DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 31/10/2016, 21:30 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE ("Isang" @ 9/10/2016, 12:30)
Tra i "drami" visti una volta e direi che è bastato citerei:
Coffee Prince a malapena sufficiente ma non mi ha lasciato ricordo alcuno se non un lieve storcere di naso
My name is Kim Sam Soon.. Bah, boh, mah..
Secret Garden (perdono): bah, boh, mah..

CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 26/10/2016, 19:41)
Coffe Prince pure non brilla per intelligenza e realismo, chiedo perdono in anticipo a tutte le amanti della serie ma per me è stato insulso.

Vorrei condividere con Isang l'orrore per Secret Garden, che sicuramente io e Mimi-chan ti perdoniamo ampiamente, nonché uno dei casi (aka drama molto di successo) che non capirò mai nella vita. Pochi drama li ho skippati non per esaltazione (aka saltiamo le storie di contorno perché voglio come va avanti la trama) ma per sfinimento, e questo è uno di questi!

Per Kim Sam Soon non saprei che dire: fu il mio primo drama, né ho ancor oggi un buon ricordo ma penso che una dramista di oggi che lo veda potrebbe vederlo come troppo naif/poco raffinato. Ha piuttosto senso, lo posso capire.

Su Coffee Prince c'è una cesoia grande come una casa, devo dire che è un drama che in genere viene amato o odiato abbestia. E' un odio che non capisco molto bene se viene detto che è "incredibile", perché è strano: personalmente penso che TUTTI i crossdressing siano piuttosto incredibili, avendo le protagoniste scelte un faccino e delle movenze molto femminili. Almeno qui la tizia ha del suo che è conciata davvero in maniera molto cessoso, e che è piuttosto sgraziata perciò, amante che sono del crossdressing, forse è paradossalmente il mio drama crossdressing preferito (fino all'episodio 10 circa, che poi il drama diventa una cosa inutile).

Comunque, essendo un argomento che interessa non solo me, ma di sicuro anche le esimie Mimi-Chan e Yeon Seok, direi che a breve si aprirà un piccolo thread sul tema! :shifty:

p.s.: ma Isang, ti sei accorta che schifasti abbestia anche Hanakimi, che è casualmente un altro crossdressing drama? :mhuaua:
 
Web  Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6353 views
  Share