DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 26/10/2016, 19:41 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Mi accodo pure io a questo divertente sondaggino :clap:

Senza dubbio Iron man , una roba del genere è vergognosa :buu: si può definire "drama"?

Hyde, Jekyll, Me è un'abominio, scritto coi piedi e pensato con...lasciamo stare, l'ho mollato al quarto episodio senza rimpianti :sick:


Coffe Prince pure non brilla per intelligenza e realismo, chiedo perdono in anticipo a tutte le amanti della serie ma per me è stato insulso.

Cinderella's sister mi era piaciuto molto l'inizio ma dopo il salto dei 7 anni si è perso alla grande

Mirror of the Witch patetico e ripetitivo, peccato perchè l'incipit era interessante :uff:

A love to Kill che strazio!!! Personaggi orridi, messi lì solo per deprimere lo spettatore ed elargire angoscia ...

Blood ridicolo nella sua rivisitazione sui "vampiri"; hanno buttato all'aria anni di tradizioni e credenze popolari, con la genialata del virus...peccato che la cosa non è riuscita come speravano e non parliamo della pessima recitazione dei protagonisti :head:

Questi sono quelli che mi vengono in mente al momento, ce ne sono sicuramente tantissimi altri che ho rimosso dalla memoria (parecchi l'ho droppati dopo qualche episodio) :mhuaua:

Interessante scoprire quanto siano soggettivi i nostri pareri!
Ma Faith come può rientrare in questa categoria?! :petr: :grrr: :hua:
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6352 views
  Share