DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
rosymone
view post Posted on 31/1/2012, 01:06 by: rosymone     +1   -1




Se posso dire la mia.....allora.....non e' molto che guardo drama...ma gia' nel mio piccolo percorso ho trovato 3 chicche(se non 4.. :nonono: )che proprio non e' che ho solo skippato ma abbandonato senza piu' voltarmi indietro :tiè: ....
Queste meravigli sono:

Love Shuffle :sick: :sick: :sick: (Jappo)
Love or bread :sick: :sick: (taiwan) presa dall' entusiasmo di ISWAK e TKA ho voluto tentare il tris.....visto che in teoria non c'e' 2 senza 3.....e invece una cippa!!! Una sòla assurda..palloso....lei lagnosa.. e poi lui...vogliamo parlarne??Fa la parte di un idiota che piu' idiota non si puo'!!! no no... Dopo avermi abituata alla intellettuale indifferenza di Iswak.....nun se po' guarda joe in codeste condizioni di immunointelligenza acquisita.....

Still marry me.....Dio buonino....questo e' uno dei pochi che mi ha fatto passare anche proprio la curiosita' di sapere cosa trattava....una palla colossale....avrei ucciso :porc: le amiche della protagonista tanto erano insopportabili...

E dulcis in fundo......IKEMEN DESU NE...E si....qualcuna si stara' strozzando mentre legge lo so....ma oh...sara' che ho visto da poco YAB(neanche tanto poco.. :smoke: )ma a me i protagonisti boh...non mi di cono proprio niente...passi la ragazza.....ma i 3 bimbi proprio...sono bimbi!!!! no no a me piace il maschione ormone flashiante e questi mi sembrano appena usciti dalle medie!!! :mh: Quindi e' fermo alla prima puntata...e mi dispiace perche' avrei voluto passarci un week end.....e invece ciccia....
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6354 views
  Share