DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2009, 08:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Sono molto contenta che i coreani abbiano deciso di fare questo drama...la storia è molto bella ma ISWAK e TKA aveva le sue pecche....


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 8/8/2009, 20:53)
e la fine, visto che dicono che è alla koreana e la cosa un po' spaventa anche me
SPOILER (click to view)
spero che non ci saranno partenze e seghe varie :pecche:
potrebbe coronare quello che era nell'intenti della mangaka, ma che non fece in tempo a disegnare (porella :sniff: ) :booh:

Io non ho letto il manga, ma conosco a grandi linee la storia avendo visto per un pò le versioni dramose tw e l'anime...quindi com'era il finale che la mangaka non è riuscita a disegnare non so...ma sarei curiosa di saperlo...

CITAZIONE (Miho-chan @ 19/9/2009, 00:37)
CITAZIONE
poi proprio bello, con quel fascino da "pezzo di merd*" tipo uno che se la tira, anzi se la tira proprio :gnegne: sbruffone, ma con un sorriso così carinoooo :cuute: vabbè lasciamo stare :lalala:

Mi hai tolto le parole di bocca. Non c'è altro modo per poterlo descrivere. E' un misto di emozioni questo ragazzo!

Eh si, Siwon è l'ideale, e quoto tutto quello che avete detto...meglio di lui non ce ne sono per quella parte e io temo che se non lo sceglieranno, chiunque altro sarà una delusione.... (ormai ci vedo lui.... :huhuhu: :huhuhu: )

Io vi posto questa tanto per convincervi ancora un pò, anche se non ce n'è bisogno....( ma è cmq un bel vedere! XD)



image image mamma mia cos'è.....

Certo che è gnocco da paura :amor: , con quello sguardo assassino ( tipo o ti odio e ti uccido, o ti amo e ti sbatto :hua: )...ahahahhhhhh



CITAZIONE (Celestellina @ 19/9/2009, 21:16)
CITAZIONE (» Lali « @ 19/9/2009, 21:03)
Io spero che facciano
SPOILER (click to view)
una fine diversa da quello dei taiwanesi :nfg:

Sono d'accordo con te :clap:
Comunque io spero ancora in un "They kiss the child" taiwanese :tw: secondo me non scadrebbero nel brodo allungato ... ma questo è un'altro discorso :smoke:

Ecco...ora non so la fine del manga, ma so che quella del drama tw non mi garba per niente ( fedele o no che sia)...quindi i coreani una volta tanto potrebbero sì fare come piace a loro e metterci un bel finale DIVERSO e magari accontentare chi anche come me vorrebbe vedere un bambino....
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 23:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Quante persone che apprezzano Siwon come un possibile Irie :amor: facciamo la petizione e mandiamola al gruppo 8? :gnegne: :gnegne:
Per me lui è azzeccatissimo, se non lui almeno qualcuno che gli si avvicina nei canoni! Altrimenti delusione totale ;__;

Brava Angele continua a leggerci ma posta anche! :amor:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 24/9/2009, 00:18     +1   -1




Siwon è la scelta vincente!! Dovremmo fare una petizione perchè nessuno è più perfetto ( e bello :huhuhu: ) di lui....e per convincervi ancora di più vi posto un altra fotina...

SPOILER (click to view)
image
:sbrill: :sbrill: :sbrill:

Cmq nello sfotunato, ma possibile caso, che non scelgano lui, voi chi ci vedreste bene nella parte, in alternativa??? :booh: :booh:
 
Top
Angele87
view post Posted on 29/9/2009, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 24/9/2009, 00:36)
Brava Angele continua a leggerci ma posta anche! :amor:

:blush: Cercherò di postare più spesso.... :blush:

Oh, mio dio, e quest'altra foto? Secondo me è davvero perfetto per la parte :love: ...
Mi sto facendo una cartellina con tutte le sue immi :huhuhu:
Che uomo che mi avete fatto scoprire. :cuore:

Se avete bisogno di firma per la petizione io ci sono. :tw:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 16:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ho letto che stuoli di fan stanno scrivendo al Group 8 per far si che nel ruolo dei protagonisti mettano la coppia secondaria di BBF :spavento:
Allora io non li disprezzo ma...lo sguardo più duro che puo' fare Kim Bum esprime lo stesso tenerezza :gnegne: non lo vedo per niente adatto al ruolo! E una scelta del genere mi deluderebbe non poco :nfg:

Il gruppo 8 in una prima dichiarazione aveva detto che non avrebbero preso attori "usati" gia in precedenza nei proprio drama, ma in un secondo comunicato hanno detto che non disprezzano volti gia noti, ma cercheranno cmq attori adatti per il ruolo, che entrano nei canoni dei personaggi (eh beh XD Direi il minimo :gnegne: ).

I fan di Kim Bum stanno sperando da quando hanno visto Im Hwan nei panni del protagonista di Tamra, visto che lui è apparso come cameo come fratello del SOJIRO coreano..
Io non ci vedo niente di strano, dato che lui è apparso si e no in due episodi e non era di certo un protagonista di BBF :gnegne: ma le fan stanno inondando di lettere e richiesta al presidente del gruppo 8 (anche regali :gnegne: muoio) per far si che vedano il loro F4 preferito nei panni di Irie......ripeto...NON LO VEDO PROPRIO ADATTO! E' carinissimo, ok..ma è adatto a fare un cucciolo :gnegne: non il freddo Irie.. Ma ste qui il manga lo hanno letto? O almeno ISWAK lo hanno visto? XDDD

Io più che un Kim Bum vedo possibile Jung Ui Chul, anche lui ha fatto una piccola parte in BBF. Ma Kim Bum proprio no.. Ovviamente premono anche per Lee Min Ho e anche Kim Hyun Joong..ma non capisco perchè la gente rimane fossilizzata su i personaggi di BBF??

Io propongo di inondare il gruppo 8 di lettere nostre dove scriviamo:

Choi Siwon For Naoki Irie
Yes We Can!


:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
GraceF
view post Posted on 18/10/2009, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 18/10/2009, 17:38)
[...]
Io propongo di inondare il gruppo 8 di lettere nostre dove scriviamo:

Choi Siwon For Naoki Irie
Yes We Can!


:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Per un attimo, leggendo la scritta a lettere maiscole, mi ero illusa che tu fossi venuta a portare una lieta notizia su di lui :gnegne: :gnegne: :gnegne: comunque io sono d'accordo, sarei ben lieta di mandare lettere in cui "consigliare" (minacciare :nfg: ) il gruppo 8 a prendere Si Won come protagonista :sbrill:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Per un attimo, leggendo la scritta a lettere maiscole, mi ero illusa che tu fossi venuta a portare una lieta notizia su di lui :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma questo avverrà eccome se avverrà :ghgh:

SPOILER (click to view)
ci autoconviciamo almeno :gnegne:


No vi prego non mettetemi ragazzini con visini carini e pucci come Kim Bum che potrei morirne :gnegne:

CITAZIONE
sarei ben lieta di mandare lettere in cui "consigliare" (minacciare :nfg: ) il gruppo 8 a prendere Si Won come protagonista :sbrill:

Ci stiamo lavorando :ghgh: ma il sito del gruppo ( Eight Peaks ) pare non funzionare :nfg:

Abbiamo l'indirizzo postale ma mentre arrivano le lettere chissa quanto ci vuole :gnegne: Ma sarebbe bello fare qualcosa :gnegne: chissa quante adesioni avremo....tre come minimo :gnegne: SONO TANTE OH XD
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 18/10/2009, 19:26     +1   -1




Guardate, io adoro Kim Bum, mi piace da impazzire da quando l'ho visto la prima volta e forse come scelta non sarebbe nemmeno la peggiore.....

ma sinceramente non ce lo vedo gra che nei panni di Irie....Non ha quella faccia da" sono uno st**o e me ne vanto*.Ok il suo personaggio in BOF era abbastanza bastardello ma non nel modo in cui serve per Irie...

Io credo che Siwon sia sempre l'opzione migliore. Quindi io voto assolutamente per Siwon.

Purtroppo ho cercato l'8 group che adesso pare si chiami 8 peaks, ma non si riesce ad aprire la pagine e a trovare una mail. ho solo l'indirizzo di posta normale... se trovate qualcosa fatemi sapere che scriviamo.



image
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


AHAHAHAHA quella foto di Siwon alla fine del post mi ha fatto morire XD
Cmq se il drama inizia in estate, penso proprio che per dicembre massimo inizio primavera sapremo gia questo benedetto cast, che per adesso pare proprio non essere manco scritturato per scambio..nessuna voce di corridonio..niente di niente.. Forse dobbiamo attendere la fine di Tamra?
 
Top
GraceF
view post Posted on 18/10/2009, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 18/10/2009, 20:24)
CITAZIONE
Per un attimo, leggendo la scritta a lettere maiscole, mi ero illusa che tu fossi venuta a portare una lieta notizia su di lui :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma questo avverrà eccome se avverrà :ghgh:

SPOILER (click to view)
ci autoconviciamo almeno :gnegne:


No vi prego non mettetemi ragazzini con visini carini e pucci come Kim Bum che potrei morirne :gnegne:

Ciccipucci ( :gnegne: :gnegne: :gnegne: va che oggi son coccolosa :gnegne: ) son d'accordo come al solito con te, ragazzini pucci come Kim Bum nel ruolo di Irie assolutamente no (sebbene sia carino e come attore non mi dispiaccia), mi viene addirittura da preferire Ciabby a lui, il che la dice lunga :nfg: poi, è pur vero che se uno è un bravo attore può compensare l'aspetto carino per un ruolo come quello di stronzo, ma... è carino :pazz: c'ha questo visino tenerello e acqua e sapone che anche volendo, nella sua espressione più crudele e bastarda, rimane troppo carino e pucci, anzi a me fa l'effetto di un cucciolo che prova a far paura con gli occhietti dolci, mi vien ancor più voglia di coccolarlo, di strizzargli le guanciotte e stuzzicarlo :sbrill:
Perciò assolutamente no... anche Si Won è carino, ma lui compensa con quell'indole arrogante innata che c'ha :gnegne: :gnegne: con lui capita la cosa opposta, quando cerca di fare il carino sembra anche più calcolatore :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
CITAZIONE
sarei ben lieta di mandare lettere in cui "consigliare" (minacciare :nfg: ) il gruppo 8 a prendere Si Won come protagonista :sbrill:

Ci stiamo lavorando :ghgh: ma il sito del gruppo ( Eight Peaks ) pare non funzionare :nfg:

Abbiamo l'indirizzo postale ma mentre arrivano le lettere chissa quanto ci vuole :gnegne: Ma sarebbe bello fare qualcosa :gnegne: chissa quante adesioni avremo....tre come minimo :gnegne: SONO TANTE OH XD

Oh tre email son meglio di niente, inoltre considera che vengono dall'Italia :gnegne: :gnegne: da gente che solitamente non ci si aspetta che vedano drama, quindi conta anche di più :hua:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io sono tanto curiosa di sapere il cast, e in particolare l'attore che interpreterà Irie... :shifty: . Io però non demordo e continuo a sperare in un ruolo da protagonista per Hero Jae Joong :cuore: , che secondo me, è quasi ora che faccia un drama da solo, e decente! Io ce lo vedrei benissimo, bello, con una faccettina da spronzetto...il massimo! :love: :love: Per non dire poi che sarebbe un succesone, sia a livelli di ratings, che come primo vero drama da lancio per lui! Mi sa però che questo sia solo un grande sogno....se vogliiono un volto nuovo, allora lui non va certo bene....
 
Top
tania844
view post Posted on 18/10/2009, 19:53     +1   -1




Ciao!!!Sono nuova in questa sezione!!!!image
Condordo con quello che avete scritto, l'interprete migliore di Irie è Siwon, la sua faccia è troppo adatta: arrogante e dolce nello stesso tempo!!!!image
image

 
Top
Miho-chan
view post Posted on 18/10/2009, 20:02     +1   -1




Decisamente!!! :sbrill: :sbrill:

Cmq chi vota per Siwon rimanga nei paraggi, stò cercando la mail della "8 peaks production" e se la trovo mando le vostre firme, altrimenti lo facciamo via posta, ma dobbiamo muoverci in tempi molto brevi....
Dobbiamo fare in modo che scelgano Siwon, e come ha detto Grace, una lettera dall'Italia potrebbe fare effetto!! :hero: :hero: (speriamo :nfg: :nfg: )

image


CITAZIONE
Io però non demordo e continuo a sperare in un ruolo da protagonista per Hero Jae Joong :cuore: , che secondo me, è quasi ora che faccia un drama da solo, e decente! Io ce lo vedrei benissimo, bello, con una faccettina da spronzetto...il massimo!

Hero è obiettivamente bellissimo e a me piace molto, ma siceramente creo che abbia la faccia troppo da bambolotto. NOn ha l'aria da stronzetto.....questa è solo la mia opinione però...
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:05     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Hero è obiettivamente bellissimo e a me piace molto, ma siceramente creo che abbia la faccia troppo da bambolotto. NOn ha l'aria da stronzetto.....questa è solo la mia opinione però...

Beh, si, è vero...però sai che effetto se facesse lo sguardo da bel tenebroso!? :love:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 18/10/2009, 20:11     +1   -1




Io Hero l'ho sempre visto adatto per un ruolo tipo quello di Hanazawa Rui/Ji Hoo di Hanadan! Cioè quello un pò freddo e menefreghista che fa il cattivo, ma infondo non lo è! Hero per quello sarebbe perfetto!

Ma lo str*** Str*** vero, non ce lo vedo molto....Dice più " lasciami in pace" che " sono meglio di te!"

Con questo rimane sempre bellissimo....non si nega!

Ma Siwon è perfetto per questo ruolo, ormai non mi viene più in mente nessun'altro....se nn scelgono lui rimarrò delusissima :sniff: :sniff:
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56662 views
  Share