DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
kira83
view post Posted on 5/12/2009, 11:23     +1   -1




fatemi capire:è stato finalmente scelto il cast o sono ancora vostre ipotesi?
cmq mi perdonino le fan ma a me Bummino non piace proprio, mi sembra bruttino, e non mi ispira come naoki....joe cheng era decisamente un bel figliolo lui....vi prego non linciatemi, il mondo è bello perchè vario
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 11:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


No il cast non è stato ancora scelto, ma io mi fido del Gruppo8 :ghgh:

Tra Kim Bum e Siwon nella parte direi che adesso preferisco decisamente Siwon, ma devo dire che ci sono attori coreani molto più adatti.

Sbaglio o ormai dovrebbero iniziare a dare qualche notizia sul drama? :booh: voglio rendere l'attesa impossibile? :pecche:
 
Top
KIMU
view post Posted on 5/12/2009, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (kira83 @ 5/12/2009, 11:23)
fatemi capire:è stato finalmente scelto il cast o sono ancora vostre ipotesi?
cmq mi perdonino le fan ma a me Bummino non piace proprio, mi sembra bruttino, e non mi ispira come naoki....joe cheng era decisamente un bel figliolo lui....vi prego non linciatemi, il mondo è bello perchè vario

Anch'io ho questo dubbio :smoke: ,pur avendo letto gli ultimi post non ho capito se e chi interpreterà i protagonisti siano già stati scelti.
Al di là di questo,io Kim lo trovo adattissimo al ruolo:non sono una sua fan,però secondo me il ruolo del figo gelido e spronzo gli si adatterdebbe alla perfezione :ghgh: ,anche se secondo me difetta un pò in altezza,visto che Naoki in Itazura na Kiss,sia nell'anime,nel manga e nei vari remake hanno scelto dei ragazzi piuttosto alti o sbaglio?Joe era(ed è)molto alto,l'attore giapponese di cui non ricordo il nome mi sembrava anche lui al di sopra della media.La cosa che mi mancherebbe e mi dispiacerebbe di più nel caso fosse Kim ad interpretare Naoki,sarebbe il suo "killer smile" :sbav: ...mamma mia,che sorriso ha sto ragazzo,quando sorride non lo fa solo con la bocca,ma anche i suoi occhi sorridono e s'illuminano d'immenso :cuute: ,senza contare che per me,pur essendo un giovanissimo è davvero un bravo attore :respect: .
Caspita,bisognerà aspettare fino all'estate del 2010 :bloo: ?Ma è troppo...va beh,speriamo almeno che ne valga la pena :corre:
 
Top
flower girl
view post Posted on 5/12/2009, 14:47     +1   -1




CITAZIONE
Al di là di questo,io Kim lo trovo adattissimo al ruolo:non sono una sua fan,però secondo me il ruolo del figo gelido e spronzo gli si adatterdebbe alla perfezione :ghgh: ,anche se secondo me difetta un pò in altezza,visto che Naoki in Itazura na Kiss,sia nell'anime,nel manga e nei vari remake hanno scelto dei ragazzi piuttosto alti o sbaglio?Joe era(ed è)molto alto,l'attore giapponese di cui non ricordo il nome mi sembrava anche lui al di sopra della media.La cosa che mi mancherebbe e mi dispiacerebbe di più nel caso fosse Kim ad interpretare Naoki,sarebbe il suo "killer smile" :sbav: ...mamma mia,che sorriso ha sto ragazzo,quando sorride non lo fa solo con la bocca,ma anche i suoi occhi sorridono e s'illuminano d'immenso :cuute: ,senza contare che per me,pur essendo un giovanissimo è davvero un bravo attore :respect: .

Kimu io sono di parte quindi il mio parere non e' sempre obiettivo quando si parla di KIM BUM ma per me e' piu' che adatto alla parte !!! :huhuhu: :huhuhu: :cuute: :cuute:
Anche se credo che i sceneggiatori prenderanno nuovi volti!!! :smoke: Che almeno sia degno di intepretare Irie!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 18:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
ma devo dire che ci sono attori coreani molto più adatti.

Lali mostrameli :amor: :amor: fammeli vedere :wub: Perchè io ok si sono una fan di Siwon, ma sono prima di tutto una fan del manga! Quindi sono solo contenta se mi si facciano vedere degli aspiranti Irie..

CITAZIONE
guarda, in Dream lui è tutt'altro che il bravo ragazzino di BBF, e in East of Eden è stato proprio bravo ruolo di ragazzo sfigato :hero:
prova a vederti qualche altro suo drama, così ti liberi una volta per tutte di So Yi Jung :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Indi ma io lo so che Kim Bum non è solo Yi Jung..ma ripeto, sarà che io sono una purista del manga ma per me Kim Bum nei panni di Irie non c'entra molto (sto parlando esteticamente..)

CITAZIONE
La cosa che mi mancherebbe e mi dispiacerebbe di più nel caso fosse Kim ad interpretare Naoki,sarebbe il suo "killer smile" :sbav: ...mamma mia,che sorriso ha sto ragazzo,quando sorride non lo fa solo con la bocca,ma anche i suoi occhi sorridono e s'illuminano d'immenso :cuute:

E l'hai detto..Kim Bum ha un sorriso particolare..nei panni di Irie sarebbe sprecatissimo :gnegne: :gnegne: Cioè che ci vuole è lo sguardo..e lo sguardo di Kim Bum a me non ispira Irie..quando lo vedo "duro" mi sembra solo una persona che si sforza a fare il duro..non lo vedo spontaneo..E soprattutto non è quello sguardo gelido "Naokiesco"..

CITAZIONE
Anch'io ho questo dubbio :smoke: ,pur avendo letto gli ultimi post non ho capito se e chi interpreterà i protagonisti siano già stati scelti.

Come ha gia risposto Lali, no non sono stati ancora scelti...Ci divertiamo solo a fare supposizioni, smorzando l'attesa ^^
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 19:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Una curiosutà...visto che la domanda ha vari collegamenti non sapevo dove postarla e allora ho scelto di farlo qui.

Ebbene...
SPOILER (click to view)
...premetto che non ho voluto vedere la versione ISWAK e TKA per via del finale in cui si sapranno dei "problemi" di Kotoko( sorry non ricordo il nome tw)alla vista.
Ora mi chiedo...della perdita di vista se ne parla anche nel manga o è stata una scelta tw?

No, perchè visto che con le tragedie i coreani ci vanno a nozze..:buu:


E un'altra cosa....visto che i piccioncini avranno...
SPOILER (click to view)
...una figlia

credo che JGS sia ancora per un altro motivo una scelta perfetta vista la sua esperienza n materia.:gnegne:

 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
credo che JGS sia ancora per un altro motivo una scelta perfetta vista la sua esperienza n materia.:gnegne:

Io muoio :gnegne: Ho notato che prima della febbre YAB tutti volevano le due coppie di BBF..ora in rete tutti vogliono la coppia di YAB :gnegne:
Cmq una domanda, come mai è una scelta perfetta? Se è uno spoiler però di YAB avvisami che non lo leggo ^^
Cmq io JGS non ce lo vedo come Irie Naoki..lo vedo troppo piccolino..esteticamente parlando! In quando a bravura tanto di cappello..è un attore fantastico!

Cmq guarda il punto è che il gruppo 8 ha detto che per il finale sarà coreano, quindi non in linea ne col manga ne con il drama TW.. secondo me però un finale tragico per questa casa di produzione non ci sarà..non so ho questo sentore ^^
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 19:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 6/12/2009, 19:22)
CITAZIONE
credo che JGS sia ancora per un altro motivo una scelta perfetta vista la sua esperienza n materia.:gnegne:

Io muoio :gnegne: Ho notato che prima della febbre YAB tutti volevano le due coppie di BBF..ora in rete tutti vogliono la coppia di YAB :gnegne:
Cmq una domanda, come mai è una scelta perfetta? Se è uno spoiler però di YAB avvisami che non lo leggo ^^
Cmq io JGS non ce lo vedo come Irie Naoki..lo vedo troppo piccolino..esteticamente parlando! In quando a bravura tanto di cappello..è un attore fantastico!

Cmq guarda il punto è che il gruppo 8 ha detto che per il finale sarà coreano, quindi non in linea ne col manga ne con il drama TW.. secondo me però un finale tragico per questa casa di produzione non ci sarà..non so ho questo sentore ^^

JGS ha girato "Baby and I" dove è un ...

SPOILER (click to view)
ragazzo padre.
La mia però era una battuta...:mhuaua:


Riguardo la coppia YB, la Park Shin Hye esteticamente non è che mi ispiri al massimo anche se è una bella ragazza.

I finali alla coreana ....sono la mia tortura e il mio dolore...!!!! :uff:
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 19:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
I finali alla coreana ....sono la mia tortura e il mio dolore...!!!! :uff:

Putroppo su questo punto sono stati chiari..il finale sarà coreano :( nessun dubbio..

Per quanto riguarda la scelta del cast pare siamo ancora brancolando nel buio..Si sa soltanto che loro non sono soliti usare gli stessi attori che hanno gia scelto in passato (così hanno dichiarato)..e che diciamo sono soliti prendere attori non molto famosi (per una questione di costi :gnegne: :gnegne: )..Dopo aver dichiarato ciò sono stati sommersi di domande, un po' pressandoli, e hanno detto che magari nella scelta non avranno limiti ma l'importante è che esteticamente siano come i personaggi del manga.. Ma a mio modesto parere, il fatto che "non ci saranno limiti" è stato solo un modo per non essere più pressati :nfg: e secondo me i loro limiti li avranno eccome..Non ci resta che aspettare..anche se è assurdo, se il drama va in onda l'estate 2010, quando hanno intenzione di fare il cast? Ad aprile? XDDD
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/12/2009, 19:45     +1   -1




Visto che a Jang Geun Suk sono stati proposti più di 20 copioni, è possibile che ci sia anche quello di questo drama tra questi, anzi direi che è molto probabile. :shifty:
Anche se mi piacerebbe tantissimo vederlo in questo ruolo, poiché non ce lo vedo male, mi piacerebbe anche che scegliesse un qualcosa di diverso, visto che ormai la parte dello stronzo dal cuore di panna l'ha già fatta. :nfg:
E infatti penso che il prossimo ruolo che sceglierà sarà un qualcosa di diverso, visto che lui è il primo a dire di voler mostrare la sua versatilità nella recitazione interpretando ruoli molto differenti tra loro... però... non si sa mai. :mhuaua:
Penso che se è in cerca di altro successo, scegliendo questo ruolo, vada sul sicuro.
SPOILER (click to view)
In un modo o nell'altro finiamo sempre per parlare di Jang Geun Suk, la sezione k-drama è intasata dal suo nome e dalle sue foto. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 19:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 6/12/2009, 19:42)
CITAZIONE
I finali alla coreana ....sono la mia tortura e il mio dolore...!!!! :uff:

Putroppo su questo punto sono stati chiari..il finale sarà coreano :( nessun dubbio..

Mi consolo ...non tutti i K finali sono da tagliarsi le vene.

E poi qui non ce lo vedrei proprio.

Comunque questo dramino è uno di quelli che aspetto con piacere....
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 19:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Comunque questo dramino è uno di quelli che aspetto con piacere....

A chi lo dici :gnegne: (per chi non lo avesse capito :gnegne: ) io ho la mia lista manga preferiti e questo è al primo posto, quindi capirai che vederlo trasportato in un drama coreano è un sogno che si realizza :gnegne:
SPOILER (click to view)
altro manga che vorrei vedere in un drama coreano è Lui il diavolo :cuute:
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 6/12/2009, 19:50)
SPOILER (click to view)
altro manga che vorrei vedere in un drama coreano è Lui il diavolo :cuute:

L'ho vorrei pure io ed infatti qualche tempo fà lo dissi pure....qui però ci vorrei solo JGS....:hero:

Comunque tornando a PKiss spero proprio che si decidano presto a scegliere il cast.
ISWAK e TKA non li ho visti per le ragioni sopracitate ma la versione coreana non vorrei prorpio perdermela.
Se come dici la programmazione è prevista per l'estate si devono dare una mossa a scegliere gli attori...che aspettano, che nascano prima...?:mhuaua:


Ora mi metto a cercare info come un'invasata e se trovo qualcosa vi faccio sapere.. :patpat:
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 20:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 6/12/2009, 19:42)
anche se è assurdo, se il drama va in onda l'estate 2010, quando hanno intenzione di fare il cast? Ad aprile? XDDD

per BBF, sempre del group8, il casting è finito un mesetto prima della messa in onda XD e infatti hanno girato di settimana in settimana (facendo perdere agli attori 10 kg per lo stress ) :nfg:
abbiate pazienza :patpat: moooolta pazienza :patpat:
(e imho saranno attori sconosciuti come al solito XD)
CITAZIONE (*aya-chan* @ 6/12/2009, 19:45)
In un modo o nell'altro finiamo sempre per parlare di Jang Geun Suk, la sezione k-drama è intasata dal suo nome e dalle sue foto. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

io non l'ho ancora visto all'opera e già non lo sopporto più :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2009, 20:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
(e imho saranno attori sconosciuti come al solito XD)

Sconosciuti o semi...Infatti se riflettiamo, pensa che in Tamna the island il protagonista non era altri che il fratello di So Yi Jung..Magari i protagonisti stanno nel cast di BBF gli attori per niente principali :gnegne:
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56662 views
  Share