DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2009, 21:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
OT
SPOILER (click to view)
Karekano (conosciuto anche come; Le situazioni di lui e di lei ) uno degli unici shoujo che mi son piaciuti veramente e che rileggo volentieri senza saltare volumi o che, sarebbe bello :sorry:
Qui tutte piano piano vedono realizzarsi le loro fantasie, i loro manga, anch'io voglio il mio :sorry:

Grace :sorry: effettivamente però Karekano lo potevano realizzare come drama..Cioè..non la vedo molta lontana come idea, anzi..Probabilissimo..Grace fai come me..continua a sperare..

Fine OT
CITAZIONE
che la protagonista sia carina, non uno schianto certo, ma abbastanza carina da rendere credibile il fatto che più di un ragazzo si interessi a lei :nfg:

Esatto era proprio questo quello che intendevo..La Ariel non era questo pezzo di gnocca tale da farle andare non uno...ma due...tre....o più ragazzi dietro..Per questo ne vorrei una un tantino più carina da giustificare almeno cotanti ragazzi che le vanno dietro!Ed era anche esageratamente stupida (come personaggio intendo) e qui mi ricollego a quando hai detto

CITAZIONE
e spero vivamente che la facciano, leggermente, non dico tanto, più simpatica e meno stupida... so che è chiedere tanto, ma un zizzinino :pecche: c'è stupidità e stupidità, spero che non calchino troppo sull'enfatizzare la recitazione per farla sembrare anco più stupida :buu:

Penso che i taiwanesi (come loro solito) hanno esasperato questa caratteristica, ossia..l'hanno resa troppo stupida..Quindi spero proprio che, nonostante Kotoko sia ingenua, non è proprio stupida a questi livelli così esagerati..

CITAZIONE
Ma lo sai che mi ritrovo d'accordo anche su lui (anche se ancora preferisco Si Won pure io :gnegne: ) ha già dimostrato di saper interpretare il "Bad Guy" ed a livello recitativo era molto credibile, sia nel suo ruolo di ragazzo preso di mira dai compagni, sia nel fratello vendicativo :clap: onde per cui non faticherei a vederlo nel ruolo :hero:

Vero? Anche esteticamente lo vedo proprio adatto :amor: ciò nonostante continuo a preferire anche io Siwon..

Ma sono curiosa di vedere altre proposte :huhuhu:

Edited by tsukushi*makino - 19/9/2009, 12:04
 
Top
GraceF
view post Posted on 9/8/2009, 00:14     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 8/8/2009, 22:35)
CITAZIONE
Karekano (conosciuto anche come; Le situazioni di lui e di lei ) uno degli unici shoujo che mi son piaciuti veramente e che rileggo volentieri senza saltare volumi o che, sarebbe bello :sorry:
Qui tutte piano piano vedono realizzarsi le loro fantasie, i loro manga, anch'io voglio il mio :sorry:

Grace :sorry: effettivamente però Karekano lo potevano realizzare come drama..Cioè..non la vedo molta lontana come idea, anzi..Probabilissimo..Grace fai come me..continua a sperare..

Di per sè avrebbe anche le cose che piacciono tanto ai coreani, un protagonista ricco, ma con un triste passato, amore-odio, separazioni (anche se non vere e proprie), angst a gogò, anche se il tutto velato con l'ironia... insomma non sarebbe così difficile da fare :patpat:
SPOILER (click to view)
anche se io al protagonista maschile ho sempre preferito il vero padre :huhuhu: che bollori mi faceva venire quel pianista :sbav: altro che tasti del pianoforte gli avrei fatto toccare :sbav: come capivo Yukino quando lo vide la prima volta e disse che era più volubile al fascino dell'uomo maturo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ehm... ho tergiversato come al mio solito, sorry :emu:
Comunque tutto ciò per dire che sarebbe bello vedere una versione di questo manga, anche se non è forse il più amato degli shoujo, a me garbò tanto, per lo meno si distaccava un po' dagli altri shoujo :uff:
CITAZIONE
CITAZIONE
che la protagonista sia carina, non uno schianto certo, ma abbastanza carina da rendere credibile il fatto che più di un ragazzo si interessi a lei :nfg:

Esatto era proprio questo quello che intendevo..La Ariel non era questo pezzo di gnocca tale da farle andare non uno...ma due...tre....o più ragazzi dietro..Per questo ne vorrei una un tantino più carina da giustificare almeno cotanti ragazzi che le vanno dietro!Ed era anche esageratamente stupida (come personaggio intendo) e qui mi ricollego a quando hai detto

Lì era veramente assurdo... cioè ripeto che i ragazzi erano anche piuttosto bellini, alcuni parecchio veramente, ma era così poco credibile che le andassero tutti dietro :nfg: poi neanche a dire che era la sua personalità che la rendeva simpatica :patpat: insomma parecchio surreale :lalala:
Stavolta che almeno sia abbastanza carina da rendere la cosa più reale :emu:

CITAZIONE
CITAZIONE
e spero vivamente che la facciano, leggermente, non dico tanto, più simpatica e meno stupida... so che è chiedere tanto, ma un zizzinino :pecche: c'è stupidità e stupidità, spero che non calchino troppo sull'enfatizzare la recitazione per farla sembrare anco più stupida :buu:

Penso che i taiwanesi (come loro solito) hanno esasperato questa caratteristica, ossia..l'hanno resa troppo stupida..Quindi spero proprio che, nonostante Kotoko sia ingenua, non è proprio stupida a questi livelli così esagerati..

Bhò... alle volte anche i koreani, sebbene meno dei tw, quando vogliono descrivere un personaggio ingenuo e un po' stupidino, calcano la mano ed enfatizzano sulla recitazione, ripeto non hai livelli dei tw, ma anche loro non ci vanno piano, sembra che l'essere ingenuo voglia solitamente sempre dire che si debbano comportare come delle deficenti che non sanno stare al mondo :buu: peggio dei bambini di 5 anni (anzi anche la mia nipotina che ne ha 3 è più sveglia :spavento: ), basti pensare a come molte protagoniste le fanno camminare (e dico solo camminare), con i piedi torti, coi passi pesanti, ect. solo per far capire che sono un po' stupide... cioè... vabbè... <_< l'unica protagonista che nonostante l'ingenuità e la stupidità, trovai ben recitata, fu quella di QSS :gnegne:
Bhò speriamo... io se penso a Jan Di, all'inizio non mi dispiaceva, sebbene anche lei la enfatizzarono parecchio, ma arrivata nemmeno a metà iniziò a starmi anche lei sulle pa**e, onde per cui ormai rinuncio a trovare un personaggio, che pur mantenendo la propria ingenuità e svampitezza, mi risulti simpatica :lone:

Edited by tsukushi*makino - 19/9/2009, 12:00
 
Top
saiyuki
view post Posted on 16/8/2009, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 6/8/2009, 22:53)

oh oh...questo non me lo perdo! :wub:
 
Top
Maretta79
view post Posted on 16/9/2009, 10:25     +1   -1




Ciao a tutti,

non vedo l'ora di vedere Itazura na Kiss coreano e pensando ai possibili protagonisti mi sono venuti in mente la coppia reale di Goong, Joo Ji Hoon
e Yoon Eun Hye che ne pensate? Lui lo vedrei bene nella parete di Yrie.
 
Top
GraceF
view post Posted on 16/9/2009, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (Maretta79 @ 16/9/2009, 11:25)
Ciao a tutti,

non vedo l'ora di vedere Itazura na Kiss coreano e pensando ai possibili protagonisti mi sono venuti in mente la coppia reale di Goong, Joo Ji Hoon
e Yoon Eun Hye che ne pensate? Lui lo vedrei bene nella parete di Yrie.

Credo che Joo Ji Hoon non lo vedremo per un bel po' di tempo nè in drama nè in tutto ciò che è imparentato col mondo dello spettacolo... se tutto va bene :nfg: in realtà non sono nemmeno sicura che lo rivremo proprio :patpat:
Eun Hye credo che sia poco probabile, ma chissà.. ne dubito, ma chissà :smoke:
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 12:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Eun Hye credo che sia poco probabile, ma chissà.. ne dubito, ma chissà :smoke:

Naaaaa proprio improbabile per due ragioni:
1) E' troppo "vecchia" :gnegne: :gnegne: non so ma non ce la vedo più nei panni di una studentessa di liceo..
2) Il Gruppo 8 non prende mai i protagonisti di un altro loro lavoro a recitare, ne in coppia ne singolarmente..almeno così hanno dichiarato..Quindi escluderei tutti i precedenti protagonisti dei loro drama!
 
Top
GraceF
view post Posted on 16/9/2009, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 16/9/2009, 13:31)
CITAZIONE
Eun Hye credo che sia poco probabile, ma chissà.. ne dubito, ma chissà :smoke:

Naaaaa proprio improbabile per due ragioni:
1) E' troppo "vecchia" :gnegne: :gnegne: non so ma non ce la vedo più nei panni di una studentessa di liceo..
2) Il Gruppo 8 non prende mai i protagonisti di un altro loro lavoro a recitare, ne in coppia ne singolarmente..almeno così hanno dichiarato..Quindi escluderei tutti i precedenti protagonisti dei loro drama!

Noctu sono gli stessi motivi pari pari che ho pensato anch'io e che avevo scritto, ma poi ho cancellato :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Direi che per la Lei, io non saprei proprio a chi pensare... di giovani attrici, a parte quelle già famose, non me ne vengono in mente nessuna.
L'unica a cui adesso mi viene da pensare è la protagonista di Soul, Im Joo Eun, che sì grazie a questo drama ha acquistato un po' di popolarità, ma non è così affermata (gli ascolti non sono stati molto alti), carina, ma non bellissima, ed a recitazione, nonostante debba ancora fare un po' di strada (del resto è giovanissima) non è male.

Per il protagonista maschile spero ancora in Choi Si Won, che ogni volta che lo vedo in vari programmi o altro, mi scatta l'ormone (in foto sto ragazzo non rende molto, ma quando lo si vede o lo si sente cantare nei programmi o nei video :love: ).. inoltre ancora son dell'idea che è probabile che venga scelto un idols-attore, e sinceramente lui è l'ideale :shifty:
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 13:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Per il protagonista maschile spero ancora in Choi Si Won, che ogni volta che lo vedo in vari programmi o altro, mi scatta l'ormone (in foto sto ragazzo non rende molto, ma quando lo si vede o lo si sente cantare nei programmi o nei video :love: ).. inoltre ancora son dell'idea che è probabile che venga scelto un idols-attore, e sinceramente lui è l'ideale :shifty:

Ah Grace Grace siamo in due a sperare in lui come ben sai :love: :love: e se speriamo ancora probabilmente si avvera :gnegne: anche perchè come hai ben detto, è proprio il periodo degli idols-attore questo..

ti debbo far vedere il siwon nel suo (loro, coi super junior M) ultimo video..spetta..

SPOILER (click to view)
image

E' qualcosa di meraviglioso :amor:

CITAZIONE
L'unica a cui adesso mi viene da pensare è la protagonista di Soul, Im Joo Eun, che sì grazie a questo drama ha acquistato un po' di popolarità, ma non è così affermata (gli ascolti non sono stati molto alti), carina, ma non bellissima, ed a recitazione, nonostante debba ancora fare un po' di strada (del resto è giovanissima) non è male.

Ce la vedo ce la vedo eccome! Mi piace abbastanza :clap: :clap:

CITAZIONE
Noctu sono gli stessi motivi pari pari che ho pensato anch'io e che avevo scritto, ma poi ho cancellato :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Soprattutto per il troppo "vecchia" ne? :gnegne: scherzo :gnegne: non me ne vogliano le fan, mi piace, è anche abbastanza adatta (carina ma non bellissima e nei panni della "stupida" ci sa stare) ma il suo tempo in un ruolo del genere è passato..la scelta qui è difficile..di attrici adatte non me ne viene in mente nemmeno una :buu:
 
Top
GraceF
view post Posted on 16/9/2009, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 16/9/2009, 14:01)
Ah Grace Grace siamo in due a sperare in lui come ben sai :love: :love: e se speriamo ancora probabilmente si avvera :gnegne: anche perchè come hai ben detto, è proprio il periodo degli idols-attore questo..

ti debbo far vedere il siwon nel suo (loro, coi super junior M) ultimo video..spetta..


E' qualcosa di meraviglioso :amor:

Cosa non è questo ragazzo :sbav: mado' e se lo dico io che solitamente preferisco il fascino dell'uomo maturo, ce ne sta :gnegne: :gnegne: :gnegne: oltrettutto ha una voce pazzesca, mi vengono i brividi ogni volta che lo sento cantare (specialmente le ballate), ha una voce così profonda :sbrill: e poi proprio bello, con quel fascino da "pezzo di merd*" tipo uno che se la tira, anzi se la tira proprio :gnegne: sbruffone, ma con un sorriso così carinoooo :cuute: vabbè lasciamo stare :lalala:

Comunque questo è il periodo migliore per gli idols, anche perchè quelli più affermati ormai sono in "campo" già da un po', e arrivano sempre altre boy-band, perciò è normale che la maggior parte degli idols tenti una strada alternativa per mantenere il proprio successo, inoltre, a favore di Choi Si Won, lui ha già fatto un po' di esperienza per quanto riguarda i drama e la recitazione, perciò non gli è sconosciuto questo mondo e se la sa cavare discretamente (certo non sarà ai massimi livelli, ma se si impegna può farcela alla grande :nfg: ), quindi come opzione io lo vedo benissimo :hero:

CITAZIONE
CITAZIONE
Noctu sono gli stessi motivi pari pari che ho pensato anch'io e che avevo scritto, ma poi ho cancellato :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Soprattutto per il troppo "vecchia" ne? :gnegne: scherzo :gnegne: non me ne vogliano le fan, mi piace, è anche abbastanza adatta (carina ma non bellissima e nei panni della "stupida" ci sa stare) ma il suo tempo in un ruolo del genere è passato..la scelta qui è difficile..di attrici adatte non me ne viene in mente nemmeno una :buu:

Io sinceramente non sono una sua fan, la trovo carina e non mi dispiace a livello di recitazione, ma sinceramente non mi ha neanche mai fatto impazzire (e non mi sta neanche particolarmante simpatica, ma questi son gusti :nfg: ), però come dici tu, in questo ruolo ha già dato, e la Eun Hye, una cosa che apprezzo, è il tipo che sceglie ruoli tutti abbastanza diversi tra loro...
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 18/9/2009, 23:37     +1   -1




CITAZIONE
poi proprio bello, con quel fascino da "pezzo di merd*" tipo uno che se la tira, anzi se la tira proprio :gnegne: sbruffone, ma con un sorriso così carinoooo :cuute: vabbè lasciamo stare :lalala:

Mi hai tolto le parole di bocca. Non c'è altro modo per poterlo descrivere. E' un misto di emozioni questo ragazzo!

Eh si, Siwon è l'ideale, e quoto tutto quello che avete detto...meglio di lui non ce ne sono per quella parte e io temo che se non lo sceglieranno, chiunque altro sarà una delusione.... (ormai ci vedo lui.... :huhuhu: :huhuhu: )

Io vi posto questa tanto per convincervi ancora un pò, anche se non ce n'è bisogno....( ma è cmq un bel vedere! XD)

SPOILER (click to view)
image


image image mamma mia cos'è.....
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 13:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Spostate tutte le news sull'ISWAK coreano in questo nuovo topic!
nel primo topic trovate le pochissime info che per ora si sanno.
;)

per quanto riguarda la scelta del cast, io mi fido del Group Eight :amor: con i loro precedenti drama hanno fatto un ottimo lavoro!
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2009, 13:40     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Non vedo l'ora di conoscere il cast :wub:
E mi fido dei koreani love love :wub:
Anche se la sfida è dura contro ISWAK e TKA :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2009, 20:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io spero che facciano
SPOILER (click to view)
una fine diversa da quello dei taiwanesi :nfg:
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 20:16     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 19/9/2009, 21:03)
Io spero che facciano
SPOILER (click to view)
una fine diversa da quello dei taiwanesi :nfg:

Sono d'accordo con te :clap:
Comunque io spero ancora in un "They kiss the child" taiwanese :tw: secondo me non scadrebbero nel brodo allungato ... ma questo è un'altro discorso :smoke:
 
Web  Top
Angele87
view post Posted on 21/9/2009, 22:27     +1   -1




Wow... :love:
Questa notizia mi ha illuminato la serata: era così buio prima ed all'improvviso mi sembra giorno.
Che beeeeelloooo!
NON VEDO L'ORA! :huhuhu:
Ma che cos'è quell'uomo di cui avete postato le immagini?! :corre:
Credo di essere stata colpita in pieno, in mezzo alla fronte. Me ne sono INNAMORATAAAAA :love: :blush: ...
Ora, spero che se non dovessero sceglierlo :bwa: :bwa: per questo drama, lo prendano almeno per altri :beota: .

Scusateeee,
Ma non ho potuto fare a meno di postare una risposta in questa discussione.
:amor:
Un bacio a tutteeee,
Vi leggo sempre :sbrill:
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56662 views
  Share