatta Luo Xi...non so perchè ma non riesco a capirlo :nonono: ...non capisco come mai tenga tanto a Xia Mo...certo per lui era diventata importante...ma possibile che sia più importante della sua stessa vita! Io non credo la ami così tanto, secondo me non si tratta di amore, ma di una ossessione, ha dei problemi da risolvere...deve superare il trauma del suo passato... :nfg:

Finalmente il maggiordomo batte la ritirata... :cuute:
E poi finalmente il matrimonio!!! :cuute: :cuute: :cuute:

Non vedo l'ora di vedere la prossima! :annuncio:
Si preannunciano colpi di scena molto interessanti!!! :huhuhu:


 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6717 views
  Share