DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 23/11/2010, 11:24     +1   -1




Visto l'ultimo! :cuute: Che bello :wub: ...ormai
SPOILER (click to view)
Seung Jo si è totalmente sciolto! :cuute: Ama Ha Ni e glielo dimostra con una sorpresona per il suo compleanno :clap: ...e nonostante i soliti contrattempi alla fine tutto finisce bene! :mhuaua: Bello il bacio finale! :love:


Mi mancherà Playful kiss :sniff: ...che tristezza quando scorrevano i titoli di coda :bwa: ...ma certo rimarrà sempre nel mio cuore! :cuore:


 
Top
gakuen88
view post Posted on 24/11/2010, 15:32     +1   -1




io mi accingo a vedere l'ultimo speciale con i sub ita...ma sento già come se mancasse qualcosa.....:(
 
Top
Jian Di
view post Posted on 12/12/2010, 14:26     +1   -1




E bene si ho visto anche questo carinissimo drama, mi è piaciuto di più rispetto quello TW, senza togliere nulla al mio dorato Jiro :pecche:
La versione Koreana lo trovato più scorevole e meno noioso,rispostto quello taiwanese nella quale cerano scene in cui si perdevano in cose banali quasi volessero allungare il brodo.
In questo drama mi è molto piaciuta la protagonista davvero carina, lui è bellissimo si....peccato che c'erano solo pochi momenti in cui ride, ha la faccia proprio da marmo però non posso non farmelo piacere dopo che l'ho aprezzato così tanto in Boys before flowers. :joy:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 17:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,301
Reputation:
0
Location:
Da Casa mia XD

Status:


Questo è stato il mio primo drama coreano e devo dire che l'ho trovato bellissimo! stupendo! fantastico! (ecc...XD)
E ci sono rimasta malissimo quando è finito...vorrei una seconda serie...gia mi manca Hyun Joong :pecche:
La protagonista l'ho adorata da subito e anche lui ovviamente! XD (E' stato amore a prima vista! :amor: )
Non parliamo poi della mamma di Seung Jo che mi faceva fare le migliori risate!
Proprio un bel drama che rivedrei anche 100 volte! **
 
Top
gakuen88
view post Posted on 18/12/2010, 19:02     +1   -1




benvenuta nel mondo dei drama allora...direi che hai iniziato alla grande! anche per me di sicuro è uno se non il migliore, anche se secondo me ce ne sono molto altri bellissimi e da non perdere assolutamente!!! XD
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 15:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


finalmente ho finito di vedere tutto questo drama...forse andrò contro tutti ma ho preferito quello taiwanese...della protagonista femmile non ho niente da dire...anzi secondo me Oh Ha Ni interpreta benissimo il suo ruolo al contrario di quella taiwanese che faceva proprio la parte della scema...Oh Ha ni è ingenua si ma non ai livelli di Xiang Xin!!!!
arriviamo a luiiii :wub: fisicamente parlando non si può dire niente..anziiii il ragazzo merita :amor: però sapevo che sarebbe stata dura superare Joe Cheng nella sua interpretazione..e così è stato..per carità a me lui è piaciuto tantissimo all'inizio..perchè giustamente la parte era quella..però quando..
SPOILER (click to view)
finalmente si sono messi insieme secondo me era freddo anche nelle scene romantiche...cosa che invece Joe Cheng faceva benissimoooo...vogliamo ricordarci della loro prima volta???io la ricordo ancora e le emozioni che ho provato vedendola non le ho avute in quello coreano
:amor:
nonostante tutto è stato bello...la storia è molto bella...mi è piaciuta l'idea degli special perchè cosi hanno potuto concentrare tutto su di loro..e non creare storie assurde per allungare il brodo!!
 
Top
Mika-chan^^
view post Posted on 3/1/2011, 16:47     +1   -1




Grazie milleee!! =) x tradurre questo splendido doramaaa!!!<3<3 *____*
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0

Status:


Ho appena finito di vedere la sesta puntata e devo dire che questa versione coreana , contro ogni mia aspettativi mi sta piacendo molto.
Posso dire che sia allo stesso livello di quella taiwanese....ma ora un piccola curiosità...quando rilascerete il sub dell'episodio 7 ?

Grazie mille per il vostro grande lavoro ^^

Ho letto dai vari post che avete gia sottotitolato gli special...ma dove li posso trovare ? sulla vostra pagina wiikii non ci sono
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 18:01     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Finito di vedere.....premetto che ho solo visto l'anime e che avevo molte ma molte perplessità per quanto riguarda la scelta del protagonista (in BOF al solo vedere il suo viso inespressivo e il capello arancione mi veniva l'impulso di abbandonare la visione del drama, per poi non parlare delle scene dove doveva mostrare il pianto e la disperazione :sick: ma per fortuna quella è un'altra storia image )mentre per la scelta del resto del cast ero più sollevata image
Quindi dicevamo.....sì devo ammettere che mi è piaciuto tanto image , molto fedele all'anime, senza coreanate dietro l'angolo image
Il drama non mi ha annoiata affatto, mi sono maratonata le puntate, compreso gli special, rimanendo soddisfatta di come sono stati trattati sia la trama principale, che quella degli altri personaggi!!!!Dolcissimi i protagonisti...sì, anche tu Kim Hyun Joon image questo personaggio era decisamente più nelle tue corde, lei perfetta...adorabile :cuute: Le amiche spassosissime, come del resto Bong Joon Gu (l'Elvis dei poveri :gnegne: ) e la sua band image
Poi un :clap: alla famiglia di Seung Jo...la madre una gran donna :respect: e il fratellino impertinente ma da spupazzare :amor: ...che dire anche le scene love-love sono state decenti :sbrill:
Un drama carino e leggero che mostra come la determinazione e la forza di volontà possono far raggiungere mete che di primo acchito sembrano irrangiungibili...in sostanza, per me, godibilissimo :joy:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 16/1/2011, 18:29     +1   -1




QUOTE
Un drama carino e leggero che mostra come la determinazione e la forza di volontà possono far raggiungere mete che di primo acchito sembrano irrangiungibili...in sostanza, per me, godibilissimo :joy:

Allora se ti e' piaciuta questa serie (io non lo vedro mai piu in vita mia) ti consiglio tanto tanto (se non l'hai ancora visto) It Started With A Kiss. La versione taiwanese. Ti innamorerai di quel drama.
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 18:51     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 16/1/2011, 18:29) 
Allora se ti e' piaciuta questa serie (io non lo vedro mai piu in vita mia) ti consiglio tanto tanto (se non l'hai ancora visto) It Started With A Kiss. La versione taiwanese. Ti innamorerai di quel drama.

Sì Bof, già nel passato volevo vederlo....ma al pensiero di vedere Ariel Lin recitare, mi viene l'orticaria :nfg: In Love Contract non la potevo guardare :nonono: i suoi basettoni e il suo viso mi distraevano :sick: mah!!!...vedremo.....dovrò prepararmi psicologicamente :hua:
 
Top
sissytopprincess
view post Posted on 25/1/2011, 15:08     +1   -1




ho trovato questa versione di itazura na kiss molto carina, ma preferisco di gran lunga la versione taiwanese it started with a kiss....
SPOILER (click to view)
mi è piaciuto da morire il comportamento di seung jo nell'ultimo episodio in particolare quando le organizza il compleanno dei suoi sogni. :amor:
Per quanto riguarda la recitazione da parte dei due protagonisti, secondo me è stata un po' scarsa, non mi hanno trasmesso le stesse emozioni che ho provato guardando it started with a kiss per cui il mio voto è 7.4 :respect:
 
Top
MoonHeeRin
view post Posted on 1/2/2011, 14:54     +1   -1




Potete spiegarmi una cosa?!
Tutti gli episodi sono subbati?
Potete mettermi il link da dove scaricare tutti i sub? ^^
Grazie in anticipo.
 
Top
kaory72
view post Posted on 1/2/2011, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (MoonHeeRin @ 1/2/2011, 14:54) 
Potete spiegarmi una cosa?!
Tutti gli episodi sono subbati?
Potete mettermi il link da dove scaricare tutti i sub? ^^
Grazie in anticipo.

Ciao MoonHeeRin

Questo drama è un progetto del DIC Fansub ... fino ad ora sono disponibili i sub in ita fino al 7 episodio.... (in inglese penso che sia ormai totalmente subbato)
Ti consiglio, se vuoi vedere quali drama sono subbati in italiano, di controllare il topic Sottotitoli Drama Italiani che è sempre aggiornato.

Un'ultima precisazione... nei topic delle sezioni J, k, c-drama si commenta solamente.... se vuoi richiedere qualche informazione su dove recuperare le raw o i sottotitoli dovresti utilizzare il topic adatto, cioè Richieste Download se non riguarda un progetto del Fansub DIC oppure in DIC Fansub: SOTTOTITOLI in vaso contrario.
 
Top
MoonHeeRin
view post Posted on 2/2/2011, 15:01     +1   -1




CITAZIONE
Ciao MoonHeeRin

Questo drama è un progetto del DIC Fansub ... fino ad ora sono disponibili i sub in ita fino al 7 episodio.... (in inglese penso che sia ormai totalmente subbato)
Ti consiglio, se vuoi vedere quali drama sono subbati in italiano, di controllare il topic Sottotitoli Drama Italiani che è sempre aggiornato.

Un'ultima precisazione... nei topic delle sezioni J, k, c-drama si commenta solamente.... se vuoi richiedere qualche informazione su dove recuperare le raw o i sottotitoli dovresti utilizzare il topic adatto, cioè Richieste Download se non riguarda un progetto del Fansub DIC oppure in DIC Fansub: SOTTOTITOLI in vaso contrario.

Ohh che peccato! ;_;
Grazie mille per le info! *__*

Edited by kaory72 - 4/2/2011, 21:58
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56665 views
  Share