DIC :: Forum ::

Will it snow at Christmas?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 17:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
insomma
lei non fa altro che piangere
lui è l'emblema della "felicità" O_o
i rispettivi genitori sono anche peggio ahahahha

:patpat: si, sono stati due cretini....tutto sto amore eterno agoniato.... hanno solo perso tempo-
CITAZIONE
ribadisco che il genere drammatico mi piace questo è TROPPO!

io non sono una che ama i drama troppo dramamtici...
e nè ho visti di più tristi....
ma qua è troppo tirata per le lunghe...
SPOILER (click to view)
solo perchè i rispettivi genitori dei protagonisti si amavano/e si amano loro ci devono rimettere... è una teoria assurda, la storia poteva reggere fino al punto di lei che non riusciva a perdonardi per il fratello...poi è diventato ridicolo!
 
Top
manu-chan^^
view post Posted on 7/9/2010, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 7/9/2010, 18:18)
io non sono una che ama i drama troppo dramamtici...
e nè ho visti di più tristi....
ma qua è troppo tirata per le lunghe...
SPOILER (click to view)
solo perchè i rispettivi genitori dei protagonisti si amavano/e si amano loro ci devono rimettere... è una teoria assurda, la storia poteva reggere fino al punto di lei che non riusciva a perdonardi per il fratello...poi è diventato ridicolo!

vedo che la pensi come me, pensavo di aver esagerato però effettivamente
SPOILER (click to view)
quando lui si finge il fratello morto, è troppo assurdo!!!!

!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 18:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


quelli sono gil episodi peggiori....
SPOILER (click to view)
di lui che si finge il fratello... la storia è proprio calata a picco...
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 00:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho finito la visione di questo drama... :huhuhu:
innanzitutto...DOV'ERA NASCOSTO quel gran gnocco di Go Soo?! non l'avevo mai visto!!!! :pecche:
per 16 episodi ho sbavato per lui... :sbrill:
e ora passiamo alla storia...mi ha presa subito, anche se si partiva dall'adolescenza dei protagonisti...(tra l'altro molto bravi!) e c'è stato un maggior interesse fino a...più di metà storia sicuro...
SPOILER (click to view)
all'inizio non vedevo l'ora che ji wan dichiarasse di conoscere kang jin!!!!

penso il reincontro dopo 8 anni è stata la parte più belle..anche perchè si infittivano le trame con altri 2 personaggi che non è che ho proprio odiato...la capa per niente proprio...il collega di kang jin forse solo un po all'inizio quando
SPOILER (click to view)
gli frega il progetto per il concorso!!

si arriva all'apice quando i 2 protagonisti
SPOILER (click to view)
sembrano felici, e lui le fa la proposta di matrimonio...poi...la fuga della madre di lui col padre di lei...qui è diventata pesante la cosa, specie perchè dopo lui poveretto doveva fingersi i lfratello morto per 3 anni!!!

insomma con gli ultimi salti temporali (e i personaggi non sono mai invecchiati!!! ma che sono hilander?!) :spavento: forse la storia è un po calata, diventato per certi versi "pesante"...per non parlare delle ultime 3 puntate dove
SPOILER (click to view)
la madredi ji wan scopre la verità, ma sta zitta!!! li proprio angoscia a mille...
poi mi pare assurdo l'ennesimo ed ultimo salto temporale dove
SPOILER (click to view)
la madre di ji wan perdona tutto e tutti e permette ai 2 poveri cristi di stare insieme...ormai vecchi direi!!!!!!!

mi spiace che come ultima trovata per prolungare la storia sia stata trovata appunto
SPOILER (click to view)
la perdita di memoria della donna...è risultata pesante la cosa...

e poi diciamolo...è tutta colpa del maledetto cionodolo di lui!!!! :porc: e non dimentichiamoci che i 2 protagonisti in pratica soffrono per quello che fanno i genitori e per i loro intrighi del passato e i loro errori che faranno nel corso della serie...!
un bel drama...che però è calato un po alla fine con vicende assurde...rendendo gli ultimi ep. pesantini...però un bel drama sicuramente!!!!

e molto bella l'ost...in praticolare unacanzone che fa accapponare la pelle!!!
(because of you di Gummy) divina... :joy:
 
Top
93 replies since 28/9/2009, 10:26   4399 views
  Share