DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 11/7/2010, 19:31 by: Alexandria     +1   -1




Ciao a tutte mi sono appena registrata e non ho saputo resistere alla tentazione di lasciare un commento su questo drama che mi ha preso in modo particolare. Di solito non mi piacciono i drama taiwanesi perchè hanno il difetto di iniziare bene ma di avere una parabola discendente verso la metà (ci sono ovviamente alcune eccezioni) però devo ammettere che quest'anno i migliori drama che ho visto finora sono tutti targati Taiwan ad incominciare da Autumn's concerto che mi sono vista tutta con i sottotitoli in inglese (non è la lingua che preferisco perchè di solito li guardo con i sottotitoli in spagnolo) però la storia mi ha talmente agganciato che ho tirato fuori il fidato vocabolario e via. Sto anche vedendo PS MAN ma purtroppo il fansub che la sta traducendo va a rilento al momento sono ferma al capitolo 3 anche se ho dato una sbirciata su viikii ma non c'ho capito molto visto che erano più le puntate che non caricava che quelle che ho visto. Ed ora questa che mi sta intrigando tantissimo. Devo dire che l'ho iniziata in fiducia perchè a me l'attrice protagonista (chiedo scusa ma Barbie mi fa venire lo sbadiglio cronico per quanto è insipida anche se per questa volta la sua attitudine espressiva le è d'aiuto visto che la protagonista non ha sengue nelle vene ma ghiaccio e non esprime mai un sentimento, tranne che per il fratellino) non piace per niente pero la storia, anche se non particolarmente originale, è raccontata in modo particolare con i flash back che al momento durano più della storia al giorno d'oggi ma che fanno capire meglio i rapporti tra i 3. Devo dire che tifo sfegatatamente per il Young Master Ou Chen (e non solo perchè Peter Ho mi piace un sacco) e sono stata stra felice delle anticipazioni (sono una di quelle che non sa resistere agli spoiler). Come reggerò a vedere solo 1 capitolo a settimana è un mistero
PS scusatemi se non mi sono presentata a dovere ma non ho ancora trovato la sezione adatta. E' che ho visto questo post e mi ci sono fiondata a pesce.
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6720 views
  Share