DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 15:38 by: Alexandria     +1   -1




Bene, anche la 7 è archiviata: adesso aspetto che il forum inglese metta il capitolo per vedermela in santa pace (al momento su viikii la parte finale non è tradotta del tutto) anche perchè aver you tube che ogni 1x2 si impalla non è il massimo per la concentrazione.
Grazie mille per tutti gli spoiler.
Solo un commento alla puntata: ma Xia Mo per caso è parente del marchese de Sade? No perchè quanto a crudeltà mentale è da far paura
SPOILER (click to view)
come ha annientato il povero Ou Chen da ragazzina - in pratica l'ha quasi spinto a suicidarsi, cosa che lui da bravo bimbo ha tentato - ma anche dopo 5 anni non è che si faccia mancare l'occasione per ferirlo a morte: tremenda como gli nega la speranza che l'abbia amato in passato, con una freddezza incredibile gli ha gettato addosso il suo NO. Io penso che in questo abbia parzialmente mentito: di fatto è una donna che non è capace di amare nessuno, fratellino malato a parte, ma per Ou Chen credo provasse qualcosa più della gratitudine. Sicuramente lui era innamorato folle: lei se lo girava come un pedalino.
Piccola nota di colore; ma quant'è bonito Ou Chen da ragazzino con i capelli bagnati e l'accappatoio :wub: :wub:
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6718 views
  Share