DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 15:54 by: Alexandria     +1   -1




Veramente è tutta Summer's Desire che va fuori dagli schemi: qui il triangolo a 3 è caratterizzato da 2 uomini che provano una passione fortissima per una donna di ghiaccio, incapace di dimostrare anche una sola emozione, repressa all'inverosimile, con una mentalità di un involuto unico tanto che per seguire la traccia dei suoi ragionamenti serve il GPS.
Tra i due al momento mi piace molto di più come sta caratterizzando il suo personaggio Peter Ho: è bravissimo a far si che, nonostante tutto - perchè diciamocelo, per quanto affascinante Ou Chen, a me un fidanzato così possessivo mi avrebbe fatto uscire di matto - si finisca con amare il personaggio di Ou Chen. Di fatto è un ragazzo che ha passato tutta la sua vita solo, senza provare un minimo di calore umano (e penso che sia per questo che, abituato solo a comandare e ricevere obbedianza assoluta, che combina una fesseria dietro l'altra pur di tenere Xia Mo vicino) circondato da un mondo di menzogne.
SPOILER (click to view)
Mi ha fatto pena quando confessa a Xia Mo che eveva sempre saputo che lei stava con lui per convenienza però che sperava che se lo avesse frequentato con assiduità (e soprattutto se avesse frequentato solo lui) avrebbe finito con innamorarsi
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6719 views
  Share