DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 26/7/2012, 22:36 by: Cicia <3     +1   -1




ooh questo topic ci voleva :gnegne:
allora, non me ne vogliano i fan ma per i coreani, tra i peggiori che ho visto c'è di sicuro boys over flowers... la storia di HYD non è rivisitata malissimo e la fotografia del drama era molto carina.
ma che noiaaa :spavento: episodi interi incentrati su scene di angst o primissimi piani dei personaggi con quella terribile "almost paradiseeeeee" sotto :gnegne:
scene inutili di fanservice dove i ragazzi facevano qualunque tipo di sport, non che sia contraria al fanservice ma daiiii :gnegne:
recitazione quasi sempre non all'altezza, specie quella della protagonista e di "rui anazawa" :lalala:
insomma, tanto era esagerato che spesso mi dava l'idea di avere come target un pubblico delle elementari :gnegne:
ma, tuttosommato, non è il drama peggiore in assoluto che ho visto, e c'è sempre un pochino d'affetto per questo titolo :mhuaua:

uno che raggiunge quasi l'unanimità da quello che he letto come drama peggiore degli ultimi tempi invece è dream high 2 :spavento:
anche guardandolo come serie completamente distaccata dalla prima, resta un drama ipocrita, scritto coi piedi, una storia senza cuore e senza cervello :gnegne: non c'è altro da dire in merito, si salvavano solo appena appena yoojin e rian...ma giusto appena appena :ghgh:
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6354 views
  Share