DIC :: Forum ::

Will it snow at Christmas?

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 24/1/2010, 22:55     +1   -1




Siamo allo stesso punto *aya-chan* !!! Huahah siamo state profetiche, ho visto da poco il
SPOILER (click to view)
fatidico BACIO!!!! E mi è piaciuto un sacco!!!


Il problema è che questo drama ha qualcosa di diverso rispetto ai drammoni classici. Va molto più velocemente. Punta molto sulle scene ad effetto, quelle che ti lasciano totalmente a bocca aperta! Ma almeno per me, c'è troppo poca descrizione dei rapporti tra i personaggi. cioè
SPOILER (click to view)
si sa che JW e KJ sono innamorati fin da ragazzi ma onestamente non c'è stata una vera opportunità per loro di ricementare il raporto dopo i fatidici 8 anni. Figuriamoci dopo un altro anno ancora!!!
CITAZIONE
Cioè... ma che mente contorta per dinci! :spavento:
Sapevo che sarebbe successa una cosa del genere, però così è proprio brutto. Ora che finalmente sono insieme, già si devono separare.
Che tristezza!
Inutile dire che vedrò gli altri episodi in streaming, proprio non resisto. :patpat:
E devo dire che ora la storia prende tutt'altra piega.
Da che eravamo in un quadrato/doppio-triangolo d'amore, ora quei due TIZI sono usciti di scena.

D'accordissimo! Una cosa intricatissima. Mi sta rendendo un pò difficile seguire e soprattutto coinvolgermi... :nfg:
Ho cronometrato l'unica scena di pausa dalle tragedie per JW e KJ: dura esattamente 9 minuti.. :spavento: Dopo 11 episodi mi sembra un pò pochino... :lone:
Se non fosse che la coppietta mi piace e che Go Soo è zuccheroso come sempre, non so se avrei continuato la visione. Soprattutto perchè ora sono passati altri 3 anni!!!!!

Continuo la visione..
 
Top
The FloWer
view post Posted on 24/1/2010, 23:15     +1   -1




Non potevo non scrivereeeee!!!
SPOILER (click to view)
ma stiamo scherzando???E' andata a finire che la mamma di JW ha scambiato Kj per il figlio defunto e mo se lo tiene a casa! Cioè KJ e JW stanno facendo i fratelli e KJ pare che gli vada pure bene sta situazione!! Ma è una cosa da pazzi! Ormai non sanno più che inventarsi sti coreani.. :buu: Mi devo calmare..mi so che ho sprecato tempo con questo drama.. :sorry:
 
Top
chaira
view post Posted on 28/1/2010, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 24/1/2010, 23:15)
Non potevo non scrivereeeee!!!
SPOILER (click to view)
ma stiamo scherzando???E' andata a finire che la mamma di JW ha scambiato Kj per il figlio defunto e mo se lo tiene a casa! Cioè KJ e JW stanno facendo i fratelli e KJ pare che gli vada pure bene sta situazione!! Ma è una cosa da pazzi! Ormai non sanno più che inventarsi sti coreani.. :buu: Mi devo calmare..mi so che ho sprecato tempo con questo drama.. :sorry:

ma come darti torto?????????????!!!
SPOILER (click to view)
ho solo letto la riview della fine perchè dall'11esimo episodio avevo già capito l'andazzo ( e tutti i commenti di chi aveva visto i seguenti episodi avevano confermato) e ho volutamente evitato di vedere il resto finch'è non avessi scoperto se almeno dopo tutte queste sfighe pazzesche ci sarebbe stata una fine, per quanto assurda o poco credibile, felice per i protagonisti.....ora, non finisce male ma un happy end è tutt'altro!....il romanticismo???? la passione??? ma sti sceneggiatori che caspita hanno combinato????.
.se qualcuno arriva alla fine leggerò con interesse le vostre opinioni,
SPOILER (click to view)
non so, magari esagero...
peccato, l'inizio mi aveva coinvolto veramente molto...
 
Top
nabie
view post Posted on 28/1/2010, 19:53     +1   -1




HO VISTO L'ULTIMA PUNTATA. SONO MOLTO CONTENTA CHE SIA FINITA QUESTA DRAMA!!!! :goccia:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/1/2010, 19:58     +1   -1




:spavento: Mi state mettendo paura.
Quanto male potrà finire il drama?!? *si prepara psicologicamente* :patpat:
 
Top
nabie
view post Posted on 28/1/2010, 22:40     +1   -1




...
SPOILER (click to view)
Si può immaginare che è un happy ending
 
Top
The FloWer
view post Posted on 29/1/2010, 16:39     +1   -1




Allora ho appena finito la visione @_@

Chaira, nabia vi quoto in tutto :buu:
Sono contenta che sia finito sennò chissà che si inventavano..stava per diventare un drama fantasy... :spavento:

Aya
SPOILER (click to view)
non è che finisce male
...ma
SPOILER (click to view)
:sick:


SPOILER (click to view)
Dall'episodio 12 KJ si mette a fare il gioco della memoria con la mamma di JW, facendo la parte dell'ormai famosissimo fratello di JW. :patpat: Quindi KJ in realtà è impazzito perchè ormai è calato così tanto nella parte da aver lasciato per l'80esima volta JW mentre l'unica persona normale sembra rimasta JW. Ma fino all'episodio 13.. :nfg: .Infatti JW, riesce a convincere KJ che vivere così è da folli perchè loro due si amano ma devono fare la parte dei fratelli eccecc, blablabla..
e insomma vanno dalla pazzamadre mano nella mano , mentre la musica in sottofondo si fa incalzante :sniff: . KJ se ne esce con un "Io e JW ci amiamo, e d'ora in poi staremo insieme come un uomo e una donna!":respect:
Io stavo per sentire le campane dalla gioia :pecche: fino a che JW si alza, copre la bocca a KJ e urla un " KJOppa, smettila!" :capa:
La madre ha il solito svenimento e tutto torna come prima..e tutti tornano a fare gli eroi sacrificali :hero:



IL FINALE E'
SPOILER (click to view)
UNA CAVOLATA PAZZESCA!!!!! I due eroi si erano lasciati perchè la pazzamadre di lei aveva detto di NO :nonono: alla loro realazione e così avevano passato un anno ( si perchè , a proposito, fanno passare un ALTRO anno ( :gnegne: :gnegne: :gnegne:) a piangere . KJ decide di lasciare la Corea a tempo indeterminato così alla fine le mamme si inteneriscono e negli ultimi fotogrammi si vede KJ sul famosissimo ponte della loro città natale che rincontra JW , ma non per caso ( almeno credo) e lei gli dice che sua madre lo invita a cena perchè lo vuol rivedere.. Lui non risponde NIENTE, ma mentre la guarda allontanarsi, pensa in testa sua: "JW mi ha chiesto se al momento di scegliere rifarei la stessa strada..Io le ho risposto, per avere la ragazza che mi sta davanti, rifarei la stessa strada" E l'immagine si ferma con lui che comincia a camminare. :porc: :smoke: :lone: :goccia: :petr: :pff: :capa: :mh: :deda:
ma che finale è????
Non si capisce niente, ti tengono in sospeso fino all'ultimo fotogramma per cosa??? Non si sono sposati nè niente, JW andrà in menopausa senza figli se aspetta a KJ!!!



IN SINTESI
SPOILER (click to view)
I primi episodi sono carini, già incasinati e non molto chiari ma comunque belli. ma poi la cosa diventa insostenibile... Ci sono, negli episodi dopo l'11, alcune scene belle tipo quella in biblioteca, quella del gioco della verità in cui lei scrive col dito sulle spalle di GoSoo :perv:(anche se lui è vestito..), ma onestamente dato che in quella baraonda non si capiva in che rapporti stavano sti due, io non mi sono calata per niente. E' un melodrama che fa di tutto per non coinvolgerti, le cose che succedono sono surreali e troppo veloci. Un colpo di scena dietro l'altro.. :dance: Finale ridicolo.
la cosa che più mi fa rabbia di questo drama e di altri simili è che parlano di grandi amori ma i gesti che si fanno sono freddini..totale assenza di abbracci energici, baci appassionati, quegli sguardi intensi..


Ho scritto un papiro spoiler.. :beota:
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 16:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


No scusate. Il finale èèè... il finale èèèè... ma è bello o brutto, in sostanza? Non è uno spoiler, nel senso, finì in maniera decente/coerente oppure fu una schifezza? A prescindere da che sia un happy ending o no
 
Web  Top
The FloWer
view post Posted on 29/1/2010, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 29/1/2010, 16:42)
No scusate. Il finale èèè... il finale èèèè... ma è bello o brutto, in sostanza? Non è uno spoiler, nel senso, finì in maniera decente/coerente oppure fu una schifezza? A prescindere da che sia un happy ending o no

Abbiamo scritto nello stesso momento :)
Il finale è
SPOILER (click to view)
:sick: :sick: :sick: :sick:


Vedi post precedente :sniff:
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 16:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Beh la frase finale è la classica inchiummata da
SPOILER (click to view)
finale aperto (ma non così tanto dai, si capisce bene che connubieranno dopo 4000000 avversità)

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque come finale non mi piace, no!
 
Web  Top
The FloWer
view post Posted on 29/1/2010, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 29/1/2010, 16:53)
Beh la frase finale è la classica inchiummata da
SPOILER (click to view)
finale aperto (ma non così tanto dai, si capisce bene che connubieranno dopo 4000000 avversità)

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque come finale non mi piace, no!

Mi sa di finale giapponese senza manco poesia. Io lo volevo vedere
SPOILER (click to view)
il connubiamento! Manco una bed scene c'è stata..

che spreco quel povero prestante e dimagrito GoSoo.
Mi sono ufficialmente intossicata il pomeriggio :mhuaua:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 29/1/2010, 17:53     +1   -1




Sto tenendo la mia mano ferma dall'aprire gli spoiler. :nfg:
Mannaggia a voi. *impreca*
Nel week-end mi vedo sta maledetta fine così la faccio finita. :deda:
Comunque Javabeans ha fatto il recap dell'episodio e dall'introduzione non sembrava così scontenta, anzi è quello che si aspettava ed è soddisfatta.
Visto che mi ritrovo spesso con i suoi gusti, penso che il finale mi piacerà. :lalala:
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggioalle amiche presenti nel forum.Mercoledì 27/01/10 ho iniziato la visione diWill it Snow for Christmas e sono arrivata all'undicesimo capitolo e mi tiene col fiato sospeso. Il drama lo guardo perchè mi piace anche l'attore protagonista.Ho aggiunto il suo nome agli altri attori che mi piaccionodi più.Fra 5 episodi la storia finisce mi auguro si concluda nel modo che mi piacerebbe terminasse che gli altri protagonisti non disturbino più Kang Jin e Ji won.
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 18:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Mamma mia, il mio desiderio di vederlo... nel frattempo lo stavo scaricando per sciropparmelo in una botta sola...è divenuto pari a - - - - - - 0.image

Credo che...
SPOILER (click to view)
...le puntate che già ho le cancellerò senza rimpianto e sofferenza dal mio PC, che mi sa, fortunatamente per me che mi sarei intossicata di brutto, sia stato l'unico a soffrire notti insonni per scaricarlo...image ... mi sa che si è pure incazzato con me, l' ingrata ...:mhuaua:
 
Top
chaira
view post Posted on 29/1/2010, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 29/1/2010, 16:39)
Allora ho appena finito la visione @_@

Chaira, nabia vi quoto in tutto :buu:
Sono contenta che sia finito sennò chissà che si inventavano..stava per diventare un drama fantasy... :spavento:

Aya
SPOILER (click to view)
non è che finisce male
...ma
SPOILER (click to view)
:sick:


SPOILER (click to view)
Dall'episodio 12 KJ si mette a fare il gioco della memoria con la mamma di JW, facendo la parte dell'ormai famosissimo fratello di JW. :patpat: Quindi KJ in realtà è impazzito perchè ormai è calato così tanto nella parte da aver lasciato per l'80esima volta JW mentre l'unica persona normale sembra rimasta JW. Ma fino all'episodio 13.. :nfg: .Infatti JW, riesce a convincere KJ che vivere così è da folli perchè loro due si amano ma devono fare la parte dei fratelli eccecc, blablabla..
e insomma vanno dalla pazzamadre mano nella mano , mentre la musica in sottofondo si fa incalzante :sniff: . KJ se ne esce con un "Io e JW ci amiamo, e d'ora in poi staremo insieme come un uomo e una donna!":respect:
Io stavo per sentire le campane dalla gioia :pecche: fino a che JW si alza, copre la bocca a KJ e urla un " KJOppa, smettila!" :capa:
La madre ha il solito svenimento e tutto torna come prima..e tutti tornano a fare gli eroi sacrificali :hero:



IL FINALE E'
SPOILER (click to view)
UNA CAVOLATA PAZZESCA!!!!! I due eroi si erano lasciati perchè la pazzamadre di lei aveva detto di NO :nonono: alla loro realazione e così avevano passato un anno ( si perchè , a proposito, fanno passare un ALTRO anno ( :gnegne: :gnegne: :gnegne:) a piangere . KJ decide di lasciare la Corea a tempo indeterminato così alla fine le mamme si inteneriscono e negli ultimi fotogrammi si vede KJ sul famosissimo ponte della loro città natale che rincontra JW , ma non per caso ( almeno credo) e lei gli dice che sua madre lo invita a cena perchè lo vuol rivedere.. Lui non risponde NIENTE, ma mentre la guarda allontanarsi, pensa in testa sua: "JW mi ha chiesto se al momento di scegliere rifarei la stessa strada..Io le ho risposto, per avere la ragazza che mi sta davanti, rifarei la stessa strada" E l'immagine si ferma con lui che comincia a camminare. :porc: :smoke: :lone: :goccia: :petr: :pff: :capa: :mh: :deda:
ma che finale è????
Non si capisce niente, ti tengono in sospeso fino all'ultimo fotogramma per cosa??? Non si sono sposati nè niente, JW andrà in menopausa senza figli se aspetta a KJ!!!



IN SINTESI
SPOILER (click to view)
I primi episodi sono carini, già incasinati e non molto chiari ma comunque belli. ma poi la cosa diventa insostenibile... Ci sono, negli episodi dopo l'11, alcune scene belle tipo quella in biblioteca, quella del gioco della verità in cui lei scrive col dito sulle spalle di GoSoo :perv:(anche se lui è vestito..), ma onestamente dato che in quella baraonda non si capiva in che rapporti stavano sti due, io non mi sono calata per niente. E' un melodrama che fa di tutto per non coinvolgerti, le cose che succedono sono surreali e troppo veloci. Un colpo di scena dietro l'altro.. :dance: Finale ridicolo.
la cosa che più mi fa rabbia di questo drama e di altri simili è che parlano di grandi amori ma i gesti che si fanno sono freddini..totale assenza di abbracci energici, baci appassionati, quegli sguardi intensi..


Ho scritto un papiro spoiler.. :beota:

la penso esattamente uguale a te....di fatti io mi sono fatta
SPOILER (click to view)
una mia personale fine con l'episodio 10 dove nella scena conclusiva finalmente si ritrovano e ho fatto decisamente bene a fermare la visione di questo drama lì.Trama davvero assurda, non mi viene altro da dire :petr:
 
Top
93 replies since 28/9/2009, 10:26   4399 views
  Share