DIC :: Forum ::

Will it snow at Christmas?

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 29/1/2010, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 29/1/2010, 18:05)
Mamma mia, il mio desiderio di vederlo... nel frattempo lo stavo scaricando per sciropparmelo in una botta sola...è divenuto pari a - - - - - - 0.image

Credo che...
SPOILER (click to view)
...le puntate che già ho le cancellerò senza rimpianto e sofferenza dal mio PC, che mi sa, fortunatamente per me che mi sarei intossicata di brutto, sia stato l'unico a soffrire notti insonni per scaricarlo...image ... mi sa che si è pure incazzato con me, l' ingrata ...:mhuaua:

Ma perché?? :sniff:
Perché hai letto gli spoiler del finale e non ti è piaciuto o solo perché pensi finisca male?
Almeno per i primi 11 episodi (fin dove sono arrivata io) merita tantissimo! :cuute:
Cioè, sono veramente belli e ti prendono una cifra.
I primi due episodi poi... STUPENDI.
E poi da quel che ho capito c'è l'happy ending.
Lo dico per invogliare la gente a iniziare sto drama, capendo che molti hanno dei pregiudizi. :mhuaua:

 
Top
The FloWer
view post Posted on 29/1/2010, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 29/1/2010, 18:22)
Almeno per i primi 11 episodi (fin dove sono arrivata io) merita tantissimo! :cuute:
Cioè, sono veramente belli e ti prendono una cifra.
I primi due episodi poi... STUPENDI.
E poi da quel che ho capito c'è l'happy ending.
Lo dico per invogliare la gente a iniziare sto drama, capendo che molti hanno dei pregiudizi. :mhuaua:

Infatti è così, gli episodi non sono male nel loro svolgimento. Se avessi pensato che come drama non valeva niente, non l'avrei visto fino alla fine. :hero:
I primi episodi mi hanno risucchiata, ma dall'11° episodio in poi la storia è diventata fantascentifica. :nfg: E si sono pure un pò dimenticati di sottolineare - questo è un drama romantico non a tema familiare :bwa: -
Detto questo, se il finale fosse stato davvero bello, avrei perdonato la questione delle mamme. :shifty:

Ma un vero happy ending dopo tutta quell'angoscia era un bel marmocchio con la faccia si GoSoo.. :wub:


Ma gente, questo drama merita comunque di essere visto!!!
:spavento: Là fuori c'è davvero di peggio... :spavento:
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 29/1/2010, 18:22)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 29/1/2010, 18:05)
Mamma mia, il mio desiderio di vederlo... nel frattempo lo stavo scaricando per sciropparmelo in una botta sola...è divenuto pari a - - - - - - 0.image

Credo che...
SPOILER (click to view)
...le puntate che già ho le cancellerò senza rimpianto e sofferenza dal mio PC, che mi sa, fortunatamente per me che mi sarei intossicata di brutto, sia stato l'unico a soffrire notti insonni per scaricarlo...image ... mi sa che si è pure incazzato con me, l' ingrata ...:mhuaua:

Ma perché?? :sniff:
Perché hai letto gli spoiler del finale e non ti è piaciuto o solo perché pensi finisca male?
Almeno per i primi 11 episodi (fin dove sono arrivata io) merita tantissimo! :cuute:
Cioè, sono veramente belli e ti prendono una cifra.
I primi due episodi poi... STUPENDI.
E poi da quel che ho capito c'è l'happy ending.
Lo dico per invogliare la gente a iniziare sto drama, capendo che molti hanno dei pregiudizi. :mhuaua:

Diciamo che io un drama lo voglio guardare ed apprezzare nella sua interezza.
Per quanto possano essere meravigliose le prime puntate sapendo quel che viene dopo ed essendo venuta a conoscenza del finale....

SPOILER (click to view)
...uno di quelli che odio a morte :sniff:

...credo proprio di non voler cimentarmi. :nonono:
 
Top
nabie
view post Posted on 29/1/2010, 21:43     +1   -1




C'è un'altra scena che hanno perso tante persone compresa me. (Forse voi l'avete vista!!!)
SPOILER (click to view)
L'ultimissima scena è : Loro due che camminano lungo il ponte insieme con il braccio di KJ sulle spalle di JW.

Questa scena non c'era sulla sceneggiatura. (I fans hanno controllato sul sito ufficiale.)

HA RAGIONE The FloWer. c'è NE DI PEGGIO.
MA IO DA QUESTA SCENEGGIATRICE DI I'M SORRY I LOVE YOU MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU'... :grrr:
 
Top
nabie
view post Posted on 2/2/2010, 20:48     +1   -1




Nessuno sta più seguendo questo drama? :lone:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/2/2010, 21:25     +1   -1




Lo seguo io, ma sono ferma al momento poiché seguo anche altri drama e non ho molto tempo. Nel week-end penso lo continuerò. :lalala:
 
Top
Indi84
view post Posted on 2/2/2010, 21:49     +1   -1




Io sono arrivata alla 12 ma proprio perché ho perso tempo a scaricarlo, altrimenti.. :lalala:
cosa dire? è un caos questo drama! ci hanno messo di tutto e di più: salti temporali, tumori, amnesie, tradimenti, piagnistei, angst gestito male.. :emu:
non ho versato neanche una lacrima! non riesco a immedesimarmi in nessun personaggio e per questo non riesco ad essere partecipe del loro dolore.
Solo della protagonista mi dispiace un pochetto, si..
SPOILER (click to view)
perché di questo passo morirà vergine! :pff:

come si può spiegare il fatto che un ragazzo grande e grosso possa essere così imbecille! :pecche:
farsi passare per
SPOILER (click to view)
il figlio di un'altra sacrificando l'amore di una vita.. oddei! :goccia:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/2/2010, 22:09     +1   -1




muahahahahah Indi concordo TROPPO con te. :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (Indi84 @ 2/2/2010, 21:49)
ci hanno messo di tutto e di più: salti temporali

Ma quanti ce n'hanno messi de sti salti temporali?!?! :gnegne:
Un drama così ZEPPO de sti cosi non l'avevo mai visto. :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (Indi84 @ 2/2/2010, 21:49)
non ho versato neanche una lacrima! non riesco a immedesimarmi in nessun personaggio e per questo non riesco ad essere partecipe del loro dolore.

:spavento: La stessa cosa io!
Pensavo di essere io quella strana!
Cioè sti due ne passano di tutti i colori e a me non è scesa manco 'na lacrima! :nfg:
Allora è vero che in questo senso il drama è fatto male, non riesce a farti affezzionare ai personaggi più di tanto...
Ma sarà che in pochi episodi succede di tutto e di più?
Forse se il drama fosse stato di 20 episodi e fossero andati più a rilento, sarebbe stato diverso.
Bah.
Perché insomma, abbiamo QUEL regista e QUELLA sceneggiatrice, com'è possibile che sia uscita fuori sta roba di 2° livello?
Questi personaggi non trasmettono emozioni!
Forse c'hanno ficcato troppa roba e troppi, appunto, sbalti temporali?!
Ma sarà che sono gli attori? :nfg:
Perché ad esempio l'attore quello giovane, nel 2° episodio quando piange
SPOILER (click to view)
per aver perso il ciondolo del padre,
lì ho pianto pure io. :nfg:
Da quando sono cresciuti invece nada de nada.
 
Top
nabie
view post Posted on 3/2/2010, 14:25     +1   -1




dal 11° episodio non riesco a immedesimarmi coi due giovani protagonisti... non a causa della loro recitazione secondo me... perchè Ko Soo direi che è stato grande e Han Ye Seul ha recitato abbastanza bene. Secondo me la storia e le situazioni erano talmente assurde... che avevano qualcosa di quasi surreale!
SPOILER (click to view)
Quando la mamma di lei si sveglia e confonde KJ con suo figlio morto (quando lo chiamo con nome di suo figlio) mi sembrava di vedere un film d'orrore.


La sceneggiatrice non è capace di scrivere storie d'amore secondo me.

Non credo nell'istinto materno( non a misura in cui vogliamo crederci) e non sono d'accordo quando dicono che prima di tutto bisogna pensare alla felicità dei figli. Ognuno prima di tutto deve occuparsi della propria felicità. Ma i comportamenti dei genitori sia quello della mamma di lui che quello della mamma di lei (compreso quello del papà di lei) non mi hanno convinto. Non sono riuscita a provare la compassione per questi genitori. Neppure il gesto di sacrificio di KJ mi ha comosso.
SPOILER (click to view)
KJ prima lascia andare sua mamma con il papà di lei e dopo si prende cura di mamma di lei.
In più ha contribuito lo stile di narrazione della scrittrice a rendere questo drama così privo di emozione. Lei ha mantenuto il suo stile molto cool. Invece secondo me doveva tenere un modo di narrare più terra terra.

Cmq capsico il comportamento di KJ perchè il senso di colpa è una roba veramente brutta....
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 17:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutte le amiche.Ho visto tutti gli episodi e sono convinta di una cosa
SPOILER (click to view)
Go Soo dà il meglio di sè in questo drama che rasenta la follia pura: è talmente buono che le sue sfuriate(quelle poche viste) non fanno paura a nessuno (sua madre e la madre di Ji Won) la sua reazione è sempre composta : non grida ,non sbatte è tutta una disperazione ed esasperazione continua . Mi faceva tanta tenerezza quando rassicurava Jin Won dicendole d'amarla .Le due mamme: la sua(Bravissima attrice a volte recitava solo con l'espressione dello sguardo). Era perfetta all'inizio del drama quando apre il bar e con un tono di voce giusto al caso invita gli uomini a bere nel suo locale.La mamma di Ji Won è disperata per la morte del figlio e si vendica rendendo Kang Jin uno schiavo pronto ad esaudire ogni suo desiderio,e lui disposto a tutto purchè svanisca il senso di colpa che ha per la morte del fratello di Ji Won.
La scena che mi ha commossa è stata quella
SPOILER (click to view)
La mamma di Kang Jin va a visitare il figlio ed incontra la madre di Ji Won .La madre di J. W. sta stirando la camicia di K. J. e le due mamme litigano tirando la camicia quasi a strapparla perchè la madre di K. J.stirandola vuole mostrare l'amore verso suo figlio
Jin Won è stata brava ed è molto espressiva e vera nella recitazione. A casa sua c'era aria soporifera che calmava anche un pazzo scatenato,
SPOILER (click to view)
dormivano tutti :per terra ,sulle sedie
La fine non l'ho capita però il sorrisetto di K. J.
SPOILER (click to view)
mi diceva che tutto sarebbe ricominciato come se il loro incontro fosse il primo
A me è piaciuto . Il mio voto è 8.
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 23:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ragazze non ho voluto leggere i vostri commenti, ma dopo lo faccio, io sono rimasta delusissima da questo drama :sniff:

La prima parte mi aveva presa da morire, ma così tanto che appena ho visto una certa cosa ho deciso di droppare tutto e mandarlo a caccia.
SPOILER (click to view)
Il padre non si sa come e in quale momento muore, la madre va giù di testa e inizia a chiamare "figlio" il fidanzato di sua figla, tutto in mezza puntata!!
:petr:

Non so voi ma sono rimasta alquanto shockata :petr:
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


iniziata oggi la visione...e volevo sfogarmi un pò :hero:
il drama inizia decentemente... si sviluppa in tragedia....
non potete capire come i ero affezionata subito
SPOILER (click to view)
al fratello di lei..già lo amavo alla follia... appena visto che sapeva anche recitare e che era carino da matti ho voluto subito controllare quali altri drama aveva fatto...dopo 10 minuti che avevo controllato, rimetto "play" e mi muore !!! :mh: ma noooo!!!! ma perchè??? lo potevano far durare di più!

tragedia fatta... e il dado tratto.. mi pare logico che tra i due ora non poteva certo andare tutto liscio...
SPOILER (click to view)
lei scappa di casa, (spiegatemi dopo con calma, come fà una ragazzina a vivere da sola, senza soldi nè diploma in una città come Seul... :mh:

ottima impressione me la dà il protagonista, gentile disponibile, carino, forte da paura, un santo!e lei lo maltratta sempre... cioè, quella non ha fatto altro che creargli problemi... tutto accade per causa sua (e sè ne rende conto :nfg: ) e lui sè nè innamora anche!!! (ragazzo coraggioso :spavento: )... inutile dire che i miei primi sospetti erano:
SPOILER (click to view)
il fratello di lei non era il suo vero fratello(pensavo che lui nè fosse innamorato invece era solo un santo di fratello...che invidierebbero tutti!!!)certo che morte da co§°çne affogato in un fiume... :spavento:
penso che il padre di lei, sia anche il padre di lui...
penso che la portagonista non sia figlia di almeno di uno dei genitori attuali...
(anche perchè la madre è stata più che crudele ammettendo (più di una volta) che avrebbe preferito far morire lei invece del fratello... :spavento: ho pianto in quella scena, sei crudele... )

l'antagonista maschile... un uomo un dubbio... fà tutto da solo... :spavento:
SPOILER (click to view)
si lascia con l'ex, proprone a lei di mettersi insieme, propone la cerimonia, non si presenta alla cerimonia, si rimmette con l'ex.. rilascia l'ex e ci vuole riprovare con la protagonista... :spavento:
assurdo....
giustamente lei lo manda a cag..emm per "bagni" (e fà più che bene) e lui disperato ci riprova di brutto...e sì inalbera :shifty: quando Kang Jin ci prova de brutto brutto con lei (quanto mi piace la sua determinazione nel "riconquistare" Ji Wan, che lei poverina non sà che fare...(mi ha fatto una tenerezza... :sniff: )

la storia ruota quasi tutto intorno al "ciondolo" (che diciamolo, è orrendo...)..
Kang in versione muratore fà la sua porca figura... :sbav: .. (diciamolo)
l'attrice protagonista mi piace parecchio... ma preferisco Kang in versione "cinico".. quando ignore del tutto Lee Woo Jung (si chiamava così?? sè i nomi sono errati è colpa di dramawiky :gnegne: ) cioè, a lui di lei non gliene frega assolutamente nulla!!!! ed è figo!...
un punto che devo dire....ma quanto non mi importa della love story dei vecchietti del drama!!!!!.. capisco che ci devono far capire come si intrecciano le storie.. ma non mi importa porprio....
ok.. mi sono afogata un pò.. proseguo la visione... anzi la tragica visione....
 
Top
maguro-kun
view post Posted on 1/7/2010, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 30/6/2010, 00:01)
iniziata oggi la visione...e volevo sfogarmi un pò :hero:
il drama inizia decentemente... si sviluppa in tragedia....
non potete capire come i ero affezionata subito
SPOILER (click to view)
al fratello di lei..già lo amavo alla follia... appena visto che sapeva anche recitare e che era carino da matti ho voluto subito controllare quali altri drama aveva fatto...dopo 10 minuti che avevo controllato, rimetto "play" e mi muore !!! :mh: ma noooo!!!! ma perchè??? lo potevano far durare di più!

tragedia fatta... e il dado tratto.. mi pare logico che tra i due ora non poteva certo andare tutto liscio...
SPOILER (click to view)
lei scappa di casa, (spiegatemi dopo con calma, come fà una ragazzina a vivere da sola, senza soldi nè diploma in una città come Seul... :mh:

ottima impressione me la dà il protagonista, gentile disponibile, carino, forte da paura, un santo!e lei lo maltratta sempre... cioè, quella non ha fatto altro che creargli problemi... tutto accade per causa sua (e sè ne rende conto :nfg: ) e lui sè nè innamora anche!!! (ragazzo coraggioso :spavento: )... inutile dire che i miei primi sospetti erano:
SPOILER (click to view)
il fratello di lei non era il suo vero fratello(pensavo che lui nè fosse innamorato invece era solo un santo di fratello...che invidierebbero tutti!!!)certo che morte da co§°çne affogato in un fiume... :spavento:
penso che il padre di lei, sia anche il padre di lui...
penso che la portagonista non sia figlia di almeno di uno dei genitori attuali...
(anche perchè la madre è stata più che crudele ammettendo (più di una volta) che avrebbe preferito far morire lei invece del fratello... :spavento: ho pianto in quella scena, sei crudele... )

l'antagonista maschile... un uomo un dubbio... fà tutto da solo... :spavento:
SPOILER (click to view)
si lascia con l'ex, proprone a lei di mettersi insieme, propone la cerimonia, non si presenta alla cerimonia, si rimmette con l'ex.. rilascia l'ex e ci vuole riprovare con la protagonista... :spavento:
assurdo....
giustamente lei lo manda a cag..emm per "bagni" (e fà più che bene) e lui disperato ci riprova di brutto...e sì inalbera :shifty: quando Kang Jin ci prova de brutto brutto con lei (quanto mi piace la sua determinazione nel "riconquistare" Ji Wan, che lei poverina non sà che fare...(mi ha fatto una tenerezza... :sniff: )

la storia ruota quasi tutto intorno al "ciondolo" (che diciamolo, è orrendo...)..
Kang in versione muratore fà la sua porca figura... :sbav: .. (diciamolo)
l'attrice protagonista mi piace parecchio... ma preferisco Kang in versione "cinico".. quando ignore del tutto Lee Woo Jung (si chiamava così?? sè i nomi sono errati è colpa di dramawiky :gnegne: ) cioè, a lui di lei non gliene frega assolutamente nulla!!!! ed è figo!...
un punto che devo dire....ma quanto non mi importa della love story dei vecchietti del drama!!!!!.. capisco che ci devono far capire come si intrecciano le storie.. ma non mi importa porprio....
ok.. mi sono afogata un pò.. proseguo la visione... anzi la tragica visione....

Aspetta! che ancora non hai visto niente! negli ultimi 4-5 episodi la situazione diventa davvero assurda , da non credere! cmq tutto sommato mi è piaciuto parecchio sto drama.

 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 17:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


posso solo che immaginare...
ma secondo me hanno esagerato...
quel poveraccio di Kang mi fà una tenerezza assurda---
SPOILER (click to view)
quando la sente alla stazione di polizia, lei che piange e racconta del fratello morto...
ok, è stata una tragedia, in effetti lui si comporta bene, l'attore sà recitare la sua parte...
lei mi delude parecchio... tutta sta agonia .. bhè..mi appare un pò esagerata.. eddiruttura sviene, si sente male, pallida in viso... ma lo vuole vedere comunque... :spavento: e lui per allontanarla, per non farla soffrire... bacia davanti a lei l'altra??
qualcuno informi gli uomini che le donne per non farle soffrire non bisogna cornifinarle, e lasciare così...ci sono altri metodi... e il bacio è stato davvero triste inserirlo.. poteva inventarsi altro...

l'attrice protagonista che mi era piaciuta all'inizio mi è calata... invece lui rimane alto nella recitazione (il migliore in campo)...
la trama stà perdendo di fascino... e l'antagonista maschile no mi dispiace neppure.. anche sè si è comportato male, mi ha fatto tenerezza... :nfg:
speriamo che le scene love love siano decenti---
 
Top
manu-chan^^
view post Posted on 4/9/2010, 14:01     +1   -1




Per me è stata un'agonia, all'inizio mi ha preso molto ma verso la metà del drama succedono troppi, troppi drammi uno dietro l'altro!

SPOILER (click to view)
quando hanno deciso di sposarsi(finalmente) ma lui si finge il fratello morto perchè la madre di ji wan ha perso il senno, è stato troppo!!!Perchè prende questa piega :O_O:


almeno confidavo in un bel finale

SPOILER (click to view)
bacio ,abbraccio, matrimonio???????

e invece.......vabbè lascio perdere!!!!!
insomma
lei non fa altro che piangere
lui è l'emblema della "felicità" O_o
i rispettivi genitori sono anche peggio ahahahha

ribadisco che il genere drammatico mi piace questo è TROPPO!

però la canzone è veramente bella!!
 
Top
93 replies since 28/9/2009, 10:26   4399 views
  Share