DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2011, 18:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ragazzi lo stiamo ripetendo un po' troppo spesso soprattutto in questo topic..
Nei topic dei drama non vanno richiesti i sub, ne il download delle puntate ne nient'altro. Nei topic dei drama si commenta solamente.
Per domande inerenti ai sottotitoli del DIC Fansub, fatele nella sezione del DIC Fansub, ossia QUI.
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Nessun altro ha l'impressione che il personaggio di Ha Ni sia irritante all'inverosimile con la sua dipendenza da Seung Jo?
Quando gli confida
SPOILER (click to view)
che i suoi progetti per il futuro sono di seguirlo qualsiasi cosa lui faccia

ho pensato: una stalker!!! :spavento:

Non so voi, ma l'ho trovata irritantissima! :grrr:

(Rimane in attesa di sassate...)

Cosa sarebbe stato di lei se Seung Jo, contravvenendo alle Leggi del Drama, si fosse messo con un'altra? :ghgh:

Edited by Yeon Suk - 30/4/2011, 15:49
 
Web  Top
MissCelie
view post Posted on 30/4/2011, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (Yeon Suk @ 29/4/2011, 20:51) 
Nessun altro ha l'impressione che il personaggio di Ha Ni sia irritante all'inverosimile con la sua dipendenza da Seung Jo?
Quando gli confida
SPOILER (click to view)
che i suoi progetti per il futuro è di seguirlo qualsiasi cosa lui faccia

ho pensato: una stalker!!! :spavento:

Non so voi, ma l'ho trovata irritantissima! :grrr:

(Rimane in attesa di sassate...)

Cosa sarebbe stato di lei se Seung Jo, contravvenendo alle Leggi del Drama, si fosse messo con un'altra? :ghgh:

Ah, sì sì, hai assolutamente ragione. Questa è un'importante tappa per tutte le dramiste, ovvero capire perchè dia*olo Seung Jo/Naoki/Zhi Shu non scappi urlando da questa pazza senza una vita.. la cosa all'inizio può risultare pesante da sopportare :gnegne: , ma poi capisci perchè lui si innamori di lei... La spontaneità, la semplicità di lei, portano una ventata d'aria fresca nella vita di lui, che per la prima volta incontra qualcuno che è interessato alla sua felicità.. prendi la questione
SPOILER (click to view)
"dovresti fare il medico" "farò il medico perchè qualcuno ha creduto in me, posso farlo"

Certo alcune cose io me le sarei risparmiate
SPOILER (click to view)
sicuramente la scelta di fare l'infermiera per seguire lui medico la trovo davvero FOLLE

ma questa scelta serve a far capire che lei porta la sua adorazione per lui all'apice massimo..
Non so se hai già visto la versione Taiwanese, qui... lì questo aspetto della protagonista in certi aspetti è anche più pronunciato..

Ps: Se lui si fosse innamorato di un'altra, lei si sarebbe tagliata le vene e buttata nella vasca! xDD
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 14:49     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (MissCelie @ 30/4/2011, 10:19) 
La spontaneità, la semplicità di lei, portano una ventata d'aria fresca nella vita di lui, che per la prima volta incontra qualcuno che è interessato alla sua felicità.. prendi la questione
SPOILER (click to view)
"dovresti fare il medico" "farò il medico perchè qualcuno ha creduto in me, posso farlo"

Sì... secondo me è resa bene l'idea che l'irruzione di Ha Ni nella vita di Seung Jo
SPOILER (click to view)
lo spinga a guardare le cose che vedeva ogni giorno da punti di vista insospettati.


CITAZIONE (MissCelie @ 30/4/2011, 10:19) 
Certo alcune cose io me le sarei risparmiate
SPOILER (click to view)
sicuramente la scelta di fare l'infermiera per seguire lui medico la trovo davvero FOLLE

ma questa scelta serve a far capire che lei porta la sua adorazione per lui all'apice massimo..

Se lui avesse deciso di fare il minatore, lei avrebbe scelto di conseguenza la carriera di canarino segnalatore del grisù :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
MissCelie
view post Posted on 30/4/2011, 15:34     +1   -1




AHahahahah

Comunque a parte questi fatti che ti fanno desiderare di tirarle mattoni ogni secondo, la storia è bella e loro sono carini, quindi si supera... poi in ISWK c'è Ariel che io adoro..
ma nel caso della versione coreana, ammetto che ciò che mi ha guidato verso la fine è stato soprattutto il sunbae :corre: :corre: :corre:

SPOILER (click to view)
rispetto a cui, per me, Joe può anche andare a fanbagno :ghgh:
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 10:39     +1   -1
Avatar

서사

Group:
Member
Posts:
8,118
Reputation:
0

Status:


Appena finito di vedere..... non ho un idea!!
mi consigliate di vedere anche ISWAK? cioè è migliore di questo?
 
Web  Top
GeumJanDi
view post Posted on 5/5/2011, 17:44     +1   -1




:bwa: STO IMPAZZENDOOOOOOOO :( QUALCUNO SA SE CI SONO ALTRI SOTTOTITOLI DA QUALCHE PARTE?? UNA PUNTATA ogni 2 mesi non ce la faccio :(
Annyeo image


ma nel caso della versione coreana, ammetto che ciò che mi ha guidato verso la fine è stato soprattutto il sunbae
L'hai visto in coreano??

Niente non fate caso all'ultimo rigo....volevo capire come si citano altri commenti per chiedere cose o rispondere :sorry:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 5/5/2011, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (GeumJanDi @ 5/5/2011, 18:44) 
:bwa: STO IMPAZZENDOOOOOOOO :( QUALCUNO SA SE CI SONO ALTRI SOTTOTITOLI DA QUALCHE PARTE?? UNA PUNTATA ogni 2 mesi non ce la faccio :(
Annyeo image


ma nel caso della versione coreana, ammetto che ciò che mi ha guidato verso la fine è stato soprattutto il sunbae
L'hai visto in coreano??

Niente non fate caso all'ultimo rigo....volevo capire come si citano altri commenti per chiedere cose o rispondere :sorry:

Purtroppo no:( Se ti ci trovi, ci sono i sottotitoli inglesi:)
Comunque questo tipo di domanda va fatto in Info & Richieste ^_^
Basta chiedere e qualcuno ti risponderà subito^_^

Edit: Ah GeumJanDi, scusa ho capito ora che quella domanda era riferita a me :mhuaua: ..
Comunque.. bhe sì l'ho visto in coreano, come te d'altronde:P , ma con i sottotitoli, certo. Con "versione coreana" mi riferivo al fatto che ci sono anche una versione taiwanese(It Started With a Kiss) e una giapponese(Itazura na kiss) della stessa storia :) :cuute:
Ps: per citare altri commenti puoi cliccare su "citazione" in alto a destra e poi modificare a tuo piacimento, oppure copiare il pezzetto che vuoi citare, incollarlo nel messaggio e cliccare su "quote" :D

CITAZIONE (Loveless* @ 4/5/2011, 11:39) 
Appena finito di vedere..... non ho un idea!!
mi consigliate di vedere anche ISWAK? cioè è migliore di questo?

Guarda.. secondo me, sono due cose troppo diverse, per dire che uno è migliore dell'altro.. o meglio, ognuno è migliore per qualcosa...
per dirne una, ISWAK può contare su una female lead con molto più talento. La protagonista di PK è carina e brava, ma Ariel è Ariel, e punto :blush:
Per il male lead, invece, dipende in effetti dai tuoi gusti.. Io preferisco il sunbae non solo per l'aspetto, ma anche per la recitazione, mille volte. :wub: Invece altri preferiscono Joe per entrambe le cose..
Poi ISWAK è più lungo e, come la maggior parte di drama taiwanesi, molto fedele alla storia originale. Cose che in questa versione vengono solo accennate, lì sono ampiamente sviluppate. Prendiamo l'esempio più stupido: la vita matrimoniale, che qui è praticamente assente, nella versione taiwanese occupa una parte considerevole.. :cuute:
Io ti consiglio di vederlo, perchè oltre al fatto che è un bel drama in generale, è sempre interessante comparare due versioni.. :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 19:24     +1   -1
Avatar

서사

Group:
Member
Posts:
8,118
Reputation:
0

Status:


e bhe quasi quasi.... :)
sunbae sarebbe Kim Hyun Joong?? troppo carino il ragazzo...e poi recita bene, ma è un cantante giusto?
 
Web  Top
MissCelie
view post Posted on 5/5/2011, 19:38     +1   -1




sìsì ^_^ Fa parte del gruppo SS501
 
Top
GeumJanDi
view post Posted on 6/5/2011, 17:56     +1   -1




CITAZIONE
Comunque.. bhe sì l'ho visto in coreano, come te d'altronde:P , ma con i sottotitoli, certo

Intanto grazie per le risposte e scusa la mia difficoltà ma sono nuova :blush: ma l'hai finito già il drama???
 
Top
KIRAASI
view post Posted on 12/5/2011, 23:02     +1   -1




Finito di vedere...beh io adoro alla follia Iswak e Tka..prima di tutto perchè fedelissimi al manga (che lovvvvvo!) e poi per l'interpretazione degli attori
trovo la versione taiwanese poetica, quella coreana scanzonata, leggera e fresca
La Kotoro che immaginavo io è più simile a quella coreana, mentre Irie secondo me è più simile a Joe...anche se nel manga è ancora più cattivo e freddo :sick:
Essendo il manga lungo, la versione coreana è "troppo breve" per scavare di più nei personaggi, come invece fa sia il manga che il drama taiwanese

Secondo me per apprezzarli entrambi bisognerebbe guardarli in periodi diversi..io ho guardato prima la versione tawanese e quindi quella coreana non mi ha soddisfatta...
 
Top
Ðö£©€âMî
view post Posted on 2/6/2011, 15:21     +1   -1




sinceramente non potevo non commentare questo drama..dopo averlo visto tutto e aver visto anche le 7 puntate che dureranno tipo neanche 15 min che riprendono la loro vita da sposini bhè devo dire ke mi è piaciuto ovvio non è paragonabile alla versione taiwanese ariel e joe hanno fatto un lavoro 1000 volte migliore e la storia è più dettagliata e sinceramente con ariel e joe si è riso molto ma anche pianto tanto..mentre in questo drama koreano si ride molto ma non ti trasmette le sensazioni che ti trasmetteva ISWAK, kim a interpretato bene il suo personaggio e sinceramente mi ha a fatto divertire poi quando rideva era troppo carino pero gli mancava qualcosa che era il cambiamento nei confronti della sua amata..mentre in ISWAK vediamo come da arrogante presuntuoso diventa dolce e premuroso qui lo si vede diventare un po dolce ma nulla di più..comunque per dirla tutta è bello da vedere ma non aspettatevi nulla di che apparte vedere kim sorridere che è stupendo!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 11:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
643
Reputation:
0

Status:


scs quando scarico le puntate di Playful Kiss nn mi vanno i videi *__*
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 13:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ciao, benvenuta sul DICforum :inchino:

Innanzitutto ti invito a consultare il nostro REGOLAMENTO, dopo di che comincia con il consultare la nostra Guida ai Drama forse lì troverai la soluzione al tuo problema. Se invece dovessi avere ancora problemi non esitare a chiedere nella sezione Richieste tecniche spiegando bene qual è il tuo problema così che qualcuno possa aiutarti. ;)

Ti auguro una felice navigazione sul nostro forum.
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56665 views
  Share