DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2012, 10:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Niente di più vero :gnegne: ad esempio a me Bad Couple era piaciuto molto XD


Comunque ti quoto Heatrstrings e aggiungo Mary Stayed Out All Night :sick: altro k-drama noioso e insensato del 2011.
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 26/7/2012, 22:36     +1   -1




ooh questo topic ci voleva :gnegne:
allora, non me ne vogliano i fan ma per i coreani, tra i peggiori che ho visto c'è di sicuro boys over flowers... la storia di HYD non è rivisitata malissimo e la fotografia del drama era molto carina.
ma che noiaaa :spavento: episodi interi incentrati su scene di angst o primissimi piani dei personaggi con quella terribile "almost paradiseeeeee" sotto :gnegne:
scene inutili di fanservice dove i ragazzi facevano qualunque tipo di sport, non che sia contraria al fanservice ma daiiii :gnegne:
recitazione quasi sempre non all'altezza, specie quella della protagonista e di "rui anazawa" :lalala:
insomma, tanto era esagerato che spesso mi dava l'idea di avere come target un pubblico delle elementari :gnegne:
ma, tuttosommato, non è il drama peggiore in assoluto che ho visto, e c'è sempre un pochino d'affetto per questo titolo :mhuaua:

uno che raggiunge quasi l'unanimità da quello che he letto come drama peggiore degli ultimi tempi invece è dream high 2 :spavento:
anche guardandolo come serie completamente distaccata dalla prima, resta un drama ipocrita, scritto coi piedi, una storia senza cuore e senza cervello :gnegne: non c'è altro da dire in merito, si salvavano solo appena appena yoojin e rian...ma giusto appena appena :ghgh:
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 17:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Era da un bel po' che non dicevo la mia. Di recente vidi un drama inutilissimo SUNAO NI NARENAKUTE

ma penso che se dovessimo fare una votazione e votare il peggior drama della storia io farei vincere OPERATION PROPOSAL non ho mai visto niente di più penoso in vita mia.... e ho visto tanta roba
 
Top
Alexandria
view post Posted on 30/9/2012, 17:28     +1   -1




Tra i worst ever aggiungo, nella categoria dei più inutili di tutti i tempi D. Jin
Non fatevi confondere dal buon cast di attori nè dal fatto che è il remake di un drama giapponese che unanimamente è valutato più che positivamente... no, il Dr. Jin coreano è un'assoluta perdita di tempo.
Condivido inoltre il giudizio negativo di Dream High 2.
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io su Sunao ni Narenakute sono d'accordissimo!! :sick:
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 12:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


i miei drami peggiori ( e vuol dire che mi hanno fatto proprio shifo da non finirli neanche ) sono stati the return of iljimae un drama senza senso che ho interrotto a puntata 13 su24 e non so come sia arrivata fin li!
e poi liar game! so che a tanti è piaciuto ma io l'ho trovato veramente orribile!
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 12:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,171
Reputation:
+1

Status:


L'ho scovato soltanto ora :petr:
Questi sono soltanto quelli con voti inferiori al 5.

Alice in Wondercity, spiacente per Aaroncino ma trovai questo dorama assai palloso. Visto skippando allegramente.
Birth of a Beautyl'ho finito trascinandomi avanti per inerzia.
Blade Man una cagata pazzesca, certe cose non si possono vedere.
Hyde, Jekyll, Me mi vergogno a dirlo ma attendevo il ritorno di Binnolo... ma che delusione pazzesca.
Let's Eat mi ha fatto schifo
Mr. Back :sick:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 3/8/2016, 00:23     +1   -1




Tra i drama più noiosi e pallosi che abbia mai visto c'è: Hyde, Jekyll, Me, che è una noia assurda! La trama non ha senso e ho odiato la protagonista in modo assurdo! E dire che avevo riposo molte speranze in questo drama :spavento:
Faith, iniziato, ma mai concluso! Definisco questo drama una vera tortura :sick:
Goong, che da molti viene considerato un classico, per è stato uno dei drama più noiosi di tutti! Ho odiano la storia, non sopportavo i protagonisti e soprattutto lei :mh: non sono riuscita a finirlo
Altra noia Yong Pal :petr:
The King of drama :sick:
Bambino, mai concluso.
Autumn's Concerto ,completarlo è stata un'impresa! :goccia:
Troppe tragedie una dopo l'altro dopo un pò rompono!
 
Top
"Isang"
view post Posted on 9/10/2016, 12:30     +1   -1




Personalmente mi associo a Ime. Il peggior drama per me, anche se me ne mancano molti da guardare, è stato l'orrido Hana Kimi!!! :sick: :sick: l`ho portato avanti non so come, fino alla fine ma la protagonista non si poteva guardare e sentire, idiota, assurdo e irritante :capa: Insomma na tragggedia. Molti li ho skippati solo perché incuriosita da altri ma due su tutti perché non mi stavano proprio prendendo: Boys over Flower's e Heirs. :smoke: non so se fare la masochista e ritentare.
Tra i "drami" visti una volta e direi che è bastato citerei:
Coffee Prince a malapena sufficiente ma non mi ha lasciato ricordo alcuno se non un lieve storcere di naso
My name is Kim Sam Soon.. Bah, boh, mah..
Secret Garden (perdono): bah, boh, mah..
Master's Sun il drama in sé non era male, non mi sarebbe dispiaciuto per niente, non fosse che c'era... LEI :capa:
la protagonista l'avrei presa a badilate sui denti, già mi irritava la faccia ma come apriva bocca al cospetto di "occhio spento viso di cemento" le avrei direttamente puntato un bazooka contro. :capa: :porc: :grrr:
Del resto ho skippato Ok That's Love proprio perché i protagonisti non li reggevo.
Ah Liar Game: ma l'ho visto? Non ricordo però ricordo che lui l'avevo trovato tanto caruccio :cuute: :nfg:

Edited by "Isang" - 10/10/2016, 01:58
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Mi accodo pure io a questo divertente sondaggino :clap:

Senza dubbio Iron man , una roba del genere è vergognosa :buu: si può definire "drama"?

Hyde, Jekyll, Me è un'abominio, scritto coi piedi e pensato con...lasciamo stare, l'ho mollato al quarto episodio senza rimpianti :sick:


Coffe Prince pure non brilla per intelligenza e realismo, chiedo perdono in anticipo a tutte le amanti della serie ma per me è stato insulso.

Cinderella's sister mi era piaciuto molto l'inizio ma dopo il salto dei 7 anni si è perso alla grande

Mirror of the Witch patetico e ripetitivo, peccato perchè l'incipit era interessante :uff:

A love to Kill che strazio!!! Personaggi orridi, messi lì solo per deprimere lo spettatore ed elargire angoscia ...

Blood ridicolo nella sua rivisitazione sui "vampiri"; hanno buttato all'aria anni di tradizioni e credenze popolari, con la genialata del virus...peccato che la cosa non è riuscita come speravano e non parliamo della pessima recitazione dei protagonisti :head:

Questi sono quelli che mi vengono in mente al momento, ce ne sono sicuramente tantissimi altri che ho rimosso dalla memoria (parecchi l'ho droppati dopo qualche episodio) :mhuaua:

Interessante scoprire quanto siano soggettivi i nostri pareri!
Ma Faith come può rientrare in questa categoria?! :petr: :grrr: :hua:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 26/10/2016, 20:36     +1   -1




Aggiornamento:Ringrazio Murakami!
Avevo rimosso BLOOD!!!
Bocciatissimo, con le stesse motivazioni di Kami e quindi entra pieno titolo nella Categoria Worst!!
E grazie sempre a Kami, ho Trovato La Giusta Definizione Per Coffee Prince: Insulso.
Pero' no, dai... Faith non puo' comparire nella Categoria! :sniff: A me e' piaciuto tanto! Pero' si sa: De Gustibus... come del resto e' naturale che sia. .
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 21:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@ "Isang" vedo che i nostri gusti si sono incontrati su più drama :respect:
CITAZIONE
Pero' si sa: De Gustibus... come del resto e' naturale che sia. .

Infatti, è bello ciò che piace...anhe se è dura ammetterlo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 21:30     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE ("Isang" @ 9/10/2016, 12:30)
Tra i "drami" visti una volta e direi che è bastato citerei:
Coffee Prince a malapena sufficiente ma non mi ha lasciato ricordo alcuno se non un lieve storcere di naso
My name is Kim Sam Soon.. Bah, boh, mah..
Secret Garden (perdono): bah, boh, mah..

CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 26/10/2016, 19:41)
Coffe Prince pure non brilla per intelligenza e realismo, chiedo perdono in anticipo a tutte le amanti della serie ma per me è stato insulso.

Vorrei condividere con Isang l'orrore per Secret Garden, che sicuramente io e Mimi-chan ti perdoniamo ampiamente, nonché uno dei casi (aka drama molto di successo) che non capirò mai nella vita. Pochi drama li ho skippati non per esaltazione (aka saltiamo le storie di contorno perché voglio come va avanti la trama) ma per sfinimento, e questo è uno di questi!

Per Kim Sam Soon non saprei che dire: fu il mio primo drama, né ho ancor oggi un buon ricordo ma penso che una dramista di oggi che lo veda potrebbe vederlo come troppo naif/poco raffinato. Ha piuttosto senso, lo posso capire.

Su Coffee Prince c'è una cesoia grande come una casa, devo dire che è un drama che in genere viene amato o odiato abbestia. E' un odio che non capisco molto bene se viene detto che è "incredibile", perché è strano: personalmente penso che TUTTI i crossdressing siano piuttosto incredibili, avendo le protagoniste scelte un faccino e delle movenze molto femminili. Almeno qui la tizia ha del suo che è conciata davvero in maniera molto cessoso, e che è piuttosto sgraziata perciò, amante che sono del crossdressing, forse è paradossalmente il mio drama crossdressing preferito (fino all'episodio 10 circa, che poi il drama diventa una cosa inutile).

Comunque, essendo un argomento che interessa non solo me, ma di sicuro anche le esimie Mimi-Chan e Yeon Seok, direi che a breve si aprirà un piccolo thread sul tema! :shifty:

p.s.: ma Isang, ti sei accorta che schifasti abbestia anche Hanakimi, che è casualmente un altro crossdressing drama? :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2016, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 31/10/2016, 21:30)
penso che TUTTI i crossdressing siano piuttosto incredibili, avendo le protagoniste scelte un faccino e delle movenze molto femminili



Sicura sicura? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2016, 17:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Dunque il soggetto di queste immagini è femmina?? flirty5-smiley
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6345 views
  Share