DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
§Rin§
view post Posted on 17/6/2010, 19:01 by: §Rin§     +1   -1




Beh devo dire che leggendo queste quattro pagine mi sono risparmiata un sacco di schifezze che avete citato.
Diciamo che io mi definisco una persona non dai gusti difficili... anche se un drama non e' il massimo cerco di prendere di buono quello che ha, senza aspettarmi troppo... quindi di solito alla fine ho sempre una parola buona per tutti ^^'.

Gli unici due drama che ho interrotto impietosamente e che non sono mai piu' riuscita a riprendere sono

Tree of heaven..... l'atmosfera delle prime puntate era bellissima, romanticosa... con tutta quella neve... poi arriva un "oppaaaaaaaaaaaaaaa", un altro "oppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa".... e sempre piu', fino a diventare una valle di lacrime... al che ho detto basta, sto drama e' la sagra della sfiga e delle pippe mentali

Boku dake no madonna :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: la protagonista piu' insulsa, sfacciata, antipatica, presuntuosa della storia dramosa a me conosciuta!!! Da sfondarle il cranio e verificare se dentro quella testa oltre tanta boria ci fosse anche un minimo di materia grigia. E il personaggio di Takki era uno zerbino, di un insulso assurdo.

Ma il drama che ho visto fino alla fine e che piu' mi ha disgustata e'
Kamisama mou sukoshi dake... un inno all'irresponsabilita' e all'essere dei completi mentecatti.
Si salva solo Kaneshiro (ma non il personaggio che interpreta! Lui come attore e basta)... perche' e' sempre Kaneshiro :sbav:

Seguono a ruota Last Friends e Innocent Love bwhahahahahahahaha :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: che orrore, ore della mia vita buttate nel cesso :capa:
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6354 views
  Share