DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
"Isang"
view post Posted on 9/10/2016, 12:30 by: "Isang"     +1   -1




Personalmente mi associo a Ime. Il peggior drama per me, anche se me ne mancano molti da guardare, è stato l'orrido Hana Kimi!!! :sick: :sick: l`ho portato avanti non so come, fino alla fine ma la protagonista non si poteva guardare e sentire, idiota, assurdo e irritante :capa: Insomma na tragggedia. Molti li ho skippati solo perché incuriosita da altri ma due su tutti perché non mi stavano proprio prendendo: Boys over Flower's e Heirs. :smoke: non so se fare la masochista e ritentare.
Tra i "drami" visti una volta e direi che è bastato citerei:
Coffee Prince a malapena sufficiente ma non mi ha lasciato ricordo alcuno se non un lieve storcere di naso
My name is Kim Sam Soon.. Bah, boh, mah..
Secret Garden (perdono): bah, boh, mah..
Master's Sun il drama in sé non era male, non mi sarebbe dispiaciuto per niente, non fosse che c'era... LEI :capa:
la protagonista l'avrei presa a badilate sui denti, già mi irritava la faccia ma come apriva bocca al cospetto di "occhio spento viso di cemento" le avrei direttamente puntato un bazooka contro. :capa: :porc: :grrr:
Del resto ho skippato Ok That's Love proprio perché i protagonisti non li reggevo.
Ah Liar Game: ma l'ho visto? Non ricordo però ricordo che lui l'avevo trovato tanto caruccio :cuute: :nfg:

Edited by "Isang" - 10/10/2016, 01:58
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6352 views
  Share