DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2010, 17:13 by: *aya-chan*     +1   -1




CITAZIONE (xiaoxiao @ 13/7/2010, 18:06)
Non posso aspettare di vedere il drama solo ogni domenica! :sorry: ragazze qualcuno di voi sa se c'è un sito cinese che fanno vedere tutti gli episodi, visto che è già uscito il drama anche in vcd?
Sono disperata! :pazz: e mi annoio a morte! :lone:

Aspè! Io l'avevo trovato un sito in cui era possibile vedere tutti e 26 gli episodi! Ora te lo vado a ricercare! Io ero tentata di vedermeli, però alla fine ho preferito di no anche perché non c'avrei capito una mazza. :gnegne:
Ora vedo se te lo ritrovo. :gnegne:
CITAZIONE (Alexandria @ 13/7/2010, 18:06)
Devo anche ammettere che, recitativamente parlando, mi sembra che Peter Ho stia rendendo il suo personaggio meglio di quanto non faccia l'altro attore - di cui ora mi sfugge il nome - con Luo Xi, Peter gli sta dando più spessore per cui vedo Ou Chen più reale di Lou Xi.

Mmm a me piace il modo di recitare di entrambi, se non fosse che l'attore che fa LuoXi (huang xiao qualcosa mi pareXPXP non ricordo) c'ha un accento cinese che è fastidiosissimo alle mie orecchie, abituate ad ascoltare l'accento taiwanese. :grrr: :grrr:

CITAZIONE (florentyna @ 13/7/2010, 18:12)
CITAZIONE
Florentyna, forse non m'hai letto. T'avevo chiesto,
SPOILER (click to view)
siamo vicini al matrimonio o manca ancora molto? :booh:

SPOILER (click to view)
Allora la Proposta (praticamente le mandato un'ultimatum -se non mi sposi, non salvo tuo fratello-) probabolmente ci sara nel 8^ episodio... invece il matrimonio vero e proprio presumo nella 10 (nella versione cinese era nella 19)

Manca ancora così tanto. :buu: :buu:

Edited by *aya-chan* - 13/7/2010, 18:15
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6720 views
  Share