DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
valychan84
icon1  view post Posted on 20/8/2011, 07:28     +1   -1




salve a tutti
fan di playful kiss,adoro questo drama e anche se molto incompleto rispetto alla versione taiwanese,i protagonisti sono bellissmi.
certo la versione taiwanese è molto più dettagliata nei particolari,è identica al manga/anime,questa koreana anche se bella e soft manca di molti punti,interi episodi fondamentali per campire il cambiamento del protagonista nei confronti della co-protagonista/moglie ^^
peccato avrebbe potuto dare ancora di pù.... :smoke:
ci vorrebbe una bella 2° stagione di playful kiss......
sapete se ci sarà un giorno???
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 08:02     +1   -1
Avatar

서사

Group:
Member
Posts:
8,118
Reputation:
0

Status:


per adesso non se ne parla nemmeno....
ma mai dire mai muahahha
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2011, 08:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Loveless* @ 20/8/2011, 09:02) 
per adesso non se ne parla nemmeno....
ma mai dire mai muahahha

Io riporrei sotto terra la speranza :patpat: :ghgh:
 
Top
valychan84
icon1  view post Posted on 20/8/2011, 08:10     +1   -1




non siamo così pessimisti please :bwa:
magari se vedeno che hanno molte rikieste la progettano,certo che però lasciarla così incompleta non ha molto sensi :buu:
io ho letto su internet che probabilmente ci sarà una seconda serie di playful kiss chiamata "wedding kiss" è un articolo in inglese ed ho capito ben poco ma parlava della seconda stagione di playful kiss....
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 08:12     +1   -1
Avatar

서사

Group:
Member
Posts:
8,118
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 20/8/2011, 09:05) 
CITAZIONE (Loveless* @ 20/8/2011, 09:02) 
per adesso non se ne parla nemmeno....
ma mai dire mai muahahha

Io riporrei sotto terra la speranza :patpat: :ghgh:

shhhhhhhhhhh
dai un minino di speranze :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2011, 08:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (valychan84 @ 20/8/2011, 09:10) 
non siamo così pessimisti please :bwa:
magari se vedeno che hanno molte rikieste la progettano,certo che però lasciarla così incompleta non ha molto sensi :buu:
io ho letto su internet che probabilmente ci sarà una seconda serie di playful kiss chiamata "wedding kiss" è un articolo in inglese ed ho capito ben poco ma parlava della seconda stagione di playful kiss....

Dubito fortemente :) Sono una fan di Kim Hyun Joong e non è mai stato detto nulla in proposito nemmeno dalla sua agenzia ufficiale. Ma hai visto gli episodi speciali di PK su youtube? Perché è quella che loro ritengono essere una "seconda stagione" :goccia:
 
Top
valychan848
view post Posted on 20/8/2011, 08:25     +1   -1




CITAZIONE
Dubito fortemente Sono una fan di Kim Hyun Joong e non è mai stato detto nulla in proposito nemmeno dalla sua agenzia ufficiale. Ma hai visto gli episodi speciali di PK su youtube? Perché è quella che loro ritengono essere una "seconda stagione"

:ehm: peccato.... :lone:
si ho visto i 7 episodi speciali su YT ma non ha lontanamente a che vedere con la seconda serie.....diciamo che l'hanno fatta come contentino per i fans internazionali che seguivano playful kiss online...
è davvero un gran peccato :nonono:
 
Top
~Shaila»
view post Posted on 20/8/2011, 23:47     +1   -1




Scusate ma i sottotitoli dal 12 al 16esimo episodio non ci sono?
Comunque è un vero peccato non fare la seconda stagione perchè è proprio bello *-*
Poi i personaggi... *Q*
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 23:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (~Shaila» @ 21/8/2011, 00:47) 
Scusate ma i sottotitoli dal 12 al 16esimo episodio non ci sono?
Comunque è un vero peccato non fare la seconda stagione perchè è proprio bello *-*
Poi i personaggi... *Q*

Arriveranno :) un po' di pazienza e arriveranno... Sono in lavorazione ;)
Cmq qui non si chiedono le puntate ^_^ Si commenta solo il drama :D Per domande del genere c'è la sezione apposita del DIC Fansub ;) QUI ^^
 
Top
~Shaila»
view post Posted on 20/8/2011, 23:56     +1   -1




Ops! Scusami e mi dispiace molto ^^"
 
Top
valychan848
icon1  view post Posted on 21/8/2011, 09:15     +1   -1




CITAZIONE
Scusate ma i sottotitoli dal 12 al 16esimo episodio non ci sono?
Comunque è un vero peccato non fare la seconda stagione perchè è proprio bello *-*
Poi i personaggi... *Q*

e lo so.....playful kiss è davvero bello,soprattutto l'ambientanzione (la korea è bellissima) e i protagonisti,Kim Hyun Joong ha un sorriso che ti fa fermare il cuore accipikkia :sbav:
pensate un pò che se playful kiss fosse stato più completo e dettagliato come quello taiwanese non avrebbe avuto rivali....quello taiwanese la storia è molto molto ben curata e dettagliatissima,ma i personaggi non sono proprio belli diciamo la verità,peccato peccato peccato kissà se c'è un modo per far sentire la volontà dei fans.....magari ci ascoltano :hero: :hero:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 21/8/2011, 11:06     +1   -1




io lo sto guardando di volta in volta che escno i sub e lo trovo carino,ambientazioni,costumi,personaggi eccetera,ma onestamente,parlando di "emozioni"questo drama non me ne dà nemmeno la metà di It started/the kiss again,quel drama lo porto nel cuore,tra i miei preferiti in assoluto..playful è un diversivo piacevole e carino,non annoia,ma per quanto mi riguarda molto lontano dalla versione taiwanese e qui i paragoni sono d'obbligo visto che alcune scene sonoi praticamente identiche :)
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 19:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
si ho visto i 7 episodi speciali su YT ma non ha lontanamente a che vedere con la seconda serie.....diciamo che l'hanno fatta come contentino per i fans internazionali che seguivano playful kiss online...

ma davvero, ma io non ho parole! Quando però fanno queste scelte sinceramente preferisco che smettano prima!
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Eccomi qua! Finito, alla fine ho deciso di terminarlo in inglese, perché mi aveva preso! Ma se devo essere sincera mi ha delusa un po'...La fine mi sembra un po' buttata lì ecco!

Lei mi piace molto, sia come personaggio che come attrice trovo che sia molto brava!
Invece mi dispiace per Kim Hyun Joong, ma la recitazione non mi è piaciuta tantissimo ecco, aveva degli alti e bassi. Credo si debba ancora fare le ossa, già in BOF non era stato eccelso però per via della storia e del personaggio lo notavi meno, invece questa volta era, almeno per quanto mi riguarda, lo si notava di più. Ok essere
rigido ma non esageriamo!!! XD


Gli altri attori non male, il papà di lei e la famiglia di lui mi sono piaciuti molto! E le amiche sono davvero meravigliose, soprattutto quella che diventa
parrucchiera, mi fa morire dal ridere. XD


Che dire, mi aspettavo un pochetto di più da un drama coreano! Alla fine per me resta sempre la versione taiwanese come the best! :wub:

p.s. non ho visto gli special, li ho intravisti così: ma non mi hann detto molto neanche quelli! Non so a questo punto potevano fare le cose per bene e fare una seconda serie piuttosto che questi speciali di pochi minuti!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 22:18     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


I messaggi di piccinacuteak0 e ~•Let me Cry~ sono stati spostati nella discussione DICfansub: Info e Richieste
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56665 views
  Share