DIC :: Forum ::

Ying Ye 3+1

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 28/10/2009, 13:31     +1   -1




@Laluccia, ieri mi sono ripresa, ma guarda, pensavo davvero che ci fosse un cambio dei protagonisti :sniff:
ma poi è arrivata la "lucciola" (così sembra una cosa sconcia :gnegne: ) e tutto è andato BBBBBene :cuore:
più che bene direi..
SPOILER (click to view)
baci a destra e a sinistra :love: :love: :love:

Peccato che, poco dopo, l'attenzione di Xia Tian venga completamente catturata da Ding Kai (aka Frog :gnegne: ) non c@c@ndosi di striscio il povero Jia Jiang che, per salvarla,
SPOILER (click to view)
si è beccato pure una pallottola che gli ha fatto incontrare la nonnetta :nonono: :gnegne:

Ad ogni modo, se le prime 6 puntate e 1/2 sono un tantinello da skippare (si, perché non fanno altro che ripetersi le stesse scene:
SPOILER (click to view)
i tre moschettieri che vengono chiamati in presidenza--> HT che cerca in tutti i modi di aiutarli---> il figlio del senatore che ne sa una più del diavolo per mettere i bastoni tra le ruote ai 4... :patpat: ),
la SETTE..... :love: ma parliamo un po' di quello che succede nella SETTE ( :love: )..... XT va a dormire, mezza ubriaca, a casa di
SPOILER (click to view)
JJ. La mattina seguente, JJ scopre che XT gli dorme accanto e che gli poggia la testa sul braccio.. :blush: e lui cosa fa? se la sbaciucchia tuttaaaaaaa :love: :love: :love:
che cosa super cariiiiiina :cuute:

peccato che sul più bello viene accesa la TV che, vedi un po', proprio in quel giorno e a quell'ora, se ne deve uscire con un servizio dulle dichiarazioni d'amore :buu:
pe fortuna che alla fine "quelle parole" vengono dette, altrimenti XT non avrebbe mai saputo la verità :sorry:
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 16:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 28/10/2009, 13:31)
SPOILER (click to view)
si è beccato pure una pallottola che gli ha fatto incontrare la nonnetta :nonono: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
la SETTE..... :love: ma parliamo un po' di quello che succede nella SETTE ( :love: )..... XT va a dormire, mezza ubriaca, a casa di JJ. La mattina seguente, JJ scopre che XT gli dorme accanto e che gli poggia la testa sul braccio.. :blush: e lui cosa fa? se la sbaciucchia tuttaaaaaaa :love: :love: :love:
che cosa super cariiiiiina :cuute:

Ma hai visto che scena romantica?!?!?!?! :amor: :sbrill: :joy:
Cioè sta scena è da marchiare a fuoco negli annuali :joy: :joy:

Aaah Jiaaaaaaaang! Yang Jia Jiaaaaaang :sbrill: mi vengono i brividi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ho visto solo ora questo post di un nuovo drama tw, è da tanto che non ne vedo uno, la coppia Ming Dao e Chen Qian En già l' ho vista in Prince turns into a Frog, bravissimi insieme, una coppia molto affiatata, bello anche il drama. Ho visto il video spoileroso nel priomo post, molto interessante :cuute: e per giunta non ho resitito ed ho letto alcuni spoiler :pecche: ,spero proprio di vederlo con i sub in italiano
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 23:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (kira-mars @ 28/10/2009, 18:15)
la coppia Ming Dao e Chen Qian En già l' ho vista in Prince turns into a Frog

Bellissimo anche quel drama, ma questo è di una qualità decisameeeeeeeeeeente migliore :joy:

KIRA inizia a guardarlo anche tu e vieni a commentare con noi, così facciamo un commentone di gruppo :amor:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 28/10/2009, 23:56)
CITAZIONE (kira-mars @ 28/10/2009, 18:15)
la coppia Ming Dao e Chen Qian En già l' ho vista in Prince turns into a Frog

Bellissimo anche quel drama, ma questo è di una qualità decisameeeeeeeeeeente migliore :joy:

KIRA inizia a guardarlo anche tu e vieni a commentare con noi, così facciamo un commentone di gruppo :amor:

si Lali, questo drama rientrerà nella lista dei miei drama da vedere, però preferirei vederlo in italiano, sai com'è con l'inglese faccio un poco a cazzotti :fight: :sorry: Ovviamente se non c'è altra alternativa lo vedrò cmq con i sub inglese, credo che ne varrà la pena, visto alcuni video anche molto spoilerosi, e sarò felicissima di commentarlo con voi :amor:
 
Top
love!
view post Posted on 29/10/2009, 15:23     +1   -1




:corre: :corre: :corre: maduuuuuuuuuuuu che drama ho trovato :corre: :corre:
Ho adorato questa coppia in Prince who turns into frog e questo drama non me lo perdo per niente al mondo!!!! :cuute: :cuute: :cuute:
Ho paura di leggere i vostri commenti precedenti ancora scopro troppo della trama...
ma appena me lo procuro li leggo tutti... :gnegne:
SPOILER (click to view)
sperando di avere tempo per vederlo... :occhi:

 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Loro due insieme, lavorano molto bene, c'è un feeling pazzesco.
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (love! @ 29/10/2009, 15:23)
Ho paura di leggere i vostri commenti precedenti ancora scopro troppo della trama...

Allora guardalo presto :ghgh: così commenti con tutte noi :hua:

ZUCU INDI abbiamo lanciato un tormentone con i nostri commenti :hua:

KIRA ma se non sbaglio ci sono tutti i subita, mi sbaglio?! :booh:
 
Top
flower girl
view post Posted on 29/10/2009, 16:58     +1   -1




CITAZIONE
KIRA ma se non sbaglio ci sono tutti i subita, mi sbaglio?!

No Lali image tempo fa volevo vederlo ma non c'erano sub ita tanto che lo volevo proporre tra i nuovi progetti del DIC quando ci fu il sondaggio!!!
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 29/10/2009, 16:37)
KIRA ma se non sbaglio ci sono tutti i subita, mi sbaglio?! :booh:

Lali, prima di rispondere sono corsa subito a guardare la sezione dei sottotitoli italiani, ho visto e rivisto la lista non so quante volte, ma niente, non l'ho trovato, per un attimo ci avevo sperato, già stavo programmando di trovare i link diretti per scaricarlo perchè con i torrent non volevo aspettare, ma poi mi sono smontata tutta :buu:

 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 28/10/2009, 23:56)
CITAZIONE (kira-mars @ 28/10/2009, 18:15)
la coppia Ming Dao e Chen Qian En già l' ho vista in Prince turns into a Frog

Bellissimo anche quel drama, ma questo è di una qualità decisameeeeeeeeeeente migliore :joy:

ehiehiehi spezzo una lancia a favore dell'attuale mio t drama preferito :nonono:

CITAZIONE
se le prime 6 puntate e 1/2 sono un tantinello da skippare

:nonono: nel prince frog le prime 6 e 1/2 non le skippi di certo :nonono:

Però la scena descritta da Indi è effettivamente carina! :blush:

:nonono: Guai a chi dice cose larie del Prince Frog!

:nonono: Lali nzù nzù
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 28/10/2009, 13:31)
Ad ogni modo, se le prime 6 puntate e 1/2 sono un tantinello da skippare (si, perché non fanno altro che ripetersi le stesse scene:
SPOILER (click to view)
i tre moschettieri che vengono chiamati in presidenza--> HT che cerca in tutti i modi di aiutarli---> il figlio del senatore che ne sa una più del diavolo per mettere i bastoni tra le ruote ai 4... :patpat: ),

davvero?? io dalla 2 in poi le ho trovate tutte caruccissime e ciliegiose :wub:
nemmeno io ne potevo più di quello spronzone del senatore e delle trovate di suo figlio per rendere la vita impossibile ai 3 moschettieri XD (tanto che quando
SPOILER (click to view)
gli hanno dato il ben servito con il video
ho goduto come una scimmia :olè: ) però i due protagonisti mi facevano scalpitare abbastanza da poter reggere tutto senza il minimo sforzo :gnegne: :love:
CITAZIONE
la SETTE..... :love: ma parliamo un po' di quello che succede nella SETTE ( :love: )..... XT va a dormire, mezza ubriaca, a casa di
SPOILER (click to view)
JJ. La mattina seguente, JJ scopre che XT gli dorme accanto e che gli poggia la testa sul braccio.. :blush: e lui cosa fa? se la sbaciucchia tuttaaaaaaa :love: :love: :love:
che cosa super cariiiiiina :cuute:

vero :love: :love: :love:
come ho già detto, la 7 mi ha fatto veramente squittire :love:
SPOILER (click to view)
tra il primo bacio troppo carino, la scena di quando lei lo spia mentre si fa la doccia e lui che le propone di farla insieme :gnegne: , la scena sul divano e quella della mattina dopo :love:

cribbio che belli quei due insiemeeeeee :love: :love: :love: :perv:


flow, love e kira guardatelooooo :occhi:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 29/10/2009, 21:32     +1   -1




si si si :cuute: :cuute: ...già mi attirava dati i protagonisti....ma leggendo i vostri commenti favorevoli corro subito a scaricarlo!!!! :corre: :corre:
guardate cosa ho trovato girando su you tubeQUI
Secondo voi è verooooooo?!?!?!
Madooooo sono questi i casi in cui mi maledico per non riuscire a capire cosa dicono... :capa: :capa: :capa:
spero proprio che sia vero...perchè insieme mi piacciono da morireeeeeeeee!!!! :occhi: :occhi:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


:bwa: :pecche: voglio vederlo anche io, non c'è nessuno che si è proposto per tradurlo? (la speranza è l'ultima a morire :nfg: ) perchè non ho imparato di più l'inglese, mi piglierei a schiaffi, maledetta la mia pigrizia :deda:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 23:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 29/10/2009, 17:35)
:nonono: nel prince frog le prime 6 e 1/2 non le skippi di certo :nonono:

Quello era un parere di Indi :cuute:
In effetti le prime puntate sono un po' lente, ma ci sono comunque dei pezzi che te le fanno apprezzare :cuute:
SPOILER (click to view)
La scena in cui XT cade dalle braccia di chi le vuole fare l'happy corner e AJ correi e la salva in scivolata, facendosi tipo 15 km in ginocchio :gnegne: quanto è romanticosa?? :wub:


CITAZIONE (love! @ 29/10/2009, 21:32)
guardate cosa ho trovato girando su you tubeQUI
Secondo voi è verooooooo?!?!?!

Questo è uno dei soliti video promoting :lone:
Le fans vogliono sempre vedere le coppie dei drama che si sbaciucchiano anche durante le promozioni e loro le accontentano. Comunque io due sono mooooolto amici, tanto che ogni volta che intervistano lui gli chiedono sempre cosa pensa del nuovo drama di lei e viceversa :joy:
 
Top
47 replies since 24/10/2009, 13:59   1449 views
  Share