DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2016, 17:23     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE ("Isang" @ 9/10/2016, 12:30)
Secret Garden (perdono): bah, boh, mah..

Condivido completamente la perplessità rispetto a Secret garden. Lo abbandonai subito dopo lo scambio perché lo trovavo semplicemente insostenibile. (Tra gli effetti collaterali, mi ha creato un'avversione incancrenita per Ha Jiwon e Hyunbin).

CITAZIONE ("Isang" @ 9/10/2016, 12:30) 
Master's Sun il drama in sé non era male, non mi sarebbe dispiaciuto per niente, non fosse che c'era... LEI :capa:

Condordo: Spunto carino, gestione della parte conclusiva della storia discutibile, protagonista femminile tremenda. Oltre ad essere insulso il personaggio, e superficiale e manieristica l'interpretazione, l'attrice sembrava la zia sfatta di So Jisub.

CITAZIONE (SaeJin @ 3/8/2016, 00:23) 
The King of drama :sick:

Nuuuuh :tears:

CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 26/10/2016, 19:41) 
Ma Faith come può rientrare in questa categoria?! :petr: :grrr: :hua:

Marò Faith! Che bruttezza! :pazz2:
Basta questo titolo per rendermi conto di dover aggiornare i miei peggiori drama!
:infid:

CITAZIONE (KallistA @ 31/10/2016, 21:30) 
CITAZIONE ("Isang" @ 9/10/2016, 12:30)
Tra i "drami" visti una volta e direi che è bastato citerei:
Coffee Prince a malapena sufficiente ma non mi ha lasciato ricordo alcuno se non un lieve storcere di naso

CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 26/10/2016, 19:41)
Coffe Prince pure non brilla per intelligenza e realismo, chiedo perdono in anticipo a tutte le amanti della serie ma per me è stato insulso.

Su Coffee Prince c'è una cesoia grande come una casa, devo dire che è un drama che in genere viene amato o odiato abbestia. E' un odio che non capisco molto bene se viene detto che è "incredibile", perché è strano: personalmente penso che TUTTI i crossdressing siano piuttosto incredibili, avendo le protagoniste scelte un faccino e delle movenze molto femminili. Almeno qui la tizia ha del suo che è conciata davvero in maniera molto cessoso, e che è piuttosto sgraziata perciò, amante che sono del crossdressing, forse è paradossalmente il mio drama crossdressing preferito (fino all'episodio 10 circa, che poi il drama diventa una cosa inutile).

Comunque, essendo un argomento che interessa non solo me, ma di sicuro anche le esimie Mimi-Chan e Yeon Seok, direi che a breve si aprirà un piccolo thread sul tema! :shifty:

p.s.: ma Isang, ti sei accorta che schifasti abbestia anche Hanakimi, che è casualmente un altro crossdressing drama? :mhuaua:

Mi manifesto per toccare brevemente il tema cross dressing (che molto mi è caro - infatti basta citarlo per evocarmi, tipo fantasma :gnegne:) e, in particolare, la questione della scarsa credibilità.
Vi dirò che l'ho a lungo trovato poco credibile anch'io (senza peraltro dare alla cosa molto peso: in fondo si tratta di cliché ed il realismo non è un requisito necessario: basta pensare al matrimonio per contratto od alle varie cenerentolate).
Ma essendo stata sia in Giappone che in Corea posso dirvi che mi capita quasi quotidianamente di vedere persone di cui non riesco a riconoscere il genere neanche osservandole bene. In generale i due generi hanno lineamenti e struttura corporea meno spiccatamente differenziati che in occidente, e ci sono individui che possono passare sia per uomo che per donna senza alcuna difficoltà.

Quindi i plot col crossdressing sono paradossalmente più realistici di altri.

Sarà un piacere discuterne ancora nel topic specifico inaugurando~

:relax:



Edited by Yeon Suk - 2/11/2016, 17:40
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2017, 00:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Nella mia lista dei drama che mi hanno lasciato perplessa ci sono Glass shoes e Beautiful Gong Shim.
Il primo -Glass shoes- è stato un mattone di 40 :spavento: dico 40 puntate!!! L'ho finito solo per rispetto del mio amato Ji Sub :cuore: :cuore: è stata però una sofferenza unica,ho odiato tutti in quel drama. Alla fine volevo prendere a badilate pure Ji Sub per la sua
zerbineria patetica per quella lagna di ragazza che ha una vita così disgraziata che ti fa passare pure la voglia di vivere a te
. Non lo riguarderei nemmeno se mi pagassero un milione di euro.
L'altro -Beautiful Gong Shim- una boiata pazzesca. Cioè mi ha letteralmente presa le prime 6/7 puntate,che sono state veramente belle e coinvolgenti. Poi puff tutto svanito. Una delusione continua di scene inutili e ridicole. Ho sprecato 16 ore della mia vita .
 
Web  Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6345 views
  Share