DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2009, 20:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Ma Siwon è perfetto per questo ruolo, ormai non mi viene più in mente nessun'altro....se nn scelgono lui rimarrò delusissima :sniff: :sniff:

Anche a me Si Won piace, però, che tu sappia, siamo solo noi italiane a cui è venuta questa idea, o se ne discute sul web in generale!?

Comunque magari, trovano uno totalmente ancora sconosciuto ancora meglio! Io mi fido abbastanza del 8 group :innocent:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Cmq chi vota per Siwon rimanga nei paraggi, stò cercando la mail della "8 peaks production" e se la trovo mando le vostre firme, altrimenti lo facciamo via posta, ma dobbiamo muoverci in tempi molto brevi....

Oddio abbiamo perso Miho :gnegne: me la immagino con la fascia in testa con scritto Siwon, e il cartello in mano con scritto Siwon for Irie Naoki, Yes we can! :fight: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Dobbiamo fare in modo che scelgano Siwon, e come ha detto Grace, una lettera dall'Italia potrebbe fare effetto!! :hero: :hero: (speriamo :nfg: :nfg: )

Ma lo penso anche io! Alla fine lo ha detto proprio il presidente del gruppo 8 che cerca proprio colui che incarna fisicamente il personaggio no? Gli risparmiamo la fatica :gnegne:

cioè guardate lo sguardo:
imageimage

Qui si è messo gia in posa XD
SPOILER (click to view)
imageimage


:gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Hero è obiettivamente bellissimo e a me piace molto, ma siceramente creo che abbia la faccia troppo da bambolotto. NOn ha l'aria da stronzetto.....questa è solo la mia opinione però...

E' vero Hero è veramente bello, ma mi da l'impressione che ad un tocco si rompe per quanto è bamboloso e fragile :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 18/10/2009, 21:29)

Questa è una coincidenza o è fatto apposta?? :spavento:

Io ancora non mi sono fatta un'idea sul protagonista che mi piacerebbe vedere perchè ne conosco troppi e nessuno :sniff: per Kotoko un'idea ce l'avrei ma è troppo vecchia per il ruolo :buu:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 18/10/2009, 20:35     +1   -1




CITAZIONE
Oddio abbiamo perso Miho :gnegne: me la immagino con la fascia in testa con scritto Siwon, e il cartello in mano con scritto Siwon for Irie Naoki, Yes we can! :fight: :gnegne: :gnegne:

:hua: :hua: :hua: :hua: :hua: in effetti, è due ore che stò rastrellando i siti di mezzo mondo, stò usando anche google korea, nn si sa mai!!! image

Siwon che si mette in posa è prefetto!!! :ghgh: :ghgh:
SPOILER (click to view)
Prsidente Choi Siwon l'aiuterò nella sua campagna, sarò la sua stagista!!! :huhuhu: :huhuhu: Facciamo un altro watergate! :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 18/10/2009, 21:32)
CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 18/10/2009, 21:29)

Questa è una coincidenza o è fatto apposta?? :spavento:

Più che coincidenza direi...destino :perv:

CITAZIONE
Io ancora non mi sono fatta un'idea sul protagonista che mi piacerebbe vedere perchè ne conosco troppi e nessuno :sniff: per Kotoko un'idea ce l'avrei ma è troppo vecchia per il ruolo :buu:

Ma sentitela dopo tutte ste foto di Siwon non si è ancora convinta che lui è perfetto? :pff:
SPOILER (click to view)
scherzo ammora :joy:

Lei chi è? Magari anche se è troppo vecchia per la parte magari troviamo un attrice simile
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 18/10/2009, 21:48)
Ma sentitela dopo tutte ste foto di Siwon non si è ancora convinta che lui è perfetto? :pff:

Perfezione... mmmh tu parli con gli occhi dell'adorazione :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
scherzo ammora :joy:
Lei chi è? Magari anche se è troppo vecchia per la parte magari troviamo un attrice simile

Han Ji Min, è piccolina e molto brava a recitare. Ce ne vuole per interpretare quella stupida di Kotoko :gnegne:

Come seconda opzione anche Sung Yu Ri, le viene bene la parte della scemotta :P
Peccato hanno superato tutte e due l'età :buu:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma secondo me l'età in questo drama è relativa, perchè solo l'inizio è ambientato all'ultimo anno di liceo, poi la maggior parte del drama è ambientato all'università e a lavoro..
Bisognerebbe vedere i ruoli che hanno interpretato in precedenza magari..Solitamente chi interpreta un ruolo più serio non "retrocede" ad un drama semi scolastico o sbaglio? :booh:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 18/10/2009, 22:17)
Bisognerebbe vedere i ruoli che hanno interpretato in precedenza magari..Solitamente chi interpreta un ruolo più serio non "retrocede" ad un drama semi scolastico o sbaglio? :booh:

Secondo me la portata della storia e primaria rispetto al tipo di storia. Ovviamente incide ma a parer mio un drama così fa gola a tutte :shifty:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 18/10/2009, 22:20)
CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 18/10/2009, 22:17)
Bisognerebbe vedere i ruoli che hanno interpretato in precedenza magari..Solitamente chi interpreta un ruolo più serio non "retrocede" ad un drama semi scolastico o sbaglio? :booh:

Secondo me la portata della storia e primaria rispetto al tipo di storia. Ovviamente incide ma a parer mio un drama così fa gola a tutte :shifty:

E pure c'hai ragione :shifty: il gruppo 8 disse soltanto che non sono soliti prendere attori gia usati da loro in precedenza, ma non disdegnano i "big"..
Si parlava più che altro di costi..del tipo (sempre voci, devo capire se sono attendibili, ma hanno senso XD) il gruppo 8 tende a prendere attori meno noti per investire più su scenari del drama..Quindi pagano meno gli attori per arricchire il contorno.. Quindi bisogna capire quanto un volto noto sia disposto ad essere pagato per accettare questo ruolo..
No money no drama :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 18/10/2009, 22:26)
il gruppo 8 tende a prendere attori meno noti per investire più su scenari del drama..Quindi pagano meno gli attori per arricchire il contorno.. Quindi bisogna capire quanto un volto noto sia disposto ad essere pagato per accettare questo ruolo..
No money no drama :gnegne:

Il fatto è questo: le agenzie (tutte) tendono a prendere attori non noti per renderli noti loro, così li possono pagare poco ma "venderli" a tanto.
Più riescono a farli diventare famosi, più ci guadagnano.
Per quanto riguarda gli scenari, spesso usano cose "usate" quindi sì, tendono a fare quello che dici tu, ma in realtà riciclando il tutto spendono meno di quel che sembra.

Ovviamente ci sono drama come BBF in cui sapevano di guadagnarci spendendo tanto e il motivo è ovvio. Poi ci sono drama come The Legend, che hanno investito tanto sia per scenari che per attori che per effetti speciali e alla fine in proporzione è stato un flop pazzesco.

Comunque a parer mio, data l'aspettativa che c'è in questo drama finirà come BBF, cioè prendono alcuni attori econdari famosi (Koo Hye Sun, Kim Hyun Joo), alcuni che vogliono rendere famosi (Lee Min Ho, Kim So Eun), altri che vogliono rendere famosi ma che sono già conosciuti almeno di nome (Kim Hyun Joong).
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/10/2009, 21:59     +1   -1




Se fosse per me consiglierei camdamente Jang Geun Suk :cuore:
In You're beautiful interpreta benissimo un personaggio molto simile a Irie :beota:
Cmq anche Kim Bum non è male, in Dream ha fatto la parte dello sbruffoncello e ci sapeva fare :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 22:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma Irie non è sbruffoncello, è proprio spronzo :gnegne:
You're Beautiful non l'ho visto ma la tua frase mi ha messo parecchia curiosità :ghgh:
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/10/2009, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 18/10/2009, 23:12)
Ma Irie non è sbruffoncello, è proprio spronzo :gnegne:

col cuore di panna :gnegne:
CITAZIONE (» Lali « @ 18/10/2009, 23:12)
You're Beautiful non l'ho visto ma la tua frase mi ha messo parecchia curiosità :ghgh:

provvedi subito, peCCHé è un aMMMore :corre:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 22:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


Non vedo l'ora di vedere questo drama :cuute: ma allo stesso tempo non riesco ad immaginare nessun attore che possa interpretare Irie meglio di Joe Cheng, ISWAK è stato in assoluto il drama da me più amato. Cmq questa nuova versione sarà imperdibile, soprattutto perchè è coreana, mentre quella giappo è stata :sick:
 
Top
flower girl
view post Posted on 18/10/2009, 22:38     +1   -1




Cosa leggo???? KIM BUM e' tra i possibili candadati per intepretare ITAZURA NA KISS???? image image Sarebbe per me un sogno che si avvera il mio cuccioletto come protagonista di un drama che certamente avra' un successone enorme in korea!! image Ne avrebbe bisogno dopo il mezzo flop del suo ultimo drama :buu:
Certo Siwon non e' niente male ma fatemi sognare... :amor: :amor:

image


Quando vuole riesce anche a fare la faccia da stronzetto!!!!E' adorabile!!! image image
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56662 views
  Share