DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2010, 10:40 by: *aya-chan*     +1   -1




A me però non piace quando Ou Chen fa così. :nfg:
SPOILER (click to view)
Cioè si crede superiore... poi lo trovo anche molto infantile nel provare tutto st'accanimento verso LuoXi, mentre a lui dovrebbe proprio escluderlo a priori, e dovrebbe prendersela solo con Xia Mo. Cioè, a me LuoXi fa una gran pena e sinceramente all'inizio tifavo per lui, come personaggio, poi però capendo che non avrebbe vinto, ho iniziato ad osservare OuChen, e ha iniziato a piacermi leggermente di più. Però nonostante ora tifi OuChen, non mi piace lo stesso il suo modo di agire. Voglio dire, a quel povero LuoXi (tralasciando il suo passato sfigato) l'ha sempre manipolato. Quando ha voluto che se ne andasse, proprio quando lui aveva finalmente trovato una famiglia in cui stava bene, ha ricattato il padre per mandarlo via. Poi ora che torna, anche il maggiordomo si mette in mezzo e sembra poterlo comandare a bacchetta, ora ci si mette OuChen con tutta sta superiorità solo perché c'ha i soldi.
Voglio dire, non è che sei gesù cristo sceso in terra. :nfg: Sii un pochettino più umile. :nfg: Infatti questo suo aspetto non lo condivido per niente, mentre LuoXi porello, lui si crede inferiore a OuChen, viene manipolato, ed è OVVIO che faccia lo spaccone dicendo "lei è mia", perché alla fine può fare solo questo. Poi è insicurissimo. T__T E aver scoperto inoltre il suo passato... porello.
Sinceramente visti i primi episodi, avrei preferito che la fine fosse "XiaMo va per la sua strada, non sceglie nessuno dei due e li lascia in pace", invece così già so che alla fine, pur contenta per OuChen, mi dispiacerà da morire per LuoXi, che sinceramente non se lo merita per niente.
Anche quando c'ha gli sbalzi d'umore, che ha paura che lei non ci sia, si arrabbia con lei dicendo il contrario di ciò che pensa e vuole solo non esser abbandonato... e poi lei che fa? Si sposa con OuChen. :nfg:
Cioè, dal punto di vista di LuoXi è un'ingiustizia assurda, proprio quando iniziava finalmente a fidarsi (anche se insicuro) lei lo abbandona come ha fatto sua madre, è naturale che tenti il suicidio, porello. T____T

Ok, dopo tutto sto discorso su LuoXi, ieri notte mi son vista anch'io l'episodio coi sottotitoli inglesi, l'ultima parte non era tradotta interamente, comunque iniziano a farci vedere la faccenda della madre di OuChen, anche se non capisco perché quand'era piccolo la madre lo chiamava con un altro nome, tipo Xiao Chen. =__= Bah.
Comunque la madre era giovanissima! O.O
SPOILER (click to view)
Per il resto mi è dispiaciuto anche quando ci hanno fatto vedere che mentre XiaMo era sul palco insieme al fratello, lui li guardava dal vivo, e vede LuoXi salire sul palco proprio mentre stava per intervenire lui a salvarla.
Però mamma mia quant'è geloso! :uff:
E quando ci hanno fatto vedere la scena in cui lei lo lascia, sinceramente lei non mi ha fatto rabbia, anzi. Non so se avrei fatto lo stesso, però sicuramente anch'io avrei incolpato lui, anche se porello la colpa effettiva non è sua, però un minimo di sbaglio lo hai fatto, quindi paga. Non basta chiedere scusa. Te lo potevi benissimo risparmiare di fare tutto quel macello per gelosia. Che poi guarda che ha combinato... =__=
Ed infatti ora stai pagando. :gnegne:

In teoria in questo episodio non è successo una cippa lippa. Che palle! Io voglio vedere più roba!
SPOILER (click to view)
Ma più o meno siamo vicini al matrimonio, vero?

 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6720 views
  Share