DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
rosymone
view post Posted on 31/1/2012, 21:42 by: rosymone     +1   -1




@mimi
:patpat: sono qui a consolarti perche' :nonono: :nonono: :nonono: dubito altamente di riprendere la visione di Ikemen Desu Ne...a meno che fuori non ci fosse una tempesta di neve e i fili del tel e dell'adsl siano irrimediabilmente recisi mentre sto scaricando qualcosa......O a meno che non ci fosse una inondazione che mi facesse perdere le tracce del mio telecomando....o se alla Telecom fosse stato fatto un blitz che avesse fatto chiudere i battenti e il mio adsl downloso fosse inutilizzabile......allora solo in questi casi potrei prendere in considerazione l'idea di gurdare la 2 puntata di IDN.......... :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: ahahahhaahhaha Oddio ancora rido... No dai apparte gli scherzi...non so a me purtroppo se non piacciono i protagonisti non mi ispira il drama...e in effetti sappi che volevo dargli una possibilita' perche' lessi proprio qualche commento positivo tuo e di qualcun'altra sicuramente.... Pero' boh...nun ce la posso fa'...mi sembra di fargli violenza solo a guardarli quei bimbi :hua: :hua:
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6354 views
  Share