DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 14/7/2011, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/7/2011, 19:40) 
C-DRAMA DA :sick:
- LOVE CONTRACT

- THEY KISS AGAIN

Non ci credo! O___O" Sul serio zuku? Love Contract e They Kiss Again? Il secondo non l'ho visto, ma il primo! :ehm: Ero convinta di averti letta nel topic entusiasta del drama ma devo essermi confusa con qualcun altro. :gnegne: :gnegne:
 
Top
*ime*
view post Posted on 29/11/2011, 12:04     +1   -1




I miei peggiori drama per ora.....
In assoluto di molto distanziato da qualsiasi altro drama per me c'è HanaKimi!! :sick: :sick: Non è semplicemente grottesco o assurdo è proprio orrido, la trama è completamente coperta da battute idiote e personaggi allucinati e in abuso perenne da Peyote!!! E' di certo il mio peggiore drama di sempre...
Al secondo posto, nonostante nobilitato dalla luminosa presenza di Joe :wub: , c'è SummerxSummer, la trama aveva pure delle potenzialità ma lei è oltremodo ridicola, un personaggio al limite della tollerabilità....
Al terzo posto, un drama coreano....andrò contro molti ma per me è Lovers :nfg: ... Non mi è piaciuto proprio il personaggio femminile superficiale, insulso, ridicolo.... Mi ricordo che l'ho skippato quasi tutto non sopportando la protagonista!

Ce ne sono stati altri che non ho particolarmente amato, ma affatto paragonabili a questi tre!. :inchino:
 
Top
Matsujanina <3
view post Posted on 12/12/2011, 18:55     +1   -1




Meteor Garden l'ho apprezzato...perchè cmq le scene non erano male...contando che è stato girato nel 2001...Meteor Garden iniziava proprio a farmi :sick: ...
...ho dato un voto medio perchè c'era l'happy ending.

Ma scusatemi...Meteor Rain proprio no...quello non l'ho digerito proprio...parte il fatto che non ci ho capito un tubo...4 storie ma tutte distaccate e con nessun collegamento con le serie precedenti...

 
Top
rosymone
view post Posted on 31/1/2012, 01:06     +1   -1




Se posso dire la mia.....allora.....non e' molto che guardo drama...ma gia' nel mio piccolo percorso ho trovato 3 chicche(se non 4.. :nonono: )che proprio non e' che ho solo skippato ma abbandonato senza piu' voltarmi indietro :tiè: ....
Queste meravigli sono:

Love Shuffle :sick: :sick: :sick: (Jappo)
Love or bread :sick: :sick: (taiwan) presa dall' entusiasmo di ISWAK e TKA ho voluto tentare il tris.....visto che in teoria non c'e' 2 senza 3.....e invece una cippa!!! Una sòla assurda..palloso....lei lagnosa.. e poi lui...vogliamo parlarne??Fa la parte di un idiota che piu' idiota non si puo'!!! no no... Dopo avermi abituata alla intellettuale indifferenza di Iswak.....nun se po' guarda joe in codeste condizioni di immunointelligenza acquisita.....

Still marry me.....Dio buonino....questo e' uno dei pochi che mi ha fatto passare anche proprio la curiosita' di sapere cosa trattava....una palla colossale....avrei ucciso :porc: le amiche della protagonista tanto erano insopportabili...

E dulcis in fundo......IKEMEN DESU NE...E si....qualcuna si stara' strozzando mentre legge lo so....ma oh...sara' che ho visto da poco YAB(neanche tanto poco.. :smoke: )ma a me i protagonisti boh...non mi di cono proprio niente...passi la ragazza.....ma i 3 bimbi proprio...sono bimbi!!!! no no a me piace il maschione ormone flashiante e questi mi sembrano appena usciti dalle medie!!! :mh: Quindi e' fermo alla prima puntata...e mi dispiace perche' avrei voluto passarci un week end.....e invece ciccia....
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 09:03     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Misa @ 25/9/2009, 07:54) 
anche se so che a molti è piaciuto a me ha veramente annoiato, stufato e fatto cadere le @@ il drama A LOVE TO KILL, seguito da ROBBER.

Io mi riquoto e confermo, a distanza di tempo, le mie scelte :infid:

Per me A LOVE TO KILL è un drama insulso che tenta una strada senza riuscirci, fallendo miseramente. Protagonisti così tristi, assurdi e storia...mah!
Forse non l'ho capita io :P

E poi ROBBERS, un drama senza senso dall'inizio alla fine. Peccato per Jang Hyuk :(
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 21:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (rosymone @ 31/1/2012, 01:06) 
E dulcis in fundo......IKEMEN DESU NE...E si....qualcuna si stara' strozzando mentre legge lo so....ma oh...sara' che ho visto da poco YAB(neanche tanto poco.. :smoke: )ma a me i protagonisti boh...non mi di cono proprio niente...passi la ragazza.....ma i 3 bimbi proprio...sono bimbi!!!! no no a me piace il maschione ormone flashiante e questi mi sembrano appena usciti dalle medie!!! :mh: Quindi e' fermo alla prima puntata...e mi dispiace perche' avrei voluto passarci un week end.....e invece ciccia....

:mhuaua: Non mi sto strozzando ma mi dispiace!
Mi dispiace perché ti sei fatta prendere dai pregiudizi estetici (pur essendo d'accordo con te) e ti sei persa un ottima rivisitazione di YAB, in alcuni punti oserei dire meglio dell'originale.
Chissà che prima o poi non ti venga voglia di riprovarci ^_^
 
Top
rosymone
view post Posted on 31/1/2012, 21:42     +1   -1




@mimi
:patpat: sono qui a consolarti perche' :nonono: :nonono: :nonono: dubito altamente di riprendere la visione di Ikemen Desu Ne...a meno che fuori non ci fosse una tempesta di neve e i fili del tel e dell'adsl siano irrimediabilmente recisi mentre sto scaricando qualcosa......O a meno che non ci fosse una inondazione che mi facesse perdere le tracce del mio telecomando....o se alla Telecom fosse stato fatto un blitz che avesse fatto chiudere i battenti e il mio adsl downloso fosse inutilizzabile......allora solo in questi casi potrei prendere in considerazione l'idea di gurdare la 2 puntata di IDN.......... :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: ahahahhaahhaha Oddio ancora rido... No dai apparte gli scherzi...non so a me purtroppo se non piacciono i protagonisti non mi ispira il drama...e in effetti sappi che volevo dargli una possibilita' perche' lessi proprio qualche commento positivo tuo e di qualcun'altra sicuramente.... Pero' boh...nun ce la posso fa'...mi sembra di fargli violenza solo a guardarli quei bimbi :hua: :hua:
 
Top
psiedoll
view post Posted on 1/2/2012, 00:19     +1   -1




Concordo con Mimi..e poi a me Ren (tamamori yuta) piace un sacco :gnegne: ha 22 anni alla fine :gnegne: Riprovaci! Anche io ero scettica all'inizio per Yab, ma è veramente bello, provaci :D
 
Top
rosymone
view post Posted on 1/2/2012, 01:09     +1   -1




@psiedoll

mmmm...sara' dura.... :lalala: .....purtroppo se non mi piacciono i protagonisti non mi coinvolge neanche la storia.... comunque ormai e' nell'hard disk...magari tra un anno quando ci sara' piu' distanza tra IDN e YAB come visione gli daro' un'altra possibilita' :gnegne:
 
Top
Kimu
view post Posted on 13/2/2012, 23:31     +1   -1




Ce ne sarebbero parecchi, ma per me i peggiori sono:

Nobuta wo Produce sarà che io non l'ho capito, ma l'ho trovato di un insulsaggine pazzesca.

Corner With Love ORRIBILE dall'inizio alla fine.

Ikemen Desu Ne non solo perchè totalmente imparagonabile all'originale, ma perchè i protagonisti sono dei bambini dell'asilo, ma dai, prenderli direttamente dal nido sarebbe stato uguale.

Meteor Garden sarà che l'ho visto dopo aver vista quella perla di HanaDan- che ho adorato- però è davvero brutto di suo. Jerry nella parte di Tsukasa era inguardabile.

Full House Rain+ Trama stupida e insulsa= palla colossale

The Snow Queen mamma mia Hyun Bin già di suo non è che sia il massimo, ma accoppiato all'insulsaggine della storia e della protagonista, beh, fate 2+ 2 e avrete la risposta del perchè, almeno per me, sia un drama assolutamente inguardabile o quasi.

 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 23:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 13/2/2012, 23:31) 
Nobuta wo Produce sarà che io non l'ho capito, ma l'ho trovato di un insulsaggine pazzesca.

Meteor Garden sarà che l'ho visto dopo aver vista quella perla di HanaDan- che ho adorato- però è davvero brutto di suo. Jerry nella parte di Tsukasa era inguardabile.

Full House Rain+ Trama stupida e insulsa= palla colossale

:bwa: :bwa: i miei poveri tre drama del corazon :cuore: :cuore:

Vabbè, in questo topic è tutto lecito :mhuaua:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 15/6/2012, 12:40     +1   -1




Integro la mia personale classifica di worst aggiungendo 2 schifezze made in Japan: Majo no Jouken del quale si salva solo, volendo essere buoni, la sigla iniziale e il più recente Mitsu no aji che ancor adesso mi chiedo perchè abbia voluto vederlo fino alla fine. E del quale non salvo nemmeno la sigla.
Per ciascuno di essi si può dire quello che Fantozzi ha detto della Corazzata Potiomkin "...è una cag..a pazzesca!!"
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il secondo l'ho evitato come la peste, dopo averne parlato con delle amiche che l'hanno schifato, il primo non sono mai riuscita a finire di vederlo per il troppo orrore...ergo, condivido!
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Majo no Junken è stato il mio primo drama in assoluto.
Quindi volente o nolente lo ricorderò sempre con una certa dose d'affetto, sebbene se lo riguardassi adesso con l'esperiena maturata nel campo potrei anche stroncarlo sul nascere....o forse no. Il fatto è che non ho intenzione di riguardarmelo. Ricordo che mi piacque ma ora non saprei dire se era fatto bene oppure no, in effetti non ricodo nemmeno se alla fine restano insieme, se lei usciva dal coma ( ricordo bene, succede qui, vero?)...qualcuna mi piò rinfrescare il ricordo?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/6/2012, 00:12     +1   -1




Ma ho mai scritto in questa discussione? Mi pare di no...
Per quanto riguarda Ikemen Desu Ne, sono d'accordo con voi nel dire che è alquanto palloso e mal fatto in confronto a YAB, soprattutto per quanto riguarda i personaggi secondari. Ma la coppia protagonista mi è piaciuta tantissimo e ho apprezzato moltissimo le differenze con Tae Kyung e Mi Nam. Ren l'ho profondamente adorato, quindi io non lo cestinerei definitivamente. XD

Un drama che mi sento di Sconsigliare è sicuramente Heartstrings.
CHE PALLE! Si salvano gli episodi 6-7-8, tutto il resto: LO SCHIFO.

Un altro drama che proprio non m'è piaciuto (nonostante sia piaciuto a un sacco di gente) è Ryuusei No Kizuna. Anche questo: che palle!

Bad Couple non mi è piaciuto, lo sconsiglio!
Flames of Desire: se volete provarlo NON FATELO! Non ne vale proprio la pena. Anche se c'è Yoo Seung Ho, lasciate perdere. U_U
Paradise Ranch: che inutilità. Ecco l'aggettivo giusto è proprio INUTILE.
Miss Ripley: ebbene sì, LO BOCCIO anche se c'è il mio amore Micky. No davvero, a parte gli scherzi, che schifo de drama! Micky è proprio sprecato, e pensare che i primi episodi mi erano pure piaciuti. O.O
Partner: ho trovato alquanto inutile anche questo drama. C'è di meglio, potete anche saltarlo. XD
Boccio volentieri anche Drunken To Love You. Troppo visto e rivisto. UFF!

Per il momento, mi fermo. XD

p.s. come potete bocciare A Love To Kill?! E' una perla rara! :cuore: AHAHAHAHAH Questa discussione non servirà mai effettivamente a qualcuno, poiché i gusti sono soggettivi. :gnegne:
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6345 views
  Share