DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
Diebaby
view post Posted on 7/11/2009, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Hana87 @ 7/11/2009, 17:19)
CITAZIONE (Diebaby @ 6/11/2009, 17:10)
- Lovers anche con questo mi sono annoiata a morte

Non ti è piaciuto??????? :mh:
Anche se le prime 2/3 puntate non mi piacevano poi è scoccata la scintilla per questo drama :amor: :amor:

No, ho skippato allegramente tutta la seconda parte :corre: ed è l'unico drama che non sia mai stato masterizzato ma cancellato senza pietà :gnegne: (almeno gli altri li masterizzavo e dopo aver visto che non mi piacevano regalavo i dvd :gnegne: )
 
Top
Hana87
view post Posted on 7/11/2009, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Diebaby @ 7/11/2009, 20:28)
No, ho skippato allegramente tutta la seconda parte :corre: ed è l'unico drama che non sia mai stato masterizzato ma cancellato senza pietà :gnegne: (almeno gli altri li masterizzavo e dopo aver visto che non mi piacevano regalavo i dvd :gnegne: )

Nuuuuuuuuuuuuuuu... :pecche: :pecche:
Io ho amato la loro coppia!!!! :amor: :amor:
Quando ho saputo che si sono lasciata anche nella realtà ci sono rimasta malissimo :bwa: :bwa:
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Hana87 @ 6/11/2009, 16:15)
Tra i drama che ho visto i peggiori sono stati:

1. Mateor Garden è inguardabile l'ho visto ma non so chi mi ha dato la forza di finirlo. :hero:

2. Kim San Soon noiso :pff:....si guardava solo per Hyun Bin :occhi:

3. Corner Whit a love...no comment :capa:

4. Witch Amusement la fine è orrenda lui è uno zerbino :goccia:

la cosa che fa più strano di questo post è che nessuno (a parte l'ultimo) di loro è mai stato criticato così tanto da essere tra i peggiori drama di sempre :gnegne:

e ora veniamo a noi :mh: per quanto riguarda KSS :mh:
SPOILER (click to view)
la verità è che ti risparmio la vita :gnegne: grazie ai primi 2 pulzelli che hai citato nella tua "top 10 asian boys" :gnegne:
ti sei riscattata :innocent:

scherzooooo :amor: i gusti son gusti fortunatamente :amor:


a me comunque questi quattro sono piaciuti :gnegne:
i primi 3 molto, l'ultimo un po' meno ma comunque c'è di molto peggio!

CITAZIONE (Gelsika @ 7/11/2009, 16:32)
CITAZIONE
- Strawberry on the shortcake

citato molte volte... deve essere proprio una schifezza

schifezzissima :goccia:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/11/2009, 21:27)
CITAZIONE (Gelsika @ 7/11/2009, 16:32)
CITAZIONE
- Strawberry on the shortcake

citato molte volte... deve essere proprio una schifezza

schifezzissima :goccia:

Confermo..l'ho finito perché mi secca sempre abbandonare un drama, anche se è la cacata più puzzosa della storia, ma questo ha messo seriamente a dura prova la mia resistenza.
Credo sia l'unica insufficienza tra i miei drama visti..e sono di manica mooolto larga..
SPOILER (click to view)
NON ha un senso, i comportamenti dei personaggi NON hanno senso (se la storia si fosse svolta in un centro di igiene mentale allora avrebbe anche potuto starci, ma nella vita quotidiana NO :nonono: ) soprattutto i protagonisti hanno dei seri problemi esistenziali secondo me..ragionano assolutamente senza un briciolo di senso logico e poveracci i due co-protagonisti vengono risucchiati in questo mare di stronzate, rischiando di diventare scemi anche loro.. :nonono: bocciato senza pietà
Però ha un'OST meravigliosa :joy:
 
Web  Top
§Rin§
view post Posted on 17/6/2010, 19:01     +1   -1




Beh devo dire che leggendo queste quattro pagine mi sono risparmiata un sacco di schifezze che avete citato.
Diciamo che io mi definisco una persona non dai gusti difficili... anche se un drama non e' il massimo cerco di prendere di buono quello che ha, senza aspettarmi troppo... quindi di solito alla fine ho sempre una parola buona per tutti ^^'.

Gli unici due drama che ho interrotto impietosamente e che non sono mai piu' riuscita a riprendere sono

Tree of heaven..... l'atmosfera delle prime puntate era bellissima, romanticosa... con tutta quella neve... poi arriva un "oppaaaaaaaaaaaaaaa", un altro "oppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa".... e sempre piu', fino a diventare una valle di lacrime... al che ho detto basta, sto drama e' la sagra della sfiga e delle pippe mentali

Boku dake no madonna :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: la protagonista piu' insulsa, sfacciata, antipatica, presuntuosa della storia dramosa a me conosciuta!!! Da sfondarle il cranio e verificare se dentro quella testa oltre tanta boria ci fosse anche un minimo di materia grigia. E il personaggio di Takki era uno zerbino, di un insulso assurdo.

Ma il drama che ho visto fino alla fine e che piu' mi ha disgustata e'
Kamisama mou sukoshi dake... un inno all'irresponsabilita' e all'essere dei completi mentecatti.
Si salva solo Kaneshiro (ma non il personaggio che interpreta! Lui come attore e basta)... perche' e' sempre Kaneshiro :sbav:

Seguono a ruota Last Friends e Innocent Love bwhahahahahahahaha :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: che orrore, ore della mia vita buttate nel cesso :capa:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 27/7/2010, 22:37     +1   -1




I peggiori visti sinora? A mio gusto
- Bad Love: è stata una fatica finirlo - seppur con massiccio ricorso al FF. Menzione d'onore alle scene di allenamento in palestra di Kim Sung Soo (in pratica la unica cosa che meritava di essere vista in tutta la storia)
- Tamna the island: ho retto la prima puntata ed ancora non riesco a crederci di averlo fatto;
- Soulmate: talmente appassionante che appena finito ne ho rimosso ogni ricordo (se non quello del sonno che mi ha fatto venire);
- The Rose: visto tutto, annoiata a morte ma colonna sonora da salvare (infatti me la sono scaricata);
- Beethoven virus: uno dei pochi cancellato senza rimorsi dal HD
- Cinderella sister: ho retto le prime 4 puntate poi... signori grazie ma ho già dato;
e menzione d'onore a quello che ha battuto tutti i record: nessuno ce l'aveva fatta a stroncare la mia curiosità in così poco tempo .... tchannnn ecco a voi the worst ever .... Coffe House: In pratica non ce l'ho fatta ad andare oltre a 15 minuti di visione.
 
Top
nunziajo
view post Posted on 27/7/2010, 23:43     +1   -1




Io non sopportavo My Boss My Hero....non lo capivo! Troppo stupido, demenziale. Se pure c'era un filo logico o una morale non l'ho colta perchè mi irritavano quelle scene demeziali.

E ho schifato Tree of Heaven....all'inizio carino, poi faceva cagare sempre più

Adesso qualcuno mi ucciderà o mi bombarderà la scrivania...ma nemmeno Hot Shot ho retto ....non l'ho neanche finito, cosa stranissima perchè io mi torturo fino alla fine anche con i più lunghi.

 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 00:14     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 28/7/2010, 00:43)
Adesso qualcuno mi ucciderà o mi bombarderà la scrivania...ma nemmeno Hot Shot ho retto ....non l'ho neanche finito, cosa stranissima perchè io mi torturo fino alla fine anche con i più lunghi.

Ammoreeeeeee non sai quanto ti voglio bene :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2010, 00:55     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Celeb to binbo taro Mi ha annoiato a morte ho resistito fino al 4 ep. :nonono:
Yamato nadeshiko shichi henge Anche questo interrotto al 4 ep. ho proprio odiato i protagonisti, insulsi, mi veniva voglia di picchiarli :porc:
Boy before flowers e qui verrò linciata ma non sono riuscita ad andare oltre il 10 ep. quando mi sono ritrovata a skippare più di quello che guardavo ci ho dato un taglio. :capa:
Tounsend year of love Cancellato senza pietà dall'HD dopo aver visto 4 episodi e mezzo.
Summer xsummer Ci ho provato e sono arrivata alla fine, ma proprio non riesco a farmi piacere Joe Chen :sick:
Ce n'è anche un altro Koreano di cui non ricordo il titolo, che racconta la storia di un ragazzo con Handicap che dopo un operazione diventa un genio della matematica. Orripilante :sick: :sick: :sick:
 
Web  Top
bof_forever
view post Posted on 31/7/2010, 12:47     +1   -1




I drama peggiori che io ho visto sono...

Coffee Prince è un drama odioso. Non sopporto gli attori. L'attore principale e troppo brutto. Poi ce Yoon Eun Hye, lei è una bravissima attrice ed interpreta molto bene il suo ruolo ma anche quando scoprono che lei e una ragazza, lei non fa niente per dimostrarlo, rimane cosi come è, come un maschiaccio. Poi gli altri attori non mi piacciono, specialmente il manager che fa schifo. Ho visto solo 11 episodi di questo drama e non ho potuto resistere di piu. Sono andato subito al episodio finale per guardare la fine che mi ha deluso tantissimo.

The vineyard Man , odio questo drama. L'attrice è ancora Yoon Eun Hye, mi piace il suo ruolo ma non soporto l'attore principale maschio, è troppo brutto. Poi la storia fa schifo, mi sono addormentato guardandolo. A me questo drama non piace per niente.
 
Top
shana85
view post Posted on 7/8/2010, 15:51     +1   -1




So che con i miei nomi rischio mattonate a valanghe :mattoni: , ma devo farlo...

- Goong: un appallaggio mai visto prima!!!se non fosse stato per mia sorella non l'avrei MAI finito!!!!Non c'è un plot, non c'è recitazione, non c'è suspance, niente!!! :sick:

-My name is Kim Sam Soon : mi unisco ad Hana...sarà che ho visto prima la Suna in altri ruoli (tipo in The City Hall che ho adorato! :love: ), ma questo drama non mi ha detto proprio nulla! :buu:

- Bull fighting : la colpevole del mio rifiuto a finire stò drama è sicuramente la protagonista....la lagna era il suo forte e nonostante la presenza di Mike e della sua bonezza non da poco in questo drama, non sono riuscita a finirlo! :nonono:
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 17:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 24/9/2009, 21:53)
Ce ne sono di sicuro un sacco, ma il primo titolo che mi viene in mente è Strawberry on the Shortcake..inguardabile.. :nonono:

Rimpinguo la mia lista aggiungendo Witch Amusement (da metà storia in poi non sopportavo più i protagonisti), Sweet Relationship (idem come sopra...specialmente lei, negli ultimi episodi non la potevo proprio vedere!!) e Corner With Love (sempre per lo stesso motivo)
 
Web  Top
bof_forever
view post Posted on 7/8/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE
- Goong: un appallaggio mai visto prima!!!se non fosse stato per mia sorella non l'avrei MAI finito!!!!Non c'è un plot, non c'è recitazione, non c'è suspance, niente!!! :sick:

Hai proprio ragione. Io sono arrivato alla 14 puntata e non riesco piu ad andare avanti. Questo drama non mi piace per niente. Non so come faro a finirlo. Ma lo devo vedere fino alla fine perche voglio sapere il finale. Non voglio fare come Coffee Prince che ho saltato gli episodi per vedere subito il finale.
 
Top
shana85
view post Posted on 9/8/2010, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 7/8/2010, 22:48)
CITAZIONE
- Goong: un appallaggio mai visto prima!!!se non fosse stato per mia sorella non l'avrei MAI finito!!!!Non c'è un plot, non c'è recitazione, non c'è suspance, niente!!! :sick:

Hai proprio ragione. Io sono arrivato alla 14 puntata e non riesco piu ad andare avanti. Questo drama non mi piace per niente. Non so come faro a finirlo. Ma lo devo vedere fino alla fine perche voglio sapere il finale. Non voglio fare come Coffee Prince che ho saltato gli episodi per vedere subito il finale.

Guarda se non ti è piaciuto fino ad ora, dubito che riuscirai a cambiare idea....puoi guardarti direttamente la fine tanto è come Beautiful, dopo 10 puntate stanno sempre allo stesso punto! :ghgh:
Magari ci troviamo nel topic apposito e ne parliamo :corre: , perchè qui mi sa che stiamo andando OT!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 14:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


ne potrei menzionare parecchi di drama orribilantiiiii :sick: ma mi limito ad elencare quelli che non ho trovato proprio un sensooo...sto parlando di:
Ohitorisama un drama giapponese orribile è dir poco...noiosissimooooo :lone: non so come ho fatto a finirloooo...salvo solo la sigla di apertura cantata dai Big Bang :cuore:
Romantic Princessma cos'eraaaaa :spavento: :spavento: per me non può proprio essere considerato un drama!!
Coffee Housementre gli altri sono riuscita a finirli...questo non ci sono riuscitaa...sono arrivata alla 3 e ho capito che non era proprio per me!!
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6345 views
  Share