DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2009, 22:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 18/10/2009, 23:20)
CITAZIONE (» Lali « @ 18/10/2009, 23:12)
Ma Irie non è sbruffoncello, è proprio spronzo :gnegne:

col cuore di panna :gnegne:

Anche se di cuore di panna ne ha poco :gnegne: ma diciamo che ne ha..Anche se ho una teoria su questo..Lui non è che fa lo stronzo, lui lo è..è spocchioso, altezzoso, bastardo proprio, e insofferente, e indifferente a tutto..Quando quelle rare volte non lo è, e magari dice una mezza cosa carina, ci pare un principe e ci sciogliamo di tenerezza..Ma a conti fatti lui su 100 cattiverie dice una bontà :gnegne: lo scioglimento pannoso in verità è mai avvenuto? :tw:

NO FLOWER Kim Bum non è tra i possibili candidati di Irie :gnegne: :gnegne: sono solo desideri di Fan :gnegne: :gnegne:


Anche perchè Kim Bum ha gia fatto BBF del gruppo 8..quindi è poco probabile che riprendono un loro attore importante..ma mai dire mai..

Cmq in quella foto gli riesce lo spronzo..Forse troppo impostato (si vede che non è naturale) ma gli riesce..
 
Top
flower girl
view post Posted on 18/10/2009, 22:59     +1   -1




CITAZIONE
NO FLOWER Kim Bum non è tra i possibili candidati di Irie :gnegne: :gnegne: sono solo desideri di Fan :gnegne: :gnegne:


Anche perchè Kim Bum ha gia fatto BBF del gruppo 8..quindi è poco probabile che riprendono un loro attore importante..ma mai dire mai..

Nocty mia cara :sbrill: quando si parla di Kim Bum lo sai che i miei sensi non sono piu' cosi' affini comunque sono contenta che ci sono le fans che lo sostengono e la speranza e' l'ultima a morire!! :huhuhu: :huhuhu:
Se non sara lui il protagonista per me va benissimo SIWON!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


La morale è sempre la stessa: basta sia un bello sgnacchero e siamo tutte contente :wub:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
GraceF
view post Posted on 19/10/2009, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 18/10/2009, 23:54)
CITAZIONE (Indi84 @ 18/10/2009, 23:20)
col cuore di panna :gnegne:

Anche se di cuore di panna ne ha poco :gnegne: ma diciamo che ne ha..Anche se ho una teoria su questo..Lui non è che fa lo stronzo, lui lo è..è spocchioso, altezzoso, bastardo proprio, e insofferente, e indifferente a tutto..Quando quelle rare volte non lo è, e magari dice una mezza cosa carina, ci pare un principe e ci sciogliamo di tenerezza..Ma a conti fatti lui su 100 cattiverie dice una bontà :gnegne: lo scioglimento pannoso in verità è mai avvenuto? :tw:

.... :smoke: Noctu perchè mi togli sempre le parole di bocca??!! :spavento: mi sembra sempre solo di dire che son d'accordo con te :nfg:
Irie neanch'io lo definirei lo "stronzo col cuore di panna" è uno dei pochi personaggi (nei drama, tant'è che io lo volevo nominare o citare per la categoria "stronzi inside" :gnegne: ) ad essere veramente stronzo, ma più che stronzo, direi come Noctu (ti pareva :shifty: ) spocchioso, arrogante, vanesio, etc. è il classico ragazzo intelligente, ben conscio della sua intelligenza e per cui si sente sempre una spanna sopra e migliore degli altri ed è insofferente a quella che lui ritiene la stupidità altrui, se poi aggiungiamo anche il bel aspetto, il suo fare diventa anche più irritante (e lo è davvero!), le poche volte che si comporta gentilmente, per lo meno all'inizio, lo fa involontariamente per poi ritrattare tutto o fare qualcosa di peggio che rende la sua azione vana.. diciamo che più col cuore di panna, semplicemente è un personaggio che matura, non è già buono all'inizio, ma con l'amore riesce a ridimensionare ed accettare gli altri per come sono, così come a ridimensionare se stesso, ma si tratta di una MATURAZIONE non di un qualcosa già insita in lui... diciamo che uno di quei pochi personaggi in cui si assiste davvero dal mutamento tra l'adolescenza e l'età adulta e motore di questo cambiamento è la protagonista, che difatto, molto spesso è più immatura di lui, perciò per bilanciare l'immaturità di lei, qualcuno dei due doveva pur crescere :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque io, anche se non ho partecipato al dibattito di ieri ( :gnegne: ), son sempre pronta a sostenere Si Won, la foto di Kim Bum che faceva l'altezzeso mi ha convinto più di prima che non è adatto per la parte (ripeto; anche se mi piace come attore :blush: ) come ha detto Flower; è adorabile :nfg: e per questa parte non ci vuole un tipo che anche facendo lo stronzo risulti adorabile :goccia: è il classico personaggio che deve far venire un attacco di bile a chi lo guarda per una buona parte del drama :smoke:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 15:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
... :smoke: Noctu perchè mi togli sempre le parole di bocca??!! :spavento: mi sembra sempre solo di dire che son d'accordo con te :nfg:
Irie neanch'io lo definirei lo "stronzo col cuore di panna" è uno dei pochi personaggi (nei drama, tant'è che io lo volevo nominare o citare per la categoria "stronzi inside" :gnegne: ) ad essere veramente stronzo, ma più che stronzo, direi come Noctu (ti pareva :shifty: ) spocchioso, arrogante, vanesio, etc.

Perchè siamo collegate lo sai :amor: :amor: siamo state pure citate da Kalla nel topic del sondaggio che dici in "chiacchiere"..Potremmo aprire un dibattito lì sul fatto che lui non è proprio uno spronzo col cuore di panna :perv:

CITAZIONE
è il classico ragazzo intelligente, ben conscio della sua intelligenza e per cui si sente sempre una spanna sopra e migliore degli altri ed è insofferente a quella che lui ritiene la stupidità altrui, se poi aggiungiamo anche il bel aspetto, il suo fare diventa anche più irritante (e lo è davvero!), le poche volte che si comporta gentilmente, per lo meno all'inizio, lo fa involontariamente per poi ritrattare tutto o fare qualcosa di peggio che rende la sua azione vana.. diciamo che più col cuore di panna, semplicemente è un personaggio che matura, non è già buono all'inizio, ma con l'amore riesce a ridimensionare ed accettare gli altri per come sono, così come a ridimensionare se stesso, ma si tratta di una MATURAZIONE non di un qualcosa già insita in lui... diciamo che uno di quei pochi personaggi in cui si assiste davvero dal mutamento tra l'adolescenza e l'età adulta e motore di questo cambiamento è la protagonista, che difatto, molto spesso è più immatura di lui, perciò per bilanciare l'immaturità di lei, qualcuno dei due doveva pur crescere :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Quoto parola per parola..
Mettiamoci anche che quando lui dice tipo "Aaaah ti invidio perchè tu sei stupida ma hai degli obiettivi, io invece riesco in tutto non sono motivato" non è che sta dicendo qualcosa di carino eh :gnegne: ma visto che si sta "aprendo" sembra che stia dicendo qualcosa di tenero :gnegne: aaaaah quanto adoro l'insopportabile Irie :mhuaua:

CITAZIONE
Comunque io, anche se non ho partecipato al dibattito di ieri ( :gnegne: ), son sempre pronta a sostenere Si Won, la foto di Kim Bum che faceva l'altezzeso mi ha convinto più di prima che non è adatto per la parte (ripeto; anche se mi piace come attore :blush: ) come ha detto Flower; è adorabile :nfg:

Esatto, lui ci prova a fare lo sguardo cattivo, ma si vede che è "impostato" non gli viene naturale farlo..

Flower
SPOILER (click to view)
se vuoi vedere di nuovo Kim Bum come protagonista, deve uscire un suo film con lui ^^ si chiama Bisang [비상, o Flight] se ti informi puoi aprire anche un topic nella sezione cinema così campagni il tuo bambino XD


CITAZIONE
è il classico personaggio che deve far venire un attacco di bile a chi lo guarda per una buona parte del drama :smoke:

E speriamo che ci riescano a trovare un attore capace di trasmettere ciò o andiamo lì e sterminiamo tutti :tw:
 
Top
flower girl
view post Posted on 19/10/2009, 16:15     +1   -1




CITAZIONE
Flower
SPOILER (clicca per visualizzare

Nocty grazie per l'informazione image ma sai il desidero di vedere il tuo beniamino fare qualcosa che sicuramente avra' seguito e che adori e' forte!!! image
Comunque quoto ogni singola parola di cio' che avete detto su Irie :cuore: che io ho adorato proprio per il suo carattere !!! :sbrill:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 19/10/2009, 18:59     +1   -1




Vi STRAQUOTO TUTTO TUTTO!!!!! :annuncio: :annuncio:

Ci vuole Siwon, e solo e unicamente Siwon, quando commentavate Irie e il suo carattere non facevo che immaginarmi Siwon e vederlo sempre più adatto alla parte!!!Io sono pronta a farmi venire ripetuti attacchi di bile pur di vedere Siwon in quel ruolo! :hua: :hua:

Certo che Bummino è proprio proprio bello in quella foto!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 01:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Ci vuole Siwon, e solo e unicamente Siwon, quando commentavate Irie e il suo carattere non facevo che immaginarmi Siwon e vederlo sempre più adatto alla parte!!!Io sono pronta a farmi venire ripetuti attacchi di bile pur di vedere Siwon in quel ruolo! :hua:

Ecco brava!

CITAZIONE
Certo che Bummino è proprio proprio bello in quella foto!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Maledizione ora si distrae nella nostra opera :gnegne:

Cmq a conti fatti, parliamoci chiaro io spero sia Siwon ma sono anche conscia del fatto che la possibilità è pure remota :gnegne: ciò nonostante a me piace pensare che ci sia lui nel ruolo, e la febbre mi ha fatto partorire questi :ghgh:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image


Ok sono fusa..ma sono malata compiatitemi :buu:
Detto (e fatto) ciò, spero davvero che l'attore che interpreterà il mio uomo manga preferito alla perfezione e che magari mi faccia cambiare idea sulla perfezione di Siwon nel ruolo :perv:

SPOILER (click to view)
con tutta sta fatica fatta per il primo banner se non mi scelgono siwon son cacchi :mh: ora la gente vedrà sti bannerini e penseranno che è stato davvero scelto :gnegne: la notizia farà il giro del globo e alla fine il gruppo 8 si vedrà costretto a scritturarlo per la parte :ghgh:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 20/10/2009, 01:17     +1   -1




io appoggio la mozione e la poco normale numero due, fa sfoggio del bannerino per lei apposta creato! ( il mio ha la scritta rosa è più bello e in tinta con la foto XD) :huhuhu: :huhuhu:

Dopo questa ci ricoverano! :nfg: :nfg:
 
Top
kira83
view post Posted on 23/10/2009, 14:51     +1   -1




eccomi qua!...la credulona che pensava che fossero stati scelti loro due per interpretare naoki e kotoko.
sinceramente non li conosco ma dalle foto lo vedrei proprio come naoki per quanto io faccia parte della schiera che pensa che nessuno possa interpretarlo meglio di joe chang.
cmq quoto tutte le vostre idee relative a come aril ha interpretato kotoko, anche io come voi spero che nella versione coreana l'attrice scelta sia più carina e la interpreti in maniera più sveglia.Comunque nel manga lei viene descritta proprio cme carina quindi non deve essere bruttina come invece l'ha interpretata ariel lin.
A conti fatti però non si può proprio criticare la versione taiwanese, che mi è proprio entrata nel cuore.iswak e they kiss again sono i miei drama preferiti.

Edited by kira83 - 23/10/2009, 22:39
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 18:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Kira mi spiace se ti abbiamo tratto in inganno :gnegne: però almeno si fa pubblicità anche al drama (e non solo allo sgnacchero :gnegne: ).
Io ripeto, la mia firma la tolgo quando saranno scelti il cast, e solo se lui mi soddisfa pienamente fisicamente :nonono:
Tornando a Kotoko, ecco nel manga lei è carina, molto direi, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe perchè tutti le fanno il filo :nfg:
Ariel è stata divina, ma l'hanno trasformata in una stupidissima senza cervello e anche bruttina (ancora ho gli incubi quando la ricordo vestita da fantasma alla festa :gnegne: ), come mai tutti le vanno dietro? :mhuaua: :mhuaua:
Ma poi vogliamo parlare del ruolo interpretato da Jiro?? Lui è molto figo (ma stupidissimo :gnegne: ) nel manga pare quasi uno Yakuza ed è bruttino forte :mhuaua: (praticamente è "marrabbio" il padre di Licia da giovane :gnegne: spiccicato a lui :mhuaua: ). Sono sicura che però anche i Koreani qui ci metteranno un bel ragazzo :shifty:
 
Top
kira83
view post Posted on 23/10/2009, 21:45     +1   -1




Allora a me invece sembrava carinissima travestita da fantasma volevo prenderci pure spunto per una festa in costume....sarò strana io? :booh:
per quanto riguarda jiro...si assolutamente rispetto al manga non c'entrava niente, sembra sul serio il padre di licia senza baffi...spero anche io, che sia scelto un attore carino per interpretarlo, ma anche in questo caso spero sia un pò più inteligente :ghgh: ...però bisogna dirlo nel manga è sul serio scemo ,qui i taiwanesi non hanno enfatizzato il personaggio :huhuhu: ...cmq sono curiosissima di vedere questa nuova versione e spero tanto che non mi deluda :hero:
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 03:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Questo video dovrebbe convincermi che questa coppia è adatta al ruolo? :nonono: ma io continuo a non vedercelo proprio lui :nonono: è carinissimo eh..tutto quello che volete..Ma nei panni di Irie proprio no.. Sarà che io sono una fan sfegatata della serie (manga) e quindi ho un pensiero "purista"..ma lui non ce lo vedo proprio a fare lo sguardo da spronzo pallone gonfiato altezzoso e freddo come quello di Naoki :gnegne:
AH si non vi ho fatto vedere il video scusate :gnegne:



La canzone di Ariel cantata in coreano è troppo carina :amor: è stata rilasciata da poco!
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/12/2009, 03:16     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+†@ 5/12/2009, 03:02)
ma lui non ce lo vedo proprio a fare lo sguardo da spronzo pallone gonfiato altezzoso e freddo come quello di Naoki :gnegne:

guarda, in Dream lui è tutt'altro che il bravo ragazzino di BBF, e in East of Eden è stato proprio bravo ruolo di ragazzo sfigato :hero:
prova a vederti qualche altro suo drama, così ti liberi una volta per tutte di So Yi Jung :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
flower girl
view post Posted on 5/12/2009, 09:46     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 5/12/2009, 03:16)
CITAZIONE (†+†Nocturna†+†@ 5/12/2009, 03:02)
ma lui non ce lo vedo proprio a fare lo sguardo da spronzo pallone gonfiato altezzoso e freddo come quello di Naoki :gnegne:

guarda, in Dream lui è tutt'altro che il bravo ragazzino di BBF, e in East of Eden è stato proprio bravo ruolo di ragazzo sfigato :hero:
prova a vederti qualche altro suo drama, così ti liberi una volta per tutte di So Yi Jung :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Indi :amor: :amor: :amor:
Ti quoto in pieno :respect: il mio Bummino non e' solo sorriso e bel faccino ma a mio parere ha dimostrato di avere capacita' artistiche e recitative di tutto rispetto!!! :sbrill: :sbrill: Quindi anche se non disprezzerei per niente Siwon nei panni di Irie non posso non appoggiare il mio pupillo!!!! image
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56662 views
  Share