DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 12/7/2010, 10:06 by: Alexandria     +1   -1




Ragazze ieri sera non ho resistito e mi sono andata a vedere le raw su you tube - rigorosamente in lingua arcaica che per me potrebbe essere anche mandarino antico :inchino: per quanto c'ho capito (in pratica in un'ora di visione ho capito, random, solo la parola "Ou Chen" - chissà come mai :lalala: )
Cmq da quello che ho visto
SPOILER (click to view)
finalmente il young Master e la dama di ghiaccio hanno un chiariment osu quello che è successo 6 anni prima e che ha portato alla rottuta, in malissimo modo, tra i due. In pratica lei lo incolpa della morte dei genitori.
E capisco anche perchè il maggiordomo/tutore/tuttofare odi tanto Xia Mo: pur di non perderla Ou Chen si è messo in ginocchio davanti a lei e piangendo l'ha supplicata - presumo di non lasciarlo. Mi ha fatto una tenerezza e mi ha ricordato tanto Domioyi quando si è inginocchiato davanti a Ruy pregandolo che lasci Makino (non so perchè ma dopo aver visto HYD ritrovo similitudini in tutti i dorama che vedo :patpat:

Ma la mia follia non è finita qui: non paga di essere rimasta fino alle 12.30 a guardare le raw, stamattina alle 6.00 sono andata su viikii per vedere se c'erano già le traduzioni. Ragazze, la vedo male per la mia sanità mentale: adesso riordo perchè mi riprometto sempre (ma non faccio mai) di evitare di vedere drama in emissione.
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6720 views
  Share