DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 16/6/2012, 00:12 by: *aya-chan*     +1   -1




Ma ho mai scritto in questa discussione? Mi pare di no...
Per quanto riguarda Ikemen Desu Ne, sono d'accordo con voi nel dire che è alquanto palloso e mal fatto in confronto a YAB, soprattutto per quanto riguarda i personaggi secondari. Ma la coppia protagonista mi è piaciuta tantissimo e ho apprezzato moltissimo le differenze con Tae Kyung e Mi Nam. Ren l'ho profondamente adorato, quindi io non lo cestinerei definitivamente. XD

Un drama che mi sento di Sconsigliare è sicuramente Heartstrings.
CHE PALLE! Si salvano gli episodi 6-7-8, tutto il resto: LO SCHIFO.

Un altro drama che proprio non m'è piaciuto (nonostante sia piaciuto a un sacco di gente) è Ryuusei No Kizuna. Anche questo: che palle!

Bad Couple non mi è piaciuto, lo sconsiglio!
Flames of Desire: se volete provarlo NON FATELO! Non ne vale proprio la pena. Anche se c'è Yoo Seung Ho, lasciate perdere. U_U
Paradise Ranch: che inutilità. Ecco l'aggettivo giusto è proprio INUTILE.
Miss Ripley: ebbene sì, LO BOCCIO anche se c'è il mio amore Micky. No davvero, a parte gli scherzi, che schifo de drama! Micky è proprio sprecato, e pensare che i primi episodi mi erano pure piaciuti. O.O
Partner: ho trovato alquanto inutile anche questo drama. C'è di meglio, potete anche saltarlo. XD
Boccio volentieri anche Drunken To Love You. Troppo visto e rivisto. UFF!

Per il momento, mi fermo. XD

p.s. come potete bocciare A Love To Kill?! E' una perla rara! :cuore: AHAHAHAHAH Questa discussione non servirà mai effettivamente a qualcuno, poiché i gusti sono soggettivi. :gnegne:
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6354 views
  Share