DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 24/9/2009, 23:13 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Vado per nazionalità, che così abbiamo una panoramica.

Il più brutto giapponese in cui mi imbattei è sicuramente CAT STREET, di cui a stento finii una puntata.
Secondo posto Zeni Geba, di cui ne vidi due.
Terzo posto Last Friends, di cui ne vidi 7 e il resto lo lessi :gnegne:

Dal lato coreano, il più noioso e inutile fu sicuramente MARRYING A MILLIONAIRE, che dopo la prima puntata "vidi" skippandolo. Feci bene perché quando smettevo di muovere il cursore per capire qualcosa della trama capitavo sempre in scene pallose, onde per cui capii che era proprio il drama tutto ad essere una palla (anche se adoro a morte Go Soo :cuore: )
Secondo posto a Robbers, che parte benissimo ma dalla 8 diventa una sòla e mi fece pure rimanere male perché avevo grandi aspettative!
Terzo posto a Soulmate, che molti amano ma io proprio non apprezzai per gnente! Anche questo lo finii a frustate, skippandolo.

Di taiwanesi ne vidi pochi, però onestamente è perché me li scelgo con oculatezza, onde per cui non trovai schifosissimo nessuno dei 5/6 che vidi.

---------

Ovviamente questi sono drama che ritengo obbrobriosi e pallosi. Poi ci sono drama dalle scelte obbrobriose che invece adoro, tipo Jotei :gnegne:

Comunque sia molto ultime la LISTA + VOTI dei drama! Senza non so se avrei fatto mente locale! :gnegne:
 
Web  Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6354 views
  Share