DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 6/7/2010, 15:38 by: *aya-chan*     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 6/7/2010, 13:04)
CITAZIONE (*aya-chan* @ 5/7/2010, 14:42)
Comunque a sto punto, sapendo la piega che prende ed il finale penso che lo tradurrò. :lalala:

Aya- chan, hai davvero intenzione di tradurlo o ti stai prendendo gioco di noi? :mh:

SPOILER (click to view)
coff coff, boooh, aspettate e vedrete. :gnegne: :gnegne: :gnegne: *modificato il messaggio, non fateci caso è matta*

CITAZIONE (florentyna @ 5/7/2010, 15:13)
CITAZIONE
Che figata che in Cina l'hanno trasmesso tutto! Ma tu stai in Cina? :cuute: :cuute: Beata teeee!

io sto in italia, ma mia sorella in questo periodo e in vacanza li' e dopo averne visto la fine in cina mi ha chiamata subito per commentare, e io naturalmente ci sono rimasta di stucco... alla fine me lo sono fatto mandare.

Ahhhh allora beata tua sorella! :gnegne: :gnegne:
Io comunque è dai primi episodi che sospettavo un finale simile, cioè ATTENZIONE SPOILER
SPOILER (click to view)
sin dall'inizio lei si bacia e abbraccia con Luo Xi, mentre ci sta Ou Chen che continua ad andarle appresso, mi sembrava tutto troppo inutile se alla fine Xia Mo non avesse scelto Ou Chen ma sarebbe rimasta con Luo Xi. Cioè, sarebbe stato noioso ecco, perché con lui ci sta sin dall'inizio. Ma dimmi, c'è una scena in cui Xia Mo ed Ou Chen vanno a letto insieme? Perché mi ricordo d'aver letto un'intervista di Peter Ho in cui diceva che c'era una scena "bollente" fra lui e Barbie. :shifty:

CITAZIONE (Indi84 @ 6/7/2010, 12:57)
Ho dato un'occhiata alla prima puntata e devo dire che il riccone mi ha messo leggermente paura quando ha voluto che l'amica/fidanzata tenesse in mano una mela per colpirla con la freccia... vediamo che succederà più avanti :huhuhu:
Ah! Si vede che Barbie non è più tanto giovincella, e quel colore di capelli non l'aiuta di certo :smoke:

Che Barbie sia invecchiata l'ho notato pure io, però quanto mi piace quand'è "nel passato", ovvero quando andava a scuola con Ou Chen e Luo Xi! Sembra quasi un'altra persona in alcune scene.
Sembra cattiva. :cuute:
SPOILER (click to view)
Comunque, tesora, allora? :sbrill:

CITAZIONE (annabel88 @ 6/7/2010, 16:09)
Anche se ancora non ho visto molto...concordo...non è per niente scontato il finale :nfg: ....Comunque tra i due io mi sento molto più vicina a Ou Chen :love: !!!

Dillo che è più bono! :perv:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: In verità nei primi episodi tifavo Luo Xi, poi ero a metà fra i due indecisa su chi tifare, ora ho scelto Ou Chen, perché lo adoro per la sua spronzaggine/bontà. :gnegne: Poi mi fa morire dal ridere, anche se Luo Xi mi fa una gran pena. :sniff: :sniff:
Inoltre nei personaggi del manga Ou Chen è tremila volte più bono di Luo Xi, cioè nel manga si capisce subito chi... STO ZITTA.


Edited by *aya-chan* - 6/7/2010, 20:07
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6720 views
  Share